Once In A Blue Moon
di _Princess_

09/11/09, ore 19:17

Mamma mia che bel capitolo ^^
Voglio vedere Vi che cosa farà quando arriverà il momento del Tour.. ahahaha!
Scrivi benissimo, e adoro i capitoli lunghi. Non preoccuparti se ci metti tanto a postare o a scrivere.. come si dice? Più lunga è l'attesa..

xoxo

09/11/09, ore 17:46

hai aggiornato! non ci potevo credere! sei uno spiraglio di luce in una giornata nera! tra esami da preparare e una tosse che non passa, almeno ho avuto qualcosa che mi rallegrasse! comincio subito col dire una cosa che forse ti sembrerà un po' strana: kuu mi sembra una molto altezzosa e snob eppure mi piace! credo che dobbiamo ancora conoscere la vera lei ma quel che per ora ho visto me la sta facendo piacere molto! è giovane e fragile, da come è descritta, ma ha tanta determinazione e una buona dose di faccia tosta che mi piace! idem per kaaos, davvero atipico come rockstar, lontano dagli stereotipi che si incontrano di solito e per questo molto gradevole, efficace! non so cosa ci sia che non va con georg ma spero niente di grave perchè lui e nicole sono troppo belli insieme perchè gli succeda qualcosa! tom e vi invece sono sempre gli stessi, non c'è che dire! forse immersi in una relazione un po' troppo idilliaca, ma ho l'impressione che sia proprio quello che vuoi farci credere tu per poi magari tirarci un colpo basso! sarebbe da te! sono felice che i pristine blue faranno da supporter ai tokio hotel, era proprio quello che speravo! già prevedo grandi cose, soprattutto perchè si nota che bill nutre un certo interesse per questa ragazza così bella e brava e chissà cosa combineranno in tour! gustav mi fa pena, poverino, perchè hai descritto la sua solitudine in modo fin troppo realistico. spero che sia presto felice perchè lo merita! forse kuu riuscirà a catturare anche la sua attenzione, chissà. ancora complimenti, princess, resti sempre la migliore! grazie di tutto! a presto, spero!

09/11/09, ore 15:33

E' meravigliosa davvero.. Mamma mia,sono felice di averti aiutata prima,così ho letto questo continuo che la scuola mi impediva di leggere.Complimenti :) Ah una cosa... Se Kuu fa mollare Tom e Vi la uccido :D

09/11/09, ore 13:57

-Prima ora di lezione- Una mia amica entra in classe urlandomi: "Ha aggiornato!!!" Io che stavo spiegando scienze a un mio compagno la guardo con gli occhi luccicanti e cerco di capire se sta scherzando... "Sul serio?..." Annuisce... Sospiro e subito dopo... Tutta la scuola ha saputo che hai aggiornato grazie a mie esclamazioni di felicità! XD Non ci posso credere!
ultimamente venivo tutti i giorni a controllare se avevi aggiornato e ti giuro: non ho mai atteso con più ansia un'aggiornamento! XD
Allora... Bill è semplicemente comico: è veramente fantastico il modo in cui, come un bambino, riesca a cambiare ingenuamente opinione e come riesca a "impettarsi" per un no nulla e subito dimenticare il prechè! Geniale, semplicemente geniale! :)
Poi c'è Georg che, poverino, non può continuare a stare così male... Mi piacerebbe sapere che ad un certo punto Nicole e Emily possano seguirli in tour anche solo per poco! :( Immagino già scenate di gelosia da parte di entrambi causate non tanto dal sospetto di tradimento, ma dalla nostalgia!
Poi c'è Tom... Tom riesce a stamparmi sorrisi sulla faccia per tutta la lettura del capitolo, non ci posso fare nulla! *.* Divertente sapere che continua a flirtare con le altre solo per salvare le circostaze! >=<
Poi è tanto carino mentre cerca di ingraziarsi Vi (e sa benissimo di farcela perchè chi riuscirebbe a resistere alle moine di quel Kaulitz??? Io no di sicuro!)!
Vibeke è lei, non c'è che dire! :) Sono tanto contenta che "rimarrà tra i piedi per tutto il tour" Perchè la sua mancanza mi sarebbe micidiale: mi ci sono troppo affezionata! ^^
Kuu... Bè, ha carattere, non c'è che dire, se ne sta sulle sue e fa la dura, ma ho come l'idea che non riuscirà a resistere più di tanto al fascino "tokiohotelloso"! XD Perciò mi aspetto che da un momento all'altro le succeda un "nonsisabenecosa"... :)
Kaoos, come ho già detto, ho difficoltà a digerirlo... Caspita! Non ce la fai a controllarti un po'?? Cavolo sei un professionista! Bà... Spero che analizzandolo più a fondo, io riesca a conoscere anche isuoi lati positivi.
Per ultimo (e l'ho lasicato per ultimo appositamente, ma non pechè non importante, anzi...) Gustav: dall'inizio della storia Gustav è diverso. Nel primo capitolo è apparso, anche se veltamente, assente. Nel secondo era indifferente e triste. Ora è malinconico e TOTALMENTE assente tanto da dimenticarsi quello che ha attorno senza accorgesi di nulla. Questo non è da Gustav! HO come l'idea che andrà immedatamente accordo con Kaoos, ma che poi non sarà sempre così... Bò, le mie sono tutte considerazioni messe lì così, che mi vengono in mente mentre leggo! :) Poi magari ceffo in pieno! Poi se prima avevo solo un vago sospetto e una vaga idea del fatto che Kuu avrebbe riservato sorprese per il nostro biondino preferito, ora non ho più dubbi! :) Oddio, ripeto, poi magari è tutto sbagliato, però a me da questa impressione! \(^8^)/
Ok, fatta l'analisi di tutto e di tutti, ribadisco che alle volte mi trovo a sorridere da sola e che a questo punto attendo con ansia l'inizio del tour, reale e "virtuale"! :D :D
Ps: Mi devo aspettare che qualcosa anche dai due manager? Lì terrò ben d'occhio... ._. XD

Complimentoni e un grande grande grande bacio! :D

09/11/09, ore 10:25

Sono un po' emozionata, per tanti motivi. Il primo sicuramente è che a leggere la prima parte, con tutta la descrizione di Berlino innevata, mi sono ritrovata catapultata là, alla Porta di Brandeburgo (mi viene sempre da scrivere Magdeburgo XD), esattamente come la ho vista io, solo da una nuova prospettiva. Io guardavo la piazza dal centro, dalla piazza stessa; lei guarda tutto dall'alto (in senso letterale e metaforico), e vede tutto questo grigio e questo freddo... e il proprio riflesso. Kuu mi piace: è un personaggio profondo, pieno di sfaccettature, con una facciