The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

02/08/16, ore 17:30

Non riesco a connettere bene la lingua al cervello perché al momento mi vengono fuori solo improperi.
*si concentra*
Wow. Bomba di capitolo. Un intruglio letale dei feels più svariati. Ansia, odio,vergogna (perché Alec -strabrillo- non si rende conto di star commettendo un errore della madonna che metterà tutta un'azienda negli stracasini) odio, odio, odio (per quel GRANDIOSO PEZZO DI MERDA DI SEBASTIAN), rabbia, pena, disappunto (per Mag che colpisce Alec, ma ehi l'avrei fatto anche io quindi posso capirlo) e orgoglio (sempre per Mag, perché nonpoicosìinfondo è un trottolino amoroso tu du ta da da).
Giuro che sarei entrata nella storia e avrei sgretolato la testa di Sebastian, prima quando ha tirato fuori quel fo***** cellulare e poi di nuovo quando ha offerto la pasticca ad Alec abusando della sua ubriachezza. E anche per quella cosa al collo, sì.

Poi ci starebbe un colpetto anche per Alec, piu ingenuo di una fila indiana di bambini dell'asilo. Come diamine fai a fidarti di qualcuno che vuole farti bere e ubriacare dal primo incontro e che continua a chiederti del tuo capo e del tuo lavoro?!!??!?!
*lancia fulmini e saette*

Insulti a parte, ero decisamente in astinenza da questa storia, quindi anche un capitolo cosi intenso è stato d'aiuto per la mia dipendenza.
Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo XD
A presto

02/08/16, ore 15:50

Ciao!!!! Bel capitolo anche se Sebastian è un vero stronzo, ma non è questo il problema... La cosa che più mi spaventa è il fatto che sia stato Alec a dire quelle cose e ho paura della reazione che avrà Magnus quando tutto verrà a galla... Cioè per una persona che fa già fatica a fidarsi degli altri e a lasciarsi andare questa sarà proprio una bella batosta... Ma Alec è speciale e troverà il modo di farsi perdonare, spero...
Staremo a vedere ;)

02/08/16, ore 15:14

Ed ecco che l articolo per condannare Magnus e già bello e pronto, quel maledetto paparazzo di Sebastian scriverà qualcosa di perfido!! -.- la vedo davvero nera.....certo che pure alec però XD di un ingenuità colossale! Bella storia mi prende molto :) complimenti!

02/08/16, ore 14:53

Maledetto Sebastian. Mamma quanto lo odio. Povero dolce Magnus,so deve che è davvero affezionato ad Alec ,😢 spero che la situazione si risolva anche se quella registrazione mi preoccupa parecchio😨😨
Baci a presto!

02/08/16, ore 14:52

no cioè commentare è fin poco. e Wow... il pugno di Magnu, le lacrime di Alec, la dolcezza di Magnus... mi piace tantissimo e spero tu non ci metta troppo ad aggiornare. perchè questa versione di Alec, mi piace . e no io non shippavo i Sebalec ( brividi solo a pensaci) infatti per un attimo ho trattenuto il respiro.. solo che ho la vaga idea che Alec ubriaco e drogato, abbia condannato la sua carriera e spero non la sua storia d'more. per Sebastian avrei voluto spaccare quel registratore.. ancora non ho capito quale sia il suo scopo, ma di certo sarà la Camille del libro. e saranno dolori, devo preparare i fazzoletti???? così mi preparo psicologicamente.

