CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/09/09, ore 19:20

lo sai che questo capitolo mi ha fatto venire le crisi? io ho pochissima pazienza. le avrei ammazzate, giuro. il capitolo è davvero favoloso e mi dispiace se ho commentato saltuariamante nonostante seguo con assiduità tutte le tue storie. io davvero credo, anzi ne sono sicura, che tu sia una delle scrittrice più brave in questo sito. complimenti. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. un bacione sam

12/09/09, ore 18:48

Tu.Sei.Un.Mito. .. prima mi fai venire un colpo,l'ennesimo quando leggo le prime frasi .. il mio primo pensiero ?? "Oh mamma sta male ancora!!Ma a Bella una buona dose di anticorpi non gel'ha data nessuno?" .. poi piano piano che leggevo puff .. tutto l'acido che avevo accumulato sparische .. perchè ?? Perchè Tu.Sei.Un.Mito. .. chiaro ?????? hihi .. il capitolo è moooolto bello ma se mi dici che nel prossimo ci sarà più .. mmm amore .. mi fai diventare curiosa e impaziente !! hihi .. e non ti preoccupare nessuna barba .. te l'assicuro !! Mascio o femmina ?? Maschio .. si si .. un bel maschietto !!

12/09/09, ore 18:41

Cavolo ke ansia che mettono quelle due!! Io se fossi stata in Edward le avrei buttate fuori dalla finestra in due minuti... Chissà poi quando nascerà il bambino!! Si ritroverà ad avere due pazze ossessive come zie^^ Ma va bé, io le adoro comunque! Sinceramente preferirei una femminuccia, ma dato che Renesmee è già stata ampiamente utilizzata andrebbe benissimo anche un maschietto!! Un bacio bea

12/09/09, ore 18:36

luisina onnipresente-onniveggente-detective XD è onorata di poter leggere questo cappy *_* Conosci già le mie impressioni, ma le ribadisco: ho rischiato una crisi di nervi!!! Quelle due pazze mi hanno davvero fatto inca** figuriamoci la povera Bella!! Speriamo che Carly (oddio, che mal di testa atroce!! ho bisogno di un dottore: caaaaarlyyyy XD) le faccia ragionare un pochetto. Non dico molto, ma giusto quel tantino -ino -ino. Cmq la parte finale è davvero stupenda *_* Ovviamente nelle condizioni di Bella credo sia un pò difficile che vadano oltre i baci (poi credo che quando una donna è incinta ha paura di tutto ù_ù no?), ma vediamo cosa deciderà lei stessa una volta passato il momento 'critico'. Hmm, che altro dire?? Uff, non mi ricordo. Ah sì, ora sì: anche se inizio l'univ, non abbandonerò mai EFP (ahahah le ultime parole famose: se dovessi lamentarmi, ti autorizzo a menarmi XD). Ora vado a scrivere vah, che è meglio!! mauhahaha ciao tesoro!! anche io ti adoro *_* Kisssss
Uff, mi dimentico sempre di risp ai sondaggi! Sono proprio una smemorata! Dunque, io opto sempre per la femminuccia *ç*
(Recensione modificata il 12/09/2009 - 11:29 pm)

12/09/09, ore 18:20

ciao. anche questo capitolo è fantastico... come sempre del resto!!! certo che Alice è diventata più pazza del solito!!! portandosi dietro anche la povera Rosalie... ancora complimenti spero di leggere al più presto il prossimo capitolo kiss

12/09/09, ore 18:03

Magnificooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! Si è stato 1 cap diverttente, anke se x i 3/4 del cap ho provato un irritazione micidiale nei confronti di Alice e Rosalie. Bella è 1 santa, io sarei scattata alla prima ke le hanno fatto!!! Oddio, ribadisko, davvero snervanti! Nn vedo l' ora ke arrivi i tuo nuovo cap!Vado a passsare il week end da mio padre e sn senza pc lì... uffaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!! Voglio leggere di un momentino tt dedicato a ed e bella e il piccolino!!! Ssi xkè io voto xkè sia maskio! Renesmee è stupenda, ma mi piacerebbe se scrivessi 1 cs nuova e il bimbo fosse maskio, mi piacerebbe leggere cm sarebbe dato ke la femminuccia già ce l' ha data la MayerXD Anke tu adori l' inverno??? Io amoooooooooo tt ciò ke ha a ke fare con l' inverno... il freddo ed il calduccio di un cappottino, maglioncini, cappelli, sciarpe, guanti!!!!!! E la neve!!!!! Le trapunte, il Natale, pewrsinola pioggia mi piace! Lo so sn strana!!!XDXDXDXDXDXDXDXDXD Allora a prestoooooooo Bacibaci Syria

