The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

10/01/17, ore 21:41

Oddiooo.. Bellissimo😍 Alec è davvero un bimbo cattivo...ci piace ;) e la sua gelosia è adorabile (e comprensibile). Mi è piaciuto come magnus ha liquidato camille, se lo meritave troppo. Un cuoricino d'obbligo per Tessa💓 che ha delle idee geniali... non vedo l'ora ( come sempre) di leggere il prossimo capitolo :* PS. Io ancora devo vedere la seconda puntata della stagione...Matt e Harry solo adorabili💓

10/01/17, ore 21:37

OMMIORAZIELSANTISSIMOETUTTELESCHIERECELESTICHEDANTELEVATEQUIICIELISOVENTORDICIMICASETTE!
(e sì, ti tocca leggerlo tutto).

E NO EH! E PROPRIO NO, QUI VA MALISSIMO!
Passatemi un'aspirina e qualche bustina di oki perché io qui mi sento male... o per l'amore del shielo, e mo che dico?
Non posso mettermi a scrivere quanto io abbia sinceramente apprezzato tutta l'ondata di testosterone diffusa in questo capitolo, perché la mia etica mi impone di darmi un contegno... però al momento se guardi nei miei pensieri trovi scritto "404 This page is not found" e scrivere una recensione in queste condizioni è matematicamente impossibile... OSANTOMAGNUSIOSCLEROMALE(c)!

*prende un bel respiro* *beve una tazza di camomilla* *butta giù qualche aspirina*
Ok, sono pronta.
Diciamo che, da quando ho letto le Cronache, Caterina è diventata uno dei personaggi che adoro di più proprio per la sua dolcezza e per la sua amicizia stretta con Magnus, quindi non ti nascondo che questo suo stare 'dalla parte di Camille' mi lascia perplessa, però stai tranquilla ci', perché per il resto Alexis tua è rimasta a sbavare sulla tastiera con dignità 00carbonella.

Con la sua gelosia la Alec fa molto"ragazzo psicopatico", ma giuro su Chairman che mi sono rotolata per terra dalle risate alla scena della modella-sciacquetta, perché quel “‘Tesoruccio’? Scusa?!” è stato epico. Non parliamo poi di come il succitato si mette a fare l'offeso... dura meno di me quando dico che la dieta inizia lunedì prossimo, o Magnus che si ripromette di andarci piano da domani.
Poi Tessa... non ho letto le Origini, quindi di lei so pochissimo, però nelle Cronache ho adorato anche lei, e qui, tutta buona e ridente pure con Alec in pieno ciclo mestruale... che te lo dico a fare?!
Che poi, dico, quanto kaiser gli sta bene ad Alec quel completo addosso? Non so, nella mia testa ho visionato uno di quei tipi stupendi che vedi passare per strada e ti metti a guardare in modalità stalker perché sono belli da fare schifo. *sospira* Come vorrei che avesse un gemello etero...

Tizi fighi a parte, io proporrei un brindisi a Magnus per essersi finalmente deciso a buttare fuori quella vipera (che un po' mi ha fatto pena, anche se sento puzza di guai anche da qui) con una epic speech da premio Oscar! APPLAUSI, SIGNORI!
La scena più bella, però, è stata la parabatai-scene: amo Jace (che io continuo a immaginarmi sempre e comunque come Jamie in tutta la sua secchezza), e soprattutto amo il legame che sei riuscita a creare tra loro nonostante non si vedano da tipo i secoli... Alec così sarcastico e pieno d'allegria è una vera goduria, specialmente con le sue battute che mi hanno praticamente ridotta ad un ammasso informe di pile e lacrime (“Sia mai che mamma abbia da ridire che non sono neanche in grado di stare sopra, oltre ad essere frocio.” ---> Una statua per la mia cupcake, pls).

Comunque, no, si f***a l'età, io Ragnor me lo sposo lo stesso e tu, ovviamente, farai da testimone. Corro subito a farmi prendere le misure dell'abito e a ordinare i confetti!

P.S. Me desidera un sacco di altre scene con Alec modalità perv. U.U
P.P.S. Parliamo insieme della seconda stagione... reggo solo per la Malec, Izzy, e Simon. PUNTO.

10/01/17, ore 19:43

Io amo la tua storia.
Ho letto tutti i capitoli un milione di volte e ogni singola volta sclero come se fosse la prima.
Adoro Alec come modello e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Aggiorna presto e complimenti per l'esame.

