Once In A Blue Moon
di _Princess_

04/04/10, ore 16:15

W-o-w.
Un capitolo veramente bellissimo, Prì :D
Allora, andiamo con ordine (seeeee, ma quando mai xD)
AMO alla follia Tom e Vibeke, non smetterò mai di ripeterlo; e questo breve ma intenso episodio del servizio fotografico è veramente una chicca fantastica! E diciamo pure che la invidio non poco... chi non vorrebbe un ragazzo così? *__* Be', io certamente sì ;D
Bill mi fa tanta tenerezza quando si ingozza di orsetti di gomma *__*
Ho adorato tantissimo il dialogo tra lui e Kuu. Mi incuriosisce moltissimo vedere come potrà svilupparsi il loro rapporto. Alcune volte, ho la sensazione che potrebbero persino stare bene insieme; ma alla fine prevale la convinzione che sono troppo simili. Non credo che una storia sarebbe verosimile... forse potrebbe nascere un'amicizia, anche se credo molto particolare. Sono due personaggi così complessi, entrambi, che non riesco ad immaginare una conlcusione normale o scontata per loro due, in nessun senso.
Comunque, Kuu inizia a starmi più simpatica... No, simpatica non è il termine esatto. Diciamo però che mi affascina la sua complessità, è come un rebus che vuoi a tutti i costi risolvere, anche se ti fa venire il nervoso. Mi trovo parecchio d'accordo con il suo discorso su quelle dannate oche che seguono i TH solo perchè li trovano fighi... se potessi, le incendieri una ad una (e non sono neanche una fan, quindi immagino te xD); mi ha fatto tanta tenerezza sia la sua dimostrazione di 'stima/affetto' verso Bill, sia la reazione di Bill.
E poi, metterci dentro Platone è stato un vero tocco da maestra :) Anche se quel discorso mi ha messo un po' tristezza, perchè sono naturalmente portata a pensarla come Bill, ma alla fine so che ha ragione Kuu. Però, ecco, a lei starebbe proprio bene innamorarsi perdutamente di 'qualcuno' (virgolette, perchè ho le mie teorie u.u), così impara a fare sempre la gran donna vissuta e cinica.
[dici che quando comincio a parlare di personaggi inventati come se fossero persone reali, vuol dire che sto proprio messa male? sì]
E giustamente, dulcis in fundo: Gustav.
Che uomo da sposare, Gustav.
Innanzitutto, mi fa sciogliere ogni volta questo suo modo di fare tenero e dolce ma non sdolcinato; questa chiacchierata con Kuu è troppo dolce, ti scalda il cuore. Anche lei, forse per effetto della presenza di lui, sembra totalmente un'altra persona, cambia da così a così. E che dolce quando lei lo aiuta con lo scotch... awww! basta, vedo tutto a cuoricini, ormai, e la colpa è tutta tua xD
No, a parte scherzi, sono ripetitiva ma pazienza: scrivi troppo bene, davvero. Leggere le tue storie è sempre un grandissimo piacere :)
A presto, ♥

02/04/10, ore 17:32

ooo che bel capitolo interessante!!
non so da dove cominciare xD
é bellissimo, come solito...Kuu è scesa dal suo enorme piedistallo però a me piaceva lo stesso xPxP
I pristine Blue sono molto ambigui e complicati xD
Sono curiosa dello sviluppo...conitnua presto!!
Bacii

30/03/10, ore 09:12

Finalmente la cara Kuu scende dal piedistallo; non che mi dispiacesse nella sua aura misteriosa, però quando fa la persona umana risulta molto molto gradevole, specialmente quando mi trovo a condividere pienamente le sue parole (coincidenza? :D). E che dire del dolce Bill, che scende dalle nuvole planando sulla triste realtà, non che non ne fosse consapevole, ma è come se avesse avuto bisogno che qualcuno mettesse i suoi pensieri in parole, e quando Kuu l'ha fatto, secondo me si è ritrovato un po' spiazzato. La cosa che mi lascia perplessa, ma non in modo negativo, è l'interessamento di Kuu per Gustav, prevedo scene melodrammatiche con Bill che si domanda "cosa ho io che non va?" cucciolo lui <3 Ma non voglio fare progetti, mi piace come la stai sviluppando (ecchetelodicoaffà!).
Tom è sempre il solito cretino, ma a me piace così, e Vibeke sempre più Vibeke, hai costruito due immagini femminili molto diverse, se non opposte, e mi piacerebbe tanto vedere un po' più di confronto tra lei e Kuu... ma lo so che hai in serbo qualcosa, o almeno spero. Per quanto riguarda Georg, dopo averlo visto di nuovo a pochi metri di distanza a Torino, non ho molto da dire, se non... DIO! Spero di essere stata abbastanza chiara. Grazie mille per questo splendido capitolo, come sempre, divina!

