The Devil wears... what the f*ck ever he wants!
di miss potter

09/07/16, ore 18:17

Io ti adoro! Davvero, adoro questa storia e di riflesso adoro te perché la scrivi.
Amo come sviluppi le relazioni tra i personaggi e amo il fatto che lo sviluppo della Malec non sia troppo "veloce", altrimenti non sarebbe stato pertinente alla storia.
poi, davvero, riesco ad immedesimarmi un sacco nei personaggi. Per questo capitolo in particolare ho SCLERATO. Cioè la scena del servizio fotografico è magnifica. Pensavo che da un momento all'altro uno dei due avrebbe preso l'altro, l'avrebbe sbattuto al muro, e avrebbero limonato come se non ci fosse un domani.
La tua storia è, attualmente, una delle mie preferite. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti e sono sempre carica di aspettative che tu non deludi mai.
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!!
Un bacio,
Nordest.

09/07/16, ore 17:51

Ogni volta che finisco un capitolo di questa storia rimango gongolante e intontita dai feels. Ti giuro che ho continuato a sghignazzare con gli occhi a cuoricino, specialmente durante la performance di Magnus che si incolla ad Alec e alla pacca sulle chiappe. Faccio il tifo per loro. Sebastian invece mi sta sempre piu in gola, non mi fido per niente. Che sia uno di quei giornalisti privati ingaggiati dalla concorrenza per far decadere Mag (💖) e il Pandemonium? Sob
Comunque veramente originale l'idea di far del Pandemonium una rivista di moda 😁
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, visto che mi sono divorata i primi sei.

07/07/16, ore 22:23

Bon suar(?)
Inizio col dire che ho divorato questa fanfiction in due ore, è troppo coinvolgente e scritta bene, sembra quasi di entrare nella storia.
AMO AMO AMO quando Magnus fa il geloso è troppo aw anche se devo dire che sembra quasi mestruato, prima tratta malissimo Alec e poi gli fa regali e lo ringrazia.
Ho amato la scena finale nell'appartamento di Magnus e poi ogni volta che lo chiama Alexander il mio cuore perde un battito, sono troppo cute *-*
Però poverò Aleccuccio, i ragazzi non dovevano trattarlo così male, ancora ancora Izzy ma loro che si intromettono a fare? E poi dovrebberò capire che è lavoro e lui non può farci niente.
Comunque Alec non è vero che tu non piaci a nessuno, tutte la fangirl ti amano.

Mi scuso di sta sotto specie di recensione ma non sono brava con le parole, solitamente scrivo le prime cose che mi saltano in mente quindi sorry.
A presto

P.S TI STA BENE CAMILLE, ALLA FACCIACCIA TUA BIONDA SLAVATA
P.S più Rafael per noi por favor.

07/07/16, ore 20:55

Ho letto ieri la fanfiction appena l'hai pubblicata ma non ho avuto tempo di recensirla... mmmm allora... un altro fantastico capitolo!!♡.♡ il mio cuore é davvero caduto a pezzi quando Isabelle e compagnia bella hanno ringhiato contro Alec per essere arrivato a festa finita... oddio sapevo che una situazione del genere sarebbe successa, me lo aspettavo. Si risolverà speroooo *.* per quanto riguarda la sua storia con Magnus mi sono cresciuti gli occhi a cuoreee, finalmente la maschera dura di Magnus si sta sciogliendo a poco a poco con Alec... e la sua gelosia per Sebastian AHAHAHAHAHA e la parte 'Potrei quasi cominciare a divertirmi a vestirti, come una bambina con la sua bambola preferita.' sono morta dal ridereeeeeeeee :') aspetto con ansia un prossimo capitolo... questa storia mi sta prendendo troppo troppo! È tutta colpa tua, sei troppo brava a scrivere!!!!!!
Alla prossima :*

07/07/16, ore 11:58

Ciao!!! Bellissimo capitolo, mi ha emozionato molto :)
Penso che in questo capitolo Alec ha sofferto veramente tanto...cioè la scena con Izzy e la sua delusione sembrano averlo messo duramente alla prova, per non parlare anche degli altri. Magnus l'ha chiamato solo per farsi dire chi era quel tipo alla festa e non si è preoccupato più di tanto (almeno sembra) del fatto che il suo interlocutore fosse in lacrime e distrutto!
Sebastian mi fa preoccupare un sacco, è evidente ormai che ha in serbo qualcosa di orribile per Alec, ho paura di come il nostro occhi blu possa uscire da una situazione complicata visto il suo stato psicologico attuale e tutti gli stress che sta vivendo (famiglia, lavoro, amici...).
Sembra che Magnus piano piano si sta facendo avanti, un po' alla volta sta togliendo il muro che ha costruito tra lui e il resto del mondo...ma sarà abbastanza per Alec?

