The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

16/08/17, ore 22:30

It hurts .No seriamenquequesto capitolo e' stato distruttivo. Ogni cosa volta che Alec tratta da schifo Magnus ,e' una coltellata al cuore per me. Non credo che Magnus si meriti di essere trattato così.. si okay ha sbagliato e l'ha anche combinata grossa ,ma si merita tutto questo odio da parte di Alec? E quello che mi spaventa di piu' è che Magnus lo accetta.
E quando pensavo che le cose non potessero andare peggio ,arriva Demian. Il personaggio mi piace cioè è carino ma che non osi mettersi in mezzo alla malec. Quindi ora posso solo sperare che Alec perdoni Magnus ma sopratutto che tornino ad essere felici assieme.

15/08/17, ore 23:06

Ma io ti amo. Io ti venero. Sto costruendo una statua in tuo onore. Ti voglio sposare!!! Grazie per questi 3 aggiornamenti in tempo record. Mi stai blessando la vitaaa sappilo!!!! Amo come scrivi. Amo questa storia. Amo tutto il fluff. E amo ancor di più tutto il benedetto angst che ci stai regalando. L'ho già detto venttordici volte, ma ti prego, porta avanti questa ff fino a 300 capitoli. La amo troppo. Amo il cambiamento dei personaggi, le loro dinamiche i personaggi di contorno, gli ambienti, I particolari. Amo tutto. E apprezzo MOLTISSIMO, MOLTISSIMO, MOLTISSIMO, MOLTISSIMO che i capitoli siano tornati ad essere lunghi come i primi. Quindi ti prego di continuare a blessarmi in questo modo il più a lungo possibile 😍😍😍😍❤❤❤❤❤❤

15/08/17, ore 18:29

Ciao!!! Che bello hai pubblicato😍 ok allora... Tanto angst, che mi stavano venendo le lacrime agli occhi.... Sono contenta che magnus stia facendo qualcosa che non è nel suo genere per Alec, molto dolce. A me, già demien mi sta sulle scatole...quindi spero che la cottarella(?) duri poco. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...baci

10/08/17, ore 23:19

...ti prego non far mollare la nostra coppia! Non dopo le splendide e superbe parole, che entreranno a far parte della storia, che Magnus ha rivolto ad Alec!
Dai, Alec non può essere così stupido da tornare ad essere uno straccio per il pavimento per il suo appartamento; facciamo intervenire la nostra paladina Izzy che con dei calci ben assestati faccia tornare coscenti questi due ✌️
Vabbe piani di vendetta a parte; mi piace molto questa storia. La tua scrittura è molto fluida e riesci ad immergere il lettore nelle emozioni dei personaggi (anche se poi ci fai diventare delle fontane viventi...)
Continua a scrivere; ormai la tua storia è l'ossessione con cui riesco ad addormentarmi la notte, a parte quando ci lasci con là suspense addosso.
Baci

Chiara 🌸

08/08/17, ore 00:24

GRAZIEEEEE.Mi hai fatto una sorpresa stupenda pubblicando un altro capito . Non me lo aspettavo.Comunque che dire ...i discorsi sono davvero belli soprattutto sono rimasta felicemente stupita da quello di Maryse e Robert e ovviamente quello di Magnus che mi ha fatto scendere la lacrimuccia .Sono felice che la famiglia Lightwood abbia finalmete accettato Magnus .Ti prego *si mette in ginocchio* non andarci pesange con l'Angst dei prossimi capitoli ho BISOGNO che Alec capisca quanto Magnis lo ama e quanto sia cambiato per lui . Non posso sopportare un altra rottura .Detto questo non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo .

07/08/17, ore 23:31

Stupendo come sempre! Ho adorato le parti dell confessioni! E sopratutto la conversazione tra Magnus e Robert!
Volevo leggere ancora ma è finito! Hahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho aspettato con ansia questo e aspetterò con molta ansia il prossimo! Ancora complimenti! ☺😊

07/08/17, ore 22:48

Scrivi davvero divinamente, aspetto ogni nuovo capitolo con sempre più trepidazione. ❤️ Bravissima

07/08/17, ore 22:36

Ciao...ti adoro per aver pubblicato questo capitolo 😘 è davvero bello...ho tanto odiato quel Paul e sua moglie. Comunque il discorso di magnus è stato bellissimo, mi stavo per mettere a piangere, davvero meraviglioso😍... In effetti, anche quelli di Robert, maryse, Simon sono stati molto belli. Apprezzabili le scuse di Robert a magnus, il fatto di aver raccontato di Michael mi ha fatto commuovere di nuovo (ho ripensato al racconto dal punto di vista di robert nei racconti dell'Accademia). Izzy è stupenda, da due lacrime di Alec è riuscita a capire che c'è qualcosa che non va...Non vedo l'ora di leggere il 36esimo, aspetterò con impazienza...baci

