The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
30/06/16, ore 08:18

FINALMENTE È COMPARSO RAPHAEL! Okay, davvero, è troppo carino e sì, come fotografo ce lo vedo abbastanza bene! Che poi quella di Magnus è stata una scenata di gelosia bella e buona, era EVIDENTE. Eheheheh, Inizio a pensare che Alec non potrà avvicinarsi a nessuno senza che Magnus poi decida di farlo una merda che cammina, è così "severo" e comunque cerca solo una scusa, perché sì, come ha calcato sul "tuo fotografo, tuo amichetto", ma ovviamente non si è accorto di niente Alexander, dopo tutto Magnus sembra fare così con tutti. Il pranzo poi! Tenerelli *^* con la compagnia dei pesciolini! Alec delle volte è così ingenuo da risultare adorabile e LA SCIARPA, okay, li mi hai ucciso per i feels, soprattutto alla reazione di Magnus, è ARROSSITO, no, è troppo per il mio povero cuore! Sul serio, mi è piaciuto molto uwu
Ci sentiamo alla prossima!
P.s. aggiorna presto cara~

27/06/16, ore 11:13

“Non so tu chi sia né cosa ne abbia fatto di quella catastrofe umana del mio secondo assistente, ma ho in mente un altro posto dove quel completo starebbe a pennello, oltre che sul tuo corpo.”

“Il pavimento della mia camera da letto”

OK qui mi hai completamente persa. E dico sul serio.
Sono stata dieci minuti buoni a riflettere se dovessi "scompisciarmi"(passami il termine per favore XD) dalle risate, o avere gli occhi a cuore e sbavare.
È stata una scelta ardua, così ho optato per entrambe hahaha
Ma torniamo noi!
Io amo sempre di più questa storia! Hai la capacità di farmici entrare all'interno, tenendomi incollata fino all'ultima riga allo schermo.
Non so come ci riesci, ma lo adoro!
E poi, ho passato gran parte del capitolo a ridere come una cretina, perché davvero, mi fa morire sta storia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😍
Bye!❤
(Recensione modificata il 27/06/2016 - 11:15 am)

25/06/16, ore 15:52

LA PARTE DEL PAPPAGALLO MI HA FATTO ROTOLARE DALLE RISATE. No sul serio, io ce lo vedo anche Alec in giro per negozi a cercare un pappagallo e ad insegnargli a parlare! Comunque davvero, non hai deluso per niente le mie aspettative, anzi! Finalmente Ragnor ha deciso di aiutare il piccolo Alec con i suo vestiti, tanto che pure Camille è rimasta a bocca aperta, povero tesoro, le stava per venire un infarto, ci mancava poco che non svenisse seduta stante! E Magnus poi "Conosco un altro posto dove quei vestiti starebbero benissimo. Il pavimento del mio appartamento." Eheheheheh, porcellino! Okay, ho sclerato parecchio, mi è davvero piaciuto molto. Soprattutto la parte finale dove Alec chiede aiuto a Jace, ADORO la loro relazione, il loro rapporto fraterno, sono davvero troppo chu! E non vedo l'ora di vedere la reazione di Izzy quando viene a scoprire dell'appuntamento/pranzo di lavoro/scusa per trombare come conigli quella notte, perché lo verrà a sapere, lei SA sempre TUTTO! Non vedo l'ora di leggere il seguito e spero nell'entrata in scena di Chairman Meow, adoro quel gattino *^*
Un bacione e alla prossima!
P.s. sì, ti commenterò tutti i capitoli, mi sono fissata uwu l'ultima volta che mi sono così fissata ho recensito tipo 20 capitoli e passa, sono persistente xp
Bye bye ❤

25/06/16, ore 15:42

Anche questo capitolo bellissimo, ovviamente ho amato la parte dove Alec finalmente cambia il suo stile. E la reazione di Magnus? Ahahahahahahahahahahahahahahahahhaha ho riso tantissimo soprattutto quando dice che quel completo sarebbe stato meglio sul pavimento della sua camera da letto! Non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo, uuh uhh Magnus l'ha invitato a pranzo... non vedo l'ora di scoprire cosa succederá♡.♡ e ho anche apprezzato l'accenno ad Hunger Games, proprio vero che gli assistenti hanno una probabilitá di sopravvivenza simile a quella dei tributi!
Continua così, mi piace davvero questa storia!
Aggiorna presto, alla prossima :*

