Once In A Blue Moon
di _Princess_

03/03/10, ore 15:36

Aaaah! Dimenticavo la suoneria del cellulare di Kuu! Mi fa piacere che le cose che ti spaccio ogni tanto tornino utili! :3 E poi è perfetta per lei... davvero perfetta. Oh, spero che Gud la senta presto in versione integrale quella canzone! So che nessuno probabilmente ci ha fatto caso, ma ormai tutti dovrebbero sapere che con te i dettagli che più sembrano insignificanti sono in realtà rivelatori di grandi segreti. ;)

03/03/10, ore 13:31

Eccomi qui, finalmente. Mi sono fatta attendere abbastanza, vero? Non che tu non mi faccia concorrenza in questo campo, ma lasciamo stare. XD
Lo aspettavo un capitolo come questo. La fama vista dal punto di vista della nostra algida regina dei ghiacci (Angel of Fame... meraviglia! *O*), percepito attarverso i suoi occhi velati da una patina di illusione che tutto ciò che ha davanti sia un universo luccicante e promettente, piuttosto che l'inferno da cui l'ha messa in guardia Bill. Mi è piciuto molto come tu abbia reso la situazione in cui si trovano i Pristine Blue veramente credibile: è ovvio che a fare la band di supporto ci sia un po' da mandare giù situazioni spiacevoli (vedi i fischi), perchè la gente non è lì per te, sei solo di contorno, eppure quelle poche persone che erano lì solo ed esclusivamente per loro hanno contato per migliaia. Insomma, i PB saranno anche bellissimi e pieni di talento, ma qui vengono fischiati, diversamente da ciò che accade di solito nelle storie in cui appaiono gruppi e/o cantanti originali, che vengono palesemente malgestite. Nemmeno a dirlo, mi ritengo pienamente soddisfata da te. Ah, e quasi scordavo: quel microsorrisino di Bill? Che succede al mio patatino? Com'è che ha cucciolotto aggressivo adesso è diventato un micino timido e sorridente? Esigo chiarimenti!
Tom e Vi e il loro piccolo cammeo ci volevano... sempre a litigare, ma innamorati che più innamorati non si può... mentre Georg, in silenzio, pensa alla sua Nicole e alla sua Emily, e ci soffre, e logicamente si arrabbia quando Tom si lamenta di Vibeke, e in fondo ha anche ragione: Tom non ha alcun diritto di lagnarsi, per lui e Vi è tutto in discesa, semplice e veloce, e non ha idea di cosa si possa provare, abbandonati alla nostalgia.
La parte migliore, tuttavia, è indiscutibilmente la seconda, dall'incontro/scontro tra Gustav (Gustav! *-* OH, GUSTAV! <3) e Kuu: è notte, tutto tace, nessuno in giro, e loro vanno ciascuno per la propria strada, come sempre, ed ecco che inciampano l'uno nell'altra e inevitabilmente hanno questo primo vero contatto.
Ora, tu lo sai bene che io sono innamorata persa di Gustav, della sua dolcezza, della sua malinconia e della sua silenziosità, ma se tu me lo metti davanti così, indifeso davanti alla Diva delle Nevi che lo tratta con questa freddezza assurda che lui non merita... mi uccidi! Lui è così gentile e impacciato, e lei fa la strega... ç__ç Anche se, ammettiamolo, si vede che Kuu un po' di è ammorbidita durante questa strana conversazione così profonda e apparentemente casuale. Gud ha detto tante cose vere, di cui molte mi hanno fatta stare un po' male, e credo che lei si sia resa conto che il ragazzo che ha davanti non sia un idiota qualsiasi.
Ciliegina sulla torta, devo dire, è il mio amato bel tenebroso che spunta di tanto in tanto a fare le sue belle comparsate geniali: Kaaos! Oh, Kaaos! <3 Grand'uomo, questo! Un bel bastardo, quello sì, ma un bastardo tanto buono, sotto sotto, secondo me. E' più che evidente che ami Kuu con tutto sè stesso e che la "controlli" per istinto di protezione, anche se pare che lei non abbia proprio bisogno di certi favori, vista la sua lingua biforcuta. XD Ma quel "Mi stai controllando?" - "Sì." è stato esilarante. Non fa nemmeno finta di mentire... lo amo!
Recensione schifosa, ti chiedo scusa, ma non sono in condizioni psico fisiche di cose epiche, oggi (domenica vado a Helsinki alla signing session dei crucchi... fatti due conti! XD). Alla prossima, Mary, e spero che sia presto (entro marzo, magari!)

