Once In A Blue Moon
di _Princess_

26/11/09, ore 19:14

Dopo aver invidiato Nicole in "Lullaby for Emily" ed essermi mangiata i gomiti in "The Truth Beneath the Rose" non potevo leggermi anche questa! Ogni capitolo che scrivi mi fà sognare ad occhi aperti tanto che mia madre inizia a pensare che mi stò rincitrullendo con 40-50 anni d'anticipo! Continuala appena puoi perchè se non si fosse capito mi piace molto!! :)

26/11/09, ore 12:21

Premettendo che, per trovare il tempo di recensire questo capitolo, una di noi è stata costretta a casa dalla graziosa sindrome influenzale che sta facendo strage senza pietà.
Dopo averlo letto tre volte (perchè ci è piaciuto tanto, ma taaaaanto!), finalmente abbiamo le idee chiare per sfornare una recensione decente.
Non è da noi soffermarci sul paesaggio descritto dall'autore, solitamente siamo più propense a commentare le caratteristiche dei personaggi, i dialoghi e la trama in sè, tuttavia: "la neve che ricopriva le strade, cadendo fitta e lieve da un cielo di un opaco grigio giallastro, aveva un che di magico, di mistico, e a guardarla cadere dall’alto sembrava di stare in una sfera di vetro rovesciata per gioco. L’Adlon Kempinski era uno degli hotel più rinomati della città, e il merito, oltre al lusso, era senza dubbio la locazione, affacciato direttamente sulla piazza della Porta di Brandeburgo, sempre discretamente affollata, nonostante il freddo e le intemperie". Ci siamo ritrovate catapultate proprio lì mentre pochi righi ci facevano sentire il profumo del rigido inverno tedesco. Berlino è una città che va vissuta fino in fondo per capire che non si potrà mai capirla davvero, e che quì trova spazio di tutto, dall'artista che cerca di vivere solo della propria arte, al manager che con la sua macchina lussuosa lavora nei grattacieli futuristi di Potsdamer Platz , per esempio. Potremmo scrivere intere pagine a riguardo, ma torniamo alla storia ;)
Kuu e Kaos hanno ufficialmente conquistato la nostra simpatia, non c'è che dire. Lei ci piace molto anche fisicamente ;) questa donnina piccoletta dimostra di avere classe e molta profondità.
Bill. Oh, Bill.
Piccolo fanciullo efebico ed effemminato.
Frustrante, davvero frustrante è il fatto che sia adorabile anche quando fa lo snob del cavolo. Ce lo siamo figurato tutto impettito e con lo sguardo critico ad occhieggiare Kuu che, poveretta, non poteva niente se non sentirsi in soggezione di fronte a cotanta perfezione *___*
Tom. Oh, Tom.
Delizioso, caro ermafrodita sgraziato.
Neache noi gli crediamo più quando lo vediamo scrutare una bella fanciulla XD Eh sì, Vi ha fatto un ottimo lavoro, a nostro avviso u__u
Georg. Oh, Georg.
Con quella giacca di pelle e quei capelli raccolti. Vero che non ha un briciolo di pietà per le nostre menti malate? Vero?? ç__ç Quello sguardo di indifferenza così casuale rivolto a Kuu l'abbiamo trovato assolutamente fantastico (Non ne sbagli una tu eh? XD)
Gustav. Oh, Gustav.
Assolutamente adorabile quel suo ingresso a occhi bassi per poi andarsi a "nascondere" dietro le figure imponenti di Tom e Georg senza spiccicare una parola. Fa una tenerezza infinita e... di un po', dobbiamo ripeterti che è incredibilmente realistico??
Alien è una delle canzoni che preferiamo ma, sinceramente, in Humanoid, non esiste una sola canzone che non ci piaccia. Dilemma: Effetto d'alone o ...? saranno bravi loro, bah u__u
Conclusione in bellezza con Tom e Vibeke :)
“Noi due dobbiamo parlare.”

