The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

13/04/17, ore 17:47

Cuccioli. Magnus è da uccidere di botte ma poverino è anche comprensibile. Ragnor eroi del mondo,sa sempre cosa fare. Speriamo che tutto vada per il meglio, al prossimo capitolo baci

07/04/17, ore 17:53

ohmammaohmammaohmammaohmammaohmamma!!!!!!
Ma quanto può essere fastidioso un esserino minuscolo, biondo, senza cervello... Questa Camille sembra persino più perfida della Camille originale (libro)
...non mi viene niente da dire...
Povero Magnus, anche questa doveva capitargli; e Alec quant'è dolce nel voler a tutti i costi rimanere accanto alla persona che più ama!! <3
Basta; voglio assolutamente Camille spedita con un volo di sola andata per il Polo Nord! Che non si intrometta più nella mia ship; anzi che trovi qualcun'altro a cui dare filo da torcere...
Comunque, che bello risentirti! Aspetto sempre con ansia tuoi aggiornamenti, così la storia si intriga sempre di più XD
Al prossimo capitolo
Baci

Chiara ^.^

02/04/17, ore 15:56

Dolcissimo finale. Grazie di aver aggiornato, spero nell'happy happy happy happy ending nei prossimi ahahah

27/03/17, ore 15:53

No io non ci sto. Questa è l'unica frase che il mio cervello riesce ad elaborare al momento, insiema ad un altra - che a dirla tutta al momento mi piace anche di più - ossia: quel malefico verme schifoso, spero muoia soffocato di glitter.
Lo sapevo che portava guai, me lo sentivo! Ma dico io, Alexander benedetto come dindirindina hai fatto a farti prendere dai fondelli da uno come lui? Non si può. NON SI PUO'.  Ed eccolo lì il #mainagioia, ci aspettava quatto quatto dietro l'angolo sorridendo beffardo. Carogna. In questo momento ce l'ho con il mondo, si. Non ce la faccio. No, no no no. No, questo non lo accetto, mettiamolo al rogo, decapitiamolo, trucidiamolo, facciamo qualcosa.
*Chiude gli occhi e respira lentamente*
Ho bisogno di un corso intensivo di yoga al momento.
Comunque sia, odio a parte verso l'universo, il capitolo è stato molto intenso, sia questo che quello precedente.
Alec e Magnus sono meravigliosi e la scena in camera mi ha sciolto il cuore. Era così belli, così innamorati, così complici ed è per questo che leggendo il capitolo avevo in bocca un retrogusto dolce amaro, sapevo già che non sarebbe finita bene, non era umanamente possibile, non dopo tutto il casino della sera precedente.
Anche qui - ancora una volta - ho trovato tutto perfettamente credibile, in linea anche con la rottura dei libri.
A questo proposito volevo chiederti una cosa, avevo intenzione di farlo da un pò ma durante le altre recensioni mi dilungavo troppo dimenticandomene completamente (si lo so, sono poco normale XD), sbaglio oppure alcune frasi dei capitoli precedenti riprendono picoli tratti di dialoghi della serie? (Ad esempio quando Magnus dice ad Alec che non smette dai di soprenderlo. Mi è sembrato un collegamento con il telefilm e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi è piaciuto davvero molto, a patto che sia stato realmente così. Se il mio cervello ha lavorato un pò troppo di fantasia invece fai finta di nulla, me ne vergognerò in silenzio!)
I colpi di scena in questa storia non finiscono mai ed io ne divento dipendente ogni giorno di più, incrocio le dita e vediamo come i nostri piccioncini ne verrano fuori, perchè si, devono ASSOLUTAMENTE venirne fuori.
Sempre bravissima, alla prossima!

24/03/17, ore 15:18

vedo una macchinazione enorme della Camille e mi aspetto che l'ispettore commetta la più grande cazzata di questo mondo, arrestando Alexander, perchè quella zo***la lo farà succedere, o lui o Ragnir, quella cova odio come la galline le uova, anche se spero di sbaglirmi! prevedibile la reazione di Magnus, a priori dall'essere paralizzato, avrebbe reagito così anche se non fosse invalido, pur di non ferire la sua orchidea.

Ps. bentornata!