24/06/16, ore 23:51

HeLLo!☺
Temo sia quasi d'obbligo recensirti dato la bellissima trama che hai tirato fuori!
Partendo dal presupposto che io adoro letteralmente il Diavolo veste Prada, trovo che tu abbia trovato un perfetto film a cui ispirarti per questi due!
Insomma, Magnus è perfetto per interpretare Miranda, ce lo vedo proprio come uno che comanda a destra e manca per farsi servire e riverire XD
Alec di conseguenza è la perfetta Andrea della situazione, timido e impacciato al punto giusto!
Sul serio, mi hai messo una curiosità addosso che non ti dico, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E devo farti anche i miei più sinceri complimenti per lo stile di scrittura, che trovo piuttosto fluido e interessante☺
Bye!❤

24/06/16, ore 21:57

Ma ciao.
Innanzitutto, io adoro i capitoli lunghi, soprattutto se sono ben scritti come questo e che fanno passare in secondo piano errori di battitura.

Come seconda cosa "Il diavolo veste Prada" è uno dei miei film preferiti: Magnus ce lo vedo troppo nei panni di Miranda XD

Spero aggiornerai presto, non vedo l'ora di leggere un altro capitolo.

24/06/16, ore 13:51

D'accordo, sono dannatamente estasiata! Io sono l'unico essere umano ad aver visto finalmente "Il diavolo veste Prada" alla veneranda età di diciassette anni. E diamine, una Malec!AU è quanto di più magnifico potesse esserci *^* sul serio, ADORO come hai sviluppato il tutto, per me molto IC e Camille come prima assistente... sì, mi piace più di quanto voglia ammettere >.> Spero anche in un ingresso di Raphael, perché ho bisogno della mia dose giornaliera di spagnolo vampiresco (?) No okay, il caldo mi fa male! Comunque davvero, è STUPENDA e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! È scorrevole, per niente pesante da leggere e in alcune parti sono morta dalla risate! Amo il rapporto tra Alec e Isabelle, mi piace molto anche la parte finale, i miei bellissimi bimbi tutti insieme! Ti giuro, ho adorato ogni singola riga, aspetto con ansia!!
Io non lascio molte recensioni, ma non potevo evitarlo, DOVEVO COMPLIMENTARMI CON TE, sono povera sennò ti avrei fatto una statua!
Okay la smetto di parlare x3 un bacio e alla prossima ❤

24/06/16, ore 13:51

Fantastica!!!!!
Ho adorato Magnus e anche Camille, non vedo l'ora che tu scriva il secondo capitolo

23/06/16, ore 21:57

Amo amo amo amo questa storia ♡.♡ Inanzitutto stiamo parlando di Malec quindi la storia giá di principio é fantasica, poi tu sei davvero davvero molto brava a scrivere e il film Diavolo veste prada é magnifico, quindi tutto sommato, questa fanfiction è spettacolare!!!
Parlando della storia, Alec e i suoi stracci di vestiti sono sempre i soliti, spero vivamente che Magnus gli faccia cambiare look. Dopo si che diventa ANCORA più figo!! Per quando riguarda Magnus ahahshahaha lui é fenomenale, se non fosse il Sommo stregone di Brooklyn, diciamocelo, questo sarebbe il suo lavoro. Moda, servetti che fanno tutto al posto suo, trucchi, battute sarcastiche e maliziose: questo è il nostro Magnus. Anche se non ha la magia, qui ha il potere di fare il meno possibile grazie agli assistenti nonostante sia il capo della moda. Poi c'é Camille, anche se nel libro odio il suo personaggio (solamente perché divide i Malec) qui semplicemente la amo, non so dirti il perchè!!
Ho adorato particolarmente la scena dopo il quasi licenziamento della ragazza Andy, quando Alec entra e gli ricorda il nome e Magnus: Alexander, il tuo nome me lo ricordo.
AHHHHHH avevo gli occhi a cuore♡.♡ come le cronache di Magnus Bane, vero? Questa parte ha evidenziato l'attrazione di Magnus nei confronti di Alec subito alla prima vista, mi é piaciuta davvero♡.♡
Non vedo l'ora che aggiorni, ti prego ti prego fa che sia fra poco!! Sono stracuriosa di sapere cosa succederá! Alla prossima (spero e sottolineo 'fra poco')♡

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]