The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

16/07/16, ore 14:52

ODDIO SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI SI SONO BACIATI! Finalmente♡.♡ scusa se non ho recensito il capitolo scorso ero in vacanza: alla fine quasi mi ero messa a piangere ma per fortuna su questo é arrivata la scena del bacioooooo. Sai quasi non ci speravo più che accadesse! Amo troppo come scrivi e le metafore che utilizzi in ogni piccola parte che mi fanno fermare il cuore! Quanto quanto sono carini i nostri cari Malec, li amo troppo! Perfetto e soddisfacente il bacio sotto la pioggia, speriamo non li veda nessuno così che diventi ancora più intimo e speciale*.* mi ha fatto morire la parte (anzi le parti) in cui Magnus entrava in camera di Alec appena uscito dalla doccia ahahahahahahhahaha quando si parla di tempismo perfetto... hihihi
Sebastian non mi è mancato proprio per niente comunque. Anzi spero non rovini il gran rapporto che ormai si é instaurato tra Alec e Magnus... così tanto tempo per arrivare a questo, giuro che taglio la testa a Sebastian se osa mettersi in mezzo proprio ora.
Il capitolo é lunghissimo e bellissimo, l'ho letto tutto d'un fiato (beh come gli altri, ma stavolta molto di più) e adessa sono ancora più curiosa di quello che succederà. ODDIO non sto nella pelle. Sclero.
Ti prego aggiorna prestoooooo, potresti essere la causa di una ragazza sempre in ottima salute deceduta senza alcun motivo. Anzi il motivo c'é e si chiama: MALEC!!!
Alla prossima, scrivi in pace che sei bravissima!
Xoxo

16/07/16, ore 13:00

Che belloooo questo capitolooooo *.* finalmente si sono baciati! Spero si avvicinino ancora di più Ihihihihihihih.
Maaaa quando alec è uscito dalla doccia e si è ritrovato MAgnus in camera era coperto dal telo o era nudo o.O? Ahahah che ansiaaa se l avesse visto tutto gniudo XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.*

16/07/16, ore 01:39

All'inizio del capitolo sembra di essere tornati alle origini, con Alec in giro per la città con più borse di quante ne abbia mai portata andando a fare shopping con Isabelle (Madonna che pragone oh xD)! LA SCENA DEL GILET MI RICORDA QUELLA DI KUROSHITSUJI, CON SEBASTIAN CHE STRINGE IL CORSETTO AL CIEL E DAI SUONI SEMBRA STIANO FACENDO TUTT'ALTRO, sul serio, è stata la prima cosa a cui ho pensato, prima di immaginarmi davvero Alec con un corsetto rosa con tanti fronzoli e tipo rotolare dal letto per le risate perché diamine, ci starebbe pure bene! Esattamente come Will in abito da sposa (cit.)
DOV'È LA MIA SCENATA DI GELOSIA? INSOMMA IL FRANCESE SI STAVA LIMONANDO ALEC IN PUBBLICO! Magnus, insomma ewe anche se poi subito è riuscito a portare l'attenzione su di sé, come al solito uwu
IL DOPO FESTA È STATO SPETTACOLARE, ho amato ogni singola riga e diamine, quel bacio è stato più che spettacolare, con tanti di quei clichè poi *^* l'ho AMATO, voglio una gigantografia di Magnus col trucco sbavato che bacia Alec, entrambi bagnati come pulcini *^* se sapessi disegnare li starei già mettendo bianco su nero, giuro! Ma visto che il mio senso artistico è pari alla modestia di Jace, non ci provo neanche (un altro magnifico paragone, mi ci sto mettendo d'impegno stasera ;3)
SEBASTIAN CARO! Che poi io tipo so che sta archittettando qualcosa, ma non posso fare a meno di sperare che infondo sia davvero interessato ad Alec e magari che non vuole fare qualcosa di così orribile (REDIMITI MIO BELLISSIMO BIMBO)
Okay la smetto di cianciare, aspetto con ansia il prossimo capitolo! Un bacione ❤

15/07/16, ore 22:51

DOVEVI scrivere del bacio e che meraviglia finalmente. I miei bimbiiiii, sono adorabili. Non vedo l'ora di leggere di loro due e delle loro scene piccanti 😜😜😜😜😜 baci

12/07/16, ore 21:37

OMMIODDIO.
Ero già pronta ad un fottuto sclero sul loro primo bacio(perchè era una scena da Dio) ...quando Magnus si è ritirato. Porca vaccaa! ahahahahaha
No seriamente, passando oltre(xD), amo tutto di questo capitolo.
La rappacificazione con Iz, la scenata di gelosia di Magnus e l'impacciato Alec che parlava di lui come se lo conoscesse da una vita *-*
E' stato così tenero quando gli ha detto che lo vedeva troppo solo, God *-*
Mi stai facendo innamorare sempre di più di questi due, io non ce la posso fare, mi scoppia il cuoreee!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bye! <3

12/07/16, ore 21:34

Ma...ma...ma...*va a nascondersi in un angolino in preda allo shok*
Ok...non so che dire mi ero creata in testa una recensione coi fiocchi e poi arrivo alla fine della storia e...SBAAAAM
Comunque, amo il rapporto tra Izzy e Alec anche se si vede che lei è ancora arrabbiata con lui e non riesce a capirlo ma cerca comunque di stagli vicino e di appoggiarlo, la amo per questo.
Passando a Parigi be che dire la tua descrizione è stata fenomenale mi sembrava di poter vedere con i miei occhi il paesaggio visto da Alec.

“Mi onora sapere, allora, che la tua prima volta sarà con me,” concluse il direttore, leccandosi le dita con nonchalance. EHEHEH MAG
(io che passo così da un argomento all'altro sono il top)

SEBASTIN NON DEVI CHIAMARE ALEC ALEXANDER E NEMMENO PRINCIPESSA, NON DEVI CHIAMARLO PROPIO. (Magnus geloso è l'amore *^*) Comunque Seb ha doppi, fini lo sento nelle palle -cit Nathan Young

Tu non hai idea di quanto io abbia fangirlato in questo capitolo e di quanto adesso vorrei strozzarti per averlo fatto finire così, non lo faccio solo perchè altrimenti rimango senza sta storia che amo troppo.
Mi scuso per sta schifezza di recensione ma non sono molto brava a mettere per iscritto tutte le cose che mi passano per la testa
Un abbraccio e alla prossima.
(Recensione modificata il 12/07/2016 - 09:36 pm)

12/07/16, ore 21:29

COSÌ MI FAI PIANGERE! La parte con Izzy mi ha fatto scogliere il cuore, sul serio, sono troppo teneri e il rapporto bros che hanno loro non l'ho mai visto in nessuno, mi adoro da impazzire e mi è piaciuto come alla fine Izzy ha capito il fratello e lo ha minacciato di morte se non gli avesse portato la borsa di Chanel!
L'incontro tra Sebastian e Magnus! Magnus ha tipo arruffato le penne come un pavone per proteggere la propria compagna, e odio dirlo ma non mi dispiacerebbe poi molto se Seb e Alec finessero insieme, sempre se il biondo non stessa per fare un tiro Mancino al mio bel bimbo ovvio, perche me lo sento, l'angst di questo capitolo è solo l'inizio! Sto soffrendo da matti, sappilo! Le mie convinzioni su alcune coppie stanno cadendo (?) Ho iniziato a shippare Simon/Alec a causa di CoHF! Anywaaaaaay, aggiorna presto donna ewe non resisto, voglio sapere!!
Un bacione ❤

12/07/16, ore 16:44

intanto mi è più simpatica Camille che Sebastian!!! inoltre sono curiosa e spero nel primo bacio... ti prego.....
ti pregoooooooooooo

12/07/16, ore 14:41

*respira Anna, respira.* NONONONO NON PUOI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ 😭 UN BEL LIMONE CI SAREBBE STATO A PALO.
A parte gli scleri, non mi lamento affatto perché temevo qualcosa del tipo "io sono il tuo capo Alec, non possiamo bla bla bla" quiiiiindi sono proprio contenta che questi due si siano avvicinati -letteralmente- così tanto. La parte finale in cui entrambi si buttano sulla porta mi ha lasciato con un ghigno di vittoria 🏆, per non parlare della storia di Magnus, che mi ha accartocciato il cuoricino in preda alle emozioni. Ciò che ha detto Alec riguardo al fatto che Mag sia molto solo mi ha fatta esultare e intenerire come non mai, immagino che Magnus stesse per cedere ai suoi istinti "selvaggi", per dirla con una tua citazione.

Riguardo ad Izzy sono contenta che le cose si siano un po' sistemate con Alec, anche se la vedo lunga.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti aspetto!

10/07/16, ore 15:50

Ciaoo :) allora premetto che a me le storie AU non piacciono, ma questa devo ammettere che è l eccezione alla regola! Ho iniziato a leggerla giusto per curiosità e poi mi ha preso sempre di più! Complimenti perché scrivi davvero bene :) mi piace tutto, sei chiara e caratterizzi bene i personaggi, anche le ambientazioni vengono descritte alla perfezione! Mentre leggevo il primo capitolo ho pensato al telefilm ugly betty XD mi sembrava proprio di rivedere il povero alec nei panni di betty quando è andata a lavorare a mode e tutti quegli snobboni la guardavano dall alto in basso per il suo abbigliamento! Comunque lasciardo perdere Sebastian -.- che chissà cosa andrà a combinare (io ipotizzo che voglia incastrare Magnus , forse è un paparazzo) per quanto riguarda ALec non mi convince il fatto che voglia cambiare il suo stile per compiacere gli altri e magnus...cioè "BElli se vi sta bene il mio stile mi guardate sennò giratevi dall altra parte tanto sono un bonazzo pure con un sacco della spazzatura addosso! " ...ecco dovrebbe dire così u.u . Magnus è sempre un grande ma troppo arrogante o.O non capisco perché cominci a mostrare interesse per Alec solo dopo averlo visto ben vestito e curato! Se si è belli si rimane belli anche con vestiti mediocri...in alcuni momenti fossi stata al posto di Alec gli avreo dato una sberla -.- . Concludendo mi sono appassionataaaa *.* ma ogni quanto aggiorni??

10/07/16, ore 11:31

MALEC *^*
Sebastian non mi convince propio per niente e poi come caspio si permette a chiamarlo Alexander? Solo Magnus può chiamarlo così, OK? E PROVA A METTERE I BASTONI TRA LE RUOTE AI MALEC E GIURO CHE TI FACCIO MORIRE PER LA TERZA VOLTA
Alec modello è troppo...ugtsunoitdvh e ho fangirlato un casino nelle ultime scene, grazie autrice per averci concesso questa magnifica visione e un po' di Malec
Vorrei dispiacermi per Camille ma la verità è che non mi dispiace affatto.
Baci e alla prossima❤

10/07/16, ore 11:12

Ho letto la prima parte del capitolo alle 5 di questa mattina! Oh mio caro Sebastian, cosa diamine stai architettando? Sta raccogliendo informaziono sulla vita di Alec ma ancora non mi è chiaro il perchè! Co arriverò però uwu e scommetto che lo ha fatto di proposito a lasciargli quel succhiotto in bella vista proprio per irritare Magnus! Il servizio fotografico è stato sublime! RAPHAEL È UN PATATO COSÌ DOLCIOSO, FA VENIRE VOGLIA DI MANGIARLO. E si, forse giusto un po' mi dispiace per Camille, ma giusto un pochetto eh, rimane comunque una stronza uwu non vedo l'ora di vedere cosa succederà a Parigi e i piani di Seb, sono troppo curiose! So che non è lunga come mio solito, ma ho sonno (?)
Un bacione! ❤