06/07/16, ore 22:29

SEBASTIAN BRAVO! Il suo personaggio mi intriga sempre di più, voglio sapere cosa vuole da Alec e davvero come coppia non è poi così male (sei una persona orrenda a farmeli quasi shippare, vergogna). Finalmente la fortuna sembra girare un po', ma ovviamente la sfiga subito riprende a battere alla porta e LA SCENA CON IZZY ALLA SUA FESTA MI HA DANNATAMENTE UCCISO IL CUORE, STA SANGUINANDO GIURO! Lo hanno trattato tutti male, povero bimbo, insomma, lui sicuramente avrebbe preferito essere lì! E la gelosia di Magnus poi è sublime, l'adoro~
Un po' mi dispiace per Camille, ma mi dispiace ancora di più per Alec che dovrà sorbirsi la sua vendetta! Quella ragazza fa paura normalmente, figurarsi incazzata perché non può andare a Parigi! E Chairman Meow si è innamorato di Alec, Magnus ha davvero un rivale temibile xD quella palla di pelo è troppo puccia!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, spero che Izzy e Alec facciano pace PERCHÉ SONO TROPPO BROTP E NESSUNO DEVE SEPARARLI! E magari capirò cosa vuole Seb da Alec oltre il suo culo 😆 un bacio e alla prossima!

06/07/16, ore 22:06

Ecco, le cose iniziano a farsi bollenti vedo.
Magnus che manifesta apertamente la sua gelosia è semplicemente qualcosa di unico e spettacolare, lo amo.
Ma comunque, sono così triste per Izzy! Insomma, era da tempo che organizzava la sua festa e, non vedere Alec deve averla davvero fatta rattristare..
E non oso pensare a cosa farà quando saprà che andrà a Parigi. Così come non voglio immaginare a come reagirà Camille.😂
Sono così curiosaaa!
Vedo che comunque il rapporto tra Magnus ed Alec si sta muovendo, entrambi sono attratti l'uno dall'altro e la cosa si preannuncia interessante😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima!

05/07/16, ore 10:49

"E quando arriccia le labbra?"
Catastrofe.

Ok, sono letteralmente morta a inizio capitolo! Certe uscite mi fanno letteralmente morireee x°D
Comunque, ero già in fase occhioni innamorati, quando, Alec, ha combinato tutto quel casino che di certo non è passato inosservato.. Mannaggia a luiii hahaha
Ora vorrei sapere chi cavolo è quellaaa! Spero non la sua amante o roba del genere perché non si può. MI RIFIUTO.
ahahahaha ma comunque la vendetta di Magnus è stata esilarante, ora dovrà rendersi per forza conto di quanto Alec sia efficiente v.v
E mo, ecco che arriva Sebestian.. Ti giuro che sa fa cose che non dovrebbe nemmeno pensare, lo prendo per le orecchie e lo appendo alle lancette del Big-Bang. Attenzione.
Come al solito ti faccio i miei complimenti, sono sempre più innamorata di quest a storia😍

04/07/16, ore 15:38

Ciao! Non sono molto brava con le parole ma spero ti faccia piacere ricevere questa recensione.
ADORO la tua ff! Ho letteralmente divorato i primi quattro capitoli e non vedo l'ora di leggere il seguito. Magnus e Alec sono i personaggi che più mi hanno colpito di tutti i libri che in questa mia breve vita ho letto. Ho per loro un amore viscerale e lo ammetto, una vera e propria ossessione. Questi tuoi Magnus e Alec, però, non mi dispiacciono per nulla... ci sono delle sfumature di carattere che i Malec della Clare non avevano ma questo non è negativo, anzi, li rende ancora più interessanti. La trama, poi, è davvero molto avvincente e non vedo l'ora di scoprire come si evolveranno le cose. Adoro anche il tuo stile, non annoi mai.
Ti saluto e spero che aggiornerai presto!
Un abbraccio :D

03/07/16, ore 14:17

Ciao! Ho letto la tua storia e devo dire che fino ad ora è veramente bella...
Mi piace un sacco Alec (il tuo Alec) e anche Magnus che fa il sostenuto, ma ogni tanto fa vedere un po' del suo interesse per il suo secondo assistente...
In questo capitolo c'è l'arrivo di Sebastian e devo dire che in po' mi preoccupa, non mi sembra un personaggio onesto e gentile come vuol sembrare. Ho paura che Alec nella sua ingenuità si farà un po' fregare da lui, anche se spero che non succederà niente di grave.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo!
A presto.