24/03/17, ore 13:23

Bentornata, finalmente 😍 Che dire.. Ho odiato Magnus per una frazione di secondo. Respingere Alec non gli è permesso 😂 Temevo comunque questo risvolto. Non mi aspettavo la presenza di Camille in ospedale 😐 Insomma, cosa sta cercando di fare?! Da odiare, ovvio 😂 Attendo con ansia il prossimo capitolo con tanto, tanto ma tanto romanticismo Malec ( spero 😍).

23/03/17, ore 23:27

Ciao...finalmente sei tornata!!!😘 comunque bel capitolo..camille è davvero subdola, spero non racconti cose inventate all'ispettore per incastrare Alec o la ammazzo... I malec hanno fatto la pace (cuccioli😍) anche se all'inizio mi stavo preoccupando che magnus non volesse vedere Alec ma per fortuna niente di grave...aspetto il prossimo capitolo con impazienza 😘baci

23/03/17, ore 23:10

Forza Mags siamo tutti con te!!! È ovviamente tutti contro Camille,mamma che palla al piede che è.
A presto baci

23/03/17, ore 13:33

La storia sta prendendo una piega decisamente interessante.
Giuro che sono morta di vergogna quando ho capito quello che Alec voleva fare e ho anche avuto il piccolo timore che a causa di ciò le cose si sarebbero potute complicare ulteriormente. Per fortuna - o forse no? - che Magnus è riuscito a trattenere un briciolo di autocontrollo e ha fermato una situazione potenzialmente imbarazzante.
Magnus non so dove tu abbia preso la forza ma stimo tantissimo la tua tempra, non credo che sarei riuscita a fare altrettanto (soprattutto se parliamo di Daddario. Lo so, lo tiro sempre in ballo, ma davvero non posso farne a meno, è tipo una dipendenza).
Comunque sia, ammetto che quando Magnus ha congedato Alec in quel modo davanti la camera dell'hotel ho temuto il peggio. Ho imprecato come una dannata e volevo uccidere tutti. Ho pensato che si fosse nuovamente barricato dietro la sua corazza da 'stronzo' a e sono stata davvero male insieme ad Alec.
Ho capito alla perfezione tutti i suoi timori, la sua vergogna, la sua incertezza, tutta quella agitazione e paura ma ho praticamente fatto i salti di gioia quando si sono messi a filtrare spudoratamente in palestra.
Quanto li amo. E quel tatuaggio? Oh.
Ho apprezzato Ragnor, è palese la profonda amicizia che lega i due uomini e spero vivamente che lui riesca ad aprirgli gli occhi e fargli realmente capire quello che prova.
Ora, l'appuntamento per le vie di Parigi. Li amo troppo te lo dico, l'avevo già detto? Credo di si. Fa lo stesso.
Magnus con Alec si sta aprendo in una maniera spaventosa, prova del fatto che sia davvero - e profondamente - innamorato di lui.
Sorvolo su Sebastian perchè su di lui avrei da dire sempre cose poco lusinghiere. Quel tipo - e no, non me la sento di chiamarlo uomo - sta tramando qualcosa e io ho sempre voglia di rompergli tutta le ossa del corpo, ma per fortuna ho dovuto solo sorbirmi i suoi messaggi inutili, quindi non posso essere contrariata, no.
I miei pasticcini sono stati bellissimi e questo mi ha ridato gioia e giubilo quindi allontanerò la mia aurea negativa.
Questa storia mi piace sempre di più, è obbligatorio per me rinnovarti i miei più sinceri complimenti.
Trovo - come ti ho già detto - i personaggi perfettamente credibili e la trama diventa via via sempre più interessante. Crea dipendenza, davvero.
A presto,
Orihime.

20/03/17, ore 10:37

Quattro battute più o meno e già odio Sebastian dal profondo del mio cuore. Quella miserabile canaglia non me la racconta giusta, secondo me ha qualcosa in mente ed ovviamente Alec, ingenuo com'è, non ha neanche sentito la puzza di tranello che si respira da kilometri.
Alec vedi di non farmi cazzate eh!
Ora, Parigi, io ho già lo sguardo sognante ed il cuore che batte all'impazzata, ho molte aspettative, spero che possa essere il trampolino di lancio per il passo che aspetto dal primo capitolo praticamente e Magnus geloso è uno spettacolo, ADORO! Marca il territorio come fanno i cani, mancava solo che facesse la pipì intorno ad Alec. ahahahah
Rido male giuro!
Amo, amo, amo, AMO questa storia, non vedo l'ora che sia finita per poterla rileggere più e più volte!
Tutto bellissimo come al solito!

