Once In A Blue Moon
di _Princess_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
14/09/09, ore 18:35

già dal principio questa storia mi piace un sacco' kuu come l'hai presentata inizialmente mi piace un sacco...anche kaaos mi intriga molto...poi che dire sto cercando di capire di chi sono gli occhi malinconici che incontra kuu, azzarderei su gus ma non ne sono sicura al 100% potrebbe anche essere bill... Vedremo *.* spero che aggiornerai presto sono troppo curiosa

14/09/09, ore 18:34

finalmente finalmente finalmente*w* già il primo capitolo è bello, e conoscendo un pò le tue storie diventerà una fanfiction meravigliosa*w* vedo già bene insieme kuu e bill, anche perchè in the truth era troppo triste vederlo smoscio.. spero che in questa nuova fic ci sarà spazio anche per la storia tra vi e tom perchè mi hai fatto adorare quella coppia! quindi un bacio e continua così**

14/09/09, ore 16:43

oddio... [mandy moore e ben barnes!] sono innamorata dei Pristine Blueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee. no dai scherzi a parte, mi sto scervellando da due ore a chiedermi "ma chi è quello con lo sguardo così triste?" non mi dire che è gustav, non reggo ç___ç però dai la storia già mi intriga, soprattutto perchè c'è un cambio completo di tipo di personaggio, in questo caso ci sono altri personaggi famosi *______* bè non mi dilungo ora perchè è solo l'inizio, di conseguenza mi eclisso! continua presto, aspetto il nuovo capitolo mangiandomi le mani! PS: preferiti e seguite, ovvio! ;)

14/09/09, ore 16:04

Interessante. L'inizio è davvero molto seducente, ma se dobbiamo essere sincere non ci aspettavamo di certo qualcosa di banale da un'autrice come te :) Per restare fedeli alla tradizione, non ci sbilanceremo troppo su questo primo capitolo perchè non abbiamo abbastanza materiale per far lievitare una buona recensione ma... ABBIAMO FIDUCIA IN TE, e riponiamo nelle tue principesche mani il destino dell'umanità! ... .. magari un po' meno. per ora solo il seguito della storia. Un bacio e un abbraccio!
Ps_ Nel caso tu non ne abbia ancora preso visione e non abbia potuto gioire di ciò, ti abbiamo lasciato una recensione anche in TTBTR^^

14/09/09, ore 15:57

Quando ho visto l'aggiornamento non ho potuto fare a meno di fiondarmici a pesce.
La caratterizzazione dei Pristine Blue è rapida ma molto efficace, si dipana piacevolmente tra gesti e pensieri, insomma l'arrivo di due personaggi sicuramente intriganti.
Rispetto ai due capitoli precedenti, poi, permette al lettore di cimentarsi in una dimensione nuova, quella di una nuova band - presumo - emergente, il che conferisce alla storia una ventata di novità davvero piacevole.
Unica nota - un'inezia ma che su un lavoro del genere "stona" proprio in ragione di quanto sia ben strutturato e stilisticamente pulito il capitolo -: anche se femminile, in francese si dice MON AMIE, in ragione del fatto che il sostantivo che segue l'aggettivo possessivo inizia per vocale.
Per il resto davvero brava! ♥
SamWhity *aggiunge la storia ai preferiti*

14/09/09, ore 15:21

Ma quanto non sei brava? Perchè non pubblichi un libro?! Ho letto il capitolo all'incirca.. 5 volte? o 7? Non riuscivo a crederci: avevi postato un nuovo capitolo di una nuova storia. Comunque, io ho sempre amato Vibeke.. ma magari anche questa tizia mi starà simpatica. xoxo. Continua così. ^__-

14/09/09, ore 15:10

Davvero bello come capitolo introduttivo. Soprattutto il punto di vista di un nuovo personaggio...a proposito, che nome strano...Kuu...Mi piace. i dettagli sono belli da assaporare, come sempre...mi sono giurata questa volta di commentare ogni capitolo!!! A presto BACI!

14/09/09, ore 14:56

Come si fa...come si fa??? Ma come cavolo si fa, dico io, ad essere così!?? Ti rendi conto che ogni volta che leggo qualcosa che nasce dalle tue dita devo andare a confessarmi per eccessi d'invidia?? Cosa vuoi che ti dica... io AMO il tuo stile! AMO i tuoi personaggi che dopo due righe diventano i miei migliori amici! AMO le tue storie che (Dio solo sa come) riescono a conquistarmi completamente fin dall'introduzione! Adesso non starò qui a dirti che hai classe, talento ecc. ecc. lo faccio sempre e lo fanno praticamente tutti quelli che ti lasciano una recensione quindi diventerei monotona e ripetitiva... semplicemente ti dico che questo breve capitolo iniziale di Once in a blue Moon mi ha già stesa! Innanzitutto già adoro letterlmente Kaaos!! è un grande!! ("sei nato campagnolo e campagnolo morirai" Vedo una certa affinità tra me e lui ;-)) Per non parlare dei suoi battibecchi con Kuu, del suo odio dichiarato verso le fan che gli lanciano dietro orsi di peluche e della sua "impeccabile" resistenza all'alcol! (Quest'uomo rivela lati a me sempre più affini! O__O!) E poi... ti dirò... forse è perchè io già so qualcosina di questa storia ma a me la tua "principessa del rock tedesco" non mi incanta! Forse ad una prima rapida occhiata potrebbe anche apparire fin troppo perfetta ma dietro all'abitino Versace, al disgnitoso contegno, alla posa elegante, allo stile innato, alla scarpa Jimmy Choo e alle sue profonde riflessioni... si sente "puzza" di meravigliosa e complessa normalità... e io non vedo l'ora di scoprirla fino in fondo! Quindi... non mi resta che attendere ansiosamente (che tradotto vuol dire: con le bavette alla bocca! ^^) il tuo secondo capitolo! I'm waiting here for you my Princess!!! ByeBye stella... spero di sentirti presto!

14/09/09, ore 14:52

MUAHAHAHAHAHAAH! Bene! ERa ora che iniziassi anche questa storia! Stavamo aspettando un po' tutti XD.
Come prima recensione non è molto articolata (non lo sono mai le mie, ma tu taci e fai fint adi niente) ma diciamoc he per ora nonc 'è molto da dire. Lo stile è sempre curatissimo e ogni cosa non è da lasciare al caso X°D

14/09/09, ore 14:39

Uuu che bello il sequel! Beh io aspetto prima di dare un giudizio troppo affrettato, come hai detto tu. Le tue storie sono sempre meravigliose, complimenti. Continua presto. Baci.

14/09/09, ore 14:12

oh che bello sono la prima a commentare!!!Kuu mi sta simpatica per ora...sono curiosa di vedere con chi l'abbinerai anche se un'idea ce l'ho xD un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]