01/03/10, ore 19:00

Ciao è la prima volta che recensisco,ma ti seguo con attenzione dai tempi di lullaby.Anche questa storia è scritta in modo fantastico.Apprezzo molto,oltre alla perfetta grammatica(italiana e non) e alle altre cose che rendono "corretto" uno scritto,il fatto che mentre si legge si riescono a visualizzare perfettamente gli avvenimenti,come se si stesse guardando un film piuttosto che leggendo un brano.E questo per i miei gusti è una cosa grandiosa! Come molti sono una fan di Tom&Vi,ma come non si fa a non adorarli?Sono molto incuriosita dai due nuovi arrivati,credo che ci daranno molte sorprese.E' particolare il rapporto tra Kuu e Kaaos,ma vedendolo da dentro si capisce che sono solo molto uniti e non c'è niente di più,anche se il comportamento da marito geloso/infermiera di Kaaos può far venire qualche dubbio.Una cosa che ho notato e mi ha un pò allarmato,dopo le medicine di Kuu,è stato il genere che hai indicato per la storia:drammatico.Non è che muore qualcuno che -forse- conquisterà il mondo?In ogni caso trovo Kuu simpatica,non l'ho mai trovata il contrario,anzi.E' solo molto chiusa e spesso la gente si ferma alle apparenze facendo la semplice ugualianza intoverso=antipatico.Ma in questa storia forse l'unica che non digerisco è solo Nicole...Ho visto che tra due giorni i Tokio in real saranno ad Oslo e mi chiedevo se anche nella fiction sarà presente il fatto,con magari qualche avvenimento riguardante la vita di Vibeke in Norvegia. Alla prossima,sperando che sia un pò più prossima ;)
Fabiana

28/02/10, ore 16:05

Ooooh ho aspettato tanto!
be mi ha aiutato anche il mio piccolo viaggetto in Germania ad aspettare con ansia questo bel capitolo. Be io sono una di quelle alle quali non sta affatto antipatica Kuu di solito non sono questi i personaggi ad essermi antiatici anzi.. mi incuriosiscono e spesso ritrovo dei piccoli lati di me.
Mi ha colpito molto quel piccolo pezzetto dedicato a Gerog, è brutto vedere la sua storia così a terra e be la sensibilità di Tom in questo capitolo mi colpisce sempre di più, la frase:"Non ti è mai capitato di aver voglia di gridare al mondo quanto sei orgoglioso di avere Nicole?” la adoro... davvero
Ho sentito tutto l'amore che questo personaggio ha dentro di sè e mi piace.
Vorrei scoprire anche qualcosa in più di Bill sinceramente ho gia in mente cosa potrebbe riservarmi questa storia. e spero che sia cio che io mi aspetto :)
Be grazie ancora per quello che scrive e spero di leggere presto un nuovo capitolo.Baci

25/02/10, ore 20:54

Seppur piccolo e di fretta, un commentino voglio (e devo, dopo un altro capitolo splendido) lasciartelo: Tom e Vì sono sempre fantastici, voglio dire dove li trovi altri due che litigano per cose del genere?? ahah:) Mi è molto piaciuto il discorso tra Kuu e Gustav, molto intenso e significativo. Direi che l'intero capitolo mi ha fatto capire qualcosina di più riguardo l'affascinante figura di Kuu, anche se credo mi ci vorrà ancora qualche capitolo per inquadrarla del tutto. Anyway, aggiorna presto! :)