12/09/09, ore 17:51

La tua storia mi sta piacendo sempre di più!!!! Eppoi è stato bellissimo il fatto ke Alice e Rosalie diventassero pazze x il bimbo!!! Sn scoppiata a ridere!!! X il sondagio... io preferirei un maschietto, insomma, l'idea della femminuccia è carina, ma poi diventa monotona.... tu ke ne dici???? un kissone!!! ciao, aggiorna presto, xk nn vedo l'ora di leggere un'altro chap!!!! :D ciaooooooooooooo

12/09/09, ore 17:06

ahhhhhhhhhhhhhhhhh povera bella... che sorelle ossessive che si è ritrovata, mamma mia!!! :) capisco che sono tutte elettrizzate, forse anche perchè nn ne possono avere di bambini, ma bella deve stare tranquilla e con quelle là la calma la si perde in un attimo, nn capisco come bella abbia fatto a "sopportarle" x tre giorni!!! vabbè passsiamo ad altro...maschio o femmina, bè a me piacerebbe un maschietto, magari uguale allo zio Emmett, un piccolo orsacchiotto da coccolare!!!!

12/09/09, ore 16:55

wow questo capitolo è da manicomio/sorelle isteriche..ahah comunque è veramente simpatico..xD sempre splendidi come sempre i tuoi capitolo maschio o femmina decidi te basta somigli al padre...ahahah via sempre i miei complimenti..alla prossima ciao

12/09/09, ore 16:55

wow, ho cambiato idea... no, meglio di no. troppe attenzione... pensa che mia madre neanke mi conosce fino in fondo intendo fisicamente. perkè quando mi faccio la doccia rendo un "DIVIETO ASSOLUTO DI ENTRARE" quindi figuriamoci se io, al posto di Bella mi sarei lasciata di svestire e lavarmi. sicuramente sarei diventata aggressiva e inca nerissima e come conclusione avrei perso il frugoletto...quindi immagina. vabbè mettiamo le corna! spero che non ci sia nessun litigio, spero che poi ke Alice e Rose non si offendano eh! il mio alter ego è CArlisle quindi mi viene poi da piangere se vedo la mia figliola preferita piangere in senso metaforico! (intendo Alice)maddai però! sto bambino mica può riskiare di morire! io ho detto solo ke Bella non deve soffrire fisicamente per colpa del bambino, non ho detto rendi floscio e silenzioso il bambino eh! xdxdxd dai skezzo. eh no ke mi sembra fin troppo un bambino...normale ecco! diamine! è mezzo vampiro!!!! vabbè cmq ottimo chappy bello divertente, cmq ho notato ke non è il tuo forte perchè le cose serie stavano. Bene per il caro sondaggio io dico MASCHIO!!! e ovviamente tu lo sai. non ci serve la femmina da accoppiare con jake! ma...cmq ora che ci penso...pensi ke Lee lee, cioè Leah possa avere l'imprinting con questo frugoletto se sarà col fiocco azzurro????????? ma sii! sarebbe divertente! ahahah già mi immagino la faccia di tutti e poi la povera lee lee si merita di dimenticare le sue sofferenze!! basta il zac zac ke si ha appena hai l'imrinting xdxdxd

