The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

15/10/16, ore 15:30

Cos'è questo capitolo se non un'immensa palla di zucchero filato che mi farà venire il diabete!!! Almeno la parte con Sebastian è servita a non farmi esplodere il cuore a causa della troppa dolcezza... Odio Sebastian! Spero che alla fine della storia sarà arrestato e chiuso nel carcere di Edom (concedimi il giochetto di parole) insieme a Camille. In ogni caso ho adorato la conversazione tra i due e ho seriamente paura per il prossimo capitolo in cui, come hai detto, succederà DI TUTTO. Beh, spero niente di negativo per i Malec, ne hanno passate già tante! Però nonostante la paura non vedo l'oraaa 😍

04/10/16, ore 11:30

OMG non so come scusarmi per non averti recensito il capitolo scorsoooo! Come ho potuto avere questa svistaaaaಥ_ಥ
(Sono una persona orribile e giuro che dopo aver scritto questa recnsione vado a fare penitenza sui ceci >•<)
Dunque, mi spiace ma farò una recensione unica, anche perché non vedo perché dovresti sprecare il tuo tempo per rispondermi due volte XD
Allora, partendo dal capitolo precedente.. Io sono sotto shock o.o
Non mi aspettavo certo che la disfatta della storia genitore/padre, fosse perché Magnus è sterile o.o my little poor loveee, my babyyy ;----;
Dio, dev'essere stato letteralmente straziante per lui che voleva formare a tutti i costi una famiglia.. ;-; soprattutto dato che la sua infanzia non è stata proprio rosa e fiori come si è solito dire.
Insomma, la madre che si impicca nel fienile quando era ancora troppo piccolo persino per capire cosa lo circondava, il marito che tenta di annegarlo.. Insomma, non se può, è troppo da sopportare ;-;
(Mi piace molto il fatto che sulla sua storia tu sia rimasta fedele ai libri ma che, al contempo, sia riuscita a riadattarla come più ti aggradava*-*)
A parte tutto, ho letteralmente amato il modo in cui parlava di Kitty, con una certa nostalgia per l'amore che non erano stati in grado di alimentare, nonostante i forti sentimenti che li accomunavano. Adoro tutto questo angst, AW.
(Anche se la storia Kitty e sul perché si siano poi lasciati deve ancora venire fuori, io ADORO)
E poi, quando decidono di dormire insieme i miei feels sono esplosi. Da qui la frase "io non voglio il mondo, io voglio te.", che ti trascina letteralmente su una nuvoletta rosa perché.. Perché sì. È una delle mie frasi preferite Malec e niente, adoro.
«“Aku cinta kamu, Alexander,” gli disse, per la seconda volta, ora però col cuore straripante di ogni buona cosa che temeva di non poter mai più sentire.
E per la seconda volta, Alec lo guardò senza comprendere, uno strano pizzicore nel petto: “Me lo hai detto anche a Parigi. Cosa significa?”
“Oh, beh… intuiscilo.”» tuuuuu non puoi farme queste cose perché mi sciolgo come la neve al solee*----*
Non mi abituerò mai a tutto questo love-love😍
Infine la scena Maryse e Jace è stata la ciliegina sulla torta.. Vai Jace, vaiii XD
Ehm ehm v.v so che probabilmente ti starai scocciando, ma non ho ancora finito v.v passiamo a questo capitolo uwu
E qui mi riporti in un mondo di orsacchiotti gommosi e fontane di cioccolato, con una scena "casalinga", dove la dolcezza regna sovrana*-*
Alec che gioca con Presidente e Magnus che lo osserva fin quando non decide di entrare in scena.. Io.. L'avrò detto già un sacco di volte da quando ho cominciato a scrivere questa recensione ma bon, ADORO. XD
E poi ecco, una ventata d'aria fresca con la meravigliosa Isabelle che mi ha fatto proprio morire con le sue uscite improponibili XD
« “Sandalo.”
Alec le scoccò un’occhiataccia.
“Mi piace, d’accordo?”
“Oh, contento tu. Lungi da me sindacare sulle tue preferenze,” sospirò lei, arrotolandosi una ciocca di capelli attorno a un dito. “Dico solo che, secondo me, ti sei fatto una bella, sana scopata.”» potrei morireee😂😂
E dire che è stata solo l'inizio delle sue battutaccie esilaranti x°°°D
Comunque rimane sempre troppo coccolosa*-* amo il rapporto che ha con Alec*-*
Vogliamo dunque parlare del sesso telefonico? Potrei morire sedustante per eccesso di feromoni ლ(́◉◞౪◟◉‵ლ)
E sono una pervertita se dico che ho adorato la scena del colore dei boxer? Insomma, Alec che cerca di essere seducente è.. Sexy. XD
Entrambi sono dannatamente illegali e non posso fare a meno di shipparli con ogni fibra del mio essere*-*
Ma ovviamente, non ho avuto nemmeno il tempo di assaporare bene il momento che quella p*ttana di Camille entra in gioco.
E li mortacci sua, Cristo.
Io adesso PRETENDO di leggere il seguito, perché Magnus non può vacillare così per sta zocc*la!!
Vedi di aggiornare il più presto possibile che sono già in astinenza😍
Alla prossima sweety! Bye!❤
P.s quanto manca per il massacro di Sebastian? Io voglio il sangueee! XD
(Recensione modificata il 04/10/2016 - 11:35 am)

03/10/16, ore 23:58

Ciaooooooo ho iniziato a leggere la tua storia ieri sera...l'ho letta tutto d'un fiato fino a poco fa! Sei incredibile *_* adoro un sacco questa storia! É dolcissima, simpaticissima, ecc. Ho riso, pianto e questo ultimi capitolo m ha molto molto riscaldata *O* nn vedo l'ora di leggere il seguito, giuro sto morendo dalla voglia di sapere come prosegue! É una storia avvincente e questo tuo rimandare la prima volta della Malec mi piace da impazzire! *_* miracc quando avverrá cambia il rating in rosso...*_* ahhaha complimenti e alla prossima recensione *_*baci

02/10/16, ore 22:52

*si prostra a terra supplice*
​ti chiedo venia in tutte le lingue possibili ed immaginabili per non essere più passata e averti lasciato sprovvista delle mie doverose recensioni. I motivi sono vari, un po' la scuola, il tempo che corre, ma soprattutto, lo ammetto, mi sono fatta risucchiare dalle sei stagioni di shameless, che ho NON AMATO, DI PIÙ.
ma rieccomi qui!
capitolo super fluff e profondo (e io non posso che apprezzare nonostante non abbiano zozzato per bene, ma ehi, diamo loro un po' più di tempo).
​come al solito non ti sei smentita e hai colto l'occasione per lasciarci un bel finale ansiogeno con un connubio di characters che approvo nonostante la loro combinazione sia esplosiva.
​direi che volerò a leggere il prossimo capitolo e nada, ancora perdono per il ritarone.
​un besoo

02/10/16, ore 14:55

No ok non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo con un sexy sexy Alec *-* (diciamocelo, chi potrebbe resistergli?) Questo é stato fantastico come tutti quelli precedenti. Devo dire che all'inizio sono rimasta colpita dall'invadenza di Isabelle, poi però ne hai spiegato il motivo; non avevo recensito il capitolo scorso, ma mi é piaciuto moltissimo il fatto che tu sia riuscita ad inserire la frase "non voglio io mondo, voglio te", che secondo me é la frase più bella che Alec abbia detto nel libro... Aspetto con ansia il prossimo capitolo che penso leggerò tutto d'un fiato<3

02/10/16, ore 01:06

Wowowowowowowo che scena!!!😍😍😍😍 sono bellissimi mamma mia!
Alec timidone è un kink assurdo.
Camille mamma santa mollalo,che pesante sta qui.
Izzy e Simon troppo troppo dolci. Brava!

01/10/16, ore 22:10

Non vedo l'ora di vedere il sexy Alec *.*
Detto questo, mi è piaciuta un sacco la risposta che Magnus ha dato a quella s****a si Camille... cioè voglio dire una risposta migliore non l'avresti potuta trovare! Adoro sempre di più Magnus... dolce, tenero e seducente con Alec e stronzo quando serve!
Devo ammettere che ho apprezzato anche la telefonata tra i due, anche perché (finalmente) piano piano Alec si sta sciogliendo un po' e dai un po' di passione ci sta sempre bene ;) poi questi due li vedo a fare scintille tra le lenzuola!
A presto!!!

01/10/16, ore 20:45

No, ti prego basta Sebastian e basta Camille! Voglio solo persone che aiutino Magnus e Alec ad essere felici!!! Camille, ora come nei libri, è la solita sgualdrinella odiosa e proprio non riesco a sopportarla! Ho seriamente paura di ciò che potrà combinare, insieme a quell'altro odioso di Sebastian, durante la festa perché è proprio vero che nella tua storia party=GUAI.
In ogni caso ho amato con tutta me stessa il risveglio dei due piccioncini e odierò chiunque proverà a separarli (😠)... Soprattutto dopo la scena di phone sex che premette TAAANTEE fantastiche scene d'amore (magari non al telefono) *-* e poi finalmente Alec si sta sciogliendo un po'!
Ps: Alec che parla spagnolo è VERAMENTE illegale!!!

(Recensione modificata il 01/10/2016 - 10:45 pm)

01/10/16, ore 19:03

MIIIIIIIIIHHHH!!!!
Ma tipo che il mio prossimo cosplay sarà Izzy e ADORERO' ispirarmi a questa fic?
Non c'entra niente?
Ok, passiamo oltre.

Io. Ti. Adoro. La tua cup of tea è ben felice di leggere queste chicche al limite della bellezza fanfictionaria (?) for, you know, è una fangirl impazzita e giusto i Malec possono zittire la sua smania di ship.
Questo capitolo è stupendo. E sì, so che lo dico di tutti i tuoi capitoli, ma che è colpa mia se mi piacciono uno più dell'altro?
Il risveglio al sapor di pancake è la tenerezza, giuro, un toccasana per la mia povera anima che esce or ora dalla sessione di studio del sabato, ed io adoro tutto ciò che di più coccoloso c'è in giro, quindi posso dire con certezza che questa è la mia parte preferita del capitolo; non solo è ben scritto, ma mostra la crescita psicologica di Magnus con evidenza, allo stesso modo in cui ci urla in faccia il bisogno che Alec ha di lui, dal punto di fista fisico, mentale, morale, psichico, e chi più ne ha più ne metta. Beloved chocolate biscuit, tu riempi i vuoti lasciati dalla Clare, e non mento se dico che questi piccoli momenti Malec sono tanto canon e IC da non stonare per niente se inseriti in un libro qualsiasi di TMI.
Sorvoliamo su Izzy, perché tanto penso che abbiamo capito quanto io la reputi genia e bellissima, e passiamo al momento HOT. *parte Sambame, per somma gioia di Mags*.
*triplo heavy breathing*
... siamo spiacenti, il numero da lei chiamato non è raggiungibile...
MA PORCA TROTTOLA, dico io, possibile che tu mi faccia prudere le mani dalla voglia di entrare nello schermo, prendere quel maledetto stregone-non-stregone e trascinarlo per le orecchie a casa di Alec perché così possano soddisfare i bollenti spiriti? Ma sul serio, cioè, poi passo per la più perv delle perv che Magnus a confronto è un casto bambinello delle elementari!
'sta cosa del phone sex però mica la conoscevo, io! XD E questo ci fa domandare cosa cavolo combini Magnus nei momenti di svago... ma non sono sicura di voler sapere la risposta.

E, per Raziel, datemi un revolver, così sparo a quella gatta morta che mi distrugge le piccole gioie. La odio, con tutta me stessa, e non oso immaginare cosa diamine stia macchinando con quella sua mente sadica e ottusa: Magnus non ti vuole, bella mia, a Magnus gli occhi azzurri piacciono con il nero, non con il biondo, lo vogliamo capire o te lo devo ripetere in spagnolo?
Magnus no te quiere, querida, a Magnus los ojos azules le gustan con el negro, no con el rubio, entendido?
E proporrei una standing ovation per l'ottima difesa del nostro playboy preferito.
*tira fuori bandierine glitterate e fischietto*

Ora però sono curiosissima di sapere come andrà a finire! :3
Kissoni, ma tanti tanti,

-Alexis

26/09/16, ore 15:52

*me si scrocchia le dita e inizia l'ennesima pessima recensione che, ahimè, dovrai sorbirti* Questo capitolo lo posso descrivere con una parola a cui ho pensato praticamente durante tutta la lettura del pezzo: profondo. Leggevo la storia di Magnus e qualcosa nel profondo di me stessa si muoveva, si agitava e scalpitava per raggiungere la superficie; una tensione che mi mozzava il respiro e mi faceva lacrimare gli occhi di un'emozione di cui, ancora oggi non saprei darti il nome visto che alla coscienza non c'è mai arrivata e si è fermata un po' più giù della testa, tra il cuore che aveva accellerato i battiti e lo stomaco attorcigliato (metaforicamente, ovvio). *ti dico solo che mi sono dovuta consolare con un Kinder Bueno che la mia santa mamma mi ha portato per risollevare il mio umore già non proprio estatico* Questa tua storia ha tante cose che adoro profondamente ma quella che più di tutte mi colpisce è il fatto che appaia "reale" e "autentica". Ci sono mille colpi di scena in ogni capitolo eppure alla fine non pensi mai "questo non potrebbe accadere nella vita reale", o almeno io non lo faccio. Tutto mi ha sorpreso perchè inaspettato e giusto allo stesso tempo, una fantasia che io non avrei mai saputo ricreare. Sai già, dopo le recensioni scorse, quello che penso di Magnus e di Alec come personaggi di Shadowhunters e di questa ff quindi non mi ripeterò. Stessa sensazione di tenerezza e calore dello scorso capitolo nel leggere di come Magnus apra il suo cuore ad Alec che sa ascoltarlo e capirlo senza giudicare nulla in maniera frettolosa, che soffre con e per lui e che gli conferma, con ogni parola, un amore unico e speciale e la voglia di prendersi cura di lui. Alec lo ama così come è oggi, con la maschera che indossa perennemente e senza di essa, perchè si è innamorato di un qualcosa di Magnus che è oltre qualsiasi schema, logica o ragione. Ed è così che si ama, no? Senza logica, si ama e basta senza se, ma o perchè. Mi è piaciuta particolarmente la narrazione del paese d'origine di Magnus e ad ogni nuovo elemento si delineava nella mia mente l'immagine di questo luogo esotico e così fuori da tutto ciò che conosco; lo hai reso dannatamente affascinante. Mi sono piaciuti i momenti di dolcezza tra i due, gli scambi di carezze, il parlarsi col tatto e con gli occhi dicendosi quasi più delle parole. Inserire Max e tutto ciò che ne consegue è praticamente la dimostrazione che il tuo obiettivo è farmi morire di una morte lenta e dolorosa. Io sinceramente sono stata orgogliosa di Alec per il modo in cui ha saputo farsi forza dopo ciò che è accaduto a Max. Alec è sempre stato un po' "danneggiato, distrutto emotivamente" ma la morte, la morte che è parte più che mai della vita di uno shadowhunters perennemente in guerra e che si è abbattuta sull'unica persona innocente e indifesa...quello l'ha praticamente annientato. E ho invidiato e, come ho detto prima, sono stata orgogliosa di come lui ha saputo chiudere tutto dentro di sè e prendersi cura della sua famiglia. Non vedo l'ora di sapere come tu hai rielaborato tutto ciò. Maryse io sinceramente non l'ho mai odiata, forse perchè capisco cosa vuol dire avere dei genitori "intransigenti" su alcune cose. Per me non ha bisogno di redenzione ma sono sicura che qualsiasi cosa tu abbia in mente sarà qualcosa di emozionante. Jace che è un personaggio che, ahimè, non mi ha mai richiamato più di tanto, per una volta mi ha fatto venir voglia di abbracciarlo e dire "grazie per esserti preso cura di Alec". Ti adoro, adoro come scrivi, cosa scrivi, adoro quello che pensi e come riesci a dare forma a questi pensieri e mi regali emozioni. Aspetto il prossimo capitolo e mi scuso per l'ennesima recensione chilometrica *sono il terrore di ogni scrittrice :P* . Un bacio! Maddalena

Ps:Questa mi ha letteralmente fatto innamorare.
"Quando si capisce di essere innamorati? Ma innamorati per davvero? Quando ricominci a volgere lo sguardo al cielo e pregare che qualcuno, chiunque che ci sia in ascolto lassù, ti conceda tanti altri momenti come questi; e che quell’unica persona che sa come farti volare l’anima resterà al tuo fianco, sempre. Perché sai che, senza di lei, la caduta da quell’altezza ti sarebbe fatale, e che non ci sarebbero nemmeno più cocci da rimettere assieme. Sai di essere veramente innamorato quando ogni imperfezione fisica evapora lasciando spazio a un’altra dimensione della bellezza, quella che con l’autunno non sfiorisce e che con il sopraggiungere della notte rifulge di un bagliore che non si può semplicemente guardare senza piangere."

22/09/16, ore 20:57

Sono letteralmente entrata in fissa con questa storia!
L'ho letta tutta d'un fiato (compromettendo la mia sveglia e facendo tardissimo ma whatever) e non potevo non commentare! Ammetto di essere una lettrice silenziosa ma leggendo questa non potevo starmene in silenzio come al solito. Scritta divinamente, personaggi caratterizzati in maniera impeccabile, colpi di scena che ti fanno tenere il fiato sospeso...non potevo trovare di meglio *^* Ammetto di non essere amante delle AU in genere ma questa mi  ha rapito il cuore. Anzi credo proprio che stanotte replicherò e farò di nuovo le 3 per leggerla da capo!
Semplicemente bellissima, brava, brava, brava *^*

22/09/16, ore 00:32

Per la recensione di questo capitolo avrei voluto scrivere solo una cosa: <3 Jace <3
Cioè il suo difendere così Alec mi ha fatto sciogliere, non c'è niente da dire, è proprio il suo parabatai!!! Affrontare Maryse non è facile, ma lui l'ha fatto per il fratello... sai sarei molto curiosa di sentire la storia di Max, in particolare sentire Alec che la racconta a Magnus... anche perché da come dice Jace sembra che il ragazzo non abbia avuto modo più di tanto di sfogare il suo dolore o comunque elaborare il lutto, troppo preso dal supportare gli altri (ma magari mi sbaglio)!
Ovviamente mi è piaciuto vedere Magnus aprirsi sempre di più con occhi blu e la scena di loro due che si rotolano nel letto e ridono (ahahah non potevo semplificarla più di così la situazione) mi ha aperto il cuore!!!! Quei due insieme mi fanno proprio impazzire e cioè è possibile grazie a te e al tuo meraviglioso modo di rendere le scene, le emozioni che provano e i pensieri che passano per la testa dei personaggi...

21/09/16, ore 21:18

My beloved chocolate biscuit!!! Aku cinta kamu, sweetheart <3
Sono io a doverti ringraziare, figuriamoci! Dopotutto è questa storia che mi ispira!

Detto questo, torno da una sessione di allenamento intensivo, quindi, tra fame e sonno, posso dirti di aver esultato tipo Chairman quando c'è il 3x2 sulle crocchette delux non appena ho visto che avevi aggiornato, giuro su Magnus!
E che dire... la storia del mio cuoricino di pan di spagna mi ha spezzata a metà (tant'è che si è sentito perisno il crack) e non potrò mai fare a meno di dirti che sei una genia, perché riesci a mantenere IC persino le cose più banali in un universo che di Shadowhunter non ha nada, e tanto di cappello, io non ce la farei manco sotto tortura.
Ad ogni modo, la storia di Magnus non è solo interessantissima, ma anche plausibilissima, e ci sta tutta, considerando poi quante coppie ricche adottano bambini al giorno d'oggi...
Mi hai fatto morire con il 'più etero di Tony Stark', sul serio! Anche se la questione è alquanto discutibile, Magnus che segue gli Avengers è una piccola chicca per la quale ti amerò per sempre (e Alec ho-un-intuito-pazzesco- Lightwood dovrebbe seriamente farsi una cultura, perché tali mancanze sono gravissime e vanno assolutamente colmate).
Ma tornando a noi... la storia di Kitty mi incuriosisce tantissimo, ma ho l'ansia cronica ad ogni passaggio, perché ci metteri la mano sul fuoco che Sebastian se ne spunterà fuori col nuovo scoop proprio quando Magnus avrà raccontato ad Alec la fine de todo, io lo so! Mi ci gioco Clary (la mia giraffina supercoccolosa, per inciso).
Ora comunque, dopo questo fluff intensivo, esigo e pretendo di vedere Max e Rafael entro l'epilogo di questa fanfiction al limite dell'adorabile. Grazie <3

Ad ogni modo, Maryse mi fa pena. Non mi piace per niente come personaggio, e chi la paragona ad Izzy è un completo idiota, ma neanche la odio, perché se si va a vedere il backgroud è comprensibile il fatto che sia diventata così. Ciò non toglie che è dovere di ogni madre aiutare i propri figli e sostenerli nelle loro scelte, e se il tanto agognato erede è gay, Maryse cara, devi solo che fartene una ragione e supportarlo... anche perché per far soffrire Alec ancora di più ce ne vuole di coraggio!
Come sempre, Jace non si smentisce: Raziel sa quanto io possa amarlo, in tutte le salse. Poco ci mancava che entrassi nello schermo e gli dessi un bacio alla faccia di Miss Fortuna 2016.

Mioddio, la voglia di leggerne ancora è sempre di più!
Lass mich nicht im ASTINENZA, bitte!!! ç_____ç

-Alexis

21/09/16, ore 20:11

Ehi ciao :)
Gran bel capitolo secondo me! La storia di Magnus è davvero bella, descritta bene, accuratamente, senza però risultare pesante!
Ammetto di aver avuto gli occhi lucidi quando ha parlato di Kitty!
Alec si è comportato, come al solito, come un tesoro. Sono l'Amore insieme, non c'è altro da dire.
Questi due riescono a tirar fuori il meglio l'uno dall'altro e questo l'hai rappresentato davvero bene, è qualcosa di palpabile.
Non mi è dispiaciuta questa parentesi con Jace e Maryse, così come mi piacerebbe leggere di più su Izzy (io adoro il suo personaggio).
A presto, e ancora complimenti :D
Un bacio!

21/09/16, ore 20:05

La prima cosa che voglio dirti è che "Io non voglio il mondo. Io voglio te" è stato proprio un gran bel tocco di classe che mi ha sciolto il cuore in un secondo!
Ora passo al commento vero e proprio... Mi è piaciuto molto il confronto tra Jace e Maryse (ora passerò il tempo a chiedermi come potrai mai farla redimere) e ho amato il riferimento a Max che mostra come Alec sia la roccia dei suoi fratelli in ogni momento, anche quelli peggiori per loro come per lui (questa cosa mostra il suo già noto altruismo e buon cuore). Per quanto riguarda Magnus e il suo passato dico solo che la storia non è conclusa quindi, come Alec, aspetterò prima di pronunciarmi, però ammetto che mentre parlavi di Kitty ho percepito tutto il dolore di Magnus che ha trovato conforto nell'empatia e nell'amore di Alec
Come al solito aspetto il prossimo capitolo che spero arrivi il prima possibile :)
(Recensione modificata il 21/09/2016 - 09:14 pm)