22/02/10, ore 23:13

Pensavo fossi caduta nel buco!!! :D
Sono contenta che tu abbia aggiornato!!! *.*
L'immagine di Gustav che trotterella e che si infila le mani in tasca abbassando la testa è esattemente identica alla realtà!
Scorbutica di una Kuu che non sei altro... Povero Gustav non lo si può trattare così!
Prevedo uno scoppio tra Bill e Kuu: quei due prima o poi fanno una litigata pazzesca!!! :O
Mi piace l'idea di un Tom capriccioso e una Vibeke PIU' testarda e capricciosa! :D
Tanto alle donne non si tiene testa!
COntenta che il tour sia iniziato, sia nella realtà che nella fic, ma voglio uno scontro a parole r un resoconto dal punto di vista di Kaaos, nonostante non sia proprio così simpaticissimo, il suo punto di vista è interessante... A metà tra un Gustav molto distaccato e un Bill ficcanaso... mmmmmmmmmm...
Yes!
Attenderò con molta ansia! :D
Complimenti! XD

22/02/10, ore 21:15

Ta daah!
Ed ecco a te la mia prima recensione (se non ricordi chi sono , sono quell'idiota che ti ha inviato un messaggio privato in cui imploravo di aggiornare per il capitolo 4).
Allora, si mi sono chiesta se avevi avuto una crisi d'ispirazione (mi terrorizzano) perchè sono 2 mesi che non aggiorni!
Questo capitolo è strano e mi confonde. Non ci capisco ancora niente di come andrà a finire la storia (io penso già alla fine perchè sono curiosa).
Kuu adesso mi sta meno antipatica rispetto a prima però ancora non la capisco.
Non capisco nemmeno Gustav nè Bill.
Di Bill i sorrisini e gli sguardi, di Gustav non lo so... ma è ancora incomprensibile.
Tom e Vibeke nonostante in questo capitolo litighino, mi stanno simpatici! Li adoro!
Abbi pietà ancora non ci capisco niente! Mi dispiace se la mia recensione non è degna delle altre ç_ç
Ti prego aggiorna il più presto possibile!!
Mi serve per mettermi allegria!!!

22/02/10, ore 14:10

Grazie, grazie, grazie!!!! Allora qualche cosa, lassù c’è e ha esaudito le mie preghiere!beh, non diventiamo drammatici, era solo da un po’ che speravo pubblicassi un altro capitolo…
Preciso che in questo momento dovrei studiare Svevo visto che domani mi interroga, ma quando ho visto che avevi aggiornato “Once…”, tutti miei buoni propositi si sono sciolti come un ghiacciolo sotto al sole! Allora, cominciamo!
È assolutamente fantastico, eccezionale, emozionante, incredibile il primo pezzo, quello tratto da il diario di Kuu!!! L’ho adorato tantissimo fin dal primo momento che l’ho letto e me ne sono fatta una copia e l’ho appeso in camera mia!
Molto TomVibekesca la discussione…non c’è che dire! Nonostante Tom sia un cocciutissimo e insensibile caprone, non riesco a non adorarlo!
Sono curiosissima di capire cos’era quel sorrisetto di Bill rivolto a Kuu… ho fatto un sacco di supposizioni, ma non riesco a centrare il punto, molto probabilmente! Come mi ripetono sempre tutti:”Hill, ti perdi in un bicchiere d’acqua!” e hanno ragione!

Fantastico Gustav!
“Era Georg quello bravo a far ragionare Bill e Tom. Gustav aveva la modesta consapevolezza di non disporre di pazienza sufficiente per un onere simile.”  è esattamente ciò che mi ero immaginata io! Non so perché, ma ho sempre creduto che sotto sotto, fosse Georg quello più paziente dei 4!!!

Eppoi – me si inchina profondamente e si spertica di complimenti e onori…- è notevole il dialogo tra Kuu e Gustav. Se il tuo intento era di comunicare l’algidità, la freddezza, l’altero distacco apparentemente di super diva (si, apparentemente, perché ho imparato che nei tuoi personaggi niente è come appare, sono mutevoli, multisfacettati, eclettici, ed è proprio per questo che sono così VERI!... mmm ho un sacco di cose da dire su questo argomento, ma una parentesi non mi basta… lo riprendo dopo!) di Kuu, ci sei riuscita maledettamente bene!!!
È antipatica e scostante al punto giusto. come se volesse tenere gli altri a distanza, ma c’è sicuramente qualcosa sotto… come, come… un tartufo bianco! (Oddio, come mi è venuta questa!?) vabbè, spiego: un tartufo nel senso del dolce; fuori è bianco, freddo, ma dentro c’è qualcos’altro, un cuore che può essere amarognolo come il caffè, oppure dolce come il cioccolato. Spero di essermi fatta capire^__^

Mi ha lasciata un po’ spiazzata quando la conversazione verte sull’ipocrisia e la presunzione…mi piace il modo in cui hai spiegato il silenzio e il distacco di Gustav che a volte e ad alcuni può risultare antipatico. Personalmente stimo Gus per questo suo carattere non appariscente, non ostentatore. In fondo, con Tom e soprattutto Bill nel gruppo, ci vuole qualcuno che riequilibri la bilancia! E mi piace anche che lo ammetta senza problemi. Molto umano, molto da Gustav.

Bellissima la scelta della canzone! Adoro i The Corrs, e mi piacciono le loro musiche e la voce della cantante, è angelica!

Aspetto il prossimo capitolo!
Tua devotissima, Hillary.

21/02/10, ore 22:28

Bene, bene! Almeno una del club dell'aggiornamento veloce ha dato segni di vita! ;P Un capitolo di passaggio, forse meno interessante del solito, ma sicuramente necessario. Cominciamo a conoscere meglio i nuovi personaggi e ad addentrarci nella loro vita. Kuu continua ad essere misteriosa ed enigmatica, così distante e così fragile. Almeno ha avuto un contatto semi umano con un membro della band. Fortuna sua che si trattasse di un accomodante Gustav, particolarmente portato alla confessione ^_^ Lei non si sbottona molto, non le piace farlo, non le piacciono molto le persone. E poi, lo sappiamo, ti piace che i personaggi si conoscano in modo naturale, vero? ^_-
Adesso, staremo a vedere coem si evolvono i rapporti tra questi particolarissimi esseri umani. Due piccole note:
1 - mi pare di vedere quel sorrisino appena accennato di Bill dietro le quinte! Lui ci prova, ma lo sappiamo che è imbranaterrimo!
2 - dimmi che Vi farà un sexy photoshoot con Tommolo!
A presto, carissima! Un bacio!

21/02/10, ore 22:24

Ciao! ancora una volta mi hai distolto dai miei impegni di autrice... ma l'ho fatto con grandissimo piacere, credimi! ^^
Sì, sei brava a far risultare antipatici certi atteggiamenti di Kuu: ti dico certi, perchè a inizio capitolo l'ho adorata! hai creato un personaggio bellissimo, ma questa è una tua abitudine ;) al prossimo capitolo, baci!