“Cristo, cos’è quel tono serio?” esclamò lei, strabuzzando gli occhi. “Stai per morire? Oddio, hai un cancro!” Si portò le mani alla bocca, sconvolta. “Lo sapevo che dovevamo smettere di fumare, tutti e due! Te l’avevo detto, ti ricordi? Cazzo!”

XD XD meraviglioso! Ci siamo sbellicate dalle risate.

Vibeke lo fulminò con uno sguardo assassino.

“La stagista della reception alla Universal!” sibilò, nel suo tipico tono da preludio a una sfuriata. “Kaulitz, se te la sei fatta, giuro che ti –”

A questo punto sono caduta dalla sedia. è assurdo. Non può essere una cosa del genere XD XD
Dulcis in fundo la smielata finale:

“Il ruffiano senza ritegno ha tanta voglia di coccole.”

Un invito a nozze, praticamente.
Come si può resistere ad una richiesta così? Signori della corte, la risposta è semplice: non si può.

Bravissima Principessa.
(Recensione modificata il 26/11/2009 - 12:23 pm)

17/11/09, ore 21:03

come capisco Gustav, oh tesoro, siam proprio in sintonia in questa storia.
per il resto devo ancora inquadrare bene la faccenda, si.
al più presto cercherò di fare una recensione che possa essere definita tale xD
baci, oh mia divina scrittrice.

15/11/09, ore 22:05

Ben tornata. Ed ecco qui il primo incontro tra i Tokio ed i Pristine Blue. Beh alla fine Bill ha accettato il fatto del tour. Un passo avanti. Complimenti anche per la canzone Happy. Veramente carina. Ci saranno altre canzoni scritte da te nella storia? Aggiorna presto. Ciauz.

13/11/09, ore 22:12

I can't liveeeeee... if living is without youuuu!!!*__* La mia Principessa è tornata!! SniffSniff... mi sei mancata tanto! E tu giustamente mi dirai:"Pota! (e sottolineo il -pota-!)Sei te che ti sei data alla macchia!" e io ti risponderò: "Anche questo è vero!Sono entrata in ritiro spirituale a tempo indeterminato!" Ma per recensire cotanto capitolo abbandonerò le mie elucubrazioni mentali, svestirò i panni di silente eremita, abbatterò i muri della mia meditazione e inonderò di inevitabili complimenti, rivolti al sublime lato artistico della tua persona, queste righe che seguiranno!!Cosa potrei dirti per non risultare ripetitiva ad ogni mia recensione? Che sei dotata di una mente malefica, diabolica e invidiabile già lo sai! Che sei un genio te lo vado ripetendo dai tempi di Lullaby! Che sei quasi "crudele" nella tua bravura mi pare di avertelo predicato ogni volta che ci siamo sentite su msn! Cosa resta...? Ci sono!!! Voglio Bj e Kaaos nel mio Harem personale!!!^^ Cielo! Ma come fai ad inventarti dei personaggi così? Riescono a rubare lustro e attenzione persino ai quattro angeli dell'Apocalisse e questa è senza ombra di dubbio la cosa che più stupisce e affascina nelle tue storie! I tuoi personaggi prendono vita! Che sia quel batuffolo di Emily o quella folle contraddizione vivente che risponde al nome di Vibeke, o la dolce e confusa Nicole o quell'incredibile, adorabile pazzo di Bj... non ha importanza! Ognuno di loro è riuscito in qualche modo ad "entrarci dentro" e a farci innamorare! Ed è esattamente quello che sta accadendo ora con Kaaos (Uomo dalle grani Mani: era il suo nome indiano^^) e Kuu (Detta anche dai vecchi capi tribù: Piccolo Usignolo che ammalia!) Io lo ammetto spudoratamente... lui l'ho adorato dalla sua prima comparsa nel primissimo capitolo e lei... bhè, ad ogni riga che scorre davanti agli occhi non fa che piacermi un po' di più! La trovo interessante, intrigante, affascinante e dotata di una... caparbia e forza d'animo invidiabili! Basti pensare al suo confronto con la nostra eccelsa Diva!!! E' riuscita ad ammaliare persino lui (anche detto: Raggio di sole che fende le Nubi! Pare che tale nome gli fosse stato dato direttamente dall'ultimo dei Mohicani!)... la qual cosa direi che non rientra nella sfera delle cosidette "opere semplici"! L'intero capitolo ci avvicina un po' di più a questo personaggio che appare esteriormente "perfetto", senza macchia e senza difetti ma che, a quanto lasci intendere tra le righe, nasconde qualcosa al di là di questa maschera di abbagliante perfezione... ancora non sono riuscita a capire esattamente di cosa si tratti ma l'impressione che mi ha fatto la tua Kuu è quella di una persona estremamente e volontariamente distaccata... una persona che tende a valutare attentamente ogni sua mossa e ogni mossa altrui prima di agire o di permettere ad altri di farlo! E' cauta, attenta, riflessiva ed estremamente arguta! Bhè... se non si fosse ancora capito mi piace un sacco!!! A questo punto non posso non dire due paroline anche su un altro personaggio che dall'inizio di questa storia mi sta "intortellando" ( alias: prendendo in maniera indicibile!^^) non poco! Gustav (Orso dagli occhi dolci e tristi: Si narra che fosse grande amico di Koda fratello Orso!^^)Allora... tu devi smetterla di descrivermi quest'uomo chiuso in se stesso, malinconico e triste! Cioè... mi stai facendo venire un magone allucinogeno! Hai usato una frase riferendoti a lui per la quale io sono seriamente intenzionata a proporti per il premio Nobel per la letteratura! Cito parole tue: "Ma allora perchè sento la mancanza di qualcuno che non esiste?" Credo che con questa frase tu abbia descritto uno dei "mali" più terribili che possa esistere... io lo chiamo male di vivere! E credo che molte di noi che seguiamo la tua storie abbiamo avuto modo di rispecchiarci in quella frase! L'ho detto... sei un genio! E "happy" me lo ha confermato per l'ennesima volta! Semplicemente splendida! Senti... potrai ancare avanti ancora ore a parlarti del finale meravigliosamente anticonformista dei due anticonformisti per eccellenza di questa storia, o della tua scelta più che appropriata di inserire "Alien" all'inizio e via dicendo... ma direi che è il caso di fare basta perchè ho delirato a sufficenza! (Se per caso leggendo alcune cose ti trovassi a chiederti se faccio uso di stupefacenti... la risposta è no! E' tutto effetto "nature"!) Non mi resta altro da dire se non... ti adoro o mia eccelsa e resto in attesa di una tua nuova apparizione! (manco fossi la Madonna di Lourdes!) TVB! Un abbraccione!