03/07/16, ore 11:55

Adoro questa storia!!! È scritta benissimo,divertente ma anche molto dolce . bravissima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo💋

03/07/16, ore 11:20

Trovo questo cross over meraviglioso!!! Le uscite di Magnus sono perfide ma geniali e divertentissime, ovviamente lo stesso non può dire il povero Alec che le deve sopportare ahahah
Ma parliamo di Sebastian e Alec...proprio no!!!! Non ce li vedo assolutamente insieme!
Al prossimo cap :) kiss

03/07/16, ore 00:52

Okay! Sono sconvolta... devi sapere che sono nel post-partita quindi diciamo che ho l'umore sotto le scarpe (crucchi di sto cazzo) ma mi hai decisamente risollevato l'umore! Finalmente è uscito il nostro amato micio combinaguai! E povero Alec, questa volta ha visto la morte in faccia, Magnus poi che non lo chiama Alexander non è per niente rassicurante. Ah, oltre i post-feels uefa sto anche in post-feels incontro di Alec con Magnus dopo il rapimento di quest'ultimo in CoHF! Immagina tu!
STO PER DIRE UNA COSA CHE NON AVREI MAI PENSATO DI DIRE (la seconda della giornata, la prima è che un po' nella parte dove Simon succhia il sangue ad Alec li ho shippati un po', Jace non aiuta poi) INIZIO A SHIPPARE UN PO' ANCHE SEBASTIAN E ALEC. Sì, sono una persona orrenda lo so (?) Ma non vedo l'ora che si incontrino nuovamente, un crack paring che mi intriga molto, giuro! Ora come non mai aspetto con ansia il prossimo capitolo *^* e chissà, magari trasformi il raiting arancione in rosso :3 con una scena rossa tra Alec e Sebastian dove questo si prende il pagamento per aver trovato il Libro Bianco in extremis *sorriso malizioso qui* oppure chissà, la sfuriata di gelosia di Magnus? Perché Magnus dopotutto ha già dimostrato con il povero Raphael di essere piuttosto possessivo!
RAPHAEL IN COHF È MORTO E IO STO ANCORA PIANGENDO IL MIO BELLISSIMO VAMPIRO SIGH.
P.s. Sì, dovrai sorbirti ogni capitolo i miei scleri ❤

02/07/16, ore 22:01

Un altro capitolo♡.♡ amo davvero questa storia, quante volte te lo dico?? Questa é stata la volta del book e della bistecca... mamma quanto ho odiato nel film la scena della bistecca: insomma, la protagonista (e in questo caso Alec) ha fatto di tutto e di più per comprare quel maledetto bistecca e poi neanche è servita... IO NON SAREI RIUSCITA A SOPPORTARE UN TORTO DEL GENERE. O forse si, insomma con un lavoro così fantastico!! E poi... l'introduzione di sebastian... o mio Dio... chissa cosa succederá. Quando arriva lui porta solo guai... speriamo procuri il libro del Bianco hihihihi. Anche se farebbe un favore ad Alec e quindi non capirei il suo doppio gioco... mmmm che ansiaaa!!! Capitolo bellissimo comunque, alla prossima*.*
Non vedo l'ora che Magnus si mostri per quello che é... Malec per sempre.

02/07/16, ore 11:57

God.
Magnus geloso è qualcosa di troppo AW, e lui, era davvero geloso. Piccoli possessivi crescono XD
Parlando seriamente, ho amato tutto di questo capitolo! I battibecchi gelosi con Raphael, il loro pranzo(gentilmente offerto da Magnus), il regalino per Alec..insomma! Ci sono cosi tante cose shippali in questo capitolo da non saper proprio da dove cominciare.
Vogliamo parlare poi di quando Alec gli dice di essere gentile e lui arrossisce? *-* il mio cuore è partitoo 😍
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!