CULLEN'S LOVE ♥
di keska

12/03/10, ore 16:32

E fu così che non rimase più nessuno perché Edward se li era pappati tutti ^^ NO, NON FARMELO FINIRE COSI! Il sangue non è di Bella, quindi vedi di farmelo resistere ù__ù è sempre una sorpresa vedere come fai centro tutte le volte che si parla di una gravidanza. Torna tutto: la paura di non essere una brava madre e moglie, la ricerca del famigerato 'istinto materno' di cui tutte le donne pensano di essere sprovviste, il desiderio tra i due nontantoneosposini, l'ossessione per la perfezione e la pulizia e, al contempo, la stanchezza che Bella manda bellamente (loool) a quel paese e poi la paura costante che Edward si faccia male (un po' scema come cosa, visto che qui l'unico a farsi male sarebbe il coltello...o ha paura che s'incenerisca a vedere l'aglio?). Insomma, c'est tout parfait! Poi c'è 'sta pulce per professorino che scompare e riappare peggio dell'Acchiappatalpa che manco da una spiegazione...bah. Ah, ma la parte migliore è quella di Phil: ma dico io, Bella è in una stanza con un vampiro, vegetariano ma potenzialmente assetato di sangue, CON DEL SANGUE sulle mani (anche se non suo) e che fa?, glielo mette ad un palmo dal naso e sulle labbra. Ovviamente è il modo più facile e rapido se vuoi morire con dignità, ma ora mi chiedo: CHE ACCIDENTI FARA' ORA EDWARD?! Certo non me li farai crepare tutti (hai scritto LIETO FINE, ricordi?) quindi fallo resistere o, al limite, fai in modo che dopo Ed *ehmehm* sfoghi tutto con la sua mogliettina in altra sede *pervert face mode-on*.

12/03/10, ore 16:29

Ciao carissima!
Decisamente un bel capitolo, intriso di tantissime emozioni!
Tanto tanto amore, che non guasta mai, anzi rende tutto ancora più bello!
Ho davvero apprezzato ogni scena descritta, dalla passiona travolgente dei due piccioncini, la preparazione del pranzo, con l'aiuto di Edward, il pranzo, le chiacchiere, i ricordi, fino al colpo di scena finale! Tutto molto intenso e coinvolgente. Oh mamma mia, cos'è successo? E come fa Bella a sporcarsi le mani di sangue? Anche perchè lei non tocca il polso di Phil! E adesso? Mamma mia la situazione è davvero complicata! Mi chiedo cosa succederà e soprattutto farà Edward. I colpi di scena qui non mancano mai e ogni volta portano la mia curiosità alle stelle! Bravissima e complimenti; mi dispiace di essere spesso ripetitiva ma davvero apprezzo ciò che scrivi e come lo scrivi, hai grandi capacità e grande talento! ^^ Bacioni!

12/03/10, ore 16:18

La storia è bellissima. Mi piace molto e di sicuro mi ha emozionato tantissimo.
Edward e Bella mi fanno tanta tenerezza, sono così romantici!!! Mi dispiace un po' per Jacob...ma infondo ho sempre tifato per i vampiri XD
Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire. Aggiorna presto.
Baci annALulu

12/03/10, ore 15:02

o mio dio!! mamma, me la sto facendo sotto.. ho tanta paura di quello che potrebbe fare Edward!! non è che se li mangia tutti vero? :)
no dai, spriamo veramente che tutto si risolvi.. perchè se arrivano anche gli altri Cullen, soprattutto Jasper, là si che sono guai seri... non farmi arabbiare facendo cadere Bella ancora in depressione ok?? mi raccomando, sistema tutto in velocità; volgio un capitolo bello, sereno e tranquillo dalla testa ai piedi!! comunque come al solito bel capitolo... anche se Phil è proprio scemo, e renèe proprio svampita:) grazie per l'aggiornamento velocissimo, mi ha fatto moooooooooolto piacere!! Kiss Lizzie

12/03/10, ore 14:31

ho capito...tu mi vuoi fare impazzire XDXDXD skerzoooo....xò dai nn puoi lascirmi così!!!e ora ke succede???:'( osio essere così curiosaaaaaaa.....!!!aspetto cn ansi ail prox capitolo!!
ah..ke stupida....come posso lasciare un commento al capitolo senza fare un milione di complimenti a te??????...sei bravissimaaaa..cm sempre e riesci sempre ad affascinarmi cn le tue parole...davvero sei veramente brava!!!;););)
un bacioneeee

12/03/10, ore 13:34

Ohhhh porca puzzola e ora? Sono rimasta scioccata alla fine, cavolo cavolo cavolo!!!! Non è che succede l'impensabile vero? Sarà la volta che la piccola "Lilla" (lo so sembra il nome di un cane, ma a me piace sempre di più) si farà sentire a voce e distrarrà il padre da tutto quel sangue? Cavolo di nuovo, sembrava andasse tutto bene...troppo bene ed eccoci al dramma....troppo tranquillo altrimenti!!!!! Sei veramente....sadica a volte!!!
Bon...cos'altro volevo dirti....non mi ricordo più, maledizione ai miei attacchi di senilità avanzata....comunque sono sempre più curiosa di leggere come tutti quei personaggi si incastreranno nella storia....e come si scioglieranno i nodi...alla prossima Simona.

