The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

28/02/17, ore 22:26

Ti odio 😫 Ho letto questo capitolo in completa apnea. No non è vero che ti odio 😖 Ti adoro per aver aggiornato, adoro questa storia. Non vedevo l'ora.. ed ecco qui, Magnus è vivo. Sono morta e resuscitata per l'ansia.

25/02/17, ore 15:16

Ciao...alleluia magnus è vivo!! Bene... mi stava per mettere a piangere insieme ad Alec, povero cucciolo, è stato bello leggere i suoi pensieri e la sua tristezza nella paura di perdere magnus... Ragnor come sempre è un amico fantastico..sempre presente....un capitolo pieno di sentimenti e amore: brava! OK la volta scorsa mi hai detto che non è camille..che sia stato Sebastian?? Chi lo sa...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Baci PS.Effettivamente anche io mi sono preoccupata, ma (anche se sono ancora in quinta liceo) posso capire l'essere impegnati..quindi tranquilla!😘 PPS.le hai viste le puntate di shadowhunters? Malec💓

25/02/17, ore 11:55

Sempre bellissima ho pianto il che è molto sciocco però è una storia fantastica a presto

25/02/17, ore 00:56

Mamma mia. Stavo in ansia da un botto,non vedo l'ora che Magnus si svegli. Poveri bimbi miei
Ottimo capitolo come sempre,baci a presto

25/02/17, ore 00:20

Ehi! Buona sera, o forse dovrei dire buona notte? Sono tra la schiera degli intrepidi, come tra quella dei timidi indecisi sempre e comunque, ma in questo momento figurerei bene anche tra quella delle donnicciole pignucolanti in piena crisi isterica.
Io amo questa storia, per vari ed innumerevoli motivi, dalla trama allo stile, dai comportamenti dei personaggi ai loro sentimenti, così veri che quasi non mi piacciono perché mi fanno riflettere troppo.
Questo capitolo è stato magnificamente straziante e mi sento in dovere di lasciare una recensione, seppur piccola e magari non al meglio delle mie capacità già normalmente scarse, visto che tra poco dovrò decidermi a dormire se no domani mi alzo col quasi.
L'Alec che ci hai mostrato è una delle versioni più intense e realistiche che io abbia mai letto, un personaggio che soffre, che è confuso, che collega ricordi imprecisi, uno sparo, una freccia, un eroe, un assassino, chi lotta per restare in vita, che non ce l'ha fatto ed è stato "meglio così". Credo che in tutto sia la seconda volta che accenni a Max, la prima lo ha fatto Jace se non sbaglio e qui invece si ha l'attimo preciso della notizia della sua morte che Alec associa ad una possibile propria morte. Il suo desiderio di farla finita perché non sarebbe sopravvissuto senza Magnus e la stessa consapevolezza di Isabelle che prega affinché Magnus sopravviva perché se non Alec ne sarebbe morto e lei avrebbe person un altro fratello. Un dolore così vero fa male anche a chi legge e temo che tutti coloro che lo faranno soffriranno assieme ad Alec e come Alec.
Magnus che lo chiama angelo, la sua piccola orchidea che non deve prendere freddo...dio santo ma ti sei vagamente resa conto di quanto sia commovente e terribile quella scena? Io mi sono mangianta le unghie di sette dita nel mentre, mi ripetevo che non potevi farlo morire e ogni tipo mezzo paragrafo tornavo su alle informazioni sulla storia per vedere se c'era l'indicazione "tragico" "malinconico" "vi illudo che sia tutto bello con i soliti problemi delle coppie ed i tormenti di un ragazzo che sta imparando or ora ad accettarsi ed amare e poi vi ammazzo brutalmente con un capitolo da diluvio universale in cui piangerete così tanto che Noé levati te e l'arca facendovi finire come Alec a terra a piangere senza ritegno implorando la clemenza di qualcuno". Non so mai se fare i complimenti a voi strittori o mandarvi al diavolo.
Anche Isabelle qui è stata magnifica, nel senso che è stato un personaggio realistico, che non si preoccupa solo delle condizioni di Magnus ma che un po' egoisticamente vuole la sua sopravvivenza solo per il bene del fratello, come Ragnor che se ne frega di farle male e le dice che Mags sopravvivrà più per se stesso che per lei. Devo ammettere che temevo una crisi più violenta per Alec, ho anche temuto che trovasse davvero la pistola e facesse qualche pazzia, ma almeno finché non ho letto che lo hanno sedato ho temuto che quanto qualcuno sarebbe arrivato avrebbe trovato Magnus in sala operatoria e Alec come minimo in rianimazione o psichiatria. Ne ero sicurissima, quindi grazie di avergli fatto scampare il ricovero ma non ti ringrazierò per il magone con cui andrò a dormire a breve, perché ci ripenserò tutta la notte e se farò sogni tristi di persone che soffrono davanti a croci di legno e lumini che si spengono ti riterrò responsabile.
Vorrei poterti dire altre mille cose sui sentimenti che hai tirato in ballo in questo capitolo, come il lato materno di Izzy, quello preoccupato e più dolce di Jace, i sensi di colpa di Clary e la serietà di Simon, Ragnor che finalmente si mostra un po' anche ad altri e i miei due ragazzi che mi fanno piangere da morire. Anche se alla fine Alec mi ha davvero resa fiera, quel commento di Iz che vede il fratello passare da ragazzino insicuro e adollorato a uomo forte e deciso, apparentemene fragile ma una roccia, il gigante che regge il peso del mondo, mente lei è una guerriera di cristallo sotto l'armatura scintillante...sono immagini che in contrapposizione mostrano le tante sfaccettature e versioni di due personaggi umani, davvero complimenti.
Per chi ha sparato, nello scorso capitolo ho pensato subito a Camille, ma non penso che sia così stupida o avventata da spararle lei stessa, avrebbe ingaggiato qualcuno, e non credo neanche sia stato Sebastian a questo punto, perché poi? Camille cosa poteva aver per convincerlo? Quando hai domandato chi fosse stato però, la prima cosa che mi sono detta è stata "ti prego, dimmi che non è stato Robert". E non so perché ho pensato a lui, forse perché inspiegabilmente è un personaggio che mi è sempre piaciuto, che mi ha sempre fatto un po' pena, forse perché spesso nelle altre fic viene usato come mero oppositore di Alec e della sua omosessualità, come bigotto e stereotipato omofobio senza che nessuno si sforzi di approfondire o studiare il suo trascorso, il suo personaggio e le motivazioni che potevano spingerlo a tale azioni, non lo so e temo di starti vagamente tediando con le mie riflessioni, quindi dico solo che spero non sia lui.
Rinnovo i miei grandissimi complimenti per il modo in cui riesci a mettere per iscritto le emoioni altrui, le sensazioni che ci costringi a provare assieme ai personaggi senza possibilità di scelta, mostrando la perte dura, egoistica, debole e pessimista dell'uomo, al parte reale della vita, dandoci però anche una speranza.
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scopirere cosa succederà, quando si sveglierà Magnus, se Alec entrerà in modalità cacciatore e andrà a spaccare la faccia a chiunque sia il responsabile, se si riavvicinerà ai suoi genitori, se ci dirai come è morto Max, come stanno gli altri, le conclusioni principali di questa parte.
A presto spero e ancora complimenti.
Buona notte, o forse buon giorno,
Phebe.

