The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

14/12/16, ore 23:39

Ciauuuu, ed eccomi tornata a leggere e recensire un altro capitolo.
Che dire; questa storia mi ha talmente presa e coinvolta che talvolta me la sogna la notte.
Magnus e Alec sono una coppia perfetta; l'uno la completezza dell'altro.
Il loro rapporto evolve e loro si ritrovano a scoprire elementi del proprio carattere che non pensavano di avere: Magnus, visto a inizio storia come un'arrogante membro d'èlite, è invece dolce, compassionevole e (passami il termire) la "classica ragazza in preda alle emozioni"; Alec invece da persona introversa e paurosa, sta sbocciando come una rosa.
Mi sorge spontaneo chiederti: finisce qui la loro "evoluzione interna" o dobbiamo aspettarci colpi di scena? (sicuramente nel momento in cui Marise e Robert verranno a conoscenza delle attrazione del figlio, mi aspetto una chiamata per l'ospedale psichiatrico per Alec XDXD)
Vabbe a parte questa piccola fantasia che mi è parsa per un istante; spero di leggere presto un altro capitolo.
Mi piace molto la tua sciolta scrittura e il fatto che riesci a rendere partecipe il lettore dell'emozione provata dal personaggio.
Tuttavia questo non mi succede con un personaggio: Camille. Sarà perchè è falsa? manipolatrice?
" Mi sono guadagnata la mia posizione col sangue e il sudore di questa fronte, nessuno mi ha mai aiutata o vagamente supportata quando ne avevo bisogno [...] Mi è sempre stato portato via tutto quello che mi sarebbe spettato di diritto [...] Scusa se ora voglio la mia rivincita.” Dopo tutto quello che ha confabulato, mi è difficile crederla vera quando parla di ciò che ha passato; e sinceramente non so neanche se sia vero...
...Come al solito, mi sono dilungata in un monologo interiore...
Spero di avere presto tue notizie; continua a scrivere, noi ti sosteniamo.

Chiara <3

12/12/16, ore 09:02

prova.. prova.. prova... eccomi ci sono ... presente... ahimè avrei voluto commentare prima, molto prima, ma il mio telefono è passato a miglior vita e sopra avevo tutti gli accessi e altro... quindi è stato un weekend da bollino nero, ma torniamo alla storia....
che dirti se non che ti scriverà il mio psicologo e ti manderà la parcella per tutta l'ansia dovuta all'attesa di questo capitolo... poi .. nulla... non ci riesco Camille non riesco a farmale piacere nemmeno quando dimostra di essere mezza umana. mi sta sullo stomaco, come un pezzo di aglio mangiato per errore. Ragnor, nulla lo adoro. Protegge sempre e comunque Magnus. Che dire dei due amanti? Nonostante Alec, mi abbia fatto venire un attimo di ... ansia.. quando si passa la mano tra le gambe.. mi è piaciuto come hai descritto il post.. ehm... ehm.. posto ( vebbè hai capito)... e poi vogliamo parlare del Magnus ai fornelli con i vestiti di Alec, lo straccio in mano che... cucina? credo che mi sarei sentita più a mio agio io con un trattato di fisica nuclerare... che lui in cucina.. comunque ALZIAMOCI IN PIEDI.... ODE ALLA POTENTE ISABELLE... perchè diciamolo... senza di lei quei due starebbero ancora litigando... e avremmo avuto un Ragnor in cura da uno psichiatra.

per il resto e termino, sperando non ti abbia annoiato, Magnus Vs Famiglia Lightwood... qui ne vedremo delle belle, ho la vaga idea che sarà un incontro epico.. e non in senso positivo.

ciao Sara

12/12/16, ore 02:47

Questa è decisamente una delle storie più belle che io abbia mai letto: l'idea è geniale e la stai sviluppando in modo perfetto.
E niente volevo dirti che stai uccidendo i miei feels
E niente volevo farti i complimenti perché io non piango mai, mai ma tu sei riuscita a farmi piangere anche solo con un capitolo.
E volevo anche ringraziarti, questa storia è un capolavoro

11/12/16, ore 11:54

Tu non puoi capire di quanto io abbia bisogno di altri capitoli...è cm una droga qst ff. Spero aggiornerai presto ❤