12/03/10, ore 12:30

Oddio.. intanto scusa per non aver recensito il capitolo precedente ma non ho fatto in tempo.. e poi il capitolo di oggi è stato veramente bho non ho parole.. vabè io adoro i capitoli così, sarà che li trovo dolci.. e poi anche la fine è stata perfetta e io amo Edward.. la parte sulla valeriana è stata veramente divertente, mi faceva un po' strano pensare a Bella in pancia.. comunque ho deciso di non torturare il mio cervello cercando di capire cosa succederà nella storia così mi godo meglio i capitoli, quindi se mi viene in mente qualcosa bene, sennò pace!! Confido in quello che hai detto, cioè in un aggiornamento abbastanza veloce!! =P ciaooooo..

12/03/10, ore 09:55

O.o allora.. quando ho letto la fine del capitolo.. OMG.. cioè non ci potevo credere!!!! o.O
mi è piaciuto come hai scritto la prima parte!!!! il senso di insicurezza di Bella come moglie, come figlia, e come Madre è molto comprensibile!!! L'edward che hai descrittto accanto a lei è un essere perfetto, *-* anche io ne vorrei avere uno così!!!! il senso materno "evidente" di bella è dolcissimo.. soprattutto quando sta attenta a suo marito!!! quasi si può toccare l'aura di felicità, di serenità, di dolcezza e di infinto amore che hai creato, anche se mista ad un pò di preoccupazione è un'aura perfetta, troppo perfetta.. infatti alla fine del capitolo.. è SUCCESSO IL FINIMONDO!!! SI IL FINIMONDO!!!! sangue sulle labbra di edward!!!! O___O spero solo che non succeda nulla di irreparabile!!! lo sai vero che non bisogna stuzzicare un vampiro??? perchè l'hai fattoo?? ci sono 3 possibili spiegazioni: 1 mi vuoi far morire d'infartoXD 2vuoi mandare a rotoli una storia bellissima (e non credo XD)e 3 (che è la + probabibile) hai qualcosa in mente di così complesso e fine.. che è fatto apposta per far impazzire noi lettori!! si decisamente molto probabile!! XD cmq per quanto riguarda la bambina avevo ipotizzato che mostrasse un suo potere...opure farà sentire i suoi pensieri ad edward.. si hai ragione nn ho molta fantasia!! -.-
in complesso mi è piaciuto molto il capitolo e nulla potrà mai sminuire la stima che ho di te come scrittrice.. e nulla farà diminuire i miei complimenti!!! baciiii ^-^

12/03/10, ore 08:44

Mia cara.
Finalmente eccomi, anche se con i minuti contati. Mi dispiace molto, vorrei scriverti una recensione dettagliata e, invece, mi ritrovo a dover rubare qualche attimo fugace per lasciarti ogni volta un commentino striminzito.
Allora, tu sai benissimo cosa penso del tuo stile e della tua bravura come giovane autrice. E tendo sempre a sottolineare "giovane" perchè, secondo me, è un valore aggiunto. Tu hai molto tempo per migliorare e affinare la tua tecnica.
Voglio essere sincera e forse spietata. Tu secondo me lo meriti pienamente e spero che non mi fraintenderai. Mi sono chiesta come si fa a migliorare. Mi sono chiesta se io posso aiutarti a farlo.
Ho deciso che non ne sarei capace. L'unico modo in cui credo si migliori è con le critiche (meglio se negative) e io quelle non le so scrivere. Non mi sento in grado, perchè scrivo anche io e penso a come dire le cose senza far apparire me stessa al di sopra di esse. Io non posso giudicarti senza ritenermi superiore a te, e non lo sono.
Quindi ti lascio solo la mia impressione, senza alcuna pretesa, senza alcuna critica.
Io avverto come una perdita di orientamento. Parlare di una gravidanza, così speciale, poi, è molto difficile. Ovviamente tu sei molto sensibile e sai cogliere tutte le sfumature che girano intorno ad una gravida con molta abilità. Ma il punto è questo. Le cogli tutte con la stessa intensità, cioè cento.
Il parto è messo allo stesso livello della paura di non risultare una buona madre. E una buona moglie. E una buona amante. E una buona figlia.
Lo yoga assume la stessa importanza degli esami all'università.
Il sesso è sullo stesso piano delle assenze di Bella.
Il misterioso professore ha una volta un ruolo centrale, poi scompare senza un perchè apparente.
Mi sembra che tu abbia portato tutto al massimo livello di importanza e di approfondimento, senza diversificare un filo portante della storia. E credo che ciò accada perchè vorresti scrivere di tutto, bene e dettagliatamente, senza tralasciare nulla.
Il risultato è di slegare un pò gli avvenimenti, di creare capitoli che non si incastrano perfettamente.
Gesù, che ho combinato?! Volevo scrivere un commento e ti ho lasciato una siloca.Il rischio è che non riesca a spiegarmi bene e possa offenderti in qualche modo. Cosa che non è ASSOLUTAMENTE nelle mie intenzioni.
Francesca.
Io credo che tu sia molto promettente come autrice, lo credo davvero. Se ti ho turbato ti chiedo scusa, umilmente. Non credo che i miei scritti siano perfetti, e di sicuro non lo credono gli altri. Ma ogni volta che un commento si spinge a scandagliare le mancanze del mio operato o le debolezze, sono felice. E' nel confronto che si riesce ad ottenere di più.
Spero di essermi spiegata.
Ti abbraccio caramente, mia diletta.
M.Luisa