LaVampy
(Recensione modificata il 02/08/2016 - 02:56 pm)

24/07/16, ore 16:19

Hellooo!
Perdonami il ritardo stratosferico nel recensire ma ora eccomi qua!
Questi capitoli mi rendono un sacco felicia e mi ricoprono di feels. È stato stupendo leggerlo.
Magnus e Alec sono semplicemente awwosissimi(?), anche se Sebastian che si mette sempre di mezzo sfruttando l'ingenuità di Alec mi dà ogni volta piu fastidio.
Parlando di Ragnor... OH RAGNOR come sei caro. Mi è piaciuto un sacco il dialogo con Magnus in stile vecchi amici anziché capo e assistente. Com'è lungimirante. Bravo bravo. Magnus dovrebbe dargli ascolto in toto.
Non credo sarò pronta all'angst che hai preannunciato per il prossimo capitolo neanche dopo essermi fatta un bel bagno di feels con gli sbaciucchiamenti malec, spero sopravvivrò.
Ancora complimentoni, a presto!
Black_rose

23/07/16, ore 09:37

Ciao!!!! Adoro la frase di Mushu (non sono certa che si scriva così) XD
Capitolo bellissimo e dolcissimo!!! Magnus, nonostante un'iniziale freddezza sembra essersi aperti un po' di più al suo giovane assistente dagli occhi blu... Anche Ragnor se nè accorto ed è la persona più vicina ad un amico che ha!
La scena della palestra mi è piaciuta un sacco, soprattutto perché è venuto fuori il rapporto tra
Magnus e Ragnor che non è il semplice rapporto capo-dipendente, ma un'amicizia più profonda.
La parte dei due ragazzi in giro per Parigi mi ha dato l'impressione di vedere una coppia spensierata e felice in una mattinata di vacanza, bello!
L'unica cosa che non mi è piaciuta ( nel senso che mi preoccupa) è la parte dello scambio di sms tra Alec e Sebastian, perché mi ha fatto capire quanto ingenuo può essere occhi blu e ho paura che combinerà un casino. Cioè Magnus si sta aprendo poco a poco a fatica e se arriva Sebastian la mia paura è che si possa richiudere in se stesso allontanando Alec... Vedremo...
A presto!!!!

23/07/16, ore 01:31

Quando leggo angst mi sento male,ma è giusto che ci sia! Il capitolo è bellissimo come sempre e loro sono adorabili,a parte Sebastian😣
Baci a presto 💋

23/07/16, ore 00:54

Deluso? Deluso? Sto sbavando altro che delusa!!!!! Non farci attendere troppo per una prossima dose di Malec!!!
LaVampy

23/07/16, ore 00:20

Ecco io lo sapevo.
Ti giuro, mi sembrava troppo strano che le cose andassero così bene; era decisamente troppo assurdo.
Mo' Alec farà un casino della Madonna con Sebastian. Mi ci gioco casa e la mano destra(?) XD
C'è insomma, non puoi fare immergere i miei feels in un mare di dolcezza pura, per poi anticipare che nel prossimo capitolo, l'angst regnerà sovrano..non sono ancora pronta!
Okay che non sarò mai pronta per vedere i miei piccolini addolorati(chi in un modo, chi in un altro), ma questi sono futili dettagli! ┐( ̄ヮ ̄)┌
Ma tralasciando questo breve sclero, io ti amo santo cielo. Questo capitolo è di una perfezione e una dolcezza tale, che è quasi impossibile esprimere a parole quanto io l'abbia adorato!
E poi, sono sempre più curiosa di saperne qualcosa in più su Magnus͡ ed il suo tenebroso passatoლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
Insomma, per essere quel che è adesso, deve essere successo qualcosa di pesante, se non addittura devastante.
Perché da quanto mi pare di capire, lui si considera una sottospecie di "mostro" incarnato in un uomo(bellissimo, tra l'altro*-* xD).
E questa cosa è così..ew(╥_╥)
Che poi, il tatuaggio me incuriosisce assai.. Sono alquanto incuriosita di conoscerne la sua storia *-*
E credo che Alec lo sia quanto me, dato "l'originalità" di questo uhuhu*-*
Ali, ma non normali ali, bensì ali simili a quelle di un pipistrello..prevedo sacchi pieni di angst. Ma bei sacchi grandi proprio XD
My God, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! *-*
E comunque, dopo avermi citato Mulan, come posso non perdonarti?! XD
OK basta, la smetto di scocciarti, mi sono lasciata troppo andare XD
Bye!❤

22/07/16, ore 22:45

SEI UNA PERSONA ORRIBILE AD INTERROMPERTI COSÌ, IO VOLEVO LA FESTA CON ANCHE SEB! DISONORE SU TE E LA TUA MUCCA *inserire parole in una lingua inquietante qui*
Okay, il mio povero Alec! All'inizio decisamente non è andata bene e ho amato la scena in palestra, con la nostra amata povera stella che si presenta in pigiama e il tatuaggio di Magnus è una GENIALATA.
Hai aggiunto anche la citazione più famosa di SHADOWHUNTERS "Tutte le storie sono vere", stupendo! Molto mi è piaciuta anche la conversazione con Izzy, un po' di brotp ci vuole in mezzo a tutta questa Malec, ti giuro Alec li su quel letto tutto arruffato mi è sembrato così adorabile! Mi è venuta voglia di abbracciarlo uwu e bellini i messaggi con Seb (me li stai facendo shippare, vergogna!), sempre molto ambigui *inserire faccia maliziosa qui*
NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! E questa volta è ho graziato dai, meno scleri del solito x3 un bacione ♥

19/07/16, ore 21:21

MA IO TI AMO
Partiamo dal principio:
Mi è piaciuta molto la parte dove Alec ricorda la sua adolescenza e di aver provato dell'attrazione per Jace. Mi ha fatto troppa tenerezza, il mio piccolino *^*
Ma voglia parlare del fatto che Alec si preoccupa per Magnus? ADORO
E il bacio? Ormai avevo perso le speranze e invece SORPRESA, tu non dai quanto io stia fangirlando e poi l'idea di fargli baciare sotto la pioggia è stata troppo azzeccata, in più la scena è stata descritta benissimo come sempre.
Mi scuso per sta "recensione" troppo breve ma sono in vacanza e sto usando un wi-fi di fortuna.
A presto baci

19/07/16, ore 21:02

Scusami il ritardo Dioss >_<
Mi ero proprio dimenticata del fatto che non ero passata a scocciarti con i miei sproloqui! XD
Che dire, sono in fase love love con questi due*-* si sono baciati *-*
Anche se, suppongo che non sarà per niente rose e fiori considerando il carattere e la posizione di Magnus..mah, meglio sperare per il meglio!
In ogni caso, ho assolutamente amato l'ultima scena, l'hai descritta in una maniera così nitida da farmi completamente perdere*-* ti adoro sempre di più!*-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye!❤

19/07/16, ore 16:06

*SQUILLI DI TROMBE ANGELICHE *
Deo meo sono così feliiiiciaaa😍 ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il capitolo, che è stato spettacolare! Finalmente le nostra attesa è stata bellamente ripagata con questo bellissimo bacio malec😍 ho ancora i feels in subbuglio, Parigi fa magie con la sua aria romantica.
Come al solito ho adorato come scrivi, e sono curiosissima di sapere come si evolverà la situazione generale.
Ti aspetto per il prossimo capitolo, cara. A presto!

16/07/16, ore 16:44

Ciao!!!!
La scena del bacio è stata bellissima... Mentre leggevo sentivo la fretta, la bramosia,
l'esigenza di quel gesto... Mi sembrava come se finalmente Magnus stesse dando sfogo a tutto quello che si era impedito di fare nei capitoli precedenti!!!!
Penso che Alec sia felice di questo, ma sono un po' preoccupata di vedere come reagirà Magnus una volta finito il momento passionale... Cioè se tornerà freddo e distaccato per paura di lasciarsi andare, o se si porterà subito Alec in camera da letto e finalmente si lascia andare... Sia dal lato fisico che emotivo...
Per quanto riguarda Sebastian devo ammettere che non mi è mancato per niente XD Anzi ho un po' paura di sapere quale sarà la sua prossima mossa... Spero che Alec stia attento e non si lascerà ingannare da un subdolo come il bel tenebroso... Ma credo che l'atteggiamento di Alec dipenderà molto da quello che farà / dirà Magnus dopo il bacio...
A presto!!!!