28/03/10, ore 16:02

Ed ecco finalmente un altro capitolo tutto per noi, devo dire che queste attese mi stremano moltissimo ma quando arriva finalmente il giorno tanto aspettato be è una grande soddisfazione leggere queste belle storie.
Allora vediamo.. sto ancora cercando di capire come andrà la storia ma so che con te non si possono mai fare premonizioni perchè ogni volta che penso una cosa tu mi sconvolgi e sorprendi scrivendo altro!
Be vediamo che spero che nasca qualcosa tra Bill e Kuu, sisi lo spero tanto ma c'e anche Gus e.. mmm sono molto indecisa..
Per il resto adoro tutto di questo capitolo, la chiaccherata con Bill mi ha emozionato molto e questo volto fragile di Bill che man mano viene smascherato è davvero fantastico. Anche il dialogo con Gus mi è molto interessanto devo dire, per non parlare della straordinaria coppia Tom e Vibeke, li adoro sempre di più e non mi stancherò mai di leggere notizie su di loro.
Che dire.. attendo con andia un nuovo capiolo sperando di non dover aspettare molto. :)
Un bacio.

26/03/10, ore 15:12

Che bella la frase finale!!! Davvero ad effetto!! =)
Ti faccio un sacco di complimenti per come riesci a caratterizzare personaggi e situazioni fino al più piccolo dettaglio!! Aspetto aggiornamenti con ansia, e magari al prossimo capitolo riuscirò a lasciarti una recensione più soddisfacente! =)
bacioni

26/03/10, ore 14:28

Wow! Che capitolo succoso!!!
C’è così tanto da dire e succedono così tante cose… non so da dove cominciare! Allora… partiamo dall’inizio. Ma che cosa assolutamente “frizzissima” sono le magliette e gli accessori targati “made in Kaulitz” di Vi?! Geniale! Però mi stupisce un po’ che una tipina indipendente ed intraprendente come Vibeke accetti di farsi marchiare da Tom, con tanto di collarino..? Vibeke al photoshoot è troppo …da lei! Sinceramente non mi aspettavo che la spuntasse Tom e che riuscisse a convincerla a ritirare gli artigli…o almeno non senza qualche arto in meno! Ma in fondo Vi gli vuole un bene dell’anima ed è disposta anche a sopportare fotografi rompi palle e fans impazzite, per lui.

Mi sono rotolata dalle risate sullo scambio di opinioni un po’… pepate, diciamo, su Kuu. Fantastica Vi che ammette di essere attratta da lei, almeno quanto Tom! Oddio, se fosse vero pagherei tanto oro quanto pesano i Tokio Hotel al completo per vedere la faccia di Tom in quel momento!!!

Così Bill alla fine si è abbassato a cercare di scoprire qualcosa in più su Kuu, eh? Interessante il fatto che Kuu non si guardi in viso allo specchio… mi sono fatta un’idea un po’ cervellotica e da psicoanalisi freudiana sul perché, ma aspetto la conferma o la smentita dai prossimi capitoli…

Davvero magistrale il dialogo tra Bill e Kuu, mi è piaciuto troppo! Hai davvero superato te stessa, secondo me. Non è per niente scontato, anzi, secondo me è un affare molto attuale e parecchio discusso tra le fans (quelle che ci tengono, almeno…). Oddio, sembra che stia parlando di politica!^__^ Comunque ho davvero apprezzato che tu abbia toccato questa problematica, perché mi sta molto a cuore e me lo chiedo sempre anche io, come sia possibile che gente che va ai concerti solo per sgolarsi come aquile e per gridare ai quattro venti quanto siano fighi e per consumarsi gli occhi nel mangiarseli si possano definire fans! Ma mi consola immensamente sapere che da qualche parte ci sono ancora persone che ascoltano la loro musica, non sbavano semplicemente sui poster! Mi è piaciuta moltissimo anche la discussione sulla felicità, anche se mi ha lasciato un po’ l’amaro in bocca… ç__ç. I tuoi dialoghi non sono mai scontati, mai banali, ma in fondo è anche per questo che sei forse la scrittrice migliore di questo fandom. Davvero cinico, ma terribilmente kuuiano il non credere nel vero amore! Bellissima l’interpretazione che ne da, però! Davvero molto profonda e originale!