16/03/17, ore 09:53

Il pavimento della mia camera da letto" - ora, o Magnus ha proprietà sensitive oppure è stato semplicemente soggiogato anche lui (povera anima) dalla bellezza del nostro Alec (come tutte d'altronde). Credo fermamente nella seconda possibilità perchè, e non me ne pento affatto, ho pensato anche io la stessa identica cosa.
Alec dovrebbe essere illegale (questo perchè me lo immagino nelle vesti del Daddario e, Gesù, quel ragazzo mi fa cose che.. ok, mi sto perdendo, non divaghiamo.), propongo la candidatura a patrimonio dell'umanità.
Ma tornando a noi ed a questa meraviglia di storia, anche in questo capitolo ho trovato molti rimandi al film, però l'ho trovato molto piacevole perchè comunque ho iniziato a vedere che la storia inizia a prendere una prospettiva tutta sua, quindi ben venga (incrocio le dita e rimango sintonizzata).
Alec è sempre più adorabile e Magnus è sempre il solito dramaqueen, mi ha fatta ammazzare dalla risate giuro, lo adoro!
Questa storia mi intriga molto, mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere, di descrivere l'ambiente circostante, mi piace la tua attenzione verso i dettagli, i dialoghi e le scene che crei tra i personaggi rendendoli perfettamente credibili e dando loro quei tratti caratteristici che abbiamo imparato a conoscere e ad apprezzare; inoltre mano a mano che leggo questa storia ho sempre più voglia di saperne di più.
Complimenti davvero, al prossima.
Un abbraccio, Orihime.

15/03/17, ore 12:56

Bella storia, davvero scritta bene!
Devo dirti la verità, l'avevo messa nelle seguite da un pò ma non ho avuto il tempo di iniziarla sino ad oggi.
Ho appena finito il primo capitolo e mi ha molto incuriosita, ho visto il "Diavolo Veste Prada" una quantità indefinita di volte e ce lo vedo davvero Magnus Bane nelle vesti di Miranda, mi ha fatta davvero morire dal ridere leggere del terrore dei suoi dipendenti grazie sicuramente al tuo modo di scrivere. Alec poi è davvero adatto nel suo ruolo, letteralmente adorabile.
Ho notato, mano mano che scorrevo il capitolo, che hai ripreso moltissime frasi del film e quindi mi sono chiesta se anche tutti gli altri aggiornamenti siano così (ho visto che ce ne sono tanti - per mia grandissima fortuna perchè non sono propriamente una persona paziente e quindi sapere di avere un bel pò di capitoli da recuperare mi ha riempieto il cuore di gioia. Oltretutto, ho notato anche che sono abbastanza lunghi ed il mio animo da lettrice sfegatata ti ringrazia infinitamente per questo) oppure è stata una scelta stilistica solo del primo capitolo e mano a mano che la storia si evolverà prenderà una strada propria? Sinceramente spero nella seconda opzione, perchè altrimenti potrebbe perdere di originalità e sarebbe un peccato. La tua idea è interessante, mi piace davvero e vorrei vedere sbocciare tra di loro lo stesso amore che ha catturato il mio cuore. Insomma anche se la storia è AU vorrei vedere sempre i miei Malec. Per il momento direi che sono stati perfettamente IC ed il tuo modo di scrivere mi piace molto.
A presto,
Orihime.

06/03/17, ore 22:57

Ti giuro ho letto questa storia 4-5 volte, ma non mi annoio. Sei davvero brava a scrivere. Non vedo l'ora che ti aggiorna.