12/09/09, ore 16:27

Mamma mia!!! Che angoscia...quelle due pazze me l'hanno fatta venire a me...e che è!!! Ha ragione Bella: non sono apprensive...sono ossessive compulsive con un cucchiaio di pazzia e un pizzico di corso per l'esasperazione!!! Io sarei scoppiata molto prima!!! Comunque...è stato molto divertente vedere Bella completamente esaurita e Edward esasperato e scocciato da quella situazione impossibile!!! Brava, brava, brava!!! Hihihihihih...XD!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo chappo e di scoprire cosa avranno combinato al centro commerciale quelle due psicopatiche...secondo me lo hanno prima svaligiato e quindi hanno costretto i commercianti a chiudere i battenti perchè la merce era finita completamente e poi lo hanno demolito...ricostruito ancora più grande e minacciato una ditta a comprarlo per farlo riaprire con ancora più merce!!! Hihihihi...XD...secondo me ne sono capaci!!! P.S. Sinceramente preferirei un maschietto...perchè ormai in tutte le storie c'è la femminuccia...e mi piacerebbe vedere di cosa sono capaci Eddy, Em e Jazz con un maschietto tra le mani!!! Lo costringeranno ad imparare a giocare a calcio, baseball, basket, rugby e tt gli sport conosciuti dal genere umano e vampiro! Hihihihi...XD!!! Ok ora è meglio che smetto con la fantasia altrimenti Efp chiuderà i battenti perchè ho consumato tutte le parole disponibili per un sito web...o.O...@_@...XD!!!!Sto impazzendo vero? Alla prossima...baciotti...kissotti e ...morsotti!!!!hihihi...XD!!!

12/09/09, ore 16:07

Per i canini (che ormai saranno saltati da una settimana visto che lo dico tante di quelle volte che ormai dico solo quello) di Dracula ma quelle due sono seriamente da internare, sono 2 -pur sempre adorabili- esaltate!!1 io sarei crollata dopo la panna alla soia! Povera Bella e povero Edward sono sicura che se quelle due continuano così diventeranno davvero pazzi!!!! La persona che Carlisle ha proposto per far ragionare le due pazze è Esme????? Ora ho capito perchè il capitolo si chiama Rabbia repressa, neanche l'autocontrollo di San Carlisle (non scherzo quando lo chiamo così)sarebbe riuscito a resistere!!Nonostante tutto io le adoro comunque e adoro te e la storia perchè stamattina chiunque mi guardasse pensava "ma questa sta a lutto" e dopo il capitolo invece ero felice come una pasqua! Sono felice anche che "i canini di Dracula" ti facciano ridere! La mia migliore amica me lo ha insegnato e da quel momento l'ho sempre usato!! mi congratulo per le tue 1000 recensioni!!!e sì io zittisco mio cugino perchè sa che se mi prende in giro sulla mia dipendenza dalla saga da Edward e Bella e dalle fan fiction fa una bruttissima fine (da tener conto che faccio karate da 3 anni)!!! Aaaaah *me in fibrillazione* anche a te piace l'autunno??????io lo AMO!!! finalmente qualcuno a cui piace, tutti mi dicono che sono un anormale perchè non mi piace l' estate (e a me saltano i nervi) * il cugino la guarda spaventato mentre dai suoi occhi saltano scintille* oddio sto divagando (di nuovo n.d.cugino) grazie per la pazienza che hai a rispondere a tutte le mie strane e noiose recensioni ciaoooooo!!!!!

12/09/09, ore 16:02

maschiettooo... la femminuccia si vede sempre... :D cmq mi hai fatta esaurire cn questo cap... ho pensato seriamente di urlare contro lo schermo ma poi mi sn detta che non era il caso xD hihihi cmq meno male che bella se ne è liberataaa mamma miaaa!!! bravaaa mi piace un saccoooo :D hihihi un bacioneee

12/09/09, ore 15:52

ahahahah oddio XD ma sono due pazze Alice e Rose ahahah stavo morendo dalle risate XD io sarei proprio impazzita xD alla fine Edward ha usato la parola magica fortunatamente se no a Bella veniva una crisi ahahahh bellissimo capitolo! davvero divertente! ^^ io preferirei una femminuccia ma anche un maschietto sarebbe tenero xD poi se diventa come il papà ahahahah complimenti e un bacio!

12/09/09, ore 15:50

siamo passati dal doabeta agli attacchi d'ansia..non ce la facevo più a leggere i nervi schizzavano all'inverosimile!quelle due sono da manicomio.. il commento sull'aspettare qualcosa :O non so se sia rivolto a me, però basta anche un pò di sana tranquillità!