12/11/09, ore 16:44

Finalmente hai postato! Quasi stentavo a crederci, sai? Non so bene come (anzi, sì che lo so) ma le tue storie danno un'intensa dipendenza. Se poi calcoliamo anche che la sottoscritta fino a poco tempo fa aveva una crisi allergica solo a sentir nominare i quattro tizi che fanno da fulcro per queste sudette storie, allora si sfiora la follia. Ma è una follia che apprezzo e ringrazio di aver trovato, tranquilla. Anzi, guarda, ti devo un grazie per avermi aiutata a sfatate un preconcetto molto brutto che avevo. So ammettere quando mi prendo un abbaglio, fortunatamente!
Posso già dirti fin da ora che sento che questa storia mi coinvolgerà molto, sia perchè la sento diversa dalle altre, più tormentata forse, sia perchè hai inserito dei nuovi personaggi che sono tutti una sfida e a me, come a Bill, l sfide intrigano. Mi spiego meglio: dopo la ragazza della porta accanto (Nicole) e la tipa bizzarra e alternativa (Vi), siamo giunti a tutta un'altra dimensione: la diva. E questa Kuu a me pare proprio una diva alquanto controversa: è bella, bellissima, bravissima, fascinosa... eppure non mi fa salire la bile in bocca come una qualsiasi Mary Sue, perchè, come tu giustamente premetti, la storia deve ancora cominciare e ancora non la conosciamo, e io ho la sensazione che lei sia ben diversa da quella che ci appare (anche la canzone del Boss che hai usato in apertura mi fa riflettere su più fronti). E la sai una cosa? Tutti si stanno chiedendo come reagiranno i Tokio Hotel ad averla con sè in tour. Io invece mi chiedo come reagirà lei, perchè a questo punto mi pare ovvio che la vicenda sia tutta giocata su Bill VS Gustav, e qui, permettimi di dirlo, è un gioco veramente complicato da giostrare: due ragazzi più diversi non ci potrebbero essere ed entrambi mi sembrano, ciascuno a modo suo, adatti ad accattivare una come Kuu. temo, purtroppo, che ci terrai col fiato sospeso molto a lungo, prima di lasciarci capire qualocs, ma in fondo il bello è questo, no?
Come qualcuno ha già detto, la descrizione di Berlino innevata è così suggestiva che mi ci sono veramente ritrovata dentro, come essere là 8e conta che quando ho visto quella zona avevo dodici anni, quindi ben più di una decade fa!).
Sempre impressionanti anche le caratterizzazioni dei personaggi, dalla sublime ed altezosa Principessa Bill, a questo Tom che vuole fare lo sfacciato, a Georg, che mi fa male vedere triste (osa far qualcosa di male a lui e alle sue ragazze e te la dovrai vedere come me!), fino a Gustav, che onestamente mi sta affascinando sempre di più. sarà che l'ho visto agli EMA lo scorso giovedì ed ho come avuto un'illuminazione celeste: biondo è davvero bellissimo! Mi sono dovuta ricredere, sta decisamente salendo vertiginosamente nel mio indice di gradimento, ed è anche merito tuo!
Il cammeo finale, poi, è stato un inatteso tuffo al cuore: gli Orsetti Pomiciosi mi mancavano tantissimo, è stato bello e commovente ritrovarli nella loro stupenda intimità litigiosa. Tom mi fa tanta tenerezza: è un cucciolone bisognoso di attenzioni e ormai mi sono praticamente convinta che se Vi non esiste, lui non potrà mai essere felice. Sono arrivata a questi livelli, sì.
Comunque, complimenti anche per la canzone dei Pristine Blue (tua!), perchè è meravigliosa! Meriterebbe di essere veramente prodotta, sai? Spero ce ne saranno altre in futuro, anche per scoprire meglio lo stile di questo due tutto fascino e mistero!
Per adesso mi accontento di questo bel capitolo e spero che aggiornerai presto anche l'altra! un bacio!