10/12/16, ore 11:03

Ma ciaooooo💖 questo capitolo mi é piaciuto tantoooo💖 Ragnor, che cerca di convincere Camille a non rompere piu le scatole, é troppo dolceeee😍 Camille avrà capito? Lascerá in pace i due piccioncini? Spero proprio di si, ma purtroppo c'é ancora Sebastian che mi preoccupa non poco >_< uffiiiiiii
Poi...che dire sulla Malec? Splendidiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii💖😍💖 ma quanta dolcezza c'era in questo capitolo? Tantissima😍 come li adoooVooooo😍😍😍 e vogliamo parlare dell'insaziabile Alec? Sembra diventato un assatanato😍 (bravo bambino ahahahah) non vedo l'ora di leggere il seguito...e ti avverto...mi aspetto che tu descriva la scena della vasca😍 pleaseeeee ahahahaah al prossimo capitolo e auguri di buone festeeeee💖💖

09/12/16, ore 11:25

Letto ora, tutto d'un fiato, senza staccare neanche per un secondo gli occhi dallo schermo. Bellissima la digressione iniziale crea suspense e ben descrive Regnor, stupenda la descrizione degli amanti, hai creato un linguaggio vigoroso e poetico al tempo stesso, materia e spirito si mescolano e ti portano altrove, dolce la parte finale di un Mags tra i fornelli.Davvero stupendo, ogni volta trovarti é un dono speciale

08/12/16, ore 23:02

Ciao!!! Prima di tutto auguri anche a te!! Ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuti molto. La parte fluff tra magnus e Alec è dolcissima<3<3 li ho adorati... Mi è piaciuto anche ragnor che tenta da bravo amico di aiutare e proteggere magnus... Spero che Camille capisca che si deve mettere da parte, anche se mi è piaciuto il fatto che si è visto di più il suo punto di vista..ma deve stare lontana dai miei malec cucciolosissimi!!!..AIUTO!!! Ci si vede al prossimo capitolo:*! PS vorrei tanto leggere la scena della vasca*-* e sapere come reagisce Izzy sapendo che Alec non è più vergine...sono sicura che darà di matto un po' come noiXD
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 11:05 pm)
(Recensione modificata il 08/12/2016 - 11:12 pm)

08/12/16, ore 17:18

LI AMO.
Da lunedì è iniziata la settimana delle gioie mi dà! Prima la Gallavich,ieri il primo Malec con Alec che sorride in quel modo a Magnus emammamiasposatevi ,oggi prima la prooosta di matrimonio di Yuri a Victor e adesso questo meraviglioso capitolo. Sono troppo felice.
Amo anche che Ragnor stia cercando di difendere Magnus,forza tutti contro Camille 😈😈😈

08/12/16, ore 16:29

Ma tu ci credi che mi sono messa ad urlare non appena ho visto l'aggiornamento?
Ad urlare.
In pieno salotto.
Davanti alla tv.
Alla presenza dei miei.

OMMIODDIO MIO DELIZIOSO CUPCAKE ALLA CANNELLA QUANTO MI SEI MANCATAAAAA! ç____ç
Mamma mia se non sono al settimo cielo! Finalmente posso bearmi nuovamente della perfezione con la P maiuscola che sono 'sti due patati. <3
Ma ciancio alle bande, passiamo alle cose importanti:

1) Camille
Con mio sommo dispiacere, ammetto di provare pena per 'sta #poraccia. In effetti, non mi sarei mai aspettata che sotto la scorza ci fosse un passato così brutto -anche se, ripensando ai libri, è completamente IC- e, se non fosse che vuole rovinare la mia OTP, potrei persino provare a giustificarla.
Dopotutto, posso solo immaginare cosa si prova ad avere una madre alcolista e un padre violento... ci credo che ne è uscita fuori una donna così malefica.
Però, inevitabilmente mi ritrovo dalla parte di Ragnor (e porco Raziel, se non fosse per la troppa differenza di età... mlmlmlmlml) a dire che il 'felici e contenti' la regina dei Vampiri se l'è giocato a long long time ago (long before the superball/and things like lemonade), e che farebbe meglio a mollare perché io SO *inizia ad impugnare la motosega* che una certa autrice di mia conoscenza non gliela darà mai vinta :3

Per quanto riguarda i Malec...
Il sangue dal naso ce l'ho io, altro che Alec!
Tralasciando che mi sono dovuta ragionevolmente rifugiare in cameretta onde evitare parenti petulanti e ficcanaso, ti dico che ho cacciato un urlo silenzioso pure alla fine -perché, andiamo, non puoi lasciarmi così e sperare che io ne esca viva o in perfetta salute psicofisica.
Certo che, comunque, il signorino è insaziabile, Magnus ha ragione! Ho capito che lasciarsi rivoltare come un calzino è decisamente *coff* interessante *coff-coff*, però c'è qualcuno qui che potrebbe seriamente svenire/sbavare/morire davanti allo schermo, e sinceramente ho intenzione di sopravvivere fino alla fine della fanfiction..
Comunque, ho letteralmente AMATO tutta l'ironia che hai sparso, specialmente nella scena della cucina *^*

