Once In A Blue Moon
di _Princess_

01/10/09, ore 15:30

Ok, innanzi tutto, ti supplico di perdonarmi per aver letto questo capitolo così tardi... Vostro Onore, vi prego, la pena capitale no!! xD
Cosa dire? Ti A.D.O.R.O.
La parte con Bill e Bj dal barbecue è la mia preferita, e tu sai perchè... Bacia il norvegese... **
Questo capitolo mi piace veramente tantissimo, forse perchè è quasi tutto dal punto di vista di Bill, cosa che non hai fatto spesso in The Truth, ma la cosa che adoro è l'atmosfera che aleggia su tutto il pezzo, sa così tanto di famiglia, di intimità...
Ho sentito ogni personaggio come se fosse un mio amico, mi sono immedesimata completamente, e questo lo devo solo alla tua bravura come scrittrice.
Davvero sensazionale l'idea dei Pristine Blue in tourneè con i Tokio Hotel, sono certa che adorerò questa storia come ho fatto con Lullaby For Emily e The Truth Beneath The Rose.
Posso solo continuare a ripeterti, e lo farò fino alla nausea, che sei bravissima, e so che non è un termine proprio rispettoso, ma scrivi da dio.
Brava, brava, brava, brava, brava, e ancora brava.
Non vedo l'ora di leggere il capitolo 3!
ArY_EnGeL

01/10/09, ore 15:05

Allora allora allora... Urletto digioia per aver rivisto tutti i miei amamti protagonisti! XD Poi piccolo scatto di invidia nei confronti di Vibeke, ma comunque sempre più lieta di vedere Tom e lei affiatati più che mai... Indecisione su chi tra Bill e Gustav sta volta troverà l'amore! :D Allora... Nicole ho come l'impressione che abbia problemi organizzitivi (è un termine vago, ma devo riassumere a causa della mancanza di tempo!)causa tour! Poi la reazione di Bill è quella che secondo me ha avuto quando gli hanno detto che i Lost avrebbero aperto le date italiane dell'anno scorso!! XD E l'idea che Kuu e Kaaos aprino i loro concert in effetti non è male! :D Prevedo scintille tra Kuu e Bill e spero che Tom non combin cazzate...! Gustavino è già dal capitolo precedente che è malinconico, spero di riuscire a comprenderne presto la causa! Poi... La reazione di Emily al dolce di Bill mi ha aperto il cuore: veramente tenerissima! XD Poi, BJ non so perchè ma io l'ho sempre visto bene in coppia con Bill (NOTA: non sto insinuando che Bill sia gay... E comunque, che problema ci sarebbe? ^^), non so perchè, ma anche se sono molto uguali mi sembrano anche diversi e quindi fatti abbastanza l'no per l'altro! Ma non voglio stravolgere i tuoi piani! XD Continua a commentare le cose come se succedessero sul serio, invece poi mi endo conto che è tutto frutto del tuo genio, compimenti! :) Continua così!!! XD Bacio!

01/10/09, ore 14:05

come capitolo è veramente bello!(ma quale delle tue storie non lo è???O.O)mi piacciono molto sia Kuu che Kaaoos! non so perchè ma mi ispirano xD comunque...mi piace tanto l'idea che i Pristine Blue aprano i loro ocncerti... sono mooolto curiosa!! un bacio

01/10/09, ore 14:02

Speriamo in questa Kuu.. che belli Tom e Vibeke! ^^ Ovviamente tiferò sempre per loro xD Allora.. mmh.. questo capitolo mi è piaciuto, sì. Il carattere infantile di Bill è sempre in rilievo in molte storie, ed è bello pensare che un uomo ( ehssì, è un uomo ç___ç )si comporti da bambino. “Io con quelli non ci suono,” borbottò Bill, ormai già entrato in modalità ‘capricci a profusione’. “Kuu si crede la regina della terra, con tutte quelle arie che si dà…” “Già, chissà chi mi ricorda…” Mormorò Georg, beffardo. “E Kaaos è uno sbruffone tale da poter competere con Tom!” completò Bill, facendo dignitosamente finta di niente. “Fratello, gradirei che tu la piantassi di parlare come la mia ragazza.” ahahahaha! Qui sono morta xD Poveri Bill però.. magari non è così vanitoso.. bambino.. altezzoso.. però mi piace come lo descrivi. Attendo con ansia il nuovo capitolo. Mi stò già facendo varie fantasie su Kuu e quello che succederà. xD