Non so perché, ma io spero che prima o poi questa faida neanche troppo nascosta e silenziosa tra Kuu e Vibeke si appiani… le vedrei bene come amiche, quelle due. Sono diverse, ma in molte cose anche estremamente simili!

Il dialogo con Gustav è stato più… come dire…normale, rispetto a quello con Bill, sicuramente più profondo e altisonante. Se ci ho visto giusto, si prepara un altro dissidio tra i membri dei Tokio Hotel per una ragazza, come in Lullaby…vero?
Ma sta volta spero che Bill non ne esca ancora sconfitto! ; ) Povero ragazzo, sarebbe la seconda volta, gli verrebbero i complessi di inferiorità!^__^
A parte gli scherzi, mi è sembrato di capire che la relazione, se così si può chiamare, tra Kuu e Bill sia più guardinga, diffidente, ma allo stesso tempo multisfaccettata, perché sono così simili tra loro! Tra Gustav e Kuu, invece c’è un feeling più naturale, ma a me pare più “amicale”…

Così Kuu è una pianista! Bello, mi piace! È così in contrasto con la sua personalità pubblica! I pianisti mi ispirano di persone profonde, introspettive, sensibili!

Kaaos, se devo essere sincera, non mi piace gran chè… non capisco perché debba essere così protettivo nei confronti di Kuu! Mi da un po’ sui nervi!
Tirando le somme, mi è piaciuto più di quel che è lecito dire questo capitolo, complimenti Princess! Si comincia ad entrare nel vivo della storia e a capire le fila che legano ciascun personaggio agli altri! Bravissima come sempre (sto diventando noiosa, vero?)!!!

Aspetto il prossimo capitolo!Baci.

Hillary

25/03/10, ore 17:16

Oh santi final fantasy e kingdom hearts!!!O___O
Presto avvisate tutto il paese che sta per arrivare una tormenta di neve dato che... ho apprezzato Kuu in questo capitolo! O______O
La Regina Algida ha fatto trapelare una punta del suo cuoricino! *awwww* Che evento mitico! XD
Mi è piaciuto soprattutto il discorso che ha fatto con Bill(-BambiXD), sarà che mi piace filosofia, ma il discorso prendeva, sìsì! u.u
...e credo di intuire che se la devono conquistare o Bill o Gustav, almeno così pare dal cap', anche se a opinione personale per ora la vedo più con Bambi. v.v
Kaaos invece mi sta facendo storcere un po' il naso: essere protettivi è giusto, ma lanciare tuoni e fulmini come fa lui attraverso le palle degli occhi mi sembra un tantinello (si, ne caso ve lo steste chiedendo, è un ironico eufemismo)esagerato-a meno che la "regina dei cornetti" non abbia trascorsi da suicida fallita per amore dei TH, cosa che escluderei visto che può sembrare odiosa, ma non è stupida.
... e poi, non glie la mangiano, eh!
Se qualcuno ha aperto le scommesse su cosa ha Kuu, io punto su una qualche malattia con petardi e fuochi artificiali agli occhi. v.v Anche se mi chiedo come faccia sul palco con le luci di scena. o.ò
A presto!^^

25/03/10, ore 14:59

Ciaaaooo! Che bella storia e che belcapitolo questo!
Finalmente sta emergendo qualcosa della personalità di Kuu, ammmetto che sulle prime mi stava un po' antipatica ma ora inizia a piacermi.
Solo non ho capito la piega che sta prendendo la storia: dall'inizio ero convinta che Kuu fosse l'anima gemella di Bill ma ora dopo "l'incontro ravvicinato" e il discorso con Gustav non ne sono più così sicura. Mi dispiacerebbe molto sapere che anche lei considera Gustav solo come un amico un po' speciale, in fondo anche lui ha diritto a trovare la persona giusta...
Non ti chiedo di aggiornare in fretta, perché preferisco attendere tanto per un capitolo fatto bene che avere tanti capitoli scritti di corsa e male.
Quindi detto questo un bacione
Barby