“Voglio già il divorzio, te lo dico,” ---> Mi ha stesa XD

Ora che abbiamo capito che le recensioni stanno a me come un tubino Gucci sta ad Alec, ti lascio, ma ti avverto che voglio -anzi, ESIGO- la scena della vasca.
E la cena, ovvio, ma quelli sono dettagli.
Ah, e anche Izzy.
E una buona dose di Nutella (fuck the diet).

Un megabacio, my sweet chocolate biscuit!

-Alexis

08/12/16, ore 16:23

Ciao
mi sono imbattuta per caso nella tua storia amo Alexander e Magnus sia in versione shadowhunter e warlock sia nella tua storia mi piace come li descrivi me li immagino simili... quindi continua così.
Quanti capitoli devi ancora scrivere? Chiedo perchè la storia mi piace ho letto solo il primo capitolo e già vorrei leggere il secondo capitolo ho la sensazione che sia una storia fantastica con la f maiuscola. :)
 Solo che la storia non è ancora completa quindi non vorrei arrivare al capitolo dove magari succede qualosa di brutto perchè adoro gli happy ending, quindi non ti chiedo niente di spoiler chiedo solo ci sarà un lieto fine?
Grazie per averli resi così i malec Ale

03/12/16, ore 15:44

Ciao :) inizio col dire che AMO questa storia<3 ho iniziato a leggerla prima di rigistrarmi su efp e adesso che sono registrata finalmente posso dirti tutto!!! La storia è fenomenale..mi piace come hai dato spazio ai personaggi..poi tutta la trama è bella..ti dico solo che una sera in TV c'era "il diavolo veste Prada" e ho pensato alla tua storia XD. Questo capitolo mi piace tantissimo: è sexy,ma non volgare..anzi è dolcissimo<3 io adoro i malec (si capisce anche dal mio nickname XD)....e niente..finisco qua sennò continuo a dire le stesse cose XD.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

26/11/16, ore 06:31

Dirò solo che ti adooorooo!!! Non vedo l'ora d leggere il prossimo capitolo <3 amo troppo qst storia!!!!!!

25/11/16, ore 10:40

Chiedo perdonoperdonoperdono per l'ennesimo ritardo. Settimana scorsa sono stata a Berlino e dopo essere tornata mi sono beccata un'influenza assassina ancora in corso, quindi cercare di trovare il tempo e la parte sana di materia grigia è stato non difficile, di più.
Come al solito ho letto il capitolo non appena pubblicato, ma sono una ritardataria cronica e tra un cosa e l'altra ora eccomi qui.
Poi non so se hai letto anche quella roba chilometrica che ti ho lasciato - sempre in un ritardo non indifferente - nello scorso capitolo, ma giusto se vuoi farti due risate la trovi lì, insomma.

Chiedo perdono [in anticipo] anche per la sgrammaticità che avrà questa recensione, dato che sono sicura sarà piena zeppa di erroracci.
Prima di tutto: sappi che ascoltavo Youth di Troye Sivan mentre leggevo questo capitolo e, se conosci la canzone, puoi capire che i miei poveri feelings si stava spezzando, sbriciolando e poi sciogliendo come ghiaccioli al sole. (Metafora banale, lo so, ma i termini belli li userò più tardi)

A parte che adoro l'inizio di rapporto cognato-cognata che Magnus e Isabelle stanno avendo. Quei due ce li vedo tantissimo come buddies, non per forza nello stereotipo di guardaroba da scambiare e shopping da fare insieme, ma in generale come tipi di persone. Della serie seduti in un tavolino di un caffé a parlottare di moda come di studio e consigli sulla vita privata. (E sì, anche di sputtanamenti vari su Alec perché quelli ci stanno foreverandalways)

“Non deve essere così difficile, amore. Lo sai,” gli sussurrò respirandogli dentro un orecchio. “Non con me.”

Si girò lentamente per guardarlo negli occhi, denudando la propria fragilità, la stessa di cui Magnus diceva di essersi innamorato e che ora in Alec non infiammava altro sentimento se non putrida vergogna.

“Smettila, ti scongiuro, smettila—” pianse reprimendo i gemiti in gola, invano.