24/02/17, ore 23:50

sono troppo sconvolta per fare un commento lungo. per un momento mi hai fatto davvero temere che magnus fosse morto. RINGRAZIA CHE NON SIA STATO COSì perchè avresti avuto anche me sulla coscienza hahahaahahahhaah
aspetto con ansia il prossimo capitolo

21/02/17, ore 23:14

Ciauuuuuu sono tornata a recensire.
I capitoli precedenti mi sono piaciuti veramente tanto; mi è piaciuta la piega che ha preso la loro storia.
Robert... di lui non si può parlare, perchè vengono in mente solo parole cattive. Povera Marise invece che non sa più a chi dare ascolto.
La classica famiglia dove ci sono idee diverse e quelle diverse dalle proprie (in caso di Robert) non sono contestabili o anche solo prese in considerazione.
speriamo che accada qualcosa che sblocchi la situazione ^.^
Per quanto riguarda questo capitolo...O.O aiutoooo; ho paura di leggere il successivo, anche se non posso non leggerlo anche perchè ormai la curiosità/ossessione di sapere tutto si è impossessata di me!
Legggendo ho pensato che la loro storia stesse candendo in crisi (si sa che l'orgoglio personale fa fare e dire di tutto) ma questo finale... non me lo aspettavo!
Come sempre sono impaziente di leggere il seguito; buona fortuna al povero Magnus.
Aspetto con ansia tue notizie

Chiara <3

19/02/17, ore 20:21

Qkay sono passati 16 giorni, sappi solo che sono in astinenza per questa storia! ogni giorno controllo se è stata aggiornata... Pls aggiorna il prima possibile! <3<3<3<3<3

19/02/17, ore 20:08

Ciao! Ho scoperto la tua storia solo ieri e l'ho letta tutta d'un fiato, mi è piaciuta moltissimo! Amo come hai reso i personaggi e fatto evolvere le loro relazioni, (e adoro Magnus-Miranda e Alec stile tenero cucciolo ;))
Complimenti davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
sugarbear
Ps: Ti prego, dimmi che Magnus non muore...