01/10/09, ore 11:17

Ciao!! Ti seguo da tantissimo, ma non ho mai recensito perchè volevo lasciarti una recensione di quelle belle!! Purtroppo mi mancava sempre l'ispirazione, e ti confesso che anche ora sta un po' scarseggiando, ma di questo passo non avrei recensito mai più!! Quindi: adoro il tuo modo di scrivere! I tuoi personaggi hanno sempre spessore, l'introspezione psicologica (quanto mi piacciono i paroloni =p) si vede da ogni singolo dettaglio, così come i rapporti tra i personaggi. Mi sto dannando per capire a chi appartiene lo sguardo malinconico del primo capitolo, questa suspence mi sta uccidendo!! E infine la storia promette bene, anzi benissssssssimo, perchè stavolta i personaggi nuovi sono famosi e apprezzati, mentre Nicole e Vibeke mi sembravano delle specie di outsider (e proprio per questo forse adorabili =p). Ora potrei andare avanti per pagine e pagine a elencarti tutti i sigoli particolari che adoro delle tue storie, ma ti ho già tediato abbastanza! Ancora tantissimi complimenti, e aggiorna prima che puoi (rimetti il tuo ragazzo al suo posto, tu hai una fanfiction da scrivere!eheh!!). Bacioni

30/09/09, ore 23:20

ciao... è vero, quel qualcosa in più che mi serviva c'è. sai che io mi sento sempre come Gustav quando sono con gli altri? è come se ci fosse una barriera che mi impedisce di divertirmi e godermi la vita... comunque non siamo qui a parlare dei miei complessi. allora, credo di aver quasi capito a chi apparteneva lo sguardo del primo capitolo, ma aspetto i prossimi capitoli perchè non vorrei sbagliarmi. Mi sembra che aleggi un pò di tristezza nell'aria per Bill e Gustav e sono sicura che dovranno passarne un pò prima di trovare ciò che Georg e Tom hanno trovato... ah scusa per l'altra volta... l'idea era di rileggere il capitolo e cercare di darti una recensione migliore... ma gli esami, le idee mancanti per la mia storia e altre cose non ci sono riuscita, mi dispiace. Baci, alla prossima

30/09/09, ore 19:38

Altrochè se è stato all'altezza delle aspettative!
Hai trovato un modo perfetto per inserire i Pristine Blue nel racconto e sono sicura che nonostante Bill sia tanto recalcitrante i due gruppi possano incastrarsi alla perfezione.
Il dolore palpabile di Gustav mi ha toccato profondamente. La sua è delusione o una sorta di speranza disincantata?Idem per quanto riguarda Bill.
Ora una sola domanda sorge spontanea: gli occhi tristi che tanto hanno attirato Kuu nel primo capitolo a chi appartengono?
Ottimo capitolo come al solito quindi e complimentissimi!
Penso che dopo tanti capitoli tu abbia preso dimestichezza con il trascrivere i pensieri e le emozioni dei protagonisti e descriverli no?Non so che altro dire oltre che sei bravissima, cosa scontata da dire a furia di ripetertela ma che non nuoce mai, e che i brevi sprazzi Georg-Nicole e Tom-Vi erano magnifici così come la piccola Emily che mi ha fatto sciogliere.
Ok un altro romanzo ^^" giusto per deliziarti ancora!
Un bacione....Aspetterò con ansia l'aggiornamento