21/02/10, ore 19:19

*Sbatte la testa contro il muro come se fosse matta (...magari lo è.)*
Ok, non posso farci nulla: La Regina dei Cornetti (=Algida =Kuu) mi appiattisce l'umore come un rullo compressore u.u *sisi*, ma la i miei occhietti (e i miei cricetini-zombie che dirigono il mio cervello) si sono focalizzati al volo sulla fare di Tom e Vi "ai ferri corti"... era solo un modo di dire, vero!? o.o
Devo dire che si, il capitolo era un po' noioso (a parte, come dicevo, la lite di Tom e Vi), ma solo perchè non abbiamo quelle due o tre secchiate di angst come al solito. La cosa incredibile è che io non sopporto l'angst eppure qui quasi mi mancava.
...ma veniamo al caro Mamma Chioccia-Stalker Kaaos Style: compare un un paio di righe e mi ha fatto venire la pelle d'oca o.o, cioè: io sono dell'opinione che Kuu sia con un piede nella fossa e le pastiglie le servono a nascondere la decomposizione che avanza nonostante cerchi di conservarsi in freezer con i gelati(XD), ma Kaaos nella sua "affettuosa ossessione" protettiva mi da i brividi, con la b maiuscola, giuro.
Devo dire anche che temevo che non publicassi più, ma poi mi sono schiaffeggiata dicendomi che la nostra Oh, divina _Princess_ non ci avrebbe mai fatto una cosa simile XD
C ya soon, Xoxoxo ^^

21/02/10, ore 17:29

questo capitolo non è stato per niente noioso, non penso che tu possa scrivere "cose" noiose. kuu nonostante il suo modo di fare reciti il contrario, non la trovo nè antipatica nè odiosa, (anche se ha avuto un comportamento pessimo con gustav senza apparente motivo), sarà uno di quei personaggi come vibeke, che apprezzerò nel corso della storia e che poi stimerò tantissimo.
poi sono sicura che kuu provi un qualche interesse per bill; l'occhiata che si sono scambiati sembrava significativa per entrambi, non è stato un semplice guardarsi...
spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, pensavo non aggiornassi più.

21/02/10, ore 16:24

... E allora inseriamola, questa benedetta recensione, sebbene forse io non sia del tutto lucida, come mi capita ogni volta che vengo irretita in questa storia e poi sbattuta nuovamente nella realtà dal finale di ogni capitolo...
Dimenticherò un sacco di cose, ma ci provo lo stesso...
Allora...
Iniziamo con lo spiraglio sull' anima di Kuu, che qualcuno potrebbe pensare essere chiarificatore ed invece...
Invece nulla, lascia sempre quella ruga di sottile incomprensione e sforzo per comprenderla, questa benedetta ragazza (che credo sia errato dire che ci stia sulle p...e, ma di certo è equivoca e complessa, motivo che, oltre a renderla di difficile comprensione, tende ad "allontanarla" un po' (cosa che credo sia esattamente quello che Lei/tu, desideri, dopotutto), e allo stesso tempo, ad attrarre inevitabilmente a lei la nostra attenzione...)...
E ancora.
Il loro primo concerto, quella sensazione (dio, quante volte l' ho cercata di immaginare e solo sognata e sono certa di non essermi minimamente avvicinata alla realtà) quel rendersi conto di avercela fatta, di aver appena compiuto il primo grande passo, di aver intrapreso il cammino che desiderava.
Perchè per lei essere su quel palco, condiviso nientepopodimeno che con i Tokio Hotel non è un arrivo ma una partenza.
L' emozione di quelle diecimila scintille di vita, quel ragazzo e quel cartello.
Sì, credo che possano essere una grande soddisfazione per lei, un forte stimolo che contrasta con la disillusione rivelatale da Bill (nel precedente capitolo)...
Ed alla fine anche lei torna alla realtà, e quel freddo sulla pelle glielo rivela, le dice che è passato quell' attimo e che deve riprendere coscenza; e ancora quello sguardo scambiato con Bill...
Per un solo, infinitesimale istante quello sguardo mi è apparso carico di qualcosa di più, ma poi ho sbattuto le palpebre e riletto quella frase.
Non ci ho visto null' altro che comprensione, condivisione silenziosa di qualcosa che entrambi hanno provato.
Bill sa cosa sta vivendo Kuu, lo ha vissuto lui stesso, e adesso cerca di mostrarle la realtà dietro quella magia...
Ma, allo stesso tempo, spero che lo sguardo che la ragazza gli rende, quello ancora pieno di quella luce, possa rendere a Bill lo stesso favore e ricordargli quello che di bello c'è nel loro lavoro che sembra, di capitolo in capitolo, gravare su tutti loro, lasciando vagamente presagire un futuro nè troppo piacevole nè troppo lontano.
(e qui apro una parentesi, perchè questa tua storia, ancora agli albori, mi fa sentire strana, certe volte mi fa quasi desiderare di chiudere gli occhi per non leggerla, per non vedere questo dolore di fondo che serpeggia attorno ad ogni frase, ad ogni gesto... Credimi, è un complimento, non una critica, e forse è anche un po' colpa mia se sto vivendo così questa storia, forse perchè rispecchia parte delle mie "paure", oltre che, naturalmente, del tuo talento...).
Chiusa la parentesi, torniamo al capitolo.
Tom e Vi, eccoli!(a proposito... Ma kuu doveva proprio pensare che Vi sia un po' volgare? Questo non me la pone sotto una buona luce... X°D! Perdonami ma Vi è intoccabile, per me!).
Già sul piede di guerra, già pronti a mettersi le mani addosso, ancora così perfetti ai miei occhi nel loro folle modo di amarsi e di vivere quella loro relazione.
Tom la definisce sua, con una veemenza che fa sciogliere il cuore (sebbene mi sarei aspettata una risposta al vetriolo da parte di Vibeke, sull' appartenere a qualcuno o meglio sul fatto che qualcuno potesse permettersi di dire una cosa del genere... Non che non sia la verità, ma ... n____n'''), e ancora :
“Jeg kjenner som du elske meg und kan gjøre det for meg!” (“Io lo so che mi ami e che per me lo puoi fare!”)questa frase, che lei lo accusa (giustamente^^) di essersi fatto preparare da BJ (*____________* eccolo, l' adorabile, sebbene solo menzionato di sfuggita, me lo adora!ù.ù) mi ha fatto sorridere ricordando il capitolo precedente... Tom e Vi non sono una di quelle coppie che usano le parole canoniche dell' amore, se non per irritarsi a vicenda, ma ho come avuto l' impressione, e scusami se sto delirando, che usare una lingua che non gli appartiene, possa permettere a Tom di parlare d' amore con meno imbarazzi... Ma forse è solo una mia paranoia/fantasia... lasciamo stare e proseguiamo...
Niente.
Io quei due li AMO SPUDORATAMENTE, non posso farci nulla, sia che si stiano languidamente baciando in cucina o che si stiano per picchiare a sangue!^^
E in mezzo a questo casino ecco spuntare un pensiero di Kuu, che sembra quasi messo lì per caso ma che colpisce, questo suo ritrovarsi un po' in ognuno di loro (quante volte e quante di noi si saranno sentite così?^^)... Penso che riconoscere questa cosa sia importante per lei.
E ancora Tom, Tom che si lamenta di Vi,che è andata via con Bill (e mi sarebbe piaciuto spiare la loro conversazione...n___n)per non stare con lui (Se ci fosse rimasto Gustav, con lei, probabilmente Tom non avrebbe risposto delle proprie reazioni... Adoro questo lato di Tomi, così geloso da diventare paranoico e privo di razionalità, quella sua dolce insicurezza che tiene strenuamente nascosta al mondo intero, a Vi e forse anche a sè stesso e che si rivela in una sua frase :“Credo che Vi non si abituerà mai all’idea di essere diventata oggetto di tanta attenzione mediatica.” Proseguì Tom, abbacchiato. “Fa tanto la disinvolta provocante, ma so che le pesa. So che un giorno si sveglierà, mi guarderà negli occhi e mi dirà ‘Addio, Kaulitz. Non ne vale la pena.’…” ç_________________ç).
Tom che non comprende subito la sua fortuna, che la vede riflessa negli occhi tristi di Georg (a proposito... Vuoi farmi morire senza sapere cosa succederà con Nicole ed Emily? Tiiiii Preeeeegoooo ç_ç)e che alla fine forse arriva un po' più vicino alla verità...
E passiamo alla parte dolorosa del capitolo, sì, perchè questo tuo Gustav mi sta proprio fondendo il cuore per prenervi posto, assieme ai suoi occhi color cioccolata e al suo dolore celatovi... ç___ç ...
Questo incontro/scontro con Kuu, inaspettato e che lo sorprende, come sorprende anche lei, priva della patina di perfezione stilistica ma assolutamente coperta dalla sua alterigia che continua ad ostentare nei confronti di tutti loro.
Lei che non si sbottona mai, che riesce ad essere altezzosa ed arrogante anche in un momento di tranquillità come quello, che riesce a confondere e forse a ferire Gustav (sebbene lui non lo riconosca, in effetti... impressione mia^^')con poche parole ad effetto.
Un effetto devastante almeno su di me che davvero avevo dvanti agli occhi questo ragazzone buono e biondo, che si sente a disagio, sbagliato, inadeguato a lei e persino allo stesso scenario che fa da sfondo a quello strano incontro tra due mondi apparentemente (apparentemente, sì, ormai ci hai abituati ai colpi di scena che riescono comunque a colpirci inaspettatamente ed a sorprenderci... se questo non è talento, quello per cui vale la pena rosicchiarsi i gomiti, non so come altro definirlo! ù_ù), completamente differenti.
Quella paura di essere visti assieme, come se fosse la cosa più orribile del mondo, preoccupata non tanto di instaurare un rapporto con degli esseri umani trattandoli come tali, ma preoccupata solamente della sua carriera...
La ho trovata una cosa molto triste, per Gustav ma anche per Kuu.
Sempre fredda, sempre chiusa, sempre ostinatamente rivolta all' interno di sè stessa, volta a difendersi senza sembrare preoccuparsi per chi la circonda, una creatura dorata e fortunata che passeggia altera in uno zoo di lusso, sempre.
Mentre Gustav...
Lui lo vedo così come lo descrivi, molto umano, molto riflessivo, molto consapevole del suo ruolo nei confronti della vita, molto ponderato, molto attento agli altri...
E quell' ultimo pensiero che nasce dalla sua mente stanca forse per l' ora tarda (così come mi era già arrivato da Georg, precedentemente ç_ç) mi colpisce dritto al cuore : "Il tour era cominciato, lo aspettavano altri otto mesi di corse da una parte all’altra dell’Europa e del mondo. Otto mesi di musica, eventi e adrenalina, ma zero tempo per vivere l’altra metà della sua vita.