11/11/09, ore 13:30

Te l'avevo detto che prima o poi avrei recensito, no?
Allora, innanzitutto volevo farti sapere che secondo me, se tu mandassi qualche tuo testo a quei quattro disgraziati, loro potrebbero anche prenderlo e tirarci fuori il nuovo singolo xD Davvero! E' molto bello e (non so perchè ma ho iniziato a farti la recensione praticamente per la canzone xD) mi piace tantissimo il contrasto del titolo con il testo in sé.
Ok, via, ora parto con la vera recensione: te l'ho già detto che amo Kaaos? In realtà penso proprio di sì, perchè ogni volta che ho l'occasione te lo ripeto, quindi anche in questo caso non posso non scriverlo xD
E poi amo pure la coppia Tom-Vi. Ma quanto saranno dolci quei due insieme? Sempre pronti a scannarsi... ed amarsi xD
Ovviamente non posso tralasciare niente riguardo tutto il resto: questo capitolo mi è parso molto triste per quasi la maggior parte della sua lunghezza. Mi spiego: prima Kuu, che più che tristezza, è come dice il nostro Gustav: insondabilità (si dice? o.o) Ancora non si capisce cosa abbia.
E poi Gustav stesso.
"Forse, dopotutto, era meglio essere soli, non avere qualcuno di cui sentire la mancanza.
Ma allora perché sento la mancanza di qualcuno che non esiste?"
Quando ho letto questo, ho provato una sensazione di solitudine incredibile. Cavolo, Princ, fai subito qualcosa, perchè vedere Gustav in quelle condizioni è bruttissimo! E lo stesso vale anche per Georg... La lontananza da Nicole ed Emily è veramente straziante per lui, quindi mettiti subito al lavoro, chiaro? xD
Cosa altro devo dire? Boh... mi sembra di aver detto abbastanza. E nel caso non fosse, ne riperleremo su msn. ^^
Irina

09/11/09, ore 22:35

nooooooooooooooooooooooooooooooo avevo scritto un poema assurdo e EFP non me l'ha pubblicato..... ti prego non chiedermi di riscrivertelo....
era troppo lungo ç___ç
se vuoi ne parlaimo x msn xke proprio non ce la faccio!!!
scusami ! ciauu

09/11/09, ore 22:34

occielo occielo occielo! hai aggiornato! i can't believe it!
ebbene si ..questa volta mi hai fatto contorcere dall'ansia fortuna che tutto è finito bene :) quella band che dicevi nelle note.. tokio hotel.. mi sembra di averlo sentito qualche volta questo nome xD no dai a parte gli scherzi alien mi piace veramente tanto e sono felice che tu l'abbia usata per questo capitolo. all'inizio mi piace come Kuu è così determinata ma anche attaccata ai suoi ricordi, e alla fine si cavolo che se la gode la sua bellezza! la comprendo[ io sono nella fase intermedia xD] abbastanza bene! poi...tom ovviamente fa il cascamorto come d'abitudine ma non aveva ingannato neanche me :P, georg... ecco gerog mi preoccupa.. perchè così afflitto? sia la amancanza di nicole e emily?? speriamo sia SOLO questo... gustav.... ecco questa cosa mi ha colpito dove pensa: Ma allora perché sento la mancanza di qualcuno che non esiste? ma quante volte l'avrò pensata questa frase?? e bè gustav ti dò un consiglio implicito ma anche banale... dopo un pò arriva.. arriva per tutti, il cosiddetto amore

09/11/09, ore 22:33

occielo occielo occielo! hai aggiornato! i can't believe it!

09/11/09, ore 21:01

Un altro capitolo di questa storia e la trama comincia ad entrare nel vivo. Cominciamo a chiederci che parte avranno Kuu e Kaaos nelel vite dei nostri eroi, come interagiranno con loro in questo tour, cosa nascondono questi personaggi.
La prima impressione di Bill e co. è strana, ambigua, appannata da pregiudizi e convinzioni probabilmente errate. E lo stesso vale per i PB. In questo senso, non potevi scegliere una canzone migliore per la intro (e non lo dico solo perché è una canzone del mio amatissimo zio Bruce ^_-): tutto è una "lucente finzione" che abbaglia gli occhi di entrambi i gruppi.
Nota particolare, come sempre, alla caratterizzazione e soprattutto, in questo capitolo, a come hai fatto uscire Gustav, un personaggio troppo spesso, colpevolmente, sottovalutato o ignorato, che però merita di essere esplorato da una brava scrittrice come te, che sono certa gli renderà giustizia.
Inoltre, come avrai già capito, sono molto incuriosita dal personaggio di Kuu. Questa ragazza così apparentemente sicura di se, cosciente del suo fascino e del suo talento, che però nasconde qualcosa di cupo, di doloroso, si capisce dal testo della canzone, dal suo atteggiamento chiuso. E aspetto di vedere dove ci porterà la sua anima nascosta, il libro nero dei suoi segreti.
Gli altri sono sempre perfetti: un algido Bill, che nasconde la sua solarità; Tom flirtante, ma alla fine poco serio, perché ha la sua stronza ad aspettarlo; Georg malinconico e stranamente introverso… Bene così, non vedo l’ora che cominci il tour!