30/09/09, ore 18:49

Giusto ieri sera continuavo a controllare la pagina dei Tokio Hotel perché sapevo che avresti aggiornato: in queste cose sono molto sensitiva! ;) E poi sarà un caso, ma proprio stamattina prima di scuola stavo ascoltando l'I-Pod di una mia amica e la riproduzione casuale ha fatto partire proprio Ever Dream dei Nightwish, quindi sono rimasta sorpresa quando ho letto il titolo del capitolo.
In questo capitolo non c'è molto per cui far lavorare il mio cervello, nel senso che ormai il mistero di chi sia il protagonista della long è svelato e nulla in particolare ha attirato la mia attenzione, o forse il mio radar non è funzionante quest'oggi. XD
I've dreamt so long I cannot dream anymore Come citazione non è molto rassicurante, soprattutto se si considera che tutta la canzone degli Evanescence ha un testo immensamente triste e, se come le altre, riassume in parte l'intera long, mi sa che dovrò cominciare a riflettere seriamente sul fatto che i generi per Lullaby e The Truth sono 'generale, romantico, commedia', mentre quelli per Once sono 'romantico, malinconico, drammatico'. Non vorrei prendere un abbaglio epocale, ma temo che questo terzo capitolo assumerà toni molto più seri rispetto agli altri due. O sarà che in questo periodo sono molto più tragica del solito e non riesco a spiegarmi il perché.
Dal modo in cui Bill commenta la presenza di un articolo lunghissimo sui Pristine Blue, per quanto possa sembrare banale e apparentemente insignificante ('Il fascino della novità') si può quasi percepire la sua malcelata insofferenza verso questi Pristine Blue, che poi sia dovuto al fatto che rischia di vedersi portar via la scena da un 'gruppo di marmocchi' (come li definisce sempre molto elegantemente Tom) o ad altro, non importa. Fatto sta che, se al nostro cuoco provetto preferito (sono ancora sconvolta dalla loro partecipazione a 'El Hormiguero') qualcuno non piace, difficilmente si riuscirà a fargli cambiare idea. E qui vedo aria di tempesta nel caso in cui il nostro batterista (ex) biondo dovesse effettivamente innamorarsi di Kuu. Che Bill potrebbe essere contrario ad una loro relazione? Mmmh... *si gratta il mento pensierosa*
Tra l'altro ho notato l'impronta perfettamente gossipposa che hai saputo dare all'articolo. Mi è difficile immaginare Kuu saltellante ad un concerto dei TH, mi dà l'idea di una ragazza tanto composta e inscalfibile... E l'immagine? Wow! Molto Brad & Angelina in Mr & Mrs Smith, fantastica. Le descrizioni, poi, sono un'altra cosa che sai fare benissimo, perché mai troppe, in modo da dare comunque spazio all'immaginazione, ma quando ci sono permettono a noi lettrici di immedesimarci nella scena. (Che poi mi chiedo, ma ci sarà qualcosa che non sei in grado di scrivere, nooo? ;))
E poi ci sono loro: i due gemellini litigiosi! Talmente Kaulitzosi nel modo tutto loro di rimbeccarsi, che mi fanno quasi luccicare gli occhi dall'emozione.
E infine tutta la famiglia al gran completo, il cosiddetto gruppo vacanze Piemonte (XD). Eccoli, tutti lì. Insieme per un barbecue. A gennaio. A gennaio. =.=" Eh... caro, buon BJ! Come lui non c'è nessuno, inimitabile, il nostro norvegese-pazzoide-sexy prediletto.
Su Tom e Vibeke non mi esprimo, perché non ho ancora del materiale succoso da commentare (ovvero niente finti litigi), però ho adorato all'indicibile l'idea del grembiule di Tom per Vibeke. Se qualcuno gli facesse notare che è più possessivo e geloso di Vi, si metterebbe probabilmente a ridere, perché sono convinta che non si renda conto della sua più totale dipendenza da Vibeke.
In questi giorni sono anche molto empatica e quindi mi sono immedesimata nei sentimenti provati da Bill nel vedere Tom felice con la sua ragazza. Deve essere così difficile e doloroso capire di essere in parte invidioso della felicità di colui che, come dice più che giustamente BJ, è il suo ossigeno.
Più ci pensava, più Bill se ne convinceva: non esisteva una ragazza che potesse essere per lui quello che Nicole e Vibeke erano per Georg e Tom, e se esisteva, lui non avrebbe mai avuto la fortuna di incontrarla.
Oddio! Bill dovrebbe farmi compagnia in quanto a tragicità, accidenti. *scuote la testa* Stella, perché deve essere così negativo riguardo alla sua futura vita sentimentale se ha solo 20 anni?!
Ed eccolo, il mio bellissimo orsacchiotto biondo pieno di energia (?). Depressione. Pure lui triste e mogio, mogio. Ma che c'avranno mai questi due poveri ragazzi da essere sempre così giù di morale? Io propongo di andare a consolarli o, come minimo, di trovare loro un'anima gemella, perché così non si può andare avanti! XD
Non appena David pronuncia la fatidica frase ‘Perché ci sono tutti quelli che dovrebbero saperlo’, il mio cervello è entrato in modalità 'allarme rosso' e mi sono detta: "Non è che per caso i PB apriranno i concerti dei TH nel nuovo tour?". Infatti ho azzeccato. Devo smetterla di indovinare le tue mosse, altrimenti rischio di esaurire in poche settimane la mia scorta annuale di perspicacia, che devo cercare di far durare fino a dicembre.
Credo che sarà molto interessante questa collaborazione lavorativa tra i due gruppi. (Come al solito nessuno dà retta a Bill e alle sue opinioni... incompreso, lui.)
Adesso ti lascio, perché potrei continuare all'infinito. Potrei parlare della dolcezza che ho provato nel vedere ancora una volta il profondo affetto che lega Bill e Emily o dell'ego spropositato (anche se sempre adorabile) di Bill e del fatto che BJ lo assecondi un po' troppo o degli inutili complessi di inferiorità che si fa per via del fisico e bla, bla, bla. Ti risparmio.
Un bacio, Skippy
P.s. Spero di essere stata all'altezza dell'altra recensione, altrimenti vedrò di rifarmi la prossima volta. ;)

30/09/09, ore 18:34

eheh certo che sono ancora qui!le tue storie mi portano mille emozioni e di certo non voglio evitarle! altro capitolo be.. non vedo l'ora di sapere cm continuera la cosa! :)

30/09/09, ore 17:05

OOOOOOK!! Bill è veramente un isterico capriccioso XD Ma di che cosaha paura? Cioè lui non vuole condividere la scena con qualcun altro XD Tom è veramente un amore con Vibeke e lei lo vuole uccidere per Kuu!! Ahahah!! Voglio vederla quella scena, non posso perdermela u.u Comunqe questo capitolo è come al solito bellissimo!! :D Però con Georg e Nicole cosa succede? ç_ç Va be, aspetterò!! Tenero Bill con BJ, quei due mi sanno tanto di... cioè... starebbero bene insiemeee!!! XD Ok, ora vado! Complimentissimi come sempre, alla prossima (PRESTO, MI RACCOMANDO U.U) Bacio!

30/09/09, ore 15:44

O__o E fortuna che è solo un "capitolo di transizione" se no che mi partorivi...? I Promessi Sposi??? O cielo quanto ti "odio" e quanto ti adoro ogni volta che leggo quello che scrivi!!! Vorrei pianificare un'incursione notturna, con tanto di tutina nera ipercontenitiva alla occhi di gatto (+__+ blhea...che brutta immagine!)e mascherina in volto, per introdurmi in casa tua e soffiarti un po' di quella materia grigia che con sconvolgente nonchalance ti porti in giro come se nulla fosse!! Traduzione: Voglio il tuo cervello!!!! So perfettamente di apparire come una psicopatica vaneggiate (In stile Hannibal The Cannibal tra l'altro!) ma... tu non puoi scrivere certe cose e poi pretendere che uno ti dica solo...brava, bello, stupendo, fantastico o che so io! é no porca miseria! Quando mi sono trovata davanti certe frasi... ho perso completamente la bussola! Ora potrei riportarti tutte le parti che mi hanno letteralmente trafitto il cuore leggendo però finirei con il ripeterti cose che ti sono già state dette! E poi... sto parlando con te e per quanto tu sia modesta e accomodante SO che SAI perfettamente come pungerci sul vivo quindi riportarti ora qui la parte relativa all'incontro tra Bill ed Emily, o quella dedicata ad una visitina introspettiva nell'animo di Bill o in quello di Gustav, o ancora l'intera parte relativa al dialogo tra B&B (!Q__Q! Tu sai che io so che tu sai cosa vuol dire questa faccia vero?!!!!)o quelle dedicate alle coppia "perfetta" (leggasi: Nicole-Georg) e a quella "imperfettamente perfetta" (leggasi: Vibeke-Tom in stile vittoriano!^^)... sarebbe inutile e scontato! Non c'è bisogno di dirti che erano scritte e immeginate magistralmente! Non c'è bisogno di dirti che sei un genio perchè leggendo questo benedetto capitolo sei riuscita a farmi sentire un'invitata a casa Wolner! Non c'è bisogno di dirti che mi hai fatto sciogliere e sbavare in certi punti...Tuttavia nonostante non ci sia fondalmentalmente il bisogno di dirti niente (mo' sta folle recensione che te la sto scrivendo a fare???) una cosa devo togliermi la soddisfazione di dirtela! C'è una frase... una piccola frase che forse è passata un po' inosservata accanto ad altre molto più esplicite ma che mi ha fatto rabbrividire e quella te la voglio proprio riportare: - “Hai mai visto qualcosa di più adorabile?” sospirò. “Forse sì.” - Ok... tutto qui... niente di chè se paragonata alla ormai famosa: - "Oh, Bill, nemmeno dio in persona potrebbe essere più bello di te" - ( E la Manu in preda al delirio comincia a dare testate allo schermo del pc provocandosi ferite da taglio non indifferenti che poi provvede ad auto suturarsi con filo spinato in perfetto stile John Rambo! Amo l'autolesionismo e tu lo sai!)Però quelle due parole di Bj mi hanno levato le interiora e ci hanno fatto una gassa d'amante tripla con cima doppia (trattasi del più complesso tra i nodi marinari conosciuti^^)! Probabilmente è la mia mente contorta e malata che vede "perle gettate a noi porci" anche dove non ci sono... o forse no! Comunque io l'ho interpretata amodo mio e per quanto mi riguarda quella resta l'unica interpretazione possibile! Bhè... per il resto, il capitolo è scorrevole e coinvolgente come al solito in ogni suo passaggio e... sempre come al solito... ci sono momenti in cui mi chiedo come tu riesca a trovare sempre le parole migliori per esprimere determinate cose (una frase su tutte: - Cosa ci fai qui in un angolo mentre tutti si divertono?” “Guardo.” “Cos’è che guardi?” “Voi che vi divertite.”- Oh Gustav! §__§!) Potrei andare avanti all'infinito a dirti che ti considero un maledetto geniaccio ma diventerei ripetitiva e visto che questa recensione temo abbia sfiorato i limiti della pazzia è il caso che io mi fermi qui! Un'ultima cosa... di al tuo moroso di levarsi dalla testa queste "assurde e deleterie" prestese di tempo e attenzioni da parte tua!! Ma chi si crede di essere??? Si piazzi in fila e aspetti anche lui come facciamo noi! (OVVIAMENTE sto scherzando! Però digli di non distrarti troppo dalla tua opera di stesura o gli taglio le gomme! 4__4!)Detto questo detto tutto... aggiungo solo il solito trito Grazie e un bacio graaaaaaaaaaaaandissimo mia principessa!!! Au Revoir!