Ps. DOVE CAVOLO È LA MALEC NELLA SECONDA STAGIONE?

06/01/17, ore 22:27

Ciao! Ti volevo chiedere una cosa? Ho trovato la storia per caso e ho letto appunto il primo capitolo. Ho capito subito che era ispirata al diavolo veste prada ma volevo sapere se era solo d'ispirazione oppure se, continuando a leggere, sarà proprio tale e quale al filmhahaha io lo adoro e ricordo bene alcune battutr quindi ho subito notato che erano riportate tali e quali qui. Peró questa cosa non so se mi piace nella fanfic perchè perde di originalità diciamo....
Fammi sopere! Alla prossima

01/01/17, ore 11:56

Per Noi va benissimo se continui così eh,mica ci lamentiamo! Viva lo smut soprattutto quando è descritto cosi. Che capitolo bellissimo,l'ho adorato 💞💞💞

31/12/16, ore 12:43

Ciaoo!! Mi è piaciuto molto questo capitolo...è solo un capitolo di passaggio ma lo adoro💓 mi piacciono tanto le interazioni fratellone\ sorellina sono molto dolci... E la proposta di magnus mi ha fatto scogliere (i miei dolcini😍) Alec inizia a diventare più intraprendente e ovviamente a magnus non dispiace😏 (e neanche a noi) mi ha fatto morire la parte del "stiamo facendo conoscenza qui sotto"..epica!! E niente continua a scrivere certe cosine che sei bravissima nello smut perché riesci a non sfociare nel volgare. Non vedo l'ora di leggere altre cose dolcine dei malec.. Al prossimo capitolo... Ti auguro buon anno!!😘

31/12/16, ore 02:40

Se il tuo cazzeggiare porta a questo, allora più cazzeggiamento!!!!!! Adoro qst ff, lho già riletta 3 volte. È davvero ben fatta, ogni dettaglio è superbo!!! Spero che la fine non sia vicino, pwrditi nel 'cazzeggio' il più al lungo possibile 🙆 ❤ aspetto con ansia il prossimo capitolo

30/12/16, ore 22:31

Me ti ama tantissimo!
Me tanto felice per questo capitolo <3
Me ti costruisce una statua di cioccolato con intarsi di smarties per la tua generosità.

Io comunque te lo dico, voglio fare un giro su una delle auto di Magnus, non importa quale, bastia che sia sua (e, ovviamente, se l'autista non è Mr Bane mi arrabbio). Però sai che ci avevo azzeccato sul messicano? Appena ha detto piccante mi sono immaginata chissà quale scena di soffocamento da peperoncino, perché sadismo is DA WAY XD
Però no, li ho amati davvero tanto: ora mi ricordo perché sono la mia OTP e perché ho il diario a tema Malec; è bello vedere tanto amore fra semplici righe... come sempre, hai fatto un lavoro egregio, specialmente con quella canzone... i miei feels ormai hanno fatto gli anticorpi, perché, se fosse per te, finirei col piangere almeno due volte al giorno, e poi chi la asciuga la camera?

La frase “Mm, lucidalabbra ai frutti di bosco. Molto gay.” mi ha fatto ridere un sacco! Me li immagino troppo a prendersi in giro sull'argomento!
Ma vogliamo parlare di Magnus e il mascara? Sembra le mie compagne di classe che si portano l'arsenale appresso per ogni evenienza... della serie "O meo deo mi si rrrovinna el mascarrra!!".
Per non parlare della proposta di Mags! Sono andata in iperventilazione, ho rischiato l'infarto e mi è collassato mezzo stomaco solo leggendo la domanda... ma alla risposta penso di essere diventata la copia sputata di Alec che Matthew Daddario levate proprio che ce vado io a fa' Shadowhunters! (Harry mlmlmlml). E poi sì, mi sono sciolta come neve al sole quando Alec dice che vuole la metà di letto da parte della finestra... una della frasi d'amore più belle dell'ultimo decennio! Tu sì che mi rendi felice, sweet cupcake <3 Anche se sono d'accordo con Magnus: la massa informe di arti al centro del letto è meglio é.é

Non parliamo di obbligo o verità, ti prego, perché potrei morire. Sappi solo che l'ho amato...
 Anche se “E tu sei cosciente del fatto che io sto sentendo questo,” replicò Alec mostrandogli una mano di cui aprì e chiuse le dita nell’imitazione di una bocca che parla, prima di unirle come a zittirla, “quando vorrei sentire questo?” mi ha fatto sputare il secondo polmone e anche parte della milza. Il resto se ne è andato via alla parte della conoscenza con l'amichetto in basso.