09/11/09, ore 20:19

eccomi qui! ^^
direi di partire con la frase che mi ha colpito di più in tutto il capitolo: "Ma allora perché sento la mancanza di qualcuno che non esiste?"
come ti ho già detto io e gugu siamo sulla stessa lunghezza d'onda in questo momento e spero che per lui le cose cambino ^^
gege invece mi preoccupa... troppo pensieroso... prevedo problemi...
su bill per ora mi astengo (e tu sai perchè! ;P)
tomtom e vi sono troppo carini!! ** spero che almeno per loro le cose per ora non cambino!
su kuu e kaaos ancora non mi pronuncio... devo prima conoscerli bene XD
infine, te l'avevo detto che non sono molto brava a commentare, ma tu sai che le tue ff mi piacciono da morire!! *______*
al prossimo capitolo dunque!! kuss!! :)

09/11/09, ore 20:06

Allora, parliamone. All'inizio mentre ho preso a leggere, Kuu mi sembrava quello che poi hai confermato più avanti nel capitolo: Bill, Bill al femminile (ok, chi leggera questa frase probabilmente riderà, e fa ridere anche me, però facciamo le persone serie). La cosa che non riesco a capire ancora bene è se lei questo essere osannata da tutti, per la bellezza e la bravura, lo apprezzi. Probabilmente non lo cerca, non l'ha mai cercato, ma sicuramente non gli fa schifo, a differenza di Biancaneve che ci sguazza abbondantemente. Cosa che però si legge bene nelle tue meraviglisose fan fiction è la profondità di Bill, cosa che dall'esterno, da quello che la gente vede, non viene quasi mai fuori. Sarà anche venesio, pieno di sè e perchè no, anche arrogante (?) ma dietro tutto quel kohl, mascara e ciglia finte c'è un cuore grande come la casa del Mulino Bianco, se non di più. Perdonami, ho scelto il momento "mi sento simpatica" per commentare, devi cercare di comprendermi.
Per quanto riguarda Gus, il tenebroso, la cosa mi dispiace; è vero che a volte vedere tutti i tuoi amici che hanno qualcosa che ti manca fa stare male, specialmente quando questa cosa è l'amore. Stavo effettivamente pensando ad una possibile coppia Kuu/Gus... chissà cosa hai in serbo per loro?
Zucchina fritta + Vibeke sono l'AMORE, ed io li adoro, ed adoro il modo in cui descrivi Tom, perchè come ben sai, sono convinta che sia realmente così, e vederlo scritto nero su bianco fa un certo effetto. Quante altre volte te l'ho scritto? Non lo so, ma mi sembrava giusto scriverlo nuovamente. ;)
Grazie per il nuovo capitolo, come ho già detto accenderò un cero al triste Zeus.
Baci

09/11/09, ore 19:35

Ehi! Aspetta, ma che cos'è questa cosa...? aaaah! Noooo, non è possibile: un nuovo capitolo! Ti stimo! xD

Ok, la finisco. Passiamo alla recensione seria che è meglio, va'.

