The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

03/02/17, ore 22:47

Mado.
Non ci posso credere.
Sono mortaaa,io che pensavo che l'angst fosse passato con il licenziamento di Camille invece TÓ morte. Che ansia,anche perché avevano appena litigato poveri i miei bimbi. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto 💁💁

03/02/17, ore 18:42

OK sei sadica...povero magnus..sono sicura che è stata camille ha sparare, ne è capace pazza come è... Povero anche Alec, un po' confuso\triste\arrabbiato deve capire cose vuole, fare ordine nella sua testa..difficile con il colpo di scena finale o magari lo aiuta...un bacino a ragnor che è davvero un buon amico. Per quanto tu sia davvero sadica..avevi detto che ci sarebbe stato angst e ci è stato e sei stata anche brava..ma vedi di farti perdonare. Baci
(Recensione modificata il 03/02/2017 - 08:30 pm)

03/02/17, ore 14:25

Ciao! Forse sono un posadica anche io, ma il colpo di scena finale mi è piaciuto un sacco... cioè almeno lo penso perché credo (spero) che Manus alla fine se la caverà! Cioè il capitolo con le varie discussioni mi è piaciuto molto, ma il tocco di classe è stato Chairman che si leccava la zampina e "probabilmente stava meditando su come avessero fatto gli umani a superare la selezione naturale e dominare il mondo" XD
Comunque Fell e Bane si rivelano sempre una accoppiata perfetta, mi sembra di vedere Magnus alle prese con il grillo della coscienza che lo rimette sempre in carreggiata...
Alec è stato un po' infantile, ma con quello che gli è successo nello scorso capitolo è più che comprensibile il suo atteggiamento... sono proprio curiosa di leggere come reagirà a tutto quello che l'immediato futuro gli riserva... forse è l'occasione buona per crescere!

02/02/17, ore 15:39

Allora io ho letto tutto in una settimana e non posso che complimentarmi con te, oltre a scrivere in maniera meravigliosa e sublime hai creato una storia che mi appassiona veramente tanto e ti ringrazio perché quando leggo la tua storia mi concede dieci minuti di serenità. Veramente bravissima complimenti

21/01/17, ore 23:31

Ho un bisogno fisico di vedere la reazione di Isabelle e Jace quando verranno a sapere di ciò che è successo!
Io amo questa storia, ogni volta che vedo un aggiornamento salto e la prossima volta mi sa che farò un balzo fino al quinto piano del condominio quindi ti prego, MUOVITI!

21/01/17, ore 18:48

Come interrompere la creazione di biglietti di compleanno #starterpack.

Sarà una recensione corta, temo, ma sono completamente fumata e la voglia di andare in letargo di certo non aiuta... può scusarmi il fatto che sto leggendo la ficcy per la terza volta? <3
Anyway, Maryse mi è piaciuta, ma tanto tanto: sei riuscita a rendere i suoi pensieri e le sue emozioni in modo tale che uno non può far altro che averne compassione (scusarla mai, ma almeno è un passo avanti). Si vede tanto che ci tiene ad Alec e che, alla fine, non è tanto il suo essere omosessuale a disturbarla, quanto il pensiero di come quel branco di lupi che è la famiglia Lightwood tratterebbe suo figlio... poi, dai, noi lo sappiamo che Magnus in realtà è una'amorosa polpetta indonesiana, ma gli altri no, e con la fama che ha anche io diventeri "mamma leonessa".
E' bello come lei tenti di essere gentile e di alleggerire la situazione -tentativo fallito ma pur sempre degno di nota.
Il mio problema fondamentale è Robert perché, holy shit, sarai pure omofobo ma questo qui è tuo figlio, sangue del tuo sangue, ed è semplicemente inumano trattarlo così, come se fosse la peggior feccia -neanche a dire che è un pazzo ubriacone drogato con la fedina penale più sporca di un bagno pubblico. Si parla di Alec! Quel ragazzino un po' timido e insicuro che prendeva tanti bei voti a scuola e che non alza mai la voce, hai presente?
E poi le "strane idee perverse"... fermami che sennò parto e poi altro che tentativo di cazzotto, io qui scateno l'inferno!

Meno male che c'è Magnus, però, che quando non è impegnato a fare Miranda Priestly diventa meglio di uno peluche antistress... è fantastica la dolcezza con cui aiuta Alec a superare l'attacco di panico, il tutto corredato dalla solita frase a effetto che fa meglio di tutte le altre medicine messe insieme.
*si rifugia in un angolino a piangere*

Guess we'll see next time ;)
Love ya, my brownie <3

-Alexis

21/01/17, ore 10:03

Sinceramente... complimenti, sei bravissima, è bellissimo. Mi piace moltissimo la descrizione psicologica dei personaggi ma anche la loro capacità di interagire e integrarsi con l'ambiente e la natura presi a squarci della città, che tanto spesso sembrano essere specchio dell'anima di Alec. Il disturbo che lo caratterizza, descritto con perizia straordinaria, lo rende ancora più umano e nella sua fragile inquietudine diventa un titano. Poi Magnus, sullo sfondo, fradicio di sogni e aspettative, a guardare stupito ancora una volta la magia dell'amore. Nulla possono le meschine paure di un insignificante gretto omofobo davanti alla sincera totalità di due anime che si trovano.

21/01/17, ore 00:34

Robert.
Bastardo.
Povero piccolo Alec meno male che c'è Magnus ad aiutarlo,bimbi quanto sono belli. Bellissimo capitolo,ottima la descrizione psicologica dei sentimenti di Alec. A presto

20/01/17, ore 22:30

Ciao! Volevo semplicemente dirti che il capitolo l'ho apprezzato molto, soprattutto la parte in cui Alec ha l'attacco di panico, ho adorato Magnus e il modo gli è rimasto accanto e come ha cercato di aiutarlo! È stato un momento molto dolce e secondo me ha reso benissimo l'idea di quello che il direttore prova per il suo fiore... poi beh la scena con Chairman che si accoccola con loro è stata il culmine della tenerezza!

20/01/17, ore 20:37

Mio Dio... Ho avuto il magone e lo sguardo lucido... Cosa non è sto racconto... Cosa non sei te... Una sirena... È divino!!!!!

non ho mai provato l'attacco di panico, ma ne soffre l amia migliore amica e essendo una volontaria ne vedo spesso, molto spesso con l'ambulanza, questo capitolo è vero, così vero che non puoi non provare lo stesso senso di impotenza di Alec, ma dimmi .........

"Hai mai pensato di scrivere una storia tutta tua?" secondo me, faresti felici tante persone!!"
(Recensione modificata il 21/01/2017 - 08:45 am)

20/01/17, ore 19:57

Wow..chebelloo😍 adoro come hai sviluppato i personaggi...maryse, per quanto ancora un po' debole nel combattere contro il marito, sta capendo che Alec ama magnus e che deve dargli una possibilità ed è una cosa molto carina...è bello come i pensieri di maryse ripercorrono il passato a quando Alec era piccolo...Robert invece è davvero uno st****o( ma come si permette ad alzare le mani su Alec..ma vengo lì e lo ammazzo) è chiuso e non capisce il figlio...il povero piccolo Alec💓 che ha sempre una crisi di ansia..è comprensibile il cucciolo..ma per fortuna c'è il suo magnus che cerca di tirarlo su anche se non ci riesce proprio bene..sì tanti bacetti e paroline dolci ma sa che questa e una cosa tra Alec e la sua famiglia e lui ovviamente prova a tirare su Alec..è un bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Baci😘

19/01/17, ore 23:09

Letta tutta d'un fiato, bellissima e scritta benissimo. Mi piace come hai impostato i personaggi, soprattutto Alec. Lui e Magnus sono perfetti, credo che Alec stia acquisendo un po' di autonomia, e no, non sembra una bitch da rimorchio; quella è Camille. Quello che mi incuriosisce molto è Sebastian/Jonathan perché è ancora tutto troppo tranquillo. Bravissima 😊👍

15/01/17, ore 20:18

Ehm, salve.
E' da un bel po' che seguo questa storia, ma di solito ho sempre parecchi problemi con le prime recensioni, poi divento molesta e vabbhé, ma inizialmente mi vergogno sempre un po'.
E certo, questa ff non aiuta.
Sarò veloce e concisa: la adoro.
Non credo di aver mai letto una storai così magnificamente profonda in tanti, troppi, aspetti e al contempo leggera, frizzante, maliziosa e decisamente infuocata. Ho sempre ammirato tantissimo le persone in grado di descrivere scene sessuali senza sfociare nel pornografico, ma riuscendo a contestualizzarle e a renderle reali, non l'amplesso idilliaco che tutti raccontano. La trama, per altro, mi ha subito conquistata, vedere un Maguns Diavoli in Prada e un Alec assistente scocciato che poi si è venduto l'anima la prima volta che si è messo un paio di Jmmy Choo! Anche se lui non se lo merita perché mangia carboidrati cristo santo!
Scusa, è più forte di me, è tipo la mia battuta preferita dell'intero film e ogni volta che leggo di Alec con indosso un colpeto firmato o un accessorio di moda mi riviene in mente...
Come dicevo, i personaggi sono caratterizzati in modo divino e devo ammetere che mi dispiace la piega che ha preso Camille, perché mi piaceva tanto all'inizio, la perfetta stronza che però pareva quasi apprezzare il piccolo Alec. E Ragnor, vogliamo parlare di lui? Dio santo, ma quanto è fantastico quell'uomo? Lo adoro, adoro il suo rapporto con Magnus e quello con Alec, il suo saper stare al proprio posto e mordersi la lingua ma anche il suo aiutare nei momenti più opportuni. E Izzy? Anche lei è terribilmente fantastica, se non fosse stato per lei quei due non si sarebbero mai incontrati ed è la donna da ringraziare per la loro riappacificazione, anzi, a dirla tutta per molto di più... ma anche Jace è fantastico, il suo rapporto con Alec che traballa tra il forte e virile essere uomini e il famigliare dolce ed inevitabile amore di due fratelli.
Per quanto riguarda i due protagonisti, mi spiece, ma credo di non aver materialmente le parole per descriverti quanto io li possa amare, quanto sono fantastici e terribilmente perfetti. Sei in grado di raccontare il loro rapporto senza far scadere Magnus nelle classiche vesti di gay lezioso e steriotipato in cui invece spesso, purtroppo, quel magnifico personaggio si ritrova a vivere. Quando leggo di loro li vedo come due uomini, certo, forse più sensibili e più aperti ai sentimentalismi, ma come due veri uomini che cercano di costruire la loro storia, di riprendersi da un passato turbolento o nascosto, fatto di bugie e di dolore. Io non te lo so spiegare bene, e la cosa mi dispiace davvero tanto, ma davvero, questa storia è magnifica e tu hai davvero talento, dal come scrivi al ciò che scrivi, mi emoziona e mi fa vivere questa storia.
Quindi complimenti più che sentiti, scusa ancora per non essere in grado di fartene in modo decente, non sono troppo brava con le parole, perciò, solo, complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sempre in fibrillazione quando attendo le storie che più mi hanno conquistata, mi pare quasi di aver un libro davanti ma essere costretta a non leggere tutti i capitoli di fila, l'attesa è snervante ma ampliamente ripagata da tutte le bellissime emozioni che riesci a far entrare e trasmettere dai tuoi personaggi, così bene da non farmi dubitare che siano veri, con i loro pregi, difetti e tutti gli errori che compiono, tutti i loro raggionamenti e le loro azioni.
Spero aggiornerai presto. Ancora tantissimi complimenti!
Byebey, Phebe.

11/01/17, ore 12:06

Li ADORO. DA MORIRE.
Capitolo sempre bellissimo e impeccabile,bravissima.

11/01/17, ore 00:02

Mi hai regalato una gioia , dopo una giornata di intenso studio😊😊😊 amo la tua storia, però dacci più dettagli hot🙈😍 aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento