The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

15/11/16, ore 09:37

È bellissimo. Bellissimo.
Mi sono emozionata un sacco leggendolo,i miei bambini che si amano tantissimo.
Sono felice che finalmente Alec abbia detto tutto a Magnus e spero che la situazione si risolva.
La scena di sesso è stupenda,soprattutto perché è piena d'amore e per niente volgsre.
Ottimo lavoro

14/11/16, ore 01:04

FINALMENTE! Sono seduta sul letto a saltellare come una bambina felice grazie a te e a questo capitolo!!!
È stato così intenso! Dolce e forte al tempo stesso... Alec finalmente si è sciolto ed è riuscito ad aprirsi con Magnus (perdona il doppio senso) compiendo quello che per lui è un passo estremamente importante... FINALMENTE!!!
Ora però, a causa della parte negativa che c'è in me, ho paura che Alec possa pentirsi di tutto oppure potrebbe esserci Sebastian appostato fuori la finestra pronto a minacciare e a fare cose odiose (sono paranoicaaa 😭). Ho paura che questa bolla di felicità scoppi da un momento all'altro per colpa di quei due psicopatici o per qualche pensiero stupido di Alec.
Per scongiffere la mia paranoia dovrai aggiornare il prima possibile così sarò felice 😜

14/11/16, ore 00:01

Mia Sayang...io TI AMO! Questo capitolo é stato semplicemente stupendo...e credimi...mi é arrivato tutto l'impegno che ci hai messo per scriverlo! Sei stata bravissima...ho pianto, riso, (sudato)...giuro che mi hai sconquassata nel piu profondo! Ti adoro...aspettavo da tanto questo momento e tu l'hai descritto meravigliosamente! Giuro che quando Magnus si é dichiarato, ho pianto come una fontana! Dolcissimo, romantico, passionale...domani (quando ritroverò le forze), voglio rileggerlo dall'inizio...troppo bello! Izzy poi é una grande!!!😍 ah poi ti volevo fare una richiesta... Un secondo round? U.U ahahhaah mi hai fatto esplodere il cuoricino con questo capitolo💖 Hai descritto la scena amorosa in maniera delicata, dolce e passionale...spero davvero che ne farai delle altre! Comunque grazie per le belle emozioni che ci lasci, stanotte faró tanti bei sogni U.U complimenti ancora e alla prossimaaaaaaaa💖 bacini bella💖💖💖😍
(Recensione modificata il 14/11/2016 - 12:05 am)

13/11/16, ore 21:30

*partono cori angelici di Halleluja*
Mi sento di dire solo una cosa:

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH! POSSO MORIRE FELICE ADESOO?*^*

No, sweetie, seriously, questa è la cosa più dolce e bella dell'intero mondo sconfinato e delle galassie più lontane che pure a mandarci Kirk e Spock con tutta l'Enterprise non ne trovi di simili! Giuro su tutti i miei libri di Shadowhunters e sul mio stilo che stavo per mettermi a piangere... non l'ho fatto, ma tanto ho il cuore in pappa lo stesso, il che va bene uguale perché lo decido io u.u
Prima che mi metta a sclerare e diventi incapace di scrivere qualcosa di senso compiuto (e già che potrei dirti che secondo Empedocle sono amore ed odio a far girare il mondo può essere un indizio dello stato di morte cerebrale in cui mi hai gettata), parto con il male minore.
Izzy è la vera star della fanfiction, dopo questa non ho dubbi al riguardo! Solo vedere il suo modo di prendersi cura del fratello manco fosse la sua balia mi fa venir voglia di togliermi il cappello -che al momento non ho- e di inchinarmi alla sua immensa grandiosità: santa Isabelle, ma un Magnus anche per me non lo puoi trova'?
Poi dai, per sottomettere il succitato Signor Bane al tuo volere devi essere proprio un genio indiscusso!

Passando alle cose serie. Ok, ora voglio impegnarmi a fare qualcosa di bello (e se non bello, almeno decente) perché, porco Raziel, TE LO MERITI!
Ogni singola parola da quando Isabelle va via ha contribuito a gettarmi nella commozione più totale, tanto che ho sentito una certa cosa a sinistra del mio petto ridursi in gelatina. Alec che lascia aperta la porta perché da una parte sa che non può lasciare fuori Magnus, e Magnus che accetta senza giudicare il caos totale che è l'appartamento dell'altro -che a confronto la mia cameretta è un bijoux (e consideriamo poi che praticamente è logico che un uomo così ricco e abituato vivere nel lusso finisca inevitabilmente con il fare paragoni se si ritrova in un luogo così)- ma, anzi, va oltre le lampade penzolanti e le pareti smorte fino a leggervi la vita e il sacrificio di Alec, fa capire quanto profondo sia il loro rapporto. Non solo reciproca attrazione, ma rispetto necessità, e tutto condito da una bellissima dose di romantico realismo.
E poi la litigata che diventa quasi violenta, Alec che vuole cacciare via Magnus solo per poi lasciarsi andare nel suo abbraccio... la scena più bella dell'intero capitolo, così dolce, intensa, stupenda e fantapignosa!

“Non deve essere così difficile, amore. Lo sai,” gli sussurrò respirandogli dentro un orecchio. “Non con me.”

Mi è partito un ventricolo a questa frase. A descriverti la sensazione precisa, ho sentito lo stomaco annodarsi, il cuore scendere ai piedi e mi sono ritrovata a dover soffocare un singhiozzo... ma tu lo capisci che effetto mi fai? Cioè, ci perdo la sanità mentale, poi me lo paghi tu lo psicologo? Tanto per dire...

(Salto Sebastian volontariamente).

Ammetto che, appena ho letto le riflessioni di Alec sul fatto che l'unico uomo ad essere entrato nella sua camera fino a quel momento era stato solo Jace, nel mio cervello si è accesa una lampadina a mo' di cartone animato. Siccome io sono molto attenta (ma quando mai!), mi sono ricordata che una certa miss potter di mia conoscenza aveva detto che, sadly, i due piccioncini non avrebbero sconigliato nella sontuosa camera da letto del Signor Bane.
La matematica non è un opinione, e due più due fa quattro, quindi TADAAAA! CI HO PRESO!
Ma tanto l'aorta mi si è fusa lo stesso.

“Fa’ l’amore con me, Magnus Bane,”

“A-Adesso?”

Adesso, sì, quando sennò? A Natale? A Pasqua? Capodanno 2017? No, sai, io avrei altri piani e tante cose da fare piuttosto che stare appresso a voi. Poi non so, Alec Tanta-roba Gideon Lightwood ti chiede di fare l'amore e tu ci pensi pure ? Ma', fidati di Alexis tua, ma vaff************
(*Capitan America urla da dietro l'angolo* LANGUAGE!)
Dicevo: Alec ti sta chiedendo di fare l'amore con lui e tu ci pensi pure? Dopo tutta la sua fatica per accettarsi? Con tutto lo sforzo che sta facendo per mettere da parte la paura, la vergogna e l'incertezza? E... e basta, posso rintanarmi in un cantuccio e piangere, ora?
Escludendo che compatisco Alec per quella posizione straccia-muscoli, la terza parte dell'intero capitolo (dopo la fatidica frase e la già citata scena, si intende) è proprio la dolcezza di Magnus, la sua premura di avvertire Alec che, sì, farà male, il suo guidarlo passo per passo, cacciando via la paura più che plausibile. Quando gli "ordina" di guardarlo negli occhi, concentrarsi su lui e lui soltanto per non pensare ad altro, il suo continuo rassicurarlo perché ha capito quanto Alec possa essere fragile, tanto che un solo sguardo o una parola sarebbero abbastanza per farlo crollare... e poi Magnus che lo rassicura e lo consola... Magnus che cerca le sue iridi blu, che pensa a se stesso solo alla fine... e sì, per quanto il sesso possa risultare un po' l'antitesi dell'amore coccoloso (come la metti la metti, sempre Eros ci balla), questa scena è stata più dolce di tutte le altre messe assieme, più del primo bacio, più dell'unicorno di peluche, più della pizza o del ballo, più di tutto... semplicemente è, infinita, bella, bellissima, perfetta.
Potrei stare qui ore e non troverei modo di descriverla al meglio e rendere onore al tuo lavoro che mi emoziona, mi ispira, e mi ha spinto a riniziare questa fanfiction per la terza volta... e ogni volta è sempre lo stesso sentimento, rimango sempre a bocca aperta, e so che non dovrei perché tanto sono consapevole che non smetterai di stupirmi, però non posso impedire alla mia mascella di cadere sulla tastiera, è più forte di me!
Ti mando un bacio grande come Pandemonium, my sweet cup of hot chocolate! <3 Aspetto ciò che verrà con trepidazione!

-Your cup of tea

13/11/16, ore 21:11

Buonasera 😀 Ho letto la tua storia in pochi giorni e....OH MIO DIO. Cioè, ti giuro, sono senza parole..e per ammutolire una come me, che sono logorroica per natura, ce ne vuole! Non ho mai letto una storia sulla Malec bella quanto la tua. Per tutte le ragazze che ti hanno chiesto di mantenere un rating arancione, bhé... ignorale, perché stai andando alla grande!! 😍 Cosa non é l'ultimo capitolo!? É stato struggente all'inizio, passionale poi. Uno dei più belli che tu abbia scritto fino ad ora. Mi é piaciuto un sacco. Ovviamente devi andare avanti con la storia, ma, per cortesia, non "minacciarci" dicendo che limiterai i porneggiamenti!! 😭😭😭 Sono troppo belli quei due e, adesso che sono uniti non solo nell'anima ma anche nel corpo, desidero vedere ogni evoluzione del loro rapporto. Quindi prosegui pure con lo scrivere tutto ciò che ti passa per la testa, soprattutto i momenti hot, coff! U.u Mi hai fatta innamorare di questa storia, sono già dipendente da essa. Aspetto con impazienza il prossimo capitolo. Grazie per aver creato questa fan fiction e darci l'opportunità di poterla leggere qui su efp. A presto cara, un bacione grande da Vagry :-* <3

13/11/16, ore 20:50

Io non so come tu ci sia riuscita, a scrivere qualcosa di così dolce e così erotico allo stesso tempo, non so dove tu abbia trovato le parole, come tu sia riuscita a mettere in fila i verbi e i nomi, ma hai regalato a questi corpi una passionale plasticità unica, hai creato i sussurri con le sillabe, le lacrime con i fonemi e in un fluire di sensazioni contrastanti, dall'amore alla rabbia, dalla paura al desiderio; sei la cosa più vicina alla mia idea della loro prima volta che abbia mai osato immaginare!
Io che ascolto le parole in testa prima di scriverle attratta più dal suono che dal segno, sono semplicemente entusiasta di questo capitolo.
E c'è così tanta bellezza in quello che hai scritto, evitando descrizioni grossolane, evitando sommari che ti lasciano un pò di vuoto, intercalando ironia tra le lacrime, sussurri e gemiti tra le parole.
Ma il pezzo è molto più di una bellissima scena d'amore, è il lento schiudersi di due anime sigillate da paure e nevrosi che si manifestano incerte in silenzio, quasi senza accorgersene.
Magnus... ha provato di tutto, è stato di tutto o almeno così pensava ma non aveva mai incontrato qualcuno disposto a rinunciare a lui solo per proteggerlo, il suo qualcuno, quello che da un senso anche quando non c'è, un pulcino guerriero che è disposto ad amarlo da lontano, a soffrire in silenzio per cento vite pur di tenerlo al sicuro, pur di proteggerlo dai fantasmi lontani del suo passato.
Alec... la vita, la giovane vita, passata a sentirsi un frammento fuori posto, come un pezzo di puzzle con difetto di fabbrica, lui armato solo di dubbi e insicurezze assiste inebetito al suo personalissimo Dio che lo chiama "famiglia". Famiglia.
Famiglia... è più di amore, quello c'è in abbondanza frammisto a desiderio e passione, ma è una parola carica di promesse detta da chi di promesse aveva giurato di non farme più, soprattutto a se stesso.
Prendersi, amarsi, possedersi è solo l'ultima dolorosa urgente azione per disintergrare ogni distanza, perchè solo avvinghiati riescono a esistere. Ora, forti d'un senso che nessuno dei due avrebbe neanche potuto sperare di avere, distruggeranno chiunque oserà frapporsi.
Oltre il dramma, oltre il dolore, ora è vita. Finalmente. Insieme.

Scusa il temino lunghissimo e scritto di getto... maldestro, scomposto e incompiuto a glossa di tanta bellezza. in sintesi: sei veramente brava.

13/11/16, ore 17:15

HO ADORATO OGNI SINGOLA PAROLA, e si scrivo maiuscolo perchè lo sto urlando.... grazie mille di questo capitolo... a dir poco stupendo... grazie cara, e tranquilla è scritto divinamente e io ti attendevo con ansia!!!!

GRAZIE

13/11/16, ore 15:04

Chi sarebbe ad aver bisogno di una cavalleria di psichiatri????
Chiedo venia prima di tutto perché ho letto questo capitolo il giorno stesso in cui l'hai pubblicato, ma non ho avuto un briciolo di tempo per recensirlo e niente, la vita fa un po' schifo. Nonostante questo eccomi qui, and you should prepare yourself, darling. Sarà parecchio lunga.
Dividiamo il tutto a punti, come al solito.
Quando ho letto il "beh.. da papera." ho perso almeno due anni di vita dalle risate. Mi sarei aspettata tutto, ma non una papera. Ed è stata una così grande genialata che, Lilith, mi viene voglia di stringerti la mano e commuovermi nel frattempo. Quel disgraziato di Jace se l'è meritato eccome; i miei complimenti.

Poi, io sono una persona tremendamente ansiosa e tutto quanto, ma ti giuro che nella parte del ballo ero il panico con le gambe.
Era tutto così bello per essere vero che sentivo l'angst bussare alla porta e dirmi "Ciao cuoricino, so che ti sono mancato, adesso lasciami entrare e muori soffrendo piangendo tutte le tue lacrime". Dunque diciamo che, a parte il fatto della scena del ballo che in realtà poteva benissimo essere scambiata per oro colato - perché veramente, mi ha fatto provare così tante belle cose che  a i u t o  - sentivo una tensione assurda, perché c'era Camille e quella stronza lo è per davvero e mi fa pensare le peggio cose.
Mi ritengo una persona piuttosto gentile ed educata, ma immaginarmi i suoi boccoli biondi e il suo sorriso strafottente (per non parlare del "Richiamami!" dove ho sperato fino all'ultimo che Magnus la pestasse a sangue e le facesse cadere tutti i denti) mi fa venire ogni volta la nausea.
Spero che, se non Magnus perché in quanto uomo ha dei valori da rispettare, almeno Isabelle possa dargliene di santa ragione.
Mi aspetto tipo uno di quei discorsetti da sorella badass che solo lei - in un universo come il nostro - potrebbe fare.

Per terza cosa (sarà breve, giuro) il biglietto di quell'infame di Sebastian.
Allora, come ti ho già detto per me Sebastian nella saga originale è uno di quei personaggi che un po' ti odio ma allo stesso tempo non posso odiarti sul serio. Perché in realtà non è stata colpa sua, non poteva sconfiggere il demone che in realtà era sé stesso e okay, tutti avremmo voluto conoscere il piccolo Sebastian dagli occhi verdi e il pentimento in volto anziché il vile schifoso che si è portato via Max.
[Avevo detto di essere breve, mi dispiace in anticipo.]
Comunque, se devo esprimermi liberamente, questo non è il caso. In quanto Sebastian è veramente un cretino che va preso e ammazzato il prima possibile. Quindi niente, se Izzy potrebbe benissimo prendere a parole Camille, io spero con tutto il mio cuore che Sebastian venga preso a calci nel dìdietro da Magnus da qui all'anno prossimo. Sarebbe entusiasmante.
E il suo schifoso bigliettino poteva risparmiarselo. Non si traumatizza la gente in questo modo!! E intanto quel povero scemo di Alec pensa di potersi arrendere così. Io adoro quel ragazzo, ma amore mio le palle non si hanno solo in senso figurato, suvvia.

Per quanto riguarda l'incontro di Isabelle e Magnus - ALLELUJA - è stato priceless, veramente.
Poi vedere un Magnus uscito da una notte di pianto, con delle orchidee (per la miseria!!!), è stato così AAH che non ho parole.
Attendo una gioia che spero tu mi regalerai con il prossimo capitolo, la attendo veramente con molta ansia.
E davvero grazie perché questa storia è una delle cose belle di 'sto periodio, loro sono fantastici e tu riesci in qualsiasi modo possibile ed immaginabile a renderli perfetti nel loro essere. Hai una fluidità stupenda che leggerei tuoi capitoli continuamente, sul serio. Non stancano mai.
Un bacione, scusa ancora per il ritardo, ci risentiremo di sicuro.
Lots of love, sunshine.
C;

07/11/16, ore 23:35

Più leggo questa storia più me ne innamoro. I personaggi sono sempre caratterizzati benissimo, è tutto fluido, facile da leggere ma comunque profondo e per niente scontato. Non posso non amare questa storia insomma *^*
ora sono curiossissima per il prossimo capitolo, non vedo l'ora che arrivi *^*
Un bacio <3
J.

07/11/16, ore 01:04

Ma quanto ti adoro?!?!?!? Ho adorato un sacco la scena del ballo...ho pensato:" Bravo Alec, lasciati andare!"...solo io so quanto ho sbavato xD ahahhaha izzy come papera la adorooooo💖 bella idea!! Hihihih prossimo capitolo a rating rosso? Oddio...non ce la posso fare...spero davvero che lo facciano nell'appartamento di Alec😍 che cucciolo che Magnus si é presentato da lui con le orchidee. Poi aspettavo da tanto l'incontro tra Mag e Izzy😍 belli belli belli💖 al prossimo capitoloooo baci💖💖

07/11/16, ore 00:01

SI SI SI ,loro due he ballano e si stuzzicano solo la vita.
Speriamo chela situazione si risolva,che pena al.cuore.
Quella Camille mamma santa quanto la odio!!!!
a presto 😘

06/11/16, ore 21:20

Renditi conto che ti stai salvando dalla mia ira solo perché hai finalmente fatto incontrare Magnus e Izzy (cosa che io aspettavo da tipo... I SECOLI).
Ti giuro, non so quale forma di masochismo mi spinga a continuare questa fanfiction distruggi-feels, ma di sicuro ho bisogno di correre a fare scorta di Nutella e dolciumi vari prima di restarci secca.
Che è anche un po' quello che servirebbe ad Alec, prima che gli venga un infarto prematuro o non so che altro... già è svenuto, quindi figuriamoci se continua così cosa gli succederà!

'nyway, mai ho ringraziato così tanto l'aver scelto di studiare spagnolo, perché quella canzone ha reso tutto più esilarante! XD So che, al 99%, la scena intendeva essere tutto fuorché divertente, ma comunque mi ha fatto ridere lo stesso... insomma, pare che Magnus se la sia studiata a tavolino questa serata! Della serie: ore 21.00, arrivo dell'AMMoreH della vita mia; ore 21.15, aspirare la faccia del mio tesssoro come se non ci fosse un domani; ore 21,30, trascinare l'oggetto delle mie fantasie erotiche in pista e far sì che il DJ metta casualmente una canzone spagnola dal dubbio significato morale.
Viva le gioie, insomma! Ma mi sa che il punto "mettere una ventina di buttafuori all'entrata per impedire a individui indesiderati di passare" se l'era scordato.
Ti ho già professato il mio odio viscerale per Camille?  No, perché tra lei e Sebastian sto iniziando seriamente ad avere i gironi cogliati (-cit). Ma come si permette quella brutta s****** di rovinare sempre il momento più bello? E 'na volta la fashion week, e 'n'altra il piano maleficio, e mo' il party: MA LA VOGLIAMO SMETTERE? Propongo una colletta per chiamare un Uomo Senza Volto dritto da Braavos, così che possa creparla senza lasciar traccia.
Per Sebastian va benissimo anche la mia motosega avvelenata (povera bimba, si è arruginita a forza di star ferma).

Parlando di Izzy... mioddio, esiste donna più perfetta? Boh, non ho parole per descrivere quanto io la ami e quanto tu me la faccia adorare ancora di più! Amo come si prende cura di Alec, e anche il fatto che non si arrenda alle sue proteste di bimbo depresso. Insomma, è la perfezione fatta donna, lei <3
Ma parlandoci serio:

Sulla soglia, Magnus attendeva in atteggiamento sottomesso di essere ricevuto: avvolto nel Loden scuro, i capelli neri pettinati all’indietro ed un vaso di splendide orchidee bianche in braccio, dello stesso colore della Lamborghini lucente accostata al marciapiede, sembrava quasi un gentiluomo, pensò Isabelle.
L’uomo dai tratti orientali le sorrise mite, un filo in soggezione dinnanzi a quel portamento da regina, così diversa dal fratello se ci rifletteva su bene. Ma quelle fiamme crepitanti dietro agli occhi, oh, quelle dovevano essere il marchio di fabbrica dei Lightwood.
“Tu devi essere Isabelle,” osservò con la voce roca e la fiacchezza di chi ha passato una notte a piangere. “Così bella non puoi che essere la sorella di Alexander.”

LA scena!

Ommioddio, avre potuto seramente mettermi a piangere, perché figurarsi Magnus così patato e gentile è davvero un colpo al corazòn.
Mi spedisci dei fazzoletti?

Ora non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... sento che sarà uno dei miei preferiti in assoluto!

-Alexis

P.S. Sappi che gli outfit di Halloween che hai scelto per l'allegra combriccola sono tipo GENIALI! Li ho adorati, per non parlare della papera sexy della mia Izzy :3

06/11/16, ore 20:38

*prende grossi respiri da una bombola di ossigeno* tu mi devi qualche cellula cerebrale, sappilo *respira ancora dalla bombola*
Iniziamo dall'inizio visto che sto capitolo è eterno e ci sono un fracco di cose da dire.

Innanzitutto: Iz ma che caz?! ahhahahhhah Le anatre 😂😂povero Jace ahahahah. Molto carini i Wonderland!Clace comunque, quanto a Simon... I saw that coming.
Sorvoliamo in fretta, che fin qui niente di particolare
"Già, chissà dov’era, Alec…"  ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)
Oh
Santissimo
Chuck
Ma... quello non è un bacio per l'amor del cielo, quelli sono atti osceni in luogo pubblico *si sventola con un foglio* ma dico io PRENDETEVI UNA STANZA! Oh no aspetta pensavo fosse finita ma nooooo!
"Fino a far impallidire l’Inferno stesso" SCUSAMI COSA?! *emette numerosi versi inumani* cioè fammi capire quel dio del sesso che si sta praticamente facendo Magnus Bane in mezzo alla pista è Alexander Gideon Sweet Cheeks Lightwood?! Dammi una tregua!
Ah ok vanno a prendere da bere non succederà niente di che no?
No.
Perché compare Camille. *si lima le unghie con una lama angelica* Camille /la tr*ia/ Belcourt *si rigira la lama fra le dita* che manda via Alec e ci prova con Magnus?! Stiamo scherziamo?! Maureen dove sei quando servi?!
Alec tesoro ti voglio un gran bene ma era /ovvio/ che Ragnor non ti volesse davvero parlare genietto. *face palm*
Casanova?
Oh no caro mio, Casanova un ca*zo. Smettila di metterti in mezzo Sebastard o ti apro la gola coi denti e non mi dispiacerebbe!
Lightworm?! Soltanto Will Herondale ha il diritto di pronunciare quel soprannome e di certo non riferito ad Alec!!
Argh CAMILLE CONSIDERATI DECEDUTA! No no pls non fate così non vi mollate per colpa di quell'infame (non di nuovo). Povero Mags vieni qui torna al chiuso patato. (Again Ragnor santo-subito Fell)
Brava Izzy, vai da Alec e dagli una scrollata che quei due non possono incasinarsi così!
Suona il campanello e io quasi speravo fosse Jace (bc of un po' di parabafeels non fanno mai male) e invece tadaah è Magnus!
(Chissà perché ero convinta che Mags e Iz già si fossero incontrati mboh)
Prossimo capitolo rating rosso? All'inferno già ci vado, tanto vale godersi il viaggio no?
Kiss kiss
Ally
PS: mi faresti davvero un favore grosso come Idris se non cambiassi il rating della storia ^^" (nel senso yay smuff ma lasciando il quadratino arancione là in cima...)
PPS: tu hai scritto un papiro io ho scritto un papiro (;

06/11/16, ore 16:02

Era ovvio che succedeva qualcosa di brutto a causa di quei due! Troppi capitoli senza problemi di coppia! Li odio, non li sopporto... Vorrei sempre leggere una storia tutta rose e fiori, ma poi sarebbe noiosa e questa storia per fortuna non lo è per niente... Ma in ogni caso li odio!!! Cioè, Magnus è bello, influente e ricco, ma perché devono accanirsi così tanto! Che rabbia!!!
Vabbè, odio profondo a parte, il capitolo mi è piaciuto tantissimo e il raiting rosso del prossimo mi incuriosisce tantissimo perché vuol dire che Magnus si è fatto perdonare più che bene! Yuppi! Hahaha

06/11/16, ore 11:08

Wooow che capitolo!!! Mi è piaciuto un sacco, dalla parte dove i due sembravano quasi volersi fondere insieme alla "litigata" ... allora in un certo senso penso sia "positivo" quello che è successo tra i due piccioncini, almeno avranno un modo per tenere Sebastian buono per un po', almeno avranno tempo per realizzare un buon piano ;)
Devo essere sincera mi ha fatto davvero piacere vedere Magnus sulla porta di Alec con dei fiori pronto a chiedere scusa... non so perché ma non mi sembra un gesto molto scontato da parte sua, se lo fa è solo perché tiene veramente troppo a quel ragazzo!
Izzy a volte è un po' invadente, cioè capisco voler difendere il fratello è tutto, ma che cavolo se continua a starvi dietro sto ragazzo non avrà mai modo di crescere! Però è una sorella molto dolce... e sono curiosa di vedere cosa dirà a Magnus XD
Mi aspetto una sorta di sfuriata visto il suo carattere peperino!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)