Quanto tempo potevano ancora andare avanti così?"

... Per concludere posso solo dire che TUTTO il dialogo tra i due ragazzi (compreso ovviamente il discorso sulla diplomazia/ipocrisia, che ho trovato maledettamente, dolorosamente adatto Q____________Q) mi ha toccata e fatta pensare, mi ha (s)piacevolmente colpita.
Ed infine torniamo nel mondo di Kuu o meglio nella sua mente, alle sue percezioni e sensazioni.
Ammette con se stessa di non aver passato del brutto tempo con il ragazzo eppure non riesce ancora ad accettare di poterlo fare, di poter abbassare la sua maschera almeno un pochino, e sembra quasi scioccamente superficiale mentre parla di trucco che non aveva perfetto sul volto, come se fosse una viziata ochetta scema.
Ma sebbene al primo impatto possa sembrare così, devo ammettere che mi ha fatto un po' tenerezza, quella sua preoccupazione, quel rendersi conto di essere stata scortese e quell' accorgersi che forse si è difesa ad oltranza quando il ragazzo non lo meritava.
L' atteggiamento di Kaos nei suoi confronti mi ha un po' confusa sebbene lui abbia ammesso spudoratamente e tranquillamente di stare controllandola, e quella frase (Spero per te che non ci fossero ficcanaso in giro a spiarvi) detta da quel ragazzo che avevo imparato ad apprezzare, mi ha un po' ferita, sembrava detta quasi come se per Gustav, eventualemente, essere "paparazzato" con lei potesse solo far bene all' immagine, mentre per lei sarebbe stata deleteria... E che cavolo!... ma, con ogni probabilità sono solo paranoie mie...
E si termina con un intervento di Kaos sul blog... Si torna alle cose leggere, alle cose che fanno sorridere...
Ma non è semplice per me dopo un capitolo che tu giudichi noioso e che invece mi ha tanto spinta a provare tutte quelle emozioni che ci regali...
Bravissima, Principessa, come sempre...
I complimenti si sprecano e alla fine risultano forse noiosi, per cui non te ne farò... Ti basti sapere che sono sempre in fremente attesa di un tuo aggiornamento ... Un abbraccio e a presto^^ (Pleeeeeaseeeeee X°D!)