E poi Izzy... voglio una sorella così anch'io, non è giusto!!!! Ammiro la sua fiducia nei genitori, e sì, dai, sappiamo che almeno mamma Lightwood saprà accettare l'evidenza, prima o poi :3

Hasta el capitulo 24!*^*

22/12/16, ore 01:08

Ho iniziato a leggere questa FF ieri mattina e sono finalmente in pari. Che dire? Sei meravigliosamente brava. Davvero, hai talento. Eh nulla, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! Purtroppo adesso mi toccherà aspettare. Li ho letti tutti di seguito, ma sono sicura che l'attesa sarà ricompensata. Un abbraccio! :)
ps: non farci troppo soffrire.

21/12/16, ore 11:01

Questa FF e' il mio pane quotidiano, giuro. L'ho iniziata ieri e mi ha presa in una maniera incredibile!
Hai un modo di scrivere meraviglioso! **
Complimenti :)

20/12/16, ore 17:45

Mi piace la scelta di non averli fatti stantuffare in vasca XD bellissimo capitolo come i precedenti. Spero aggiornerai al più presto!!!!!!!! 💜 💚 💙 💛

20/12/16, ore 12:39

Mio dio! Ma e' stupenda! Scrivi meravigliosamente! Il film è stupendo e tu sei riuscita a riproporlo in maniera fantastica cambiando i protagonisti. ADORO! **

19/12/16, ore 11:19

Me misera! Ho scoperto l'aggiornamento tipo adesso e me lo sono letta tutta al fly tra uno spolvero e l'altro... sigh, non c'è giustizia ;(

Comunque ti amo. Ma tanto. Grazie per aver esaudito il mio desiderio di Natale di vedere finalmente Izzy reagire a questo inciucio (che poi mica ci avevo fatto caso io che è passato tipo... un giorno XD).
Parto col dirti che voglio picchiare forte Maryse. E sì, questa storia sta risvegliando la mia me violenta, ma come si fa a stare calmi con tutta questo concentrato di razzismo-omofobico-xenofobico-bigotto? Sono i misteri della vita, ma se mamma Lightwood se ne esce ancora una volta dicendo che Magnus non è adatto ad Alec... mia cupcake, fermami o potrei non rispondere delle mie azioni.
Che poi mi chiedo... glielo diranno che si sono dati allo sconigliamento selvaggio? Se sì, aprimi un portale che voglio assistere in prima persona ahahahhaha.

E Izzy... o Izzy, capa di noi fangirl, come si può non amarti?
Ti giuro, nella sua reazione ho rivisto la mia (specialmente quando si ritrova davanti tutto quel ben di Dio che è Magnus), e me stavo a tajà quando, in barba alla nonchalance, trascina il dolce fratellino in camera perché "è successo quello che penso, sì?".
Meo deo se non la idolo <3 Ora però mi devi un bel Ringraziamento TUTTI insieme.

Su Camille, invece, no comment, as usual. Spero solo che Catarina abbia ripreso il carattere dalla propria controparte della saga o potrei morire...
Ti mando tanti baci, e scusa per la recensione di shit.

P.S. E comunque ce lo meritavamo un po' di *ehm* sano divertimento :3

17/12/16, ore 23:52

Mais potter adoro la tua fanfiction😍😍😍 l'ho letta tutta d'un fiato... ho adorato ogni minima descrizione dei personaggi e delle varie situazioni...amo la dolcezza e l'amore di magnus e di alec OMG 😍😍😍😍 aspetto con ansia il prossimo aggiornamento❤️🙈

17/12/16, ore 20:13

Ciao!!!!😘 Ho adorato la scena con Izzy (lo sapevo che avrebbe scleratoXD) lei è meravigliosa...maryse mi sta antipatica: non le piace clary, non le piace Simon, non le piace magnus...e che cavolo!!! #maiunagioia...la scena della vasca (effettivamente mi aspettavo qualcosa di 😏)è bellissima... mi ha fatto sciogliere💓(..sono così carini😍)...ed infine camille...che dire..non si rassegna, è capace di fare di tutto ed è proprio questo che mi spaventa....almeno Sebastian non pubblicherà l'articolo.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3 vedere come reagisce la famiglia lightwood a conoscere magnus ( e ovviamente come reagisce magnus!!XD!). Baci e al prossimo capitolo😘