“Cosa? Di chiamarti ‘amore’? Temo di non poterlo fare perché, Alexander Lightwood, io ti amo. Ti amo come non credevo più di poter amare nessuno. Più di quanto abbia mai amato altri. Più di me stesso e, Cristo, questo dovrebbe bastarti. A me basta al punto di non riuscire ad addormentarmi la notte se non ho te al mio fianco, né di mangiare se non è un piatto preparato da te. Né di vivere se non posso sapermi tuo come io voglio che tu sia mio.”

Il mio cuore si è liquefatto esattamente in questa parte. Per l'Angelo, ti giuro stavo cominciando a sentirmi male.
Sentivo  nascere nel mio stomaco le liquirizie e i cioccolatini Lindt - che Cristo sono così buoni - e tutte quelle schifezze che ci mancava un tanto così da vomitare arcobaleni e pony ed unicorni saltellanti insieme. Più che canti angelici sentivo direttamente tutto il firmamento, era una cosa impossibile.
Però, tralasciando il fatto dolci come il miele, devo dire di essere particolarmente contenta per il fatto che Magnus voglia spaccare la testa (magari su un alveare, visto che di miele si parlava)  di Sebastian. Sarò sicuramente in prima fila a fargli il tifo. Posso anche portare degli striscioni e delle bandierine, poi chi si vuole aggregare è il benvenuto.
[Ripeto quello che ho scritto nelle precedenti recensioni: we wanna see Magnus prendere beatamente Sebastian a calci nel culo]

Venendo alla parte seria della recensione, bè, vorrei semplicemente dirti grazie.
É forse una delle migliori scene in cui due personaggi fanno l'amore che io abbia mai letto, sul serio.
Hai saputo dosare la poca esperienza di Alec con la conoscenza di Magnus, l'incertezza e la paura con la totale sicurezza e devozione. É stata una cosa molto dolce da leggere e da capire. Era come provare le sensazioni sottopelle, facendo capire veramente ciò che un personaggio sente. Secondo me per chi scrive non c'è complimento migliore, e sempre secondo me tu questo tipo di complimento lo meriti interamente.
Rendi ciò che scrivi reale, in qualche modo.
Poi questo tipo di scene sono di una difficoltà estrema, perché bisogna sul serio vestirsi dei panni di quella persona per poterle scrivere. Bisogna cucirsi quegli abiti addosso e, anche se contrastanti dai nostri, cercare di avere i medesimi pensieri. Hai fatto un lavoro prezioso.
Aspettavamo un po' tutti questo capitolo con trepidante attesa ed aspettativa, aggiungerei a questo punto che questa è stata superata alla grande. Tanti tanti complimenti.

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. So già che il mio pancreas scoppierà urlandomi di andarmene a quel paese e che si licenzia, ma giuro solennemente di non avere buone intenzioni farlo restare.
Non so che altro dire, quindi bacioni e veramente, grazie mille per questo capitolo.
Ci vediamo al prossimo!
C;

15/11/16, ore 23:58

Io non posso non dirti che adoro sempre di più come scrivi.
Mi piace come hai reso il tutto, sei andata nel dettaglio senza annoiare affatto o cadere nello scontato, hai descritto tutto come se ci si trovasse davvero lì, cosa che so non essere affatto facile in certe scene,
Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e...eccomi acconteta no? *^*
Non vedo l'ora (come sempre) di leggere il prossimo.
Un bacio <3
J.

15/11/16, ore 18:22

Ciao, ho iniziato da pochissimo a leggere la tua storia e me ne sono innamorata.
Anche io ho visto il film "Il diavolo veste Prada" e quando ho letto che andavi a riprenderne i passaggi con i miei personaggi preferiti... O.O
Mi sono precipitata a leggere tutto quanto!
Complimenti perché sei partita da una relazione destinata alla catastrofe e ne hai tirato su una love story speciale.
Che dire del capitolo attuale... parla da solo ❤️❤️
Alec è veramente timido e pudico; ma sono convinta che stando al fianco di Magnus, si trasformi in un piccolo diavoletto tentatore XD
La scena hot, che hai descritto enfatizzando le emozioni provate dai protagonisti, è molto toccante.
Chissà perché ma nonostante ami questa coppia,mi aspetto una bomba atomica imminente...
Aspetto con ansia la prosecuzione del racconto, anche perché voglio sapere quello che Magnus farà a quel "farabutto" perseguitatore di Jonathan
A presto
Chiara🌸