11/03/10, ore 23:36

Mi sono riletta il capitolo 7 volte.. Mi sbagliavo sei sadica.. E' bella che si e' fatta male che idiota che sono.. Te sempre pazza.. Ma allo stesso tempo tanto grande e meravigliosa... Posta presto per favore e non mettere sempre in mezzo il fioretto con te potrei anche avitarlo ahahah.. Sei amazing tesoro.. Ciao. La bambina cosa fara nel prossimo...??? Meglio non pensarci ahah

11/03/10, ore 22:38

Oddio!! Mi sono accorta di non aver recensito lo scorso capitolo!! Mi spiace, ma ero presissima da un esame all'uni, così lessi il capitolo molto velocemente dicendomi "lascerò una recensione in un secondo momento", ma poi me ne sono completamente dimenticata!! Mi spiace!
Comunque capitolo molto bello! Ci voleva un po' di Bella casalinga :D E niente male l'Edward aiuto cuoco, col grembiule bourdeaux *__* Pensavo di trovarmi difronte ad uno di quei capitoli abbastanza tranquilli, di "passaggio", ma poi mi succede quel poco!! E cosa accadrà ora?? Non voglio pensare che Edward perda il controllo e faccia fuori Phil! Wow! Ora sono curiosissima di sapere come finirà questa storia "Edward e la sua sete di Phil"!!
Alla prossima, ciao!

11/03/10, ore 22:28

Oddioo ma che pastrocchio che mi è successo alla fine!! Comunque partiamo dall'inizio... mi piace il fatto che Bella faccia la donna di casa, la mogliettina perfetta. Bella l'immagine della famiglia tutta riunita =) u mammina e che succede ora con tutto questo sangue?? Spero proprio che Ed non perda il controllo!! Bravissima complimentissimi come sempre un bacione!

11/03/10, ore 21:52

Un capitolo tutto dolcezza, amore e famiglia e poi un finale da film splatter? Solo tu riesci a fare queste cose! Bellissimo comunque, non so dirti quanto mi sia piaciuto, tutto, dall'inizio alla fine.
Edward e' fantastico,cosi' dolce, passionale e premuroso; dovrebbero produrli in serie uomini come lui! O vampiri, va bene lo stesso.
Bella, pur con le sue incertezze e paure, mi sembra maturata, piu' forte. Bellissima la scena in cucina quando si preoccupa vedendo Edward alle prese con l'aglio.
Lei dice di non possedere istinto materno, io dico che non esiste. Semplicemente, secondo la mia esperienza, ti trovi alle prese con qualcosa di cosi' piccolo e fragile che non puoi fare a meno di proteggerlo. Sai che dipende da te e te ne senti responsabile, poi l'amore fa il resto. La madre perfetta non esiste, si puo' solo cercare di fare del proprio meglio, giorno dopo giorno.
Molto coinvolgente la riunione di famiglia, il pranzo, i ricordi, fino all'incidente di Phil.
Non capisco come ha fatto Bella a ritrovarsi tutta sporca di sangue, ma quel che e' peggio sporca anche Edward. Resistera'? Deve, altrimenti tutti scoprirebbero la sua natura.
E' vero, sei stata proprio brava a postare presto, quindi continua pure a fare la brava! Un abbraccio, ciao.

11/03/10, ore 21:29

hey recensisco di nuovo!!!
mi aspettavo (da come era iniziato il capitolo) che tutto sarebbe andato bene... invece a finale che casino hai combinato???
ma si risolve vero?? cmq.. mi devi promettere che mi farai un capitolo bello sereno!!!! me lo prometti vero???
la famiglia mi piace tanto.. la scena mi piace tanto (la cucina di Charlie... bella la risposta di Edward)...
ma mi ha rovinato tutto con il finale...
SONO IN ANSIA!!! uffy...
ciaoo
Ilaria..

11/03/10, ore 21:18

francescaaa ti adoroo!! *_* i miei occhi si sono illuminati quando ho visto il capitole così presto. è inutile che ti dico che è meraviglioso... io ho un'idea: secondo me edward viene attirato dal sangue e si calma grazie a Bella o forse corrono in aiuto il resto dei Cullen...Non vedo l'ora di scoprirlooo!! :) ti prego posta presto :*