04/08/17, ore 17:12

Allora,partendo dal presupposto che ho letto tutta la storia in due giorni.Voglio solo dirti quanto magnifica sia e quanto tu sia brava a scrivere.L'idea di una AU strutturata in questo modo inizialmente mi ha sconcertata un po',ma devo dirti che già leggendo la prima frase del primo capitolo mi sono innamorata della storia.In più spero che tu possa continuare presto perché penso che la mia vita semza questa storia non abbia un senso.Detto questo
#teamnonnalightwood forever

31/07/17, ore 18:47

Bellissimo capitolo! Complimenti! Però pensare che finirà tra loro anche se spero di no! È triste! La nonna e la prozia sono divertenti e hanno capito tutto! Hahahaha
Simon poverino, jace e Clary come sempre mi piacciono ma non più di tanto! Maryse r Roberto mi innervosiscono! C'è molta tensione tra i Malec e non mi piace! Spero che torni tutto normale e che Alec perdoni Magnus! Voglio dire lo so che Magnus ne ha combinate tante ma si amano molto si sente si percepisce insomma!
Complimenti ancora aspetto con ansia il prossimo capitolo! Bravaaaa! <3

31/07/17, ore 14:02

Tu non puoi farmi questo.
Io già sono in ansia per la puntata di questa notte (si. ho visto lo sneak peek ed ancora non mi sono ripresa da A. la magneficenza della scena in sé e la potenza della chimica tra quei due B. da un Daddario ignuno e tutto sorridente) se poi rischio anche una crisi apoplettica per questi due testoni io non resisto. Te lo dico.
Prima di ogni altra cosa inizio col dirti - anche se oramai credo di avertelo ripetuto fino allo sfinimento - che amo alla follia la tua storia, ma principalmente adoro il tuo modo di scrivere.
Penso tu abbia un dono come pochi ed una cosa gel genere non può passare inosservata.
Rimango ogni volta affascinata dalla tua sintassi, dalle similitudini, dai dialoghi e soprattutto dal tuo modo di descrivere una scena, ricca di dettagli e così nitida che ogni volta non fatico affatto a chiudere gli occhi e ad immaginarmi Alec e Magnus ad un palmo dal naso (cosa che non può che farmi piacere, considerata la mia ossessione per Daddario).
Ogni capitolo è sempre più avvincente di quello precedente ed ogni volta mi ritrovo sempre ansiosa e smaniosa di sapere come si evolveranno gli eventi, e questa - insieme a tutto il resto - è un'altra cosa che ti rende merito.
Pertanto, sappi che tu per me sei come una divinità scesa in terra ergo non ti lascerò in pace tanto facilmente. XD

Ora, per quanto riguarda i miei cuccioli di foca, ho letto il capitolo stamattina - mentre fingevo di lavorare - ed ancora credo di dover processare il tutto. Non ricordo se ti ho già detto della mia profonda avversione verso l'angst (se l'ho fatto, allora te lo ribadisco. ahahahah. L'angst sta a me come i maglioni di lana in estate), mi sento proprio male a leggerlo, ho quasi l'orticaria, urlo scalpito e piango come una bambina, però mi rendo conto che si tratta di un passaggio essenziale per la loro storia.
Le cose non andavano nel modo in cui erano state impostate. Era necessaria una presa di posizione, Magnus ha effettivamente esagerato ed ora ne paga le conseguenze.
Spero solo che non duri parecchio.
Alec mi è piaciuto moltissimo in questo capitolo - in realtà mi piace sempre ma questi sono dettagli. Sto cercando di assumere un atteggiamento distaccato e professionale. Ma ogni volta che mi trovo a parlare del mio pasticcino mi dilungo sempre troppo e...Okay. La smetto - , così come mi hanno fatta sorridere i suoi tentativi di rimanere freddo e distaccato (Alec, a mamma, ma chi te crede! XD), ho percepito davvero tutta la sua difficoltà nel mantenere le distanze e non si è - apparentememente - fatto infinocchiare dalle lusinge del buon vecchio Magnus (tesoro, dovrai impegnarti di più a riguardo).
Magnus mi ha fatto molta tenerezza, e così come Alec anche io sono rimasta basita di fronte i suoi toni mansueti e del tutto privi della supponenza che l'ha sempre contraddistinto.
Capisco la situazione in cui si trova. Non è facile riusire a modificare la propria indole (per uno come lui abituato a non farsi mai vedere debole e - soprattutto - ad avere sempre il controllo di tutto è davvero un'impresa titanica) ma ho davvero apprezzato tutto il suo impegno e credo lo abbia fatto anche Alec.
La cena del ringraziamento so già che riserverà grandi sorprese e sappi che io già amo nonna Lightwood.
Giuro. Mi ha fatta fare del grandi e grosse risate.
Signora, ha tutta la mia stima.
Non vedo l'ora di vedere Magnus interagire con la famiglia di Alec, in particolar modo con Jace &co.
Amo da sempre il rapporto che c'è tra tutta la combriccola, soprattutto il potenziale rapporto tra Magnus e Jace. Scontro tra titani insomma.
Che poi, proprio quando mi ero rassegnata a vedere le interazioni tra Magnus e Alec ridotte ai minimi termini ecco che mi spunta fuori il "Grazie" finale, e subito il freddo antartico che si era impossessato del mio povero cuore si è tramutato in un arcobaleno di unicorni rosa con tanto di temperatura africana da far invidia alle Maldive.
Alec sa, VEDE, i piccoli passi che Magnus sta facendo verso di lui e li apprezza.
Alec lo ringrazia per essere lì con lui, per supportarlo in quella cena di famiglia che di normale ha ben poco.
Alec lo ama ed anche se a volte, nella vita, l'amore non basta in certi casi è quello che ti aiuta ad andare avanti.
Spero davvero che entrambi possano avere il lieto fine che si meritano. Insieme. Perchè due anime come loro, destinate ad appartenersi, non potranno mai vivere l'una distante dall'altra.