25/03/10, ore 14:11

Non ho molto tempo ma.............
Mi sembra di essere tornata indietro... A Lullaby... Dove c'era una contesa tra Georg e Bill... Ora ho come l'impressione, magari mi sbaglio, che la contesa ci sarà tra Gustav e Bill... Mmmmmmmmm.... Chissà chissà chissà....
I soliti complienti! :)
Bacione! ^-^

24/03/10, ore 19:40

Tu sai, vero, quanto io adoro Tom e Vi? Benedico loro e la loro (eventuale) prole fino alla quindicesima generazione! Quella cosa dell'abbigliamento territoriale l'adoro! Voglio quelle mutande! Se non fosse che con la mia misura se ne fanno mezza dozzina! Vabbè.
Passiamo alle cose serie. Sappiamo bene che la curiosità di Bill è patologica, specie verso le cose che lo affascinano e Kuu è una di queste. Normale anche che sia incuriosito da lei: non gli capita spesso di avere contatti con le persone e, in più, è in cerca. Sappiamo di cosa, no? ^_^ Spera sempre che sia la volta buona, quindi vuole scoprire il più possibile di quella ragazza misteriosa che, bene o male, gli vive accanto. La sua curiosità ci porta anche a scoprire qualcosa di lei, finalmente, ad incrinare la sua cortina di fredda distanza. Ma il mistero rimane immutato. Non credo che Bill si arrenderà, ma penso anche che non possegga la delicatezza necessaria per esplorare quel campo minato che deve essere la vera Kuu. E' strano dirlo di Bill, ma penso tu abbia capito a cosa mi riferisco.
E qui andiamo alla scena finale. Due persone sole fanno due persone insieme. Credo sia un'affermazione molto importante. Gustav è il membro del gruppo più discreto, silenzioso, garbato, se vuole sapere più di Kuu certo non glielo dimostra, non è invadente e la sua sincerità quasi brutale sembra non essere inopportuna per lei.
I personaggi di questa storia cominciano a conoscersi, confrontarsi, scoprirsi lentamente, quasi un gioco di scacchi. A chi la prossima mossa?
E spero che presto entreranno in scena anche Nicole, Emily e il mai troppo mancato BJ, così che anche i Pristine Blue conoscano tutta la strampalata famiglia. A presto!

24/03/10, ore 15:50

Wow o.o Che capitolo! Con questo, posso ufficialmete dire che non ho capito se Kuu si lascerà andare con Bill oppure con Gustav. Il primo è troppo simile a lei e secondo me ne è un po' spaventata; e poi, voglio sapere di quando si sono incontrati per la prima volta *-* Sono curiosissima.
Quello che Kuu ha detto a Bill e di Bill mi ha piacevolmente sorpresa e vedendo che lo elogiava mentalmente di complimenti ho persino pensato che fosse cotta di lui, ma poi quando ha aiutato Gustav con lo scotch... Ah, non ci capisco più niente xD Ma è bello così, mi piace quando c'è l'attesa, io per prima faccio disperare i miei lettori xD
Comunque io punto per Bill, nonostante abbia il forte sospetto che lei in un primo momento lo respingerà... E allora potrebbe nascere qualcosa con Gustav, ma non penso che lui faccia queste cose... Insomma, boh xD
Kaaos è un altro punto interrogativo enorme o.o Secondo me qualcosa per Kuu sotto sotto, c'è u.u
E poi, per concludere, in bellezza... Quanto amo Vibeke e Tom? *___* Sono assolutamente bellissimi, soprattutto quando lei lo insulta in norvegese! <3 Sono davvero contenta per loro e che si siano trovati: sono perfetti insieme! Sì, li amo *-* E' stato spettacolare quando Tom ha detto che è stancante avere una ragazza bisex xD Sono scoppiata a ridere come una deficiente! E le magliette e il collarino con scritto che è proprietà privata di Tom, oppure che è il suo territorio?! Sono bellissimiii! Li voglio anch'io u.u
Bene, direi che ho finito... Ah no, un'ultima cosa a proposito di Kuu! Chissà come mai non si guarda mai il viso allo specchio o.o
Okay, finito davvero ^-^ Mi raccomando, aggiorna presto! Capitolo stupendo come sempre, non ti smentisci mai... Sei bravissima!