21/02/10, ore 15:36

Ma bene! Era ora eh!
Non immagini (forse te l'avevamo già detto) quanto sia triste e doloroso andare a controllare nella lista dei preferiti e trovare OIABL sempre al solito, dannatissimo posto. Allora clicchi sulla storia, la riapri, rileggi qualche passo del primo capitolo, poi vai direttamente all'ultimo e leggi l'ultima frase...
Cazzo.
Basta essere volgari u__u Bellissime le piccole vicenducce tra Vì e Tom. Non finiremo mai di apprezzarle dato che TTBTR ci manca taaaaanto :( Ogni tanto capita di andare a guardare qualche vecchio capitolo anche di quella :)
Vorremmo tranquillizzarti su qualcosa: Kuu è insopportabile, sei riuscita nel tuo intento^^
Just Kidding.
In effetti è un po' antipatica (leggermente -.-"), ma sinceramente, all'inizio, IO HO ODIATO VIBEKE. Oh sì u_____u
Io odio tutte le ragazze di Tom, credo. Anche Norvegia e Val :D
Solo all'inizio, però (Anche ora [Kiddiiiiiiiiing!])
Basta parlare al singolare.
Particolarmente significativa è stata la parte in cui Bill sorride a Kuu :)Non ce lo aspettavamo davvero ^^.
Kaoos ha una ragazza?! Maccome!! Mannòòò! -.-
Delusione. Delusione.
Abbastanza scontato era il fatto che Kuu non la trovasse granchè simpatica xD
Come al solito ci metti di fronte ad un bivio. Gustav che intraprende una conversazione ambigua con Kuu (O__o) e quello smorfiosetto di Bill che la degna di un sorrisino trasparente (Devi piantarla con questo giochetto, gioia. Ne va della nostra salute psicologica.
In conclusione diremmo che...
Naaaa, questo capitolo non è stato noioso.
Per Favore.
Ti Preghiamo.
Ti Scongiuriamo.
Ti Supplichiamo.
Aggiorna Presto T.T

21/02/10, ore 14:42

Che bello questo capitolo! *-*
Io capisco molto bene Vibeke, nemmeno io farei un photoshop con Tom, per quanto l'idea possa essere allettante non mi piace stare al centro dell'attenzione. Però è stato tenero lui quando ha detto a Georg: “Non ti è mai capitato di aver voglia di gridare al mondo quanto sei orgoglioso di avere Nicole?” Uh, bello *-*
Spero che quei due abbiano chiarito in hotel, poi xD
Mi è piaciuto molto l'incontro fra Kuu e Gustav, anche se lei è stata davvero un pò scortese u.u E la scena del concerto dei Pristin dalla prospettiva di lei è stata molto realistica!
Anche se c'è stato qualcosa fra Kuu e Gustav, penso che Kuu 'finirà' con Bill, perchè lo sguardo che si sono rivolti alla fine dell'apertura mi è sembrato carico di... di qualcosa xD Poi sicuramente finirà che mi sono sbagliata, perchè è quasi sempre così XD
Bellissimo capitolo, come sempre impeccabile ;D Grazie di averlo postato! Alla prossima, ciao!