The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

07/07/17, ore 22:53

Voglio morire soffocata in un mare di lacrime.
Mi rifiuto di continuare a vivere dopo una capitolo del genere.
No. Davvero. Io mi oppongo.
Questa ship mi procurerà un infarto bello e buono prima o poi. Me lo sento.
Ma fino ad allora continuerò ad amarla con ogni fibra del mio essere, così come amo te, le tue bellissime manine e la tua fantastica abilità di creare queste meraviglie! Lo sai che ti adoro, non mi stancherò mai di ripetertelo.
Questa storia mi ha completamente rapita e non penso di riuscire a sopravvivere quando sarà finita ( a meno che non deciderai di fare un sequel o di scrivere un'altra storia. In quel caso la mia esistenza sarebbe meno tetra e triste).
Ma torniamo a noi, allora anche questo capitolo è stato carico di emozioni, nonostante sia stato breve l'ho trovato comunque molto intenso ( a tal proposto, non preoccuparti della lunghezza. Quando un capitolo è ben scritto e ricco di sentimenti queste cose passano in secondo piano). Finalmente il mio cucciolo di foca inizia a reagire.
Alec capisce che deve rialzarsi e combattere. Essere innamorati non vuol dire accettare senza riserba tutto ciò che l'altra persona ci butta addosso. Alec ha lottato per Magnus. Ha combattuto per il suo amore e gli è sempre stato accanto. Nel bene e soprattutto nel male. Ma annullarsi per amore non è mai positivo. In amore bisogna dare ma anche ricevere e forse Alec è sempre stato dato per scontato.
Ora ha capito che lui non merita di essere sottovalutato. Lui è profondamente innamorato di Magnus ma ora forse sa che per ottenere l'amore incondizionato e totale che si merita deve lottare.
Non sono una fan dell'angst gratuito, ma lo divento quando è necessario. E questa situazione lo richiede decisamente.
Magnus dovrà lottare per riconquistare la fiducia di Alec e io non vedo già l'ora di leggere come il nostro bellissimo Lightwood deciderà di fargliela pagare. Oh ti giuro! Vorrei poterlo leggere tipo ADESSO.
Fammelo un pochino soffrire. Deve capire che Alec è PATRIMONIO DELL'UNESCO. Non si può maltrattare in quel modo. NO.
PROPRIO NO.
Alec in questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. E' stato così umano e allo stesso tempo così risoluto e distaccato. Mi piace da morire questo suo lato. Lo amo troppo.
E niente, proprio quando pensavo di aver finito di piagnucolare ecco che il mio cucciolo di panda gli lascia la stracciatella. E li ho ricominciato a versare lacrime a più non posso.
E' stato così da Alec quel gesto.
Nonostante la situazione, la sua delusione, le sue paure e tutto il resto Alec ha comunque fatto un gesto carino nei confronti dell'uomo che si l'ha fatto soffrire ma di cui è profondamente e totalmente innamorato.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia.
Non mi soffermo su Camille perchè non è lei il serial killer psicopatico. Una cosa però è certa sta nascondendo qualcosa, anzi no, sta coprendo qualcuno.
BRAVISSIMA come sempre,
a presto!!
Orihime.
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 11:02 pm)
(Recensione modificata il 07/07/2017 - 11:04 pm)

07/07/17, ore 22:39

Adoro questa storia!
Adoro questa storia!
L'ho già detto che adoro questa storia??
Va beh... Adoro questa storia! Hahaha

06/07/17, ore 12:29

Ho adorato questo capitolo come sempre!!! Finalmente alec ha alzato la testa!! Ora però ti prego NON far finire alec insieme a Sebastian nell'intento di farla pagare a magnus !!! Potrei non reggere!!! Complimenti come sempre!!!

05/07/17, ore 16:22

ma tu vuoi uccidermi! XD ho adorato questo capitolo e confesso di essere rimasta già colpita da tutto quello che è successo! Non oso immaginare cosa accadrà dopo e non vedo l'ora di leggerlo! ancora complimenti perchè la storia è bellissima

05/07/17, ore 10:24

Amo questa storia, mi fa ridere un sacco con la stronzaggine di Magnus e l'inesperienza di Alec miscelata alle sue brutte figure. Spero tu continuerà i. Perché so già che quando arriverò al 32esimo capitolo avrò bisogno del continuo

04/07/17, ore 22:14

Miseriaccia! Questo si che è un capitolo bomba. Alec, figodighiaccio Alec.
Sono finalmente usciti gli attributi del nostro Lightwood preferito. Insomma, mi è piaciuto. Glaciale, sarcastico ma.. umano, incredibilmente umano.Seppur breve, questo capitolo mi ha emozionata particolarmente.La consapevolezza di Magnus mi strazia, ma ancora di più mi fa arrabbiare.. anzi peggio, infuriare.
Camille? Cosa hai mente, maledetta Camille! ..e non so, ma c'è un personaggio che comincia a puzzare di marcio, spero davvero di sbagliare.
Attendo il tuo prossimo capolavoro, spero arrivi presto.