24/03/10, ore 15:25

Evvai finalmente hai aggiornato!:) Devo dire che questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto, sul serio. Kuu sta venendo pian piano fuori, anche se probabilmente quello che stiamo vedendo è solo un'infinitesima parte del personaggio, e devo ammettere che non mi dispiace poi così tanto (ammesso però che non mi tratti male Vì, eh!?). Non so se l'avevo già scritto in una'altra recensione ma credo di dover rivoluzionare un tantino le 'certezze' che pensavo di avere all'inizio della storia, perchè probabilmente rimarrò più stupita e affascinata di quanto pensassi.:) Bravissima Princess!

20/03/10, ore 15:25

Dimenticavo xD
Mi è piaciuta tantissimissimissimo la citazione di When the stars go blue all'inizio, perchè è in assoluto una delle mie canzoni preferite. Però vorrei farti notare che è stata scritta da Ryan Adams, non dai The Corrs. E anzi, se non conosci la sua versione originale ti consiglio davvero di ascoltarla, è da brividi.

20/03/10, ore 15:23

Domando umilmente perdono per non aver recensito! E' stato davvero un periodo pieno, ma ora mi sono rimessa in pari *proud*
Allora... Devo dire che la storia è interessante e mi piace molto come descrivi i pensieri dei personaggi, in particolare di Kuu: non è la solita smorfiosetta che si dà un sacco di arie, è un personaggio complicato e con un certo spessore... ciò non toglie che mi stia dannatamente antipatica, ma visto che è tua intenzione, ok, mi sottometto alla volontà narrativa xD Spero comunque che presto o tardi abbasserà finalmente questa maschera di ghiaccio per farci vedere cosa c'è dietro, perchè sono molto curiosa.
L'unico piccolo appunto che voglio farti è che noto che non dai molto spazio a Kaaos. Ora, non so come vada avanti la storia, quanto sia lunga eccetera, però posso dirti che da semplice lettrice, giunta a questo punto, mi piacerebbe che emergesse di più: sai, sapere i suoi pensieri, le sue sensazioni eccetera.
Insomma, sono straipermegacurioserrima (?) di sapere come continuerà questa storia :)
A presto,
Lucy