02/03/17, ore 23:40

Ehilà, ma ciao! Sei tornata con un iper angst eh. Mi si è spezzato il cuore a vedere Alec così distrutto per la perdita di Magnus. Meno male le cose sono andate per il meglio, anche se sono sicura la strada per la guarigione sarà lunga. Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo. La storia mi appassiona tantissimo sempre di più, una delle Malec migliori secondo il mio punto di vista. Adoro! Io credo sia stata Camille. Aveva detto che non sarebbe finita lì. Non credo sia stato Sembastian, troppo easy come cosa. Mi è sorto il dubbio anche di qualcuno dal sul passato. Come un parente di Kitty che gliela vuole far pagare o un suo, di parente. Potrebbe essere. Staremo a vedere. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Lo aspetto con ansia. Spero arriverà presto e di rivedere un Mags sveglio ed un Alec super innamorato e felice! I cant wait! 😍😍 Capitolo fantastico e profondissimo, anyway. Davvero, hai riscritto l'emozioni e i sentimenti, non solo di Alec, ma anche degli altri in modo impeccabile e anche molto simile a come avrebbero reagito i personaggi, in una situazione così. Di Alec, già sappiamo cosa avrebbe fatto 😂🙄. Come già detto, spero a prestissimo. Un bacione grande Lud!

02/03/17, ore 20:45

Ho dovuto trattenere le lacrime dalla prima all'ultima frase -o forse ero troppo sotto shock per piangere. Dopo questa penso che potrò sopravvivere a tutto.
Mi hai tenuta col fiato sospeso per tutto il tempo, e per un attimo ho creduto davvero che Magnus morisse... poi mi sono detta "ma no, dai, deve sistemare Sebastian e Camille", quindi ho continuato a fare la statua sul divano a dita incrociate invocando il buon Deus e chiedendo una buona parola anche da parte di Raziel.

Magnus tra le braccia di Alec, tutto sanguinante e morente in un perfetto mood di angst è stato come un ice bucket challenge sul picco dell'Everest in un pieno inverno scatenato da Elsa (rendo bene l'idea?)... quando poi ho realizzato che l'ultima volta che si erano visti quei due avevano litigato pesantemente, beh, lì ho avuto bisogno direttamente della rianimazione.

“La mia… bellissima orchidea… Non stare al freddo,”
Capisci che l'amore è vero solo quando stai morendo e l'unica cosa a cui pensi è che l'altro possa sentire freddo... lui soffre ma si preoccupa unicamente di Alec.
Ma sì, Mags, pugnalami ancora al cuore con queste frasi!

Comunque, in questo capitolo forse solo Izzy riesce a battere Ragnor. Dolce, piccola Izzy... strazia più lei con la sua forza che Alec a pezzi e Magnus in agonia messi assieme. Lei, che per non far star male suo fratello ancora di più cerca di essere "quella tosta" anche se l'unica cosa che vorrebbe fare è piangere; che poi è tutto pianto per Alec, perché sì, è Magnus a rischiare, ma credo che a ridurre così Isabelle non basti un uomo che conosce a malapena: per me lei sta piangendo per la coppia in sé, per l'effetto benefico che solo Mags ha su Alec, e la sola idea del baratro nel quale quest'ultimo potrebbe scivolare la getta nella disperazione. Si può dire che lei in questo momento è l'esatto ritratto di ogni fan dei Malec e, che sia voluto o meno, hai reso tutto talmente reale da far sentire lo stesso dolore anche a me.

E poi la scena della Chiesa... per Raziel, solo leggendo quel pezzo mi sono resa conto di quanto buio ci possa essere nel cuore di Alec, quanto gli abusi, il bullismo psicologico dei genitori e persino se stesso lo abbiano reso fragile -e forse anche mentalmente instabile- e come solo il fatto di sentirsi amato possa renderlo una persona lucida. Ovviamente c'è la base affettiva di Izzy, di Jace, e persino di Simon e Clary, che riescono a dargli quel po' di stabilità che gli permette di vivere come una persona normale, ma senza l'amore di Magnus a fargli da corazza, Alec è perduto.
E non stiamo parlando delle solite fiabe, dove si ha bisogno del vero amore perché sì... è vero, ci sono persone che ce la fanno da sole a stare in piedi, senza fidanzati, mogli o mariti, ma alla fine c'è sempre l'amore alla base (l'amore di una madre, degli amici, della famiglia). Ma quando sei come Alec, quando hai anni di rifiuti e schiaffi alle spalle, un partner solo può cambiare le cose, e fidati, io l'ho visto.

E niente, cos'altro dire? Un capitolo intenso, ricco di emozioni e significati... non finisci mai di stupirmi, donna!
I'm waiting for chapter 28 U.U

-Alexis