04/07/17, ore 17:35

Ciao.... OK il discorso di Alec mi è piaciuto tanto tanto. Magnus si merita di soffrire un po' visto quello che ha combinato...a me l'angst non piace ma tu lo scrivi così bene che ti posso anche perdonare... Comunque l'aver lasciato il gelato alla stracciatella mi fa pensare che non sia facile neanche per Alec.. Ovviamente non è stata camille , si vede lontano un miglio che mentiva per proteggere qualcuno....ti prego non farci (parlo a nome di tutte, anche se specialmente per me) aspettare troppo: ho bisogno del prossimo capitolo..baci

01/07/17, ore 01:51

AVEVO BISOGNO DI TE, DEL MIO ALEXANDER -> morta!
Questo cap è pieno di feels che non so neanche da.dove cominciare 😬 parto col dire che ogni volta che vedo un tuo agg. il mio cuore inizia a battere più veloce. Adoro questa storia, ogni singola parola.
TI PREGO FALLA ARRIVARE A 200 CAP.
Camille che fa la parte della martire, bhè questa la voglio proprio vedere 🙌
Alec è un santo. Ma perfettamente anche Mag. Non lo biasimo. Capisco che la frustrazione, la rabbia, il sentirsi inutile nelle sue condizioni, sentirsi impotenti nel dar piacere al proprio uomo possa, dopo un tot accumularsi e scoppiare, creando una reazione di eventi spiacevoli.
Mi piacerebbe leggere anche dal punto di vista di Magnus sugli avvenimenti di recente accaduti. E ancora una volta, amo follemente questa storia 💗 Ps: spero che rilasxerai il prossimo cap al più presto
(Recensione modificata il 01/07/2017 - 01:54 am)

22/06/17, ore 10:13

Questo è in assoluto il capitolo più potente.
Ho bisogno di repirare... un attimo...
Ok! Quindi... ho una tale voglia di prendere a schiaffi Magnus. Guarda, mi formicolano le mani. Che stai combinando...sei forse impazzito? Idiota di un direttore.
Qualcosa in Alec è scattato...cioè,lo spero.C'è un momento in cui ci si rende conto che le vicissitudini del passato spesso condizionano il presente e l'amore spesso non basta. Spero non molli la presa su Magnus, anche se una bella tirara d'orecchie se la merita tutta.
Un capitolo, una mazzata. Pieno di emozioni però.
Quindi aspetto il prossimo sperando di poter di nuovo sorridere dei miei adorati Malec.

21/06/17, ore 18:30

Più vado avant con la tua Fan-fiction, più ne sono innamorata. Ogni volta non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

21/06/17, ore 13:54

Okay. I-io.. io non.. Okay.
Sono sotto shock.
Ho bisogno di un attimo per riprendermi.