Aspetterò con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Spero di risentirti presto,
un abbraccio,
Orihime.

30/07/17, ore 12:19

Ciao...io AMO la nonna!!! Fa morire dalle risate 😂. (#teamnonna) Comunque... Un po' angst all'inizio e poi grandi risate con la nonna... Capisco Alec, il fatto che non riesce a perdonarlo, ma in fondo spero che lui e magnus ritornino insieme. Sei sicura di voler parlare dello sneak peek malec!?!? Io sono praticamente morta😍 e non vedo l'ora che sia martedì per poter vedere la puntata. Non vedo l'ora , inoltre, di leggere il prossimo capitolo. Baci

30/07/17, ore 01:56

Ora dimmi, Miss Potter, cosa ci fai su EFP? Esci e vai a scrivere un dannato libro. Sei brava, ma che dico, sei incredibile. Anzi no, rimani qui e facci godere ancora della tua bravura.
Leggerti è sempre un gran piacere, quasi una dipendenza. Bene, ora basta con i complimenti, non vorrei diventare la Magnus di turno. Analizziamo questo capitolo:
Interessante come Alec si sforzi d'essere freddo e distante. Non lo biasimo, anzi, volevo davvero fosse così. Implacabile ma sull'orlo di un tentennamento. In contraddizione con se stesso, l'amore che non compensa il dolore e la delusione.
Mi lascia interdetta la decisione di far entrare Magnus a stretto contatto con la sua "intimità" famigliare. Forse, spera ancora di riuscire a convincere la solida razionalità che lo caratterizza a cedere al più folle dei sentimenti.
Magnus, trasformatosi improvvisamente in un cupcake con glassa rosa, ha preso forse pienamente coscienza della realtà. Sa quanto Alec lo ami, ma ora è lì per amore, pietà o per senso del dovere? Spesso il dubbio lacera più di una lama. Basta tormentare anima e corpo, prenditi ciò che tuo...Il tuo fiorellino 😫

Che dire...Adoro questa FF( lo saaaaai) e devo confessarti che questo capitolo, seppur "privo" della dolcezza che contraddistingue i nostri amati Malec, è il mio preferito. Ben scritto, dettagliato e incredibilmente maturo (che novità).

Ti attendo.
(Recensione modificata il 30/07/2017 - 02:42 am)
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:09 pm)

30/07/17, ore 00:31

Oh Madonna spero che si risolvi tutto tra loro perché questa distanza non la sopporto. Dai chissà che Magnus riesca a riconquistare Alec e a cambiare seriamente sia per lui che per il loro rapporto.
Ciao da greenlove

20/07/17, ore 19:50

Capitolo stupendo come tutti gli altri!
Immaginavo fosse Daisy quella che ha sparato! Mi dispiace per lei non riesco ad immaginare cosa si prova a perdere un foglio! Il nostro Alec è sempre fantastico e amo il suo modo di amare Magnus! Mi è dispiaciuto per Mag poverino che si sente impotente per una volta! Raphael è stata un scoperta mi dispiace anche per lui!
Spero che dopo questo Alec è Magnus trovino un equilibrio! Complimenti!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!