Once In A Blue Moon
di _Princess_

19/10/09, ore 18:22

mi ero persa la storiaaaaaaaaaa! aaaaaaaah! come ho fattooo?????
oddio... la domanda che mi è sorta spontanea è stata "kuu si metterà con quello dallo sguardo triste??" "è gustav o bill???" belle le mie domande esistenziali!XD che effettivamente sono due...
Io la vedrei bene con bill, anche perchè quel povero ragazzo si è gia preso una batosta per nicole e a questo punto se non va neanche ora direi di metterlo con BJ e bon!!!!XD
aspetto il continuooo!*_*

19/10/09, ore 14:44

Che dire.
Per essere solo il secondo capitolo si preannuncia un lavoro ottimo, ma noi andiamo sempre sul sicuro con certi giudizi, conoscendo i lavori precedenti dell'autrice in questione ;) Ora una carrellata di impressioni sulla storia: In primis, noi amiamo gli orsetti pomicioni XD Decisamente adorabili, non c'è che dire. Una notevole quantità di glucosio viene sprigionata anche da Georg e Nicole. Su Gustav non ci esprimiamo per ora, attendiamo il terzo capitolo. Dal canto nostro, i sospetti che già erano presenti in TTBTR, si fanno sempre più fondati. Siamo più che convinte che tra Bill e Bj DEVE succedere qualcosa. Si vede benissimo! Dal modo in cui descrivi le loro conversazioni, i pensieri e gli sguardi dell'uno e dell'altra. Mi dispiace ma abbiamo ragione, sicuro! (a questo punto dovresti gentilmente rispondere con: Oh no mie care. in effetti la storia andrà in questo tale modo ... ... [riempire gli spazi appositi XD]) Un abbraccio e... A prestissimo (ma perchè continuiamo ad illuderci con questi superlativi assoluti così maledettamente ottimisti??)

13/10/09, ore 16:58

Oh, finalmente posso seguire una tua storia in tempo reale! xD Allora, che dire: ti go ripetuto fino alla nausea che per me scrivi benissimo e sai sempre coinvolgermi, quindi passiamo oltre. E' normale che io sia già mezza innamorata di Kaaos?... sì, dai, è normale xD Kuu, inutile dirlo, per ora non mi piace molto, ma ho fiducia in te e so che se hai scelto di scriverla così hai un motivo. (senza contare che credo che per uno scrittore inventare personaggi un po' odiosi sia divertente come poche cose. Almeno, per me è così ;)) Aspetto a sbilanciarmi e dare troppi giudizi su cui poi sicuramente mi ricredo. Ti dico solo una cosa: Gud si merita una donna, una vera donna giusta per lui (mica come quella Fiona... tz); non farlo soffrire, dai *occhioni cerbiattosi* Ah, te l'ho già detto che adoro il 'tuo' Bill? Probabilmente sì... be', repetita iuvant (: Non vedo l'ora che aggiorni^^

11/10/09, ore 14:07

Ohh beh! Questo è sicuramente un capitolo che mi ha riempito di soddisfazione! xD rivedere Tom e Vì è sempre un piacevole colpo al cuore <3, beh spero vivamente che Tom non combini disastri con Kuu u.u, Bill al solito lo vedo altamente scettico, non aspetto altro che sapere come andranno le cose! intanto ti ringrazio per avermi ripresentato la mia coppietta preferita, ti riempio di complimenti come al solito, su msn ti tartasserò preparati! xD