Come al solito, adoro il modo in cui scrivi; hai una capacità notevole di comunicare alle persone esattamente quello che c'è nella tua testa, ed è una cosa che apprezzo e ammiro all'ennesima potenza. Quando descrivi Berlino, la Piazza, la Porta di Brandeburgo, mi è sembrato di essere là: in poche righe, sai passare suggestioni visive ed emotive incredibili.
Passiamo ai personaggi...
Sono affascinata da Kaaos, forse te l'avevo anche già scritto; sono molto curiosa di vedere come svilupperai questo personaggio, come sarà il suo rapporto con gli altri eccetera.
Kuu. Kuu è un punto interrogativo. Con questo capitolo, si inizia a capirla un po' meglio, ma è sempre inafferabile. Sinceramente, non riesco proprio a capire dove andrà a parare. Cioè, non riesco ad immaginare il suo ruolo all'interno dell'"allegra combriccola". Mi incuriosisce per questo, ma mi trasmette anche una certa diffidenza, come se dovesse fare da un momento all'altro qualcosa che non mi piacerà. Forse è proprio questo quello che hai in mente per lei, una parte nella vicenda non proprio adorabile? Chissà. Ma come diceva un caro signore, "lo scopriremo solo vivendo" xD
Passiamo ai Tokio Hotel. Cioè, che devo dirti? Che adoro il modo in cui li fai agire, quello che gli fai dire... è tutto fantastico.
Gustav è tanto tenero *_* Ti prego, sono in ginocchio, credimi sulla parola: qualunque cosa tu abbia in mente, non farlo soffrire. Lo descrivi troppo cucciolo, non potrei sopportare di leggerlo triste e depresso, già così ci sono rimasta male ç_ç
Anche Georg, mi dispiace leggerlo così giù; e il fatto che anche Nicole sia triste mi fa ancora più tristezza.
Bill. Da quando ho iniziato a interessarmi a questi quattro ragazzi (affettuosamente soprannominati da me i quattro valchiri xD), ho iniziato a dire, mio malgrado e stupendomi da sola: ma come si fa a non adorare Bill? E infatti, anche nelle tue fanfiction è estremamente adorabile. Se mi passi il termine un po' da bimbaminkia, è lovvoso. E perchè? Perchè tu sei bravissima a rendere i personaggi reali talmente credibili che sembra tutto vero.
E poi Bill è tenero anche quando fa la diva u.u
E infine, Tom. Lui è il mio preferito tra i quattro, proprio di suo (subisco sempre il fascino dei chitarristi xD), e amo leggerlo nelle tue storie. Davvero, è duro e spaccone, ma a tratti dolce a modo suo; ed essendo questo modo suo spesso impacciato, lo fa diventare ancora più tenero. Ok, la frase è un po' contorta, ma hai capito, no? xD Comunque, adoro questo momento con Vibeke, e adoro te per averlo scritto: mi mancavano troppo *_*

Ok, credo di aver finito di sproloquiare. Sono curiosissima di leggere il seguito! Non farci aspettare ancora così tanto ç_ç
Lucy

09/11/09, ore 19:29

Bellobellobellobello!Aspetta ho già detto Bello?
Vbb scemenze e stupidagini comprese XD complimenti!Sono ripetitiva lo so, ma che posso farci se ad ogni capitolo mi innamoro sempre di più di Kuu?E ank di Kaos ovviamente!Allora ci ho azzeccato con Gustav?Spero di si e spero anche in una loro futura e possibile relazione perchè credo che insieme farebbero scintille forse anche più di Vi e Tom..No questo non è possibile >.< o forse si...
Sul nome di Kuu mi sembra di ricordare di aver letto da qualche parte che in giapponese (?) significa vuoto..E' così o ho preso un abbaglio colossale?
Adoro peccato non si possa sottolineare -.- i nuovi personaggi e i ragazzi sono adorabilmente perfetti.
Ok non volevo fare come al solito un poema, ma oramai il latte è versato quindi..
Si vede che sono in veda di proverbi?Oggi devo essere in una fase di euforia XD
ok ok scleri a parte spero tu aggiorni presto e non vedo l'ora che il tour cominci!Perchè me l'aveva tagliata?Uff..
Non mi dilungo oltre perciò un bacio e aspettando il prossimo aggiornamento..
Auf Wiedersehen ^^
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 07:33 pm)