30/09/09, ore 15:43

30/09/09, ore 13:44

capitolo grandioso!!! ho adorato la scena casalinga, lo sai quanto mi piaccia vedere i ragazzi nella loro "normalità"!!! Tom e Vi dolcissimi!!! E ho ritrovato con piacere anche la piccola Emily! ^^ Gustav mi è parso proprio in sintonia con la persona che sto vedendo da una settimana a questa parte... su un altro pianeta... sembra stare al di fuori del gruppo e questo mi dispiace! Spero solo di sbagliarmi... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Adesso si comincia davvero!!!!!!!!!!!!! Un abbraccio! Babi ^^

29/09/09, ore 23:23

Via, recensirò... Eheheh! Che dire, aspettavamo questo capitolo, aspettavo quel barbecue ^_- Sai cosa mi piace tanto? Il modo delicato in cui stai cominciando ad approfondire il personaggio di Gustav (cosa, per me, già cominciata negli ultimi capitolo di The truth), come ci spieghi il suo modo di vedere la sua "famiglia", il suo senso di solitudine. Cosa dire, poi, di Bill e BJ? Ma non ti posso dire nulla! Ci sono troppo dentro! Amo questa bellissima amicizia fatta di sguardi e sorrisi, e modi paralleli di amare i propri gemelli, e di semi piantati nel cuore che, chissà, germoglieranno... Quel cenno alla solitudine di Bill, alla sua speranza quasi morta di trovare l'amore. Che voglia di abbracciarlo, io mi sento così sempre... Tom e Vi in fase Orsetti Pomicioni li adoro! Hanno ragione i loro fratelli: guai a staccarli quando sono in buona! E poi: che sarà successo tra Georg e Nicole? Beh, sono capitoli introduttivi, quindi dovremo aspettare per sapere tante cose, per ora ci accontentiamo della Diva offesa e attendiamo di vederlo a confronto con Kuu!

29/09/09, ore 23:02

Ciao! Accidenti a te, potevi avvisarmi, eh?! Adesso faccio la figuraccia della ritardataria distratta che casca dal mondo delle nuvole ç_ç Coooomunque, a me Kuu piace u.u Per non parlare di Kaaos! Sono fortissimi, mi piacciono tanto, anche se non so se sono parenti oppure semplici amici... Uhm. E poi, bel dilemma, di chi è lo sguardo malinconico che cattura quello di Kuu? Bill! Sì, per me è Bill U_U Vibeke non poteva smentirsi XD "Vestita come un bodyguard" ahahah! E Nicole sempre la solita.. >/////< Ma Emily dove l'hanno lasciata, cucciola!! O.O Bellissimo capitolo, domani leggerò l'altro XD Complimenti, non vedevol'ora e già mi hai resa felice *_______* Alla prossima, bacio!!