The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

19/07/17, ore 15:28

Ho letto tutta la storia da poco e ho trovato ogni capitolo​ stupendo perché oltre ad essere scritto bene ti lascia sempre qualcosa, però questo è WOW!! Mi è dispiaciuto che Raphael abbia tradito in questo modo Magnus e mi piacerebbe vedere cosa farà Magnus a riguardo.
Daisy è sicuramente una donna distrutta dal dolore della perdita e in fondo per quanto non la si possa giustificare è facile capirla.
Il discorso di Alec è stato pieno di sentimento ed è il discorso di una persona che ama, l'inizio mi ha steso e commosso!
In tutto questo mi domando cosa passi per la testa di Camille perché veramente non la capisco.
Uno dei miei capitoli preferiti veramente complimenti per tutta la storia e attendo con impazienza il prossimo capito!

18/07/17, ore 16:46

Bellissimo capitolo Alec è cresciuto ed è maturato molto. Sta affrontando un momento sicuramente insolito e doloroso. Si amano lui e Magnus. Solo una domanda : quando torna il Sereno? Attendo il capitolo 34

17/07/17, ore 16:55

wow, bel capitolo davvero! Ho temuto per Alec alla fine sai? Non vedo l'ora di leggere come riusciranno ad andare avanti Magnus e Alec, spero che tutto riesca a ricostruirsi e che passino un bel giorno del ringraziamento insieme :)
non vedo l'ora di scoprire cosa riserverà il prossimo capitolo!

16/07/17, ore 19:40

Non puoi capire l'ansia e la paura che ho avuto leggendo tutto il capitolo. Ho pianto per il 50% e solo alla fine ho tirato un sospiro di sollievo grande come una casa. II discorso di Alec l'ho trovato perfetto e commovente e sopratutto ci fa capire quanto Alec sia maturato. Tutto questo per dirti che sei una scrittrice fantastica... Veramente non c'è un solo capitolo in cui non mi hai fatta emozionare . Quindi grazie e continua così ❤

16/07/17, ore 17:05

Ho un groppo allo stomaco ed in gola. Sei a due poco bravissima. ❤️ Grazie per il tuo lavoro.

16/07/17, ore 14:31

Madonna mi hai fatto prendere un infarto quando Santiago ha rapito Magnus, ho rischiato veramente di fare un colpo.
Poi la pazza della signora Hollow, una donna ovviamente molto disturbata, mi ha fatto così tanta paura che me la sognerò la notte ti ringrazio.
Infine il discorso da Oscar, come l'hai soprannominato tu, di Alec mi è piaciuto tantissimo che mi ha fatto emozionare.
Spero che tu faccia finire questa storia in bellezza perchè se no ti arrivo sotto casa con una statuetta degli Oscar in mano e te la do in testa che sia chiaro (scherzo però potrei farlo stai attenta).
Ciao da greenlove

15/07/17, ore 23:40

Capitolo fantastico!!!! Non c'è molto da dire: sei FANTASTICA! Il pathos, l'intensità delle parole..meraviglioso. Il discorso di Alec è stato bellissimo, commovente. L'avevo detto io che era stata la madre di kitty!!! Lo sapevo! Come sempre aspetto il prossimo capitolo con impazienza :3

15/07/17, ore 16:03

Noooo! Ma non finisce così vero????vero???
Adoro i Malec e vederli litigare e così distanti mi fa male al cuore! Ti prego loro si amano non dividerli!
Ma poi Camille che cos'ha in mente???
Sebastian( Jonathan) non lo sopporto ma almeno spero scopra la verità! Magnus è un cretino ma mi dispiace molto per lui! Spero torni a camminare presto! Alec povero il mio Alec! Spero perdoni Magnus e torni ad essere felice come prima! Complimenti per la storia! Spero che continuerai a scrivere! Perché davvero vorrei sapere il resto! Grazie <3

14/07/17, ore 18:29

A me piace molto come lo hai sviluppata la storia! Mi dispiace per Alec poverino! Adorabile Magnus che è la sua roccia ma anche il contrario avvolte! Maryse non la odio ma neanche la amo per ora! Robert non lo sopporto! Come si permette! Adoro Izzy e Simon! È adoro te che hai scritto la storia! Complimenti! <3 adoro i Malec!

12/07/17, ore 20:12

Stupendo semplicemente stupendo! È dico era ora! Hahahaha
La odio cammile dico! Meno male che Alec ha detto tutto a Magnus! Vediamo cosa succederà!! Complimenti :)

08/07/17, ore 15:46

Ho notato che faccio abbastanza schifo nel recensire, sclerosi sempre, quindi ho pensato di fare una recensione un pò più "seria", si ecco. Vedo tutti farle bellissime e lunghe e poi le mie che spiccano e sembro una pazza. Ma sono così quando leggo, hahaha. Allora non preoccuparti per la lunghezza, ti giuro l'ho vissuto questo capitolo, ciò che raccontava e a me è sembrato tutto così reale, che la lunghezza non mi è importava. Spero tu ti stia ripresa, e sappi che comunque hai noi lettrici dalla tua pace, quindi se vuoi sfogarti, troveremo qualche modo.
Quando Alec ha aperto gli occhi, e ha capito che Magnus diciamo abusasse in qualche modo di lui, ha capito quanto comunque fossero gravi le sue azioni, io ho aperto gli occhi insieme a lui, diciamo che sono arrivati un pò tutti flashback dall'inizio del libro fino ad adesso e ho realizzato. Credo che le sofferenze che Mags ha vissuto non giustifichino il suo comportamento. Ho adorato il fatto che Alec abbia finalmente uscito le palle, e capito che lui è abbastanza e non merita quel comportamento, da parte di nessuno, va bene fare di tutto per le persone che si ama ma ad un certo punto bisogna mettersi davanti agl'altri. Lui merita di poter dire non è un problema mio, di scrollarsi le spalle da tutti i problemi.
Mags diciamo che è un personaggio particolare, una contraddizione vivente. Dolce, ma al tempo stesso prepotente. Spero soltanto che capisca i suoi errori, e smetta di essere così egoista e prepotente, spero che questa pausa gli serva per capire, ciò che aveva realmente e cosa ha perso. Con l'amaro in bocca dico che forse è stato meglio prendere questa pausa, da questa insana quanto bellissima relazione.
È bello riuscire a vedere ciò che si legge, tu sei riuscita a creare un mondo e a farci entrare anche noi.
Penso che una scrittrice sia brava realmente a scrivere quando fa ritrovare i lettori nei personaggi, nella storia e devo dire che tu hai centrato in pieno con me. Io mi sento un pò come Alec, forse sono un po meno pura, ma diciamo è come se Alec fosse la me.. Reale. E nnt aspetto il tuo aggiornamento sperando che me ne accorgo del tuo aggiornamento hahah

08/07/17, ore 15:22

Me lo sento che piangerò tanto quando arriverò all'ultimo capitolo di questa storia ed ho un po' paura di questo. Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
Ciao da greenlove
P.s. Mi hai fatto emozionare lo stesso anche sta volta

08/07/17, ore 10:05

Io adoro questo lato romanzo giallo. Ho un sacco di sospettati potrebbero essere stati il padre di Alec, oppure la madre di Kitty. Tipo troppe idee in pochi secondi. Ogni volta che leggevo una nuova riga, nuovo sopettato.

08/07/17, ore 03:36

Il tuo modo di scrivere...non lo so mi trasmette, mi fa vivere quell'attimo di libro con il fiato sospeso come se stessi vivendo quel momento. E dio amo Magnus e Alec. Questi due personaggi così forti e fragili a modo loro, ma che si sostengono sempre nonostante le difficoltà.
Avevo già intuito il fatto che Magnus avrebbe avuto questo genere di problema... Però quando l'ho letto ho dovuto un attimo staccare gli occhi dallo schermo. Quel povero uomo. Poi Alec che ne passa di tutti i colori con i genitori , che io avrei mandato a fan culo molto prima, la morte del fratello, il peso della famiglia addosso alle sue spalle,
Camille e Sebastian, e adesso questo... È dannatamente forte

08/07/17, ore 03:14

Allora parliamo chiaro sono qui alle 3:10 di mattina e non riesco a dormire perché devo continuare a leggere, devo dire che nel corso di questi capitoli ti avrei voluto davvero strangolare. Ma poi non avrei potuto leggere il seguito. Io non so se è completa e quindi finisce a 32 capitoli oppure devi continuarla ad aggiornare, io spero per te che sia la prima. Perché sennò dovrai subirmi ogni giorno con almeno una recensione, e se mi sento cattiva anche negativa, perché questa storia è splendida e tu non puoi fermarti. Ti prego. Dio ci rimarrei malissimo. Cmq nel caso fortuito in cui leggessi questa recensione volevo anche ringraziarti perché questo libro mi ha donato molte emozioni, insegnato molto, e mi ha fatto morire dal ridere. L'ho letto con il fiato sospeso. Aspetterò un aggiornamento anche un anno basta che poi torni.
E adesso sono qui alle 2:43 del giorno dopo e mi accorgo della figura di merda che ho fatto (sto tipo modificando la recensione) sono arrivata al capitolo 32 e stava scritto che l'ultimo aggiornamento era del quattro luglio 2017. Ora non so se è il telefono che negli altri giorni mi è impazzito ma okay. Cmq avrai capito, che tipo amo questa storia. Quindi okay perdonami perché ho capito una cosa per un'altra, ma almeno avrai capito quanto tengo alla tua storia (cerca di sviarsela on tutti i modi) . cmq volevo anche consigliati di pensare di scriverla su wattpad questa storia. Oltre al fatto che i tuoi lettori riceverebbero il messaggio per l'aggiornamento, puoi ricevere anche molti più commenti e vedere il numero di lettori che sale. Detto questo ..ciaooo
(Recensione modificata il 08/07/2017 - 02:48 pm)