06/03/10, ore 23:38

Ed eccomi quaaaaaaaaa!!!!! Con la rapidità di un falco predatore rimasto infermo a causa dell'attacco di un passero solitario (ho appena mangiato lasagne e le lasagne hanno su di me l'effetto che gli stupefacenti hanno sulle persone normali.. quindi, aspettati di tutto da questa recensione... tranne razionalità! °-°!)! Ultimamente mi faccio schifo da sola... riesco ad essere più persa e ritardataria del solito, il chè non è un'impresa facile, e così arrivo con ben 13 giorni di ritardo a recensire questo capitolo che ho aspettato con ansia per intere settimane!! Un capitolo... noioso! Ma tu... di cosa ti fai? Il tuo concetto di noioso è... vario ed eventuale a mio modo di vedere, comunque se consideri noioso questo capitolo, fammi un piacere... non leggere più un cappero di quello che scrivo io! u.u! Ma cerchiamo di darci un tono e passiamo all'analisi del capitolo stesso.... dunque dunque dunque! I PB sono sul palco, si esibiscono e conquistano... ma fino ad un certo punto perchè loro, non sono i Tokio Hotel e quindi è "giusto" che sia così, è "giusto" che ci sia l'entusiasmo di qualcuno ed è "giusto" che ci sia la noia di qualcun'alto (quelle virgolette intorno al termine "giusto" indicano che non lo considero affatto giusto ma... diciamo che rientra nella tradizione della band di sostegno!) E infondo Kuu e Kaaos sono soddisfatti lo stesso... questo è il loro inizio, il loro punto di partenza, il loro trampolino di lancio... e chi potrebbe desiderare un trampolino più perfetto di questo? E poi ci sono sempre quei cartelli... quelle parole che potrebbero far resuscitare le speranze dell'ultimo strimpellatore di strada: "Kuu, la tua voce mi ha salvato la vita!" Nove parole che potrebbero coprire i fischi di 10000 persone... questo è l'effetto che quel cartello ha su Kuu! E forse è prorpio quel cartello che rende "perfetta" la sua serata... o forse quel sorriso inaspettato che appare sulle labbra dell'ultima persona da cui se lo sarebbe aspettato, un sorriso rivolto a lei e a lei soltanto... un sorriso che riesce a scigliere per una breve frazione di secondo la patina di ghiaccio che la ricopre in ogni stante! Lo butti li, rapidamente e quasi controvoglia, sullo sfondo della litigata tra i due "giullari" della compagnia che si mettono a litigare pure in lingua nordica e che riuscirebbero a richiamare l'attenzione anche di un monaco buddista in ritiro spirituale! Perchè sono Tom e Vi! I casinisti Tom e Vi, che con le loro tragedie personali riescono a sconvolgere, coinvolgere e travolgere il mondo intero! Eppure nonostante il caos provocato da loro quel sorriso, breve, veloce, silenzioso... lascia il segno! Su Kuu e su tutti noi che lo abbiamo letto... perchè quel sorriso arriva dalle labbra di Bill… di colui che fino a quel momento è apparso freddo e glaciale quasi quanto la bella Kuu (almeno nei suoi confronti!)! Ma la storia va avanti e quel sorriso viene accantonato come se fosse stato solo un’illusione… lo show esplode, brucia e si consuma tra gli applausi e le urla e poi… si torna in albergo ad aspettare il domani! Ma ci sono sempre le tragedie di Vi e Tom che occupano un ruolo primario nella vita di ognuno e così ecco Georg (che di problemi ne ha a sufficienza di suo) cercare di far ragionare quel somaro di Tom con lo sporadico aiuto di un già esasperato Gustav! Il lume della ragione brilla per un istante e ridona serenità alla famiglia Tokio Hotel che finalmente si ritira per la notte! E mentre qualcuno si gode il meritato riposo, qualcun altro fa a pugni con l’insonnia o con qualcosa di simile e mentre cerca riparo nel bar del lussuoso albergo in cui si trova… ecco che incappa in un imprevisto! Oddio… direi che per entrambi i personaggi in questione… si tratta di un gran tocco d’imprevisto e quasi mi immagino la scena di un cliente qualsiasi dell’hotel che scende per un cicchino notturno e si trova davanti questa “anomala coppia”: l’Afrodite delle nevi che conversa glacialmente con uno degli scapolotti più ambiti di mezza Europa! Bhè… considerando il carattere della nostra Kuu, Kaaos può stare tranquillo… vedendo lei e Gustav insieme NESSUNO avrebbe potuto ipotizzare l’esistenza di qualcosa di tenero tra i due! Ho come l’impressione che la “facciata” glaciale di Kuu sia diventata in qualche modo la sua vera faccia… sembra quasi che lei stessa si sia dimenticata che c’è un’altra Kuu lì sotto! Ma questo incontro, per quanto breve e inconcludente un qualche effetto ce l’ha… è chiarificatore per noi! Kuu non è felice… nonostante quello che ha ottenuto e quello che ancora vuole ottenere (artisticamente parlando) la sua felicità non deriva da lì! E nemmeno Gustav è felice… proprio come avevo detto in una recensione di “The Truth”… ogni volta che parli di lui, parli di un ragazzo che ha avuto tutto il superfluo dalla vita ma che ancora… non ha avuto l’indispensabile! Due infelici si incontrano e che succede? Niente! Bevono una birra e un caffè e tornano a dormire! Giusto… questa è la vita reale! Mica potevamo sperare che quest’incontro si concludesse coi due che diventano improvvisamente grandi amici, no? Sarebbe come sperare di pescare Bill e Tom intenti a discutere allegramente di matematica quantistica! Inconcepibile! E così si torna ognuno al suo destino… Gustav nella sua stanza solitaria e Kuu all’interrogatorio del suo più caro amico che sembra avere tutti i diritti del mondo per essere preoccupato per lei e per sentirsi responsabile delle sue azioni! Allora… genietto, vuoi spiegarci cosa bolle in pentola? Cosa nasconde la nostra Kuu e perché Kaaos sente il dovere di proteggerla, nasconderla e “coccolarla”? Temo che ci vorrà ancora mooooooooooolto tempo per scoprire la verità! Va bhè… sono una donna estremamente paziente quindi… aspetto! u.u! Bellissimo capitolo Tata! E… a la prochaine! Baci-ci!^^