08/10/09, ore 16:43

Arrivo in ritardo, ma arrivo, tranquilla. Per nulla al mondo oramai mancherei di recensire un tuo capitolo. Lo volevo fare ieri sera, ma alla fine ho ceduto alla stanchezza, quindi eccomi qui adesso.
Ricordi quando qualche tempo fa in un commento a The Truth Beneath The Rose ti avevo detto che non sono una patita dei Tokio Hotel? Bè, rettifico umilmente. Con la curiosità che mi hai messo con questa storia, ho deciso di dare loro una vera chance e ho scaricato la loro ultima fatica Humanoid. Davvero, non avevo idea che fossero così. Sono molto in gamba, mi piace quest'album! Li ho anche scoperti in versione più acerba nel loro primo album (scusami, ancora non ho imparato il nome, e non so nemmeno il tedesco) e li ho trovati adorabili! Bill era tenerissimo con quella vocina da cucciolo. ^^
Divagazioni a parte, concentriamoci: secondo capitolo di questo sospirato terzo "tassello" della saga. Mi sono sentita fin da subito immersa in un'atmosfera "domenicale", se sai cosa intendo: c'è aria di rilassatezza e vacanza, di svago, anche se all'inizio i due gemelli più dolci e monelli del mondo mi hanno fatta ridacchiare come una scema con i loro bisticci. Mio padre ha un fratello gemello e ti posso giurare che, anche a cinquant'anni passati, si comportano proprio così! Bill è il mio preferito, credo. Forse è merito delle tue descrizioni, forse della sua voce così intensa, ma davvero ha fatto breccia nel mio cuore. E forse non solo il mio... sbaglio?
E' stato emozionante rivedere tutti, finalmente. Soprattutto mi mancava Emily con la sua freschezza e vivacità. Non sai che comozione vederla saltare in braccio a Bill. Una nota di merito particolarmente entusiastica te la devo per la storia dei lamponi, che la nostra biondina non conosceva ancora in tedesco. E' una minuzia, ma ha dato un tocco di realismo a tutto, ma tu in fondo sei così: impreziosisci le storie in modo discreto, quasi non ci si accorge dei mille piccoli dettagli che rendono speciali i tuoi scritti. Arrivi alla fine di un capitolo e pensi "Wow!" e torni a rileggerti tutto per capire come sia possibile restare così senza parole davanti a un "semplice" testo. Si chiama talento, questo.
Ho notato che sia Bill sia Gustav sembrano piuttosto tristi: entrambi osservano le due "coppiette" e riflettono sull'amore e sulla loro vita... mi hai fatto venire un magone indescrivibile! Soprattutto perchè sembra ci sia qualcosa che non va tra Georg e Nicole, a notare come hai descritto quel momento tra di loro. Da un lato mi augurerei di sbagliarmi, perchè sono stati proprio loro ad appassionarmi per primi, ma dall'altro sono davvero lieta di notare che resti all'altezza delle aspettative: niente beatitudine celestiale, niente coccole e baci e felicità a profusione, qualcosa non va, comprensibilmente, e anche questo aggiunge concretezza alla vicenda. Ora vorrei solo sapere di che cosa si tratta. ricordati solo una cosa: io è da metà di Lullaby che sogno di vedere quei due sposati con un bambino in arrivo! (venticinque anni e mi perdo in queste fantasticherie...)
E, sempre restando affini alla mia dolce principessa Bill, vogliamo parlare un po' di BJ? Leggendo le altre recensioni ho appreso con sommo piacere che non sono la sola ad essere rimasta incantata da questo tuo strabiliante personaggio. Lo adoro sempre di più: è frizzante, dolce, spiritoso, adorabile, ma senza apparire stucchevole, perchè, diciamocelo, è anche un bel po' folle! E' un adulto, un ragazzo/uomo in carriera, un personaggio di una certa fama, eppure a volte mi sembra che sia rimasto "puro"... e forse è la stessa sensazione che mi dà Bill, nella tua storia ma anche nella realtà. Personalmente trovo meraviglioso tutto questo. Quando poi Bill gli dice "Ti portiamo via Vibeke, vero?" ho sentito un fitta di commozione che mai avrei creduto possibile. In fondo è solo una piccolissima frase, ma è costruita in modo da colpire e un po' anche ferire, con una scelta di termini e toni che lascia senza fiato. E' qui che si vede quanto tu sia brava.
Quasi scordavo l'articolo iniziale, ora che ci penso! Questi Pristine Blue mi affascinano e non poco. Spero che Kuu e Kaaos veramente non siano altro che amici, perché sinceramente riesco a vedere solo risvolti banali che potrebbero derivare da un punto di partenza come un romance tra di loro. Insomma, è ovvio che la bella Kuu conquisterà almeno uno dei Tokio Hotel. (sempre che non lo abbia già fatto!)
Ultimo ma non meno importante arriva Gud, che dopo Bill è il mio preferito, perchè quello che traspare dal suo modo di essere comunica una malinconia silenziosa incredibile che mi ha un po' fatta innamorare. Anche per questo sono convinta che toccherà a lui, stavolta, il "Calvario del'Amore" e sono veramente ansiosa di scoprire come ci condurrai attraverso questa storia. So già che ci stupirai e ci farai sognare come sempre.
Credo di aver battuto ogni mio record di lunghezza per una recensione... sentiti onorata, per favore! ;) Attendo con ansia il capitolo tre!

06/10/09, ore 21:15

Ciao. Mi piace questa nuova storia. La trama è veramente interessante. Sono veramente curiosa di leggere il seguito.

05/10/09, ore 12:23

sono in adorazione totale! che meraviglia questo capitolo in famiglia! finalmente abbiamo rivisto emily! *.* che carinaaa! però che cos'è successo con georg e nicole? cosa c'è che non va? lo devo sapere al più presto! :( però a parte questo è stato bello ritrovare gli orsetti pomicioni! XD che dolci! *.* quand'è che li farai litigare di nuovo? mi mancano i loro battibecchi! l'ho mai detto poi che amo bj? veramente, è un ragazzo stupendo! me lo sposerei qui e adesso! lui e bill che parlano di cose così delicate mi hanno fatto tanta tenerezza... sono davvero molto sensibili verso i loro gemelli! bellissima anche la frase che dice bj per descrivere il rapporto tra i kaulitz... semplicemente perfetta! però... povero gus! :( lui e bill sono così tristi... li voglio vedere felici e sorridenti al più presto, quindi aggiorna, te ne prego! sei sempre più brava, quasi non so più cosa dirti, ma commento sempre perchè te lo meriti! la prossima volta cercherò di impegnarmi di più, lo prometto! ora scappo in uni! ciao!

05/10/09, ore 09:58

Ok, ok, sempre più in ritardo... sono scandalosa! E' lunedì mattina, ancora non ho ritirato le mie sacerrime copie di Humanoid e stasera ho il concerto di Dio a Bologna. Traducasi: sono fusa! Ma, insomma, abbiamo qui un capitolo così bello e dolce, in modo tutto suo, che non si può non commentare!
Bella l'idea di aprire il capitolo con l'articolo sui Pristine Blue: li hai introdotti in modo diretto e molto, molto efficace, soprattutto perchè poi vediamo anche la tenerissima reazione di Bill all'attenzione che è stata dedicata a loro, tolgliendone ai Tokio Hotel! XD Cucciolo, lui, mica ascolta quando gli dicono che il Billcentrismo non domina il mondo. ^^ Anche il piccoli siperietto semilitigioso tra lui e Tom è un dettaglio che passa quasi inosservato, ma che imprezioscise, perchè noi lo sappiamo che i nostri Kaulitz sono così: due gemelloni amorosi che si beccano appena possono. E li amiamo per questo.
Sempre parlando di Bill... quanto è stupendo quando fa il gelosone con la sua Emily? E lei che appena si sente chiamare gli corre incontro così... mi sono sciolta tutta, soprattutto quando chiede a Nicole “Che cos’è lamponi?”. Riesci sempre a inserire con disinvoltura questi particolari che magari ai più sfuggono, ma che a un'occhi critico appaiono lampanti: elementi di realismo che arricchiscono, che rendono la storia concreta e anche più profonda. E, ti dirò, è bellissima l'immagine di Nicole che le accarezza la testolina e le spiega cosa sono i lamponi. <3
Poi ci sono B&B... loro, proprio loro, quei due piccoli, adorabili svitati che si sentono così uniti dall'amore che provano per quegli imbranati dei rispettivi gemelli e dalla vita che conducono. BJ è davvero un personaggio che innamora, non c'è niente da fare. Lo dico sempre e sempre lo dirò: il tuo personaggio migliore! E qui in questo capitolo mi ha fatto tanta tenerezza, perchè è un ragazzone di ventiquattro anni adulto ed amncipato, che però si sente perso e triste quando pensa che presto dovrà separarsi per mesi dalla sua Vibekina... ti giuro che mi si è stretto il cuore, soprattutto alla frase di Bill “Ti portiamo via Vibeke, vero?”. Mi ha fatto male per BJ, giuro! Però Bill è un bravo tatino e lo rassicura, gli dice che potrà andare a trovarli quando vuole... sembra tipo quei genitori che adottano i bambini delle ragazze madri e promettono loro che potranno rivedere i loro piccoli quando vogliono. Che dolce! ** E, dopo questo, c'è anche da sottolineare la bellissima frase che BJ usa per descrivere Bill e Tom: “Come se foste l’uno l’ossigeno dell’altro.”. Esattamente come Bill, mi sono sentita illuminata: è lei, è la frase esatta che serve per loro! Solo BJ poteva capire e trovarla.
Sto facendo una recensione un po' spezzettata, ma man mano che rileggo vedo dei punti che voglio assolutamente commentare, tipo Bill che chiede a BJ se il suo nuovo ragazzo è più bello di lui! XD E la risposta di BJ è indubbiamente l'unica giusta! Sorvolo anche la parte del “Hai mai visto qualcosa di più adorabile?”, perchè sai già cosa ne penso. ;)
Arriviamo dunque agli Orsetti Pomiciosi (XD)che, come tutte le coppiette adolescenziali, non fanno altro che sbaciucchiarsi e coccolarsi e quant'altro... beati loro, pensano gli altri, ma una relazione concreta non è solo baci e coccole e quei due presto o tardi dovranno capirlo. per ora lilasciamo a bearsi così l'uno nell'altra. ;)
Chi non si bea affatto, piuttosto, sono Georg e Nicole, vero? Perché hai descritto solo un breve momento tra loro, visto dagli occhi di Gud, e mi è parso di capire - dalla gestualità, dagli sguardi, dalle parole che non si riesce a udire - che sia una situazione delicata, per così dire. :(
Ma veniamo a noi, ora, perché alla fine mi dai qullo che volevo tanto: lui, il mio dolce, malinconico, meraviglioso Gustav. Sai che io amo con tutta me stessa questo ragazzo (anche con i capelli neri, sì, ma non glieli perdoniamo, vero?) e mi addolora vederlo così triste e sofferente, chiuso nel suo silenzio. Il guaio è che è proprio così che lo stiamo vedendo in questi ultimi tempi, e io davvero vorrei poter andare da lui e dirli che gli voglio tanto bene e che darei l'anima per vederlo felice. :( Ok, basta con le utopie!
In conclusione, in barba alla diviche lamentele della principessa, apprendiamo che ci sarà uno scontro fra titani: i Tokio Hotel e Pristine Blue si incontreranno, e alla buonora, direi, perché io non aspetto altro! Già mi pregusto tutto quanto! *_*
Come sempre, ho sicuramente scordato qualcosa, ma abbi pietà delle mie condizioni, Mary! ^^ Adesso vado anche a recensire Beyond, così siamo a posto, ma tu vedi di aggiornare in tempi umani, soprattutto Once, ti prego! <3

04/10/09, ore 22:40

Come sempre, anche questo capitolo è scritto davvero bene! adoro nelle tue storia l'amore per i particolari...come mai Gustav è così tormentato? cos'è successo? Povero Gus!! non vedo l'ora di leggere di più! Kuss kuss

04/10/09, ore 22:15

Dopo questo capitolo sono più propensa a pensare che il fortunato che riceverà le attenzioni di Kuu sarà quel cucciolotto di Gus, non so bene perché ma da come hai impostato la storia soprattutto nel punto di vista di Gus mi fa' pensare che siano suoi queigli occhi malinconici che hanno attirato tanto l'attenzione di Kuu! Hai usato il pezzo iniziale per depistarci v.v ne sono certa xD se devo essere sincera me l'aspettavo una cosa tipo quella che hai ideato *.* i Pristine0Blue con i Tokio, anche se immaginavo una cosa tipo duetto, mi piace un sacco il fatto che andranno in tour insieme non vedo l'ora cosa combineranno, sono troppo curiosa *.* continua presto baci fede

04/10/09, ore 18:36

Mi chiedevo come si potesse fare di meglio dopo Lullaby, mi sono chiesta come potesse esserci anora dell'altro dopo quell'esplosione di emozioni che ci hai regalato con The Truth, ma eccoli qui: Kuu E Kaos, coloro che incasineranno ancora la storia, la arricchiranno, la miglioreranno! Aspettavo con ansia che tu continuassi la storia, perchè c'è ancora qualcuno dei personaggi che deve crescere, qualcos'altro che questi tizi bizzarri devono imparare dalla vita, e quale miglior occasione se non quella di incontrarsi con altri...simili? Eh sì, divi pure loro, giovni pure loro, belli pure loro, bravi pure loro. Ma quante differenze! Quanto si scopriranno a vicinda le infinite distanze tra il mondo dei Pristine Blue, novellini della scena, e quello dei Tokio Hotel, ormai veterani, ormai già uniti in qualcosa di grande, una famiglia. Ci sarà posto anche per Kuu e Kaos? E che dire di questi due nuovi tipi della scena musicale tedesca? Citerei qualche frase perchè sei riuscita (come sempre, d'atro canto) a renderli perfettamente in poche semplici parole. [Tutto questo ha del folle… Solo fino a sei mesi prima, lei era stata dall’altra parte del nastro. All’inizio Kuu era stata colta impreparata dall’impetuosità dei media, ma aveva imparato in fretta: sorriso affabile, cortesia, sguardi complici nell’obiettivo, e tanta prudenza nell’esternare i propri pareri. Era tutto lì, un gioco abbastanza semplice. Tutto era semplice, se sapevi mentire.] Queste due riflessioni di Kuu mi hanno detto moltissimo di lei. E' una ragazza che per arrivare lì, sotto quei riflettori, ha lottato, e ci tiene anche a rimanerci, ma ecco, il suo disinteresse, la sua noia, il suo pragmatismo, ti colpiscono immediatamente. Sembra una dura! Sembra, o lo è davvero? E' veramente la snob che appare? O c'è qualcosa sotto? Interessante personaggio, lontano dai precedenti, (sei molto brava a rinnovarti). La guardiamo con diffidenza, ma stranamente ci affascina e molto. Voglio vedere la sua crescita, scoprire i suoi segreti (già ne ho intiuto qualcuno interessante), vederla nel suo quotidiano. E Kaos! Bellissimo, sarcastico, divertente! In una parola Ammaliante. Cosa dire di lui, a parte che ne sono già follemente innamorata? Mi piace moltissimo il rapporto che ci hai fatto vedere in questo capitolo. Loro sono come fratelli, migliori amici. E' evidente che non c'è e non ci sarà mai altro tra loro. Si divertono, si capiscono, giocano proprio come due che si conoscono da una vita intera. E lo stesso vale per la famiglia Tokio Hotel che anche in queste scene semplici e innocenti che ci regali riesce sempre a farmi emozionare. Bill e Emily, Bill e BJ, Tom e Vì...Georg e Nicole. E poi, Gustav...nella sua stupenda malinconia. Gli occhi che Kuu ha visto erano i suoi, e su questo, Mary, non ci piove. Vero? Ci sarà qualcosa di speciale anche per lui. E' il suo momento. E che dire della reazione di Bill alla notizia della collaborazione in Tour? Da vera Diva! Che ci nasconde Bill? E' forse preoccupato che la bella Kuu possa metterlo in ombra in qualche modo? O che la coppia di neostar possa affascinare un po' troppo qualcuno a cui lui tiene in particolar modo? Insomma, Mary, scommetto che ci sarà un bel po' da divertirsi nei prossimi capitoli. Chiedo immensamente scusa per il ritardo con le recensioni, anzi mi propstro! Ma tu non metterci altri due secoli ad aggiornare, eh! xD Alla prossima, cherì. ^_^

04/10/09, ore 11:18

innanzitutto: gustav, da come lo descrivi, è davvero una splendida persona, mi piace ciò che traspare delle sue sensazioni e dei suoi pensieri! e poi, lasciamelo dire, l'idea di mandare i th e i pristine blue in tour insieme è davvero geniale! immagino già i mille casini che incomberanno e.. non vedo l'ora di leggerli!;) bella anche la scelta della citazione dalla canzone degli evanescence.. sai, era qualche anno che non ascoltavo più pezzi loro e, leggendo la frase tratta da anywhere, sono corsa a risentirmela tutta!=) ok, ora vado ma sappi che tornerò per controllare che tu abbia aggiornato con il terzo capitolo!;)