Allora.
Questo capitolo è stata una mazzata nei denti.
Ho finito di leggerlo e sono stata combattuta, non sapevo se essere arrabbiata o sopraffatta dal vuoto interiore.
Dopo qualche attimo di indecisione ho scelto entrambe.
Ora. Abbiamo un problema. Uno molto serio.
No perchè Magnus era il mio personaggio preferito sino al capitolo precedente e ora lo odio profondamente.
Sono pessima? Questo mi rende una cattiva persona secondo te?
Ma ti giuro. Ti giuro che volevo tirarlo dai capelli e sbatterlo al muro tante volte fino a farlo diventare stupido.
Oh se l'ho odiato. Da matti.
E non ci siamo. Non può. Ripeto, NON PUO', trattarmi Alec cucciolotto Lightwood in quel modo.
Si è fatto in quattro, anzi no, in diciotto per aiutarlo in tutti i modi possibili e lontanamente immaginabili e lui si comporta in questo modo? Ma anche no.
Io capisco, CAPISCO, il periodo di merda che sta passando, la sofferenza, il dolore, il trauma e tutto il resto ma questo non gli da il diritto di trattarlo così. Chi è diventato Alec? La cenerentola dei giorni nostri? Non scherziamo eh.
Oh ti giuro, ho visto rosso come neanche un toro durante la corrida. Avevo anche la bava alla bocca e sputavo fuoco in una maniera indicibile.
Spero davvero che Magnus capisca realmente quello che ha fatto. Un pò di sana cacarella e paura di poter perdere Alec non gli farebbe male. Proprio no. Puoi farlo? Puoi farmelo ravvedere in qualche modo? Giusto un pò di strizza per farlo rientrare nei binari.
E Alec, amore mio, tira fuori i cosidetti - ce li hai, sono belli e anche incredibilmente funzionanti quindi fallo - e riprenditi. Riprenditi la tua vita, riprenditi la tua dignità, e soprattutto riprenditi il tuo uomo (perchè ovviamente la mia coppia deve finire insieme con tanto di sesso selvaggio riappacificatore. Sia chiaro. Oppure non risponderò di me. u.u ).
Fai quello che devi, anche se sarai costretto a fargli una bella strigliata e a fargli capire con le cattive che deve reagire.
Un pò di paura non gli farà male.
Non importa come, trova un modo e fallo. Fallo perchè vederti così mi ha stretto il cuoricino.
Nessuno può mettere il mio Alexander in un angolo.
Nessuno.
Neanche Patrick Swayze.
Il mio Alec è patrimonio dell'umanità. E come tale va protetto. Va salvaguardato.
Sono troppo turbata. Questo capitolo mi ha distrutta. Fisicamente e psicologicamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento, la tua storia mi ha stregata e credo proprio inizierò a rileggerla per intrattenermi e non pensare agli ultimi risvolti negativi.
Volevo chiderti una cosa. Hai già in mente come far sviluppare la storia? Prevedi altro angst?
No perchè così almeno mi preparo e così nel prossimo capitolo non mi verrà un infarto - si spera.
Bravissima come sempre, una delle storie Malec più belle.
Un abbraccio, Orihime.

21/06/17, ore 12:15

*.* Sono letteralmente rapita dalla scena! Onestamente sono rapita dall'intera storia che non riesco di smettere di leggere! WOW!!!

17/06/17, ore 23:02

No no no no no no no Magnus cosa stai facendo? Mi sta spezzando il cuore vedere tutti gli sforzi e l'amore di Alec finore così. Ora andro' a piangere in un angolino. Seriamente le cose possono andare peggio di così?Magnis è inriconoscibile .
Ho bisogno di sapere che andrà tutto bene. ╥﹏╥

17/06/17, ore 00:56

Io.. io..non so. Mi sento così a disagio ad odiare Magnus. Lo odio, profondamente.Questo capitolo è di un'intensità tale da provocarmi un gigantesco buco allo stomaco. Onestamente? Spero che Alec cominci a reagire come si deve. Spero lo mandi a quel paese sonoramente, perché si.. non si può trattare così quel cucciolo di Alexander Lightwood. La droga? Non ci volevo credere, davvero, non ci volevo credere.Lo stereotipo del bello,ricco e dannato ha il nome di Magnus Bane.No, diamine NO! Perché? Ti odio, ma ti adoro per questo capitolo. Spero non finisca più questa storia, l'adoro in tutte le sue sfaccettature.
Quindi il prossimo capitolo lo pubblicherai domani, vero? Eh,eh?
Attendo con molta ansia.

16/06/17, ore 20:15

O MIO DIO!!! Questo capitolo è una bomba!!!! Allora, tanto per cominciare Alec è un santo, perché se fossi stata io, avrei già preso a schiaffi magnus già prima (ho poca pazienza u.u), quindi Alec merita mille statue d'oro. Comunque, io lo sapevo che magnus sapeva (un po' ridondante ma non importa XD) chi era stato a sparargli: la madre di kitty!! OK, questo non me lo aspettavo....alla fine Sebastian si è rivelato utile... Magnus è completamente impazzito: droga, alcol..deve parlare con Alec o si ammazzerà da solo... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ah mi dimenticavo di camille...lei dice che andava a costituirsi...ma visto che non è stata lei a sparare..vuol dire che aveva aiutato la madre di kitty??? Aggiorna presto!! Baci
(Recensione modificata il 16/06/2017 - 08:16 pm)