18/02/17, ore 21:00

Eiiii dove sei finita?! Sei la mia writer preferita in assoluto è a uesta storia è semplicemente fantastica! L'hai sviluppata con maestria e ti faccio davvero tanti complimenti! Tornando a noi, ci stai torturando TERRIBILNETE troppo, abbiamo bisogno di sapere di Magnus! Ti prego regalaci qualche gioia nel prossimo capitolo! Un bacio, e ancora complimenti

Tua fan

16/02/17, ore 21:09

Ciao! Parto subito dicendo che io non sono una grande lettrice ma al contrario sono una grande appassionata di serie tv e  fidati quando ti dico che se questa storia venisse trasformata in un format televisivo avrebbe un grandissimo successo. Questo perchè? Perchè una serie tv per avere successo deve avere tre cose fondamentali: personaggi interressanti che via via si sviluppano, una trama avvincente che ti colpisca ogni volta e quel pizzico di suspanse che tenga il telespettatore attaccato alla tv. Quindi, fidati quando ti dico che con questa storia hai perfettamente centrato tutti questi punti e che finalmente sei riuscita a farmi staccare dalla tv e attaccare al computer a leggere questa fanfiction! Detto questo ti faccio i complimenti e ti saluto!
Ps: che ansia che ho dopo aver letto questo ultimo capitolo!!!!!!!!!!

12/02/17, ore 03:33

Ciao, sto adorando la tua storia, l'ho iniziata un paio di giorni e fa e me la sono divorata. Trama fantastica, crossover adorabile e OTP perfetta. Adoro i personaggi sono così complementari tra di loro. Ti fanno sognare ad occhi aperti. La trama mi ha preso tantissimo e ti dico, arrivare all'ultimo e leggere questo colpo di scena mi sconvolge ahhaha ma posso dire che sto adorando la tua storia tantissimo. È la prima Malec che seguo e mi ha preso tantissimo. Per non parlare della sintassi e grammatica; è un sogno trovare storie con personaggi e trama interessante e per di più scorrevole e piacevole nella lettura. Complimenti, davvero. Hai certo una storia veramente bellissima e posso dire che io sono una super nazista dei dialoghi, per me in una storia sono l'emblema, l'essenziale, il punto forte, che spinge i personaggi a creare una carattere personale e naturalmente un legame tra di loro, senza un buon dialogo sia nella vita che nelle storie, non si va da nessuna parte, tutto ciò per comunicarti che ho amato anche i dialoghi, mi hanno fatto sorridere, avventurare nelle vicende e formare sorrisi ebeti durante le scene più dolci. Posso dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, lo aspetto con estrema ansia. Spero a presto. Un bacione grande, Lud!

08/02/17, ore 00:15

No, no, noooo! Non puoi fare così! Non puoi 😣😖 Sono così in ansia. Attendo con moltissima ansia il nuovo capitolo. #prayforMagnus

05/02/17, ore 12:17

Sadica è dire poco ahahaha Comunque (non credo di averti scritto prima) adoro questa storia perché adoro le AU e questa mi sta facendo impazzire (in tuttii sensi). Spero che non finisca al solito modo, anche se sono certa che ti saprai destreggiare tra i cliché degli" innamorati all'ospedale".
Baci
BY_THE_ANGEL

04/02/17, ore 14:54

Anche se Alec e Magnus hanno litigato mi ha incuriosita il loro modo di comportarsi dopo il litigio; Magnus si comporta da 'tiranno' con i suoi dipendenti e affoga i drammi in vari alcolici, Alec si comporta da casalingo patologico e da 'ladro' fallito 😂😂 adoro Ragnor, il "dolce principe di smeraldo" che funge da Grillo Parlare per Magnus è il ruolo che gli calza a pennello. La fine mi ha incuriosita trooppooo, tranquilla anch'io sono sadica; non credo che tu uccida Magnus altrimenti addio ff o inizia qualche di soprannaturale 🤔 (scusa il disagio), non so chi possa aver sparato a Magnus perché molti personaggi avrebbero almeno un motivo per farlo e ho troppi sospettati 😡
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo, secondo me ci vuole un po' di angst perché non sempre le cose sono facili, e perché sono sadica, e un Alec angosciato nell'ospedale con Ragnor come supporto mi frulla nella testa soprattutto con un incontro con una losca persona malefica che mette all'angolo Alec per fare un tête-à-tête.. ( ho tanti disagi, scusa ancora 🙏)