The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

14/09/16, ore 23:11

Innanzitutto scusami il ritardo, ma col fatto che è ricominciata scuola sono stata praticamente risucchiata tra compiti e prese isteriche XD ma ora sono qui, pronta per dar sfoggio ai miei mini poemini che so che tanto odi XD ma ahimè sono logorroica 😱
Ok, diciamo che sono leggermente sconvolta dalla piega che sta prendendo questa situazione e ahimè mi sono già fatta un filmino mentale assurdo o.o anzi, più che filmino direi più un'ipotesi, ma sono sicura che come al solito viaggio troppo di fantasia XD Tuttavia voglio rendertene partecipe v.v ma andiamo per punti e ricominciano XD Io..io..ommioddio sono troppo in fase love love e non riesco a smettere di shipparli con tutta me stessa perché non si può non farlo, c'è. “Dimmi, Alexander. Dimmi come faccio a respirare senza di te" ... Mi senti urlare? Se non mi senti apri la finestra perché è impossibile che le mie urla non riescano a raggiungerti ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ) Insomma, Magnus è sempre stato quello più contenuto, più serio, più tutto! E sentirlo dire queste cose mi fa..sciogliere(づ ̄ ³ ̄)づ
E poi dai, tutta questa dolcezza del non buttare la sua prima volta in quella maniera.. Io divento un cavolo di budino santo cielo.
Non riesco a non amare anche Chairman Meow, che sebbene abbia rovinato un momento patatoso, è sempre fantastico v.v piccola palla di peloooo*-*
Ma comunque non che alla fine sia stato un così grande ostacolo visto che non hanno avuto problemi a ricominciare da dove avevano interrotto uwu
Per non parlare di Alec in versione spagnolo sexy, me fa morire *-* chi è che non vorrebbe un fidanzato del genere, chi?!
(Se c'è qualcuno che sarebbe capace di dirgli di no, beh, ha problemi. Senza ombra di dubbio.)
“Perché c’è solo una cosa che voglia più del sesso, Alexander,” sussurrò, guardandolo con l’intensità con cui il cielo si specchia nel mare di notte. “Voglio te. Voglio un noi. Voglio dialogo ed empatia. Prima di unirmi a te fisicamente, desidero farlo più intimamente. Parlando.” -----> io che perdo la facoltà di spiccicare parola(il che è tutto da dire visto che non mi azzitto mai) e che rileggo la frase più volte per assaporarla fino in fondo.
Io.non.posso.farcela! AdoVo. Magnus tu sei..sei tu. Oddio non ce la faccio, me mandi completamente in palla! xD
Miss Potter (sorry ma non so il tuo nome o.o), tu sarai la mia rovina, sappilo!
Quando vanno in camera poi, sono morta, letteralmente.
Non puoi credere che leggendo una cosa del genere poi io rimanga impassibile, non si può!
Il mio cuore sta esplodendo😍
Ma il tutto ovviamente doveva essere rovinato da Seb(quer fio de na mignotta) e da quella gran puttana di Camille, che ovviamente, è riapparsa per rompere il cazzo.
OVVIAMENTE.
E qui se scoprono gli altarini. MY GOD AIUTO.
E da qui sono partiti i miei filmini mentali, che adesso ti esporrò v.v please, don't judge me se dico stronzate >\\\\<
Allora, innanzitutto la cosa è iniziata quando ha quella reazione alla parola "padre" e qui cito: "Quanto può pesare una parola? Per Magnus, quella in particolare, e più di ogni altra, significava il mondo intero. E questa era un’altra cosa che Alec non avrebbe potuto sapere."
Poi c'è Magnus che parla del fatto che tanto vorrebbe creare una famiglia, ed ho collegato i due pezzi tra di loro. Ma c'era ancora qualcosa che mi stonava, che non mi era chiara.
Infine arriva la bomba, Camille che dice che Magnus è un assassino. Ed io, da mente malata quale sono, l'ho collegata a Kitty. Quella Kitty di cui si saprà presto qualcosa.
Allora, tutto ciò per dirti che ho pensato che codesta tizia sia morta con un bambino/bambina in grembo o.o lo so che probabilmente è qualcosa di contorto, ma sono arrivata a questa conclusione XD
Non aggiungo altro perché altrimenti te risulto davvero malata😂
Infatti credo che per questa volta la mia recensione sarà più corta del solito XD (o almeno credo, non saprei o.o)
In tutto ciò, non vedo l'ora di saziare la mia curiosità*----* aggiorna presto!*-*
Alla prossima, bye sweety!❤

13/09/16, ore 00:29

Ciao! Come promesso eccomi di nuovo qui a recensire la tua spettacolare ed avvincente storia :) Ho letto questo capitolo sabato stesso e avrei voluto commentare subito ma non sapevo cosa dirti per esprimere le belle sensazioni che ho provato leggendo. Ci proverò oggi a mente lucida ma non credo proprio che riuscirò comunque a fare un buon lavoro, per cui scusami fin da adesso. Una delle sensazioni predominanti durante la lettura è stato: calore. Avvertivo un tiepido calore, dolce e languido, posarsi sul mio cuore mentre leggevo delle effusioni di (FINALMENTE) Magnus e Alec, liberi da ogni catena, inibizione e maschera a scambiarsi l'anima sulle labbra, a rendersi il NOI contro cui e per cui tanto avevano lottato. Magnus che è sempre stato quello forte, quello spavaldo, quello invincibile si mostra invece per quella fragilità che solo chi, con la fragilità ahimè ci convive, sa vedere anche sotto la corazza più solida. Magnus ce l'aveva scritto negli occhi l'infelicità che provava,il profondo senso di solitudine, il bisogno di una "famiglia", di quel qualcuno su cui contare e a cui affidare le debolezze che al mondo non poteva mostrare. Ci voleva Alec, ci voleva qualcuno che guardasse oltre le ostentazioni e vedesse non i gesti grandi e plateali ma le piccole cose, i sussulti, i segreti malcelati; ci voleva qualcuno che sapesse leggere e comprendere il linguaggio dell'anima che racconta cose diverse dalle parole comuni e parla di emozioni e di bisogni, di desideri e di verità, di ciò che è buono e raro e per questo fragile. In questa storia abbiamo un Alec che cresce, che matura e finalmente mette in pratica quelle consapevolezze che già possedeva ma che aveva paura di rendere reali, che finalmente si fa guidare dal cuore in barba al "i cuori si spezzano e non tornano mai come prima" di Izzy che "è meglio aver amato e perso che non aver amato affatto". Un Alec che all'inizio sembra un cucciolo spaesato e incompreso e che poi diventa un'ancora per Magnus, lo specchio nel quale vedersi per ciò che realmente si è: qualcuno degno di essere pienamente felice. Ho vissuto attraverso il relazionarsi dei due la passione dei primi approcci, quando l'ingenuità e l'incoscienza rendono tutto più puro e significativo, quando i sentimenti sono amplificati e sembra che il mondo debba inchinarsi di fronte a tanto amore; ho vissuto la vergogna di riscoprirsi inesperto quasi fosse un difetto e non un dono affidare le proprie paure, le aspettative e i sogni nelle mani dell'altro; ho vissuto la crescita di un uomo piegato dal peso di ciò che nasconde nel cuore e il senso di liberazione di affidarsi alle braccia di chi sarebbe pronto a portarci uno spicchio di luna se solo lo chiedessimo. “Io odio la prospettiva di… morire, sapendo di aver dedicato una vita a combattere, ogni giorno, senza mai vedere la fine di questa guerra, senza mai abbassare le armi, costantemente in allerta contro le pugnalate alle spalle e i colpi bassi…" Questa frase mi ha colpito particolarmente perchè ha un significato davvero profondo che è parte di Magnus ma che sento anche mio (e forse è di tutti quelli che almeno una volta si sono sentiti soli e senza un posto nel mondo). Ora la smetto che è già venuto fuori un poema e poi ti vengo a noia! Sei bravissima non solo per il tuo stile, perchè veramente non c'è nulla da criticare, ma anche per la fantasia che hai e per la capacità di rendere "reale" tutto ciò che scrivi. Un abbraccio (e scusa ancora per il mio dilungarmi, sono sempre logorroica nelle recensioni), aspetto con ansia il prossimo capitolo. Maddalena

12/09/16, ore 09:54

carini e coccolosi... carini e coccolosi.... carini e coccolosiiiiiiiiiii. grazie di questa dove di "Melc umani"...

che dire , mi aspettavo che Camille si schierasse con il Seb, non mi stupisce , e prevedo gioie e dolori per il nostro Magnus, e di conseguenza per Alec. speriamo solo che l'esperienza con Sebastian l'abbia "Svegliato"... perchè Camille è una bella gatta da pelare!!!

ciao Sara

10/09/16, ore 23:51

Camille. Verme. Odiosa fa morire.
La pacchia non poteva durare troppo 😦
Le scene di loro due a casa sono meravigliose. Mai letto niente di piu bello e dolce. Bravissima a presto

10/09/16, ore 23:00

Cioè all'inizio del capitolo ero così felice e contenta di leggere dei due piccioncini... Tutte quelle strusciatine e quei dolci baci... Per poi non parlare della fantastica scena in cui mangiano la pizza ed Alec fa vedere a Magnus come la semplicità spesso è la cosa migliore per godersi la vita! Lì mi è sembrato di entrare in casa di Magnus e spiarli in un loro momento di intimità e sintonia, come se si fossero abbassate tutte le barriere...
Poi Magnus decide di parlare del suo passato e sul più bello... BAM! Arrivano quei due odiosi e mi fanno pensare alle peggio cose... Sono in ansia per il prossimo capitolo e ho paura di cosa possono combinare questi due (che non nomino volutamente) assieme...
A presto!!!

04/09/16, ore 13:46

IO MORIRO’ PRIMA CHE TU FINISCA DI SCRIVERE QUESTA STORIA, ME LO SENTO. IO.. IO.. IO.
Mi devi spiegare come diamine fai a sorprendermi sempre perché io non me lo spiego, sul serio. Ok che forse mi faccio sempre troppi filmini mentali sballati, però sono solo dei futili dettagli questi!
Ma ehm, torniamo a noi uwu
All’inizio del capitolo ero tipo “wtf O.O che cazzo sta succedendo? Mi sono persa un capitolo in cui un Alec viene internato in quale sottospecie di lugubre manicomio?!? O___O” ma poi sono stata illuminata improvvisamente, e mi sono resa conto che si trovava semplicemente in un ospedale. Me tapina me misera stupida xD
L’incubo era già stato devastante di per sé, (perché insomma, povero il mio patatino che si sente tradito da tutti questi cattivoni) ma il confronto genitore e figlio è stato decisamente ben peggiore.
In primis non mi aspettavo minimamente un simile atteggiamento da parte di Alec, e la cosa mi ha sorpreso oltre ogni dire, perché va bene farsi valere, ma lui gli ha fatto proprio il culo! XD
Sapevo che prima o poi Alec avrebbe dovuto averci a che fare(speravo più poi che prima, ma dettagli uwu), ma di certo non mi immaginavo di ritrovarmeli al cospetto di un Alec mezzo sedato.
Insomma, non ci si arrabbia con i malati uwu e Alec è affetto dalla sindrome di “quanto so stato nu scemo mannaja la puttana, devo ripijarmi Magnus” uwu. (Scusami se ogni tanto me ne esco con parole “dialettiche”, ma sono una romana DOC e quando sclero non riesco a trattenermi xD)
“E in una cosa ti do ragione, padre. Posso ancora rimediare. Perché quello che posso scegliere, ora, è di combattere per aggiustare ciò che ho rotto, e intendo farlo con o senza la vostra benedizione. E se non siete d’accordo, vi consiglio di mettervela via perché, se mi è concesso, di gente che sceglie per me ne ho veramente piene le palle.” à io che sclero di brutto perché, OH MIO DIO, il mio bambino sta crescendo e salva la Cina! Cit. X°°°D
No seriamente, ci voleva proprio un certo cambiamento in Alec, che sebbene sia sempre lo stesso timido e dolce ragazzo, ha finalmente deciso di tirare fuori le palle e di farsi rispettare.
Stare con Magnus penso l’abbia sicuramente maturato un pochino e reso più sicuro di sé, ed io non posso che essere fiera del mio pimpo ;_;
E poi, Izzy cara Izzy, tu sei un toccasana nella vita di Alec mamma mia *-* se non ci fosse lei con il suo costante appoggio e con i suoi consigli sarebbe senz’altro perso, poor xD (checca isterica, potrei m o r i r e)
E poi, eccolo il mio Magnus che vuole vedere Alec *_*
Anche se avrebbe dovuto invitarlo di persona uwu non può sempre scaricare le responsabilità su Ragnor uwu
Ma vabbe per questa volta passa solo perché è lui ahahahahah
Allora, le premesse sembravano più che buone, Alec in anticipo, lui che si presenta con un cartone di vino in mano e che lo invita ad entrare, che gli lancia segnali per dirgli che ok che non può tornare al proprio impiego, ma che può stare con lui.. Insomma sembrava perfetto.
Se non per il semplice fatto che Alec ha ragione. Perché bisogna dargliene atto ha fatto un discorso da Grammy.
Nessuno dei due merita di vivere una relazione nascosta.
Capisco tutte le paure di Magnus legate anche al suo passato, capisco che vivere nel suo ambiente sia estremamente difficile, ma deve dare ad Alec la possibilità di scegliere uwu
“Non conosco praticamente niente di te, ma se c’è una cosa che so è che non saresti mai e poi mai disposto ad abbassare la tua, di maschera, per me.” à io sepolta da una marea di feeeeeels. ;_;
Ma come puoi farmi questo?!? Mi rompi, mi rincolli, e poi mi devasti di nuovo ;_; xD
È stato di una dolcezza così unica che non posso io, aw. Vuole che Magnus si apri con lui, che si spogli di quella corazza messa su da ormai così tanti anni.. Io, insomma, non ce la faccio.
E poi, il bacio finale è stato.. *_* io sono morta giuro. Non puoi farmi tutto ciò.(No ok, DEVI farmi questo e molto altro)
Prima o poi mi ti ritroverai sotto la finestra con uno striscione che dice “I love youuuu”, perché diamine se ti amo*_*
E non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo pieno di fluff(anche se so che poi, subito dopo, ritirerai fuori l’angst ma va bene così) *_*
(Non che mi sia scordata che mi devi assolutamente come minimo la rottura di qualche osso a quel gran pezzo di cacchina di Sebastian, sia chiaro)
Bene, direi che ti ho rotto abbastanza xD
Spero nel tuo aggiornamento lampo anche se so che sei impegnata nello studio.. Hai il mio supporto morale, sappilo uwu
Alla prossima, bye sweety! <3

03/09/16, ore 15:21

È da un po' che mi riprometto di recensire questa storia, e con questo capitolo non ho potuto farne a meno.. Innanzitutto devo dire che questa è una delle storie che mi piacciono di più, se non la mia preferita (perché continuo a rileggerla), e non sai quanto sono impaziente di leggere nuovi capitoli e quanto sono felice quando vedo un nuovo aggiornamento :)
Mi piace perché i capitoli sono lunghi, ma nonostante questo sono scritti molto bene e senza errori. Adoro il ruolo che hai dato a Magnus e ad Alec e l'ambiente in cui stai sviluppando la storia, ma soprattutto la caratterizzazione dei personaggi e il loro comportamento perché mi sembra realistico.. cosa che non sempre si trova.
Dalle anticipazioni che hai dato sul prossimo capitolo non vedo l'ora di leggerlo <3

03/09/16, ore 15:14

Hai un ventilatore? Qualcosa? Magari anche un inalatore per l'asma... sai, al momento faccio un po' di fatica a respirare.
NON penso di essere capace di una recensione coerente, però posso provarci partendo subito dal fatto che sono stata LETTERALMENTE ogni giorno sulla pagina dei preferiti nella speranza di un aggiornamento.
E tale aggiornamento poi mi ha fatti fangirlare come un'idiota.

Posso confessare una cosa? Quando il dottore da il sedativo a Alec mi è sorto il dubbio 'ma non è che l'hanno sbattuto in un ospedale psichiatrico?'. Shame on me, sono sempre tragica e penso sempre al peggio, chiedo venia!
Ho amato Alec che tira fuori le unghie e prende a pizze in faccia quei due bigotti di genitori che si ritrova... giuro, avrei voluto rispolverare il vestito da cheerleader per mettermi a saltellare per la stanza tipo 'datemi una A, datemi una L'.
Non c'è bisogno che ti dica che Izzy è la mia preferita, vero? No, eh? Perf, allora siamo a posto.

Ragnor che chiama Alec mi è piaciuto da morire. Dio, quanto amo quell'uomo? Potrei sposarlo se fosse solo un po' più giovane e leggermente meno gay (presumo sia gay, poi non so... in tal caso potrei pensarci su XD).
Poi, insomma, la parte del Waffle è stata tipo 'amore alzati ci sono le gocciole': torno da una settimana di cancelle alla nutella, quindi mi è quasi preso un tuffo al cuore. <3

Però, OVVIAMENTE, la parte più bella è stata la MALEC. Quando Mags si presenta con un cartone ho seriamente sperato in un cartone di pizza, ma anche il vino non è stato una brutta idea... anche se dovresti inviarmelo via portale, perché con quella discussione mi hai fatto smaltire, soprattutto per la piega da 'mo ti mollo' che prende verso la metà.
E' bello che Alec abbia finalmente deciso di farsi valere: l'hai ricreato bene, proprio come la Clare tra City of Lost Souls e City of Heavenly Fire. MI PIACE! <3

"Credé di poter arrivare a alzarsi presto, la mattina, per andarglielo a comprare solo per svegliarlo con gli aromi più pregiati ed esotici. Se lo sarebbe fatto arrivare da Bogotà direttamente, per quel ragazzo."

Mags, non è che potresti portarlo anche a me? *^*

Complimenti per questo capitolo, e un mega bacio,

-Alexis

P.S. Sta' attenta che la prossima recensione potrei fartela tutta in spagnolo XD

03/09/16, ore 10:53

Ciao!!! Mi dispiace per l'attacco di panico di Alec, ma credo che sia anche normale crollare a un certo punto dopo così tante emozioni forti...
Mentre mi è piaciuto un sacco il confronto con i signori Lightwood, qui Alec è riuscito a tirar fuori gli attributi e a farsi valere, cosa che ha fatto anche a casa Bane!
L'incontro\scontro tra Alec e Magnus mi ha emozionato tanto ed è stato bello vedere occhi blu così determinato è disposto a lottare per la sua felicità!
Ovviamente ho adorato il bacio finale tra i due, ma sono anche curiosa di vedere cosa succederà dopo questo...
Ah un tocco di classe è stato il pensiero del felino sul corteggiamento tra umani XD sopratutto perché lui, prima dei diretti interessati, ha capito cosa stavano facendo quei due!!!
A presto!!!

03/09/16, ore 03:22

Povera me.... Sarò forse troppo emotiva in questo periodo ma ho avuto quasi le lacrime agli occhi durate tutto il "non-appuntamento".
Ti prego aggiorna prestissimo! Non vedo l'ora!!!

03/09/16, ore 00:19

Woooooooo evvivvaaaaaa
Adesso vogliamo il prossimo non sto nella pelle,i miei bimbi belli

03/09/16, ore 00:07

Oh. MIO. DIO. PER L'ANGELO RAZIEL E TUTTI GLI SHADOWHUNTERS!
Sei assolutamente fantastica. Scusami se qualsiasi cosa dirò per commentare questa storia non sarà mai all'altezza della sua bellezza. I tuoi personaggi così ben delineati, ogni singolo aspetto è ricercato, curato e portato avanti con estrema capacità e bravura. Hai scelto dei colori e ora stai intessendo una trama così fitta ma con un'abilità tale che sembra che quei fili non fossero nati per altro se non per essere intrecciati da te per dar vita a questo racconto. Questo Alec è diverso dall'Alec dei libri eppure è sempre lui: timido, insicuro, forte senza sapere di esserlo, intelligente, sensibile, orgoglioso eppure bisognoso di essere accettato, di essere compreso. Magnus poi, non ci sono parole per descriverlo: quest'arroganza (forse più velata nei romanzi, almeno nei confronti di Alec)  è un'armatura che cela così tanta fragilità che spezza il cuore, sul serio. Ad ogni parola velenosa, ogni gesto sprezzante, ogni respiro trattenuto un pezzo della mia anima si accendeva come una candela votiva in onore del dolore di entrambi. Un dolore auto-inflitto che nasce dal potere della paura, dal bisogno di proteggersi dalle delusioni, di non scalfire l'armatura perchè basta una crepa per far saltare in aria una vita di fatica per costruirla. E io li amo profondamente e come una madre li guardo sbagliare, cadere e ferirsi per rialzarsi, forse insieme, e più forti di prima. Adoro il tuo modo di scrivere, adoro questa storia e amo sempre di più questi abiti che hai cucito su Magnus e Alec. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ti faccio i miei complimenti!
Un abbraccio,
Maddalena.

02/09/16, ore 22:29

E hanno fatto pace. .... e c'è il baciooooo. ... e i genitori non capiscono un belino!!!!! Per l'Angelo quanto mi mancava questo capitolo!!! Grazieeeeee

18/08/16, ore 11:09

Ok, al momento sono sepolta sotto un mare infinito di feels, insieme al mio cuore sbriciolato ed ai miei occhi lucidi ಠ_ಠ
Vederli così distanti l'uno dall'altro e con il cuoricino a pezzi devasta anche me, cavolo ಠ_ಠ
Ma bon, lasciamo perdere questa cosa per un momento e iniziamo(o riportiamo) da capo (´・_・`)
Allora, il mio piccolo orsacchiotto cretino dal cuore spezzato che gira senza una meta precisa per Parigi è.. My God i miei FEELS.
Quando entra in ufficio e tutti i presenti lo guardano neanche fosse un alieno appena arrivato da Marte, mi hanno fatto alterare v.v mai toccare il mio babyyy v.v
Invece la nuova seconda assistente è stata carinissima, e il suo commento gentile è stato davvero gratificante in mezzo a tutto quel macello.
Ma passiamo oltre⊙︿⊙
La scena tra Alec e Izzy è stata quanto di più bello abbia mai letto. Ci voleva proprio un confronto con Isabelle che, grazie all'Angelo, è riuscita a farlo un minimo rinsavire.
(Vogliamo parlare della sua entrata in scena manco fosse una rapinatrice di banche? Sono M O R T A.)
Ho apprezzato davvero tantissimo le parole utilizzate per confortarlo, insomma, chi non vorrebbe una sorella così? (◍•ᴗ•◍)❤
Sono due tenerini patatosi, li amo così tanto*-* E poi diciamocelo, Alec che piange sulla sua spalla è straziante quanto dolce.
E di certo, per Iz, ammettere che era un po' gelosa del loro rapporto, ma che ama il nuovo Alec che Magnus è riuscito a tirare fuori.. Non dev'essere stato facile per lei.
Ma come ha detto, anche Alec merita di fare le proprie esperienze e di sbattere il muso più volte( e no, non è un incoraggiamento a farlo soffrire ancora (╥_╥) anche se temo che quando andrà da Magnus, questo non gli si getterà affatto subito tra le braccia).
Ah, e poi l'ultima frase mi ha fatto letteralmente morire dalle risate XD
"Oh—è imbarazzante, per voi gay, il modo di dire ‘gambe in spalla’?” ----> io che rotolo in mezzo alla sabbia(perché sì, l'ho letto al mare ed è stato un ottimo balsamo per la noia*-*)
E poi, dall'altra parte c'è il mio piccolo Magnus dal cuore non spezzato, di più.
Vederlo(ehm, leggerlo XD) ridotto a quel modo è stato cosi straziante che se non fosse intervenuto Ragnor sarei andata io.(sì sì, certo, come se potessi farlo davvero EW ╥﹏╥)
E Dio non ho mai amato Ragnor così tanto!
(Ragnor, I love uuuu)
È stato proprio un vero amico, nessuno avrebbe mai avuto il coraggio di affrontare Magnus senza paura che questo potesse fargli qualsiasi genere di cosa.
E poi la sua seggezza è vita*-*
Hahaha ma tornando a noi, finalmente si è scoperto una parte del passato tormentato di Magnus.
Kitty, la sua ex, che è morta.
ANGST, ANGST OVUNQUE.
Io adesso voglio sapere tutto. TUTTO.
Dal come si sono conosciuti al fatidico incidente(?). Voglio sapere perché si incolpa, perché è cosi traumatizzato dal fatto che possa coinvolgere Alec nei suoi scandali.. Sono una persona estremamente curiosa, non posso farci nulla ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
(E poi il tatuaggio mi è rimasto sullo stomaco, devo sapere anche di quello.)
Spero solo che dopo il monologo riflessivo di Ragnor, Magnus riesca a prendere in parte in mano la situazione. (E non rifiuti ancora Alec)
Anche se la vedo assai dura. Combattere con i propri demoni (che da anni ti affliggono) non è così facile purtroppo.
Ed ora BOOM, lettaralmente. Finale col botto 👀
E bravo Alec mo sai che è Sebastian bwahahah. BWAAHAHAHAH.
Io adesso voglio le botte e cervelli che saltano! Li pretendo. XD
Se la passa liscia in maniera illesa vengo a casa tua e ti constringo a scrivere questa scena solo per me v.v xD
Voglio il sangueee*-* ok basta XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, DEVO SAPEREE*-*
Nella speranza che tu possa aggiornare il più velocemente possibile, mi dileguo mia donzella(?) XD
Bye!❤

17/08/16, ore 21:18

Aspettavo di peggio, devo ammetterlo. Credevo mi avresti spazzato via i feels "come un ciclone texano". OVVIAMENTE non che vedere Alec e soprattutto Magnus distrutti e piangenti più di due salici sia stata una cosa leggera e priva di feels.
Il mio cuoricino ha fatto crack leggendo della situazione del mio piccolo, sensibile e forte Magnus.
DEO GRATIAS ci sono Izzy e Ragnor a fare rinsavire questi due scimuniti innamorati.
Ah, Magnus che fuma il narghilè con le dita inanellate mi ricorda assolutamente il Brucaliffo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

UDITE UDITE rivelazione top di Clary e autosmerdamento completo di un ingenuo Alec. Raccontata come l'hai raccontata tu la storia di Valentine e Jonathan è ancora più raccapricciante, complimenti!

Finale col botto e svenimento del malcapitato Alec, ora mi piacerebbe un sacco vedere un pestaggio della madonna di Johnatan. Pezzo di merddd.

Con queste soavi parole mi congedo, un bacione!