CULLEN'S LOVE ♥
di keska

16/06/11, ore 13:17

Che ansia mamma miaaaaaaaaaa!!! Comunque complimenti, non ci si annoia mai...

16/06/11, ore 12:08

Wow... La sto leggendo tutta d'un fiato quesa storia. Complimenti davvero! :D Mia figlia, che ha 50 gg, mi guarda malissimo perchè non la guardo e si addormenta addosso a me mentre io leggo. :)

15/06/11, ore 15:01

Www. Complimenti. Ora la leggerò il più in fretta possibile, bimba permettendo

24/04/11, ore 21:27

guardavo tra le fanfiction complete e rivedo cullen's love, che tempo fa era una delle mie fanfiction preferite. poi si è rotto il computer per tanto tempo e non l'ho seguita più. questi giorni ho riletto tutti i capitoli e... la trovo bellissima :) una delle fanfiction migliori mai lette, davvero :D

22/04/11, ore 14:58

Ciaooo ho appena iniziato a leggere la tua storia e TI DICO UNA PAROLA:FANTASTICO!!!!!! ah...sono del team Edward ovvio!!!!! <3 ciaooo da Topodabiblioteca96

23/02/11, ore 09:27

Ciaooooooooooooo!! Cm stai?
Allora voglio dirti un paio di cosette hihi!! Visto che da circa una settimana ho il tempo di leggere sono venuta qui e sto rileggendo la tua magnifica storia!! Cm sempre mi emoziono =) ho notato che hai "sistemato" i capitoli fino a cui e sinceramente mi piace, cioè nn sn masokistae nn mi piace nè vedere nè leggere il dolore delle persone ma mi è piaciuto cm hai descritto il piccolo intervento di Bella cioè veramente magnifico cm SEMPRE!!
Poi ti volevo dire ma credi di fare qualke extra di questa magnifica storia? Xkè se li fai e li pubbliki qui mi piacere leggerli visto ke ADORO la tua storia!!
Ecco si questo è tutto, lo so ho rotto le palle ma mi piace complimentarmi con persone che hanno talento cm te!!
Un bacione enorme,
Giada Cullen!!

01/02/11, ore 14:22

Io non recensisco solo questo capitolo ma tutta la storia: sei una scrittrice bravissima!! Mi hai fatto piangere,ridere,emozionare, commuovermi e a volte anche sciogliermi dalla tenerezza!!!
Questa è assolutamente la storia più bella che io abbia mai letto....
Ti Stimo!! e mi stai anche simpatica!! Un bbacio,
_Bella_Cullen_

25/12/10, ore 19:44

So che ormai questa storia è finita, ma devo assolutamente dirti una cosa: grazie.
Questa è stata una delle prime storie che ho letto, ed è anche grazie a questa storia che ho continuato a frequentare questo sito, che io personalmente adoro.
Tristezza, felicità, allegria, questa storia è un susseguirsi di emozioni che la rendono perfetta.
Di sicuro è una delle fanfiction più belle che io abbia letto.
Ciao, Sweet Bleeding Star.

12/12/10, ore 19:25

E' bellissima!!!  Ne ho lette tante fi fanfiction---ma questa è una delle più belle in assoluto!!!
Grazie di avere inventato qst storia!
baci...<3

02/12/10, ore 16:37

ciao Kaska, finalmente ti recensisco :) a causa della mia cretinaggine non avevo visto che tu avevi postato l'epilogo e per questo pensavo pure che ci avessi abbandonato, anche se poi non era così...la storia mi è piaciuta tantissimo, sei molto brava a scrivere e sarebbe davvero bello se tu postassi altre storie...infatti mi sono messa a piangere quando ho letto ''fine'' perchè avrei voluto che questa storia non finisse mai per quanto era bella... in attesa di una tua altra storia, ti mando un grosso abbraccio. ciaooo

27/11/10, ore 15:11

Questa storia per me ha una storia (scusate il gioco di parole)
è stat la prima storia che ho letto s efp, e l'ho sempre segita con passione e ora che è finita mi sento male! ma so che miha fatto passare bei momenti, momenti anche tristi per la trama ma sapevo che tutto poi sarebbe cambiato!
Ho commentato solo adesso perchè fino a pochi giorni fa avevo deciso di non commentare visto che seguivo circa 250 storie ma adesso ho preso l'impegno di recensirle tutte ed eccomi qui!
complimenti davvero una bella storia! mi mancherà! Baci

14/11/10, ore 12:24

SEI STATA, nonostante nn recensisca da tanto, troppo tempo, FANTASTICA!!!
RICORDATELO SEMPRE :) <3

26/10/10, ore 20:44

Ciao anche se ho letto tutti i tuoi cap non ho mai recensito, ma ora sento il bisogno di farlo e complimentarmi con te... perchè questa storia mi ha colpito più di qualunque altra....la storia d'amore di Ed e Bella è meravigliosa vista dal tuo punto di vista... e in un certo senso, anche se volevo sapere la fine, ora mi dispiace...molto...adoravo leggere i tuoi capitoli e immaginarmi i personaggio e quello che provavano.....
quindi GRAZIE davvero.... =)
Cami

16/10/10, ore 14:56

ciao Keska! ti ho sempre seguita su facebok e ti faccio i complimenti per tutti questi splendidi capitoli che hai scritto! Oddio, Cullen's love è terminata! e io ora come faccio?!!?... grazie infinitamente per lo slpendido anno passato insieme e cosa fondamentale grazie per averci/mi regalato questa splendida storia!!!! grazie infinitamente... sei stata fantastica!!

16/10/10, ore 14:22

Rosalie e Alice stanno maaale! Trattare Bella come un poppante ahahahahahh poverina!! E la vestaglia con le apine ! Ahahsciusciua.
E poi il fatto che loro due stavano appiattite al muro per non far freddo e quando Alice ha parlato e si è ritappata la bocca ahahahah.
Edward è troppo scomodo! Rosalie che impedisce a Bella di toccarsi per non fargli venire la “voglia alla panna di soglia”
Alla fine le è venuta una crisi isterica e ci credo poverina!
   Si il capitolo ha fatto ridere e anche molto!!! Grazie Beddissimooooooo
                                                                         kiss ù*-*