03/10/09, ore 13:18

Ed eccomi pure qui!^^ Te l'avevo detto che prima o poi avrei letto pure questo! (Ovvio che l'avrei letto... Come posso solo pensare di non leggere i capitoli delle tue storie? Magari ci vuole qualche mese per ritornare in pari xD, ma tutto sommato non lascio mai niente in sospeso!)
Allora... il mio commento, ti avverto, sarà abbastanza breve perchè preferisco fare quattro chiacchiere con te su msn. xD Io adoro come stai sbriciolando piano piano piccoli dettagli che presto saranno essenziali per la storia futura.^^ Prendendo il punto di vista di Gustav, stai facendo vedere piano piano tutto ciò che prova quel ragazzo... Sentimenti che si protrarranno per tutto il corso della storia, e che si accentueranno, si compatteranno, e magari muteranno pure. ^^
E Bill e Bj? Tanto simili questi due ragazzi, sia per lo smisurato amore che ognuno prova per il reciproco gemello, che per altri piccoli particolari che anche questi verranno piano piano sempre più in superficie con il proseguimento della vicenda. (Inoltre, Bill mi fa davvero tristezza: si sente solo, poverino... ç_ç Mi raccomando, digli che io sono libera. Se magari vuole essere consolato ed amato ci sono io! :P - nonostante io nutri uno spudorato amore nei confronti di quel bischero di Tom. Ma non mi faccio avanti solo per la paura di un confronto con Vi: vincerebbe lei ad occhi chiusi xD)
E non possono mancare nel mio commento, appunto, Tom e Vi! Lo sai quanto possa adorare quella coppia! xD Povero Tom, che si vede costestretto ad una morte lenta e dolorosa nel caso sgarrasse...! Eh, be', ma si sa che Vi ha paura di essere abbandonata.^^ E' normale che poi lei si arrabbi se Tom pensasse anche solo di avvicinarsi a Kuu!
E a proposito di coppie fantastiche: Georg e Nicole. Quei due li stai davvero mettendo a dura prova. Riusciranno ad affrontare tutte le avversità contro cui li farai andare incontro (perchè penso proprio che ci saranno)? Io spero vivamente di sì, anche perchè potresti incombere nella mia ira funesta se solo provassi ad allontanarli! Per Emily, poi, sarebbe bruttissimo!
Vabbè, ma chi sono io per prendere le redini di questa vicenda? xD Quindi fa del tuo meglio, e nel caso volessi rompere le uova nel paniere a queste belle coppie felici, o ai singoli individui che si presentano a portata di mano, sappi che poi sarai costretta a sistemare ogni cosa. Pena: anche per te una morte lenta e dolorosa. U_U
E detto questo, ti saluto, notando che la mia recensione non si è affatto dimostrata breve quanto avevo sperato. ^^"
Irina

02/10/09, ore 18:12

Beh, un altro capitolo che non posso fare altro che apprezzare. Io trovo sia difficile creare un'atmosfera famigliare intorno a dei personaggi famosi senza trasformare il tutto in una soap opera alla "Cento Vetrine".. Ma tu sei riuscita ad evitarlo, ci sei riuscita nelle storie precedenti come in questa, e non posso fare altro che stimarti per questo. In questo capitolo Kuu non ha fatto nessun'apparizione, quindi non posso esprimermi di nuovo su di lei. Spero comunque che il suo personaggio non mi deluda. Ma ho grosse aspettative, dopo aver conosciuto Nicole e Vibeke, sono certa che non ci deluderai ;). Un saluto, e buon lavoro.

01/10/09, ore 21:18

Oddio...ora la mia apatica mente è incontrasto e piena di dubbi, mi ero fatta un idea abbastanza precisa di chi poteva essere, come dire, il "protagonista" di questo nuovo capitolo e invece, ora, sono al punto di partenza! E purtroppo un elemento visibile del mio imperfetto carattere è la curiosità, perciò,
crogiolerò nell'impazienza fino al prossimo aggiornamento!
In ogni caso, vedere il tenero Gustav in una sorta di isolamento causato dalla felicità degli altri mi è dispiaciuto un sacco; insomma lui subisce sempre tutto rimanendo in silenzio, aiuta e consola quei folli dei suoi amici/coinquilini si merita un po' di vero e sano affetto; e a differenza dell'egocentrico (in tono amorevole!) Bill la collaborazione, se così posso definirla, con i Pristine Blue la vedo come un ottima possibilità per far conoscere questo nuovo personaggio, che già prediligo, ovvero Lady Kuu!
Pur quanto stimo e ammiro Vibeke mi aguro che risparmi la nuova arrivata, mi è sembrato di capire che si prevede un clima non troppo quiete fra le due ragazze e appurando i due steriotipi sono sicura che la norvegese avrebbe la meglio. Spero che Kuu sappia difendersi!
A presto.
Cam.
(Recensione modificata il 31/10/2009 - 03:11 pm)