CULLEN'S LOVE ♥
di keska

18/06/09, ore 15:46

ciao!brava nn ci hai fatto aspettare molto..beh jacob è proprio odioso e poi che senso ha rapire Bella e poi povero Edward!!!cmq io studio psicologia qndi potrei candidarmi di diritto al ruolo di psicologa xd..x qnto riguarda il sogno traspare un senso di paura..tu che senti di dover dimostrare il tuo amore e di nn dover mostrare la tua insicurezza

18/06/09, ore 15:45

ok.. in effetti sembri un po' pazza :D hihi cmq non sn unapsicologa qndi non ho idea di che significhi il sogno.. mica hai letto Breaking Down prima di andare a letto?? cmq x il fatto che ti sembrava che fossi in anticipo o che nn fossero lì x te forse dipende dal fatto che il tuo amico "è stato impegnato" ci ho provato :D ciao cara e alla prossima ps.. jaco è più pazzo che mai.. e l'idea della liquirizia è stata ottima :D

18/06/09, ore 15:14

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo bella nelle mani del lupo, nooooooooooooooooooooooooooooooooooo povero edward noooooooooooooooo posta presto e fai salvare bella...non puo stare lontana da edward ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ok..fine sfogo alla prox e spero ke vada bene sei grande

17/06/09, ore 19:54

Eccomi a commentare questa storia intensa e magnifica, mia cara. Sono in ritardo, pardon =P. L'idea del dipinto dal vivo è stata bellissima O_O (sai, ho pensato a Titanic in quel momento hihi). E poi... wow! Bella è così audace! E brava! Poi succede il primo intoppo: Jacob che si intrufola a casa loro. Ma che vole quel cane? Il finale è da shock O_O Ommioddio! Spero aggiornerai quanto prima, ché la curiosità mi logora. Un bacio e bravissima, come sempre.
(p.s. mi sento un po' in colpa per la recensione che ti ho lasciato all'altra fic. Scusami davvero, non avevo intenzione di offenderti. A me piace tantissimo, perché la sento mia. Ma ti prego: continuala!)

17/06/09, ore 09:43

La verità è che tu mi vuoi morta... XD Oltre all'immagine vivida di Edward che posa per il ritratto {*_______*} il colpo di scena finale {O_____O}... Cioè... Dillo che stai cercando di far fuori la Mamy prima del tempo! u_ù Ma non ci riuscirai :-P Scherzi a parte, anche questo un capitolo davvero entusiasmante a suo modo. Non ci soffermiamo troppo su cosa possa avere o meno entusiasmato ognuna di noi... XD E ti confesso che mi sta venendo l'ansia a non sapere cosa accadrà... -.- Quindi posta presto! XD {Oggi commentino veloce che la Mamy ha taaaanto lavoro e poi deve fuggire dal moroso questo pomeriggio, quindi prima finisco e prima parto :-P}Un bacio grande!

16/06/09, ore 17:11

mi dispiace che sei giù di corda,vedrai che tra un paio di giorni o al massino qualche settimana passa tutto!ok...hai ragione...ho promesso di non ucciderti quindi non lo farò,anche perchè voglio sapere come si conclude la storia!però Jacob...uff!!non lo digerisco proprio!spero davvero che lo facciano fuori in fretta così da non vederlo più!A Edward sarà venuto un infarto vedendo Bella nella mani di Jscob!oddei!aggiorna presto!bacioni!

16/06/09, ore 10:29

è piaciuto tanto anche a me qst tuo nuovo capitolo..ma il fiato resta sospeso, nn vedo l'ora di leggere il proseguo...

16/06/09, ore 02:51

ahhh come mi sento bene dopo aver letto di nuovo un tuo aggiornamento...anche se stavolta ci hai di nuovo lasciati con il fiato sospeso! mhm ora il prossimo aggiornamento deve essere rapidissimo eh!! ma cosa ho potuto leggere?!? avevi intenzione di scrivere altri tre o quattro capitoli?!? ohh ma no no no io non voglio che questa storia finisce mai!!! ok si questo è impossibile...diciam che tutto prima o poi deve per forza finire...ma io voglio ancora taaanti capitoli di "cullen's love"! ora è lei la mia fic preferita! al primo posto c'è per sempre "the baby of my dreams", ma questa storia fantastica è la mia preferita in corso e la mia seconda preferita come preferenze! insomma la mia top three è composta dalle tue bellissime storie! cmq il succo del mio delirio è che io, pur non essendo la scrittrice ovviamente, non prevedo assolutamente ancora una fine per questa fic ma prevedo che ci accompagnerà ancora per taaanto tempo...poi dipende sempre dalla velocità dei tuoi aggiornamenti! però ci saranno ancora un bel pò di capitoli me lo sento! poi per me continuerebbe oltre ogni limite :P ok basta la smetto. Cmq del capitolo precedente mi erano piaciute tantissime frasi...ho messo solo la prima sennò avrei dovuto riportare mezzo capitolo nella recensione ^^ un'altra parte che mi ha fatto sciogliere è stato quando ha accusato la zanzara di furto! è stato bellissimo leggere quel capitolo è stato per me: una frase, un sospiro, una frase, un sospiro, un gridolino...e così via XD ma parliamo di questo capitolo! Bè ovviamente fantastico come sempre! ahah la pacchia è finita ora si torna a ballare la cucaracha! mhm come sempre sono curiosissima! eh ora?? uff uff dovrò aspettare...non è che mi farai aspettare molto vero...mi lascerai su questi schermi ad aggiornare la pagina perennemente sperando nel tuo aggiornamento?? dai dai! ti ricordo che nelle ore più calde non è consigliabile uscire a prendere il sole ma è meglio restare in casa davanti al pc a scrivere e aggiornare ^^ in questo modo farai del bene non solo a te ma anche e soprattutto a chi è qui a leggere. Grazie!^^ Cmq Jacob ha proprio perso il senno...mi ci torno ma sono troppo curiosa voglio sapere che succede!! Ho apprezzato anche il ritorno dei Cullen che bellini che sono! Emmett mi fa sempre ridere anche con poche parole! ma poi gioia mi è sembrato di capire che sei depressa! no no mi fai triste non devi! mi dispiace che oltre a dirti ciò non sò che fare spero che questa recensione non ti faccia venire ancora più voglia di sbattere la testa contro un muro ma che piuttosto ti faccia un pò sorridere...per l'altra fic non ti preoccupare è normale l'ispirazione non può esserci sempre e poi così puoi dedicare un pò di tempo a questa e un pò poi a quella...prenditi tempo che ora con la fine della scuola si può fare tutto con più relax...quello di "flavour of love" è un argomento tosto tu sei una grande...magari se per ora sei un pò giù ti conviene continuare con questa...in cui puoi mettere il tuo sano sadismo gratuito che ci piace tanto...e poi quella la affronti con calma ;) cmq io sono sempre qui no problema! tornando a parlare del più e del meno si si ho una bellissima gattina che ormai è come se fosse la mia sorellina! incredibile quanto gli animali a volte ti sanno dare più degli esseri umani! certe volte mi capisce di più lei che il mondo intero...anche se certe volte pure lei si comporta da stronzetta...secondo me ormai l'abbiamo cresciuta troppo come un essere umano e abbiamo intaccato la sua perfetta natura animale...hihih più che una gatta ormai è una duchessa come quella degli aristogatti con tanto di collarino scintillante XD Ma ho notato tra i commenti che hai sempre più timore delle minacce di morte...ma tu stai tranquilla per quanto mi riguarda se aggiornerai velocemente non avrai alcun problema! quindi su dai al lavoro! ti sono vicina e ti abbraccio fortissimo! baci bacini by mel! ;D

16/06/09, ore 00:48

beh e io ke dovrei dire ke fino ad 1mese fa mi sbagliavo e kiamavo il mio ragazzo edward?ovviamente lui ci rimaneva malissimo...haha!!cmq aspetto ke aggiorni mi raccomando bye bye

16/06/09, ore 00:31

O_O Edward come mamma l'ha fatto!con un misero straccetto che lo copriva? è ufficiale tu mi vuoi morta! questo è un colpo basso!, non è giusto lo voglio pure io é_é!!!!E' ritornato il portatore sano di pulci e zecche , finalmente un po di azione anche se mi crogiolo in immagini abbastanza splatter della sua estinzione, morte vabbè chiamala come vuoi...aspetto il prox capitolo con relativo sondaggino ^^

15/06/09, ore 22:19

Oddio ma la sfiga di Bella è sempre più potente, vince anche contro una famiglia di vampiri! Questo è Jacob, vero? Comunque, spero proprio che non le faccia del male (tu dirai, è ovvio che lo spera!) e che tutto finisca per il meglio. Scusa la domanda, ma non avevi sognato anche il capitolo dell'ascensore? Che poi è il mio preferito. Quindi, mi sa che i sogni portano bene. Sono molto curiosa. Comunque, se sogni la tua ff magari serve davvero un po' di disintossicazione! Però senza smettere di scrivere, dato che io ormai sono intossicata e non voglio smettere. hihi, lo so, sono pazza. Ancora una domanda, ma quando sogni i capitoli li vedi come un'osservatrice esterna o come la protagonista? Perchè se hai sognato questo capitolo come Bella devi esserti presa uno spavento terribile! L'hai fatto prendere a me! Mi dispiace che il tuo umore non sopporti i sondaggi oggi, perchè di solito mi piacciono molto e mi diverto a rispondere. Va be', aspetto il prossimo! Aggiorna presto (io sono via da mercoledì pomeriggio a domenica quindi per questi giorni non commenterò, mi dispiace, leggerò e commenterò quando torno)!!

15/06/09, ore 22:15

Ed eccoci giunti alla svolta finalmente...non ne potevo più di cercare di immaginare cosa sarebbe potuto accadere in questo capitolo...beh, ma Jake è uno psicopatico o cosa?! Cioè, ma la sua vita si basa solo sul perseguitare la povera Bella?! Ma vivi figlio mio, trovati una donna e fatti un bella sc....a pure tu, e che cavolo, quando ce vò ce vò! No comunque,scusa la volgarità ma sto scemo mi sta proprio sul cavolo! La parte in cui terrorizza Bella di notte mi ha davvero colpita perchè la paura del buio è il mio punto debole. Anche d'estate, se non sto coperta fino alle spalle,non riesco a dormire e ogni minimo rumore mi manda in paranoia ( lo so,per una ragazza di 23 anni è dura da ammettere, ma è la verità!). Ma cosa potrà mai succedere in uno dei paragrafi dei prossimi capitoli?? Spero che Jake non mi prenda in parola e "usi" come donna proprio la nostra Bella,sennò faccio un casino! Se poi la dovesse mettere pure incinta,non ti assicuro niente,ok?! Ricordati che ho licenza di ucciderti ;) Come ultima cosa,mi vorrei complimentare con te per la tua fervida immaginazione,nonchè fantasia nei sogni che fai! Wow, magari sognassi qualcosa di legato a Twilight! Questo è niente rispetto alla mia ammirazione per la tua abilità nello scrivere! Sei bravissima,non mi stancherò mai di ripetertelo! P.S. Sono rimasta un pò perplessa dopo aver letto la tua risposta al mio commento del capitolo precedente: non ti ho mai criticato nè scritto che tu avessi sbagliato qualcosa dal punto di vista grammaticale! Figurati,non mi permetterei mai! Spero che si sia trattato di un malinteso,perchè davvero non potrei mai permettermi di dirti cose del genere! A presto,tsuki+++

15/06/09, ore 22:02

Davvero??? chissà dove cavolo l'ho ficcata quella recensione, uff..*me imbronciata*. Ma figuriamoci se non seguo più la mia cara keska, ovvio! E scusa se non ti ho ancora commentato flavour of love ma in questi giorni stanno postando tutti e non ci sto più dietro con le recensioni!XD Sorry... =( Per la zanzare ti capisco: una volta sentivo il suo perfido ronzio nella mia cameretta e ho svegliato tutta la mia famiglia per farla uccidere!!! Io non la vedevo perciò ho chiamato mio padre.. il giorno dopo mi sono ritrovata un becco vivente, fff. odio le zanzare! Ti piace il limone? A me non tanto ma adoro il cocco! Ma quello schifoso quand'è che viene ucciso??? Mi ha stufatooooo!!! COn questa storia-se già lo odiavo- ora odio ancora di più quell'orrido lupo! Invece-anche se non c'entra col discorso- adoro Seth!!! è il migliore! (dopo Ed ovviamente!XD)CArissima ho postato don't leave me alone e sono sicura al 100% che questo colpo di scena proprio non te lo aspettavi!^^ Non vedo l'ora di leggere il tuo commento, quindi spicciati! XD No scherzo, non ti voglio obbligare, ma se hai piacere, attendo una tua recensione ^^ bene, credo di aver scritto abbastanza per oggi, a prestissimo cuore mio, baci, Noe

15/06/09, ore 21:37

Quando ho letto del ritratto di Edward quasi come mamma l'ha fatto, ho pnsato a Emmett e alle sue possibili battuttacce se mai lo vedesse XD per il resto... caspita, che finale! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

15/06/09, ore 21:03

io adoro indiscutibilmente questa storia!!! jacob è veramente uscito di testa.. cmq.. xk quanto riguardo lo scorso sondaggio che non ho commentato, io faccio l'università, ma non medicina mi dispiace:) alla prossima, cmq SCRIVILA L'ALTRA FIC! è STUPENDA.. xo.. non se rallenta questa ovviamente:)