10/07/16, ore 09:34

Wow! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco!!!
Per prima cosa sono molto contenta che nella tua ff Magnus sia più alto di Alec (per colpa della serie TV spesso è Alec il più alto è questa cosa mi disturba XD)
Mi è piaciuta un sacco la parte dove Alec si improvvisa modello, penso anche che sia stata una scena importante per far crollare un altro pezzo della corazza di Magnus... Più tutta la scena è stata molto divertente ed è stato bello vedere Alec divertirsi un po' e lasciarsi andare... Magari ha un futuro anche come indossatore!
Sebastian non mi piace proprio...spero che Alec si renda conto della sua stronzaggine, o che (ipotesi) Izzy l'ha riconosciuto e avverte Alec di stare attento!!! Sto facendo mille congetture su quello che potrebbe accadere e sono veramente curiosa di leggere come andrà!
A presto :)

09/07/16, ore 21:55

O DIO SANTO. L'ha fatto sul serio? Ha davvero sculacciato Alec? NON CI POSSO CREDERE AHAHAHAHAHHAHA potrei morire da un momento all'altro per colpa tua. Per fortuna che Alec e Magnus erano soli se no si sarebbero letterlamente saltati addosso. Che dire... questo capitolo mi ha fatto davvero davvero davvero davvero TANTO impazzire. Finalmente arrivano al contatto questi due hihihihi. Partiamo dall'inizio: Sebastian. Figo pazzesco ma non vedo l'ora che se ne vada... anche se... soltanto grazie a lui e al suo succhiotto Magnus ha finalmente capito di doversi prendere Alec prima che lo faccia qualcunaltro. Quanto li ho amati loro due in questo capitolo (intendo Malec, ovviamente). Troppi troppi feels... Prima quando Magnus gli slaccia la giacca, okay, soltanto lá stavo decisamente sclerando (Prima volta che si tolgono i vestiti yeee :'D )
Poi quando Magnus si aggrappa ad Alec tra gli sguardi smarriti e imbarazzati degli altri e 'begl'occhi' per tutto il servizio fotografico immagina di abbracciare, toccare, accarezzare lui e soltanto lui. E la fine... ahahahahahahahhahahahahahahahahahahahha non so cosa dire. ODDIO AGGIORNA PRESTO TI PREGO TI PREGO. Le cose si stanno mettendo molto molto bene per i miei gusti. Sei troppo brava, questa fanfiction ogni capitolo che passa mi piace sempre di più! Complimenti... ♡.♡ grazie grazie per questa storia!!!! Oddio sto tipo impazzendo ancora per la parte finale... Ahahahahahhahaha immagino la faccia rossa imbarazzata di Alec (ma sotto sotto tanto compiaciuta) e quella sconvolta dei presenti. Ahahahahahahhahaha oddio
Ciao ciao alla prossima *.*

09/07/16, ore 18:19

TU NON PUOI FARMI QUESTO OMMIODDIO.
Oddio no, DEVI farmi questo, perchè queste cose mi fanno bene al cuore casbcijabvfkwsbvo *_*
No davvero sono andata in iperventilazione quando Magnus si è praticamente avvinghiato ad Alec.. porca miseria rischiavo l'infarto!
I miei cucciolini *-* si stanno facendo grandi *-* xD
A parte gli scherzi, sto odiando Sebastian. Seriamente. Il suo lato meschino si scorge perfino a km di distanza, eppure Alec non sembra averlo notato.. piccolo ingenuo ;_; spero solo non ci rimarrà male perchè per il resto, fosse per me, potrebbe anche morire nella maniera più atroce Seb u.u
Perchè ceh, come ha osato fargli un succhiotto?! Lo sapeva, SAPEVA che Magnus l'avrebbe visto, sto bastardino trama qualcosaaa!
Ma a parte ciò, a quanto pare Iz e Alec sono ancora litigati tra di loro e il mio cuore è spezzato! Spero si riappacificheranno presto e, spero anche che Izzy accetti Magnus.
La scena finale mi ha fatto morire poi xD La pacca sul sedere è stata davvero un tocco di classe xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *_*
Bye! <3
(Recensione modificata il 09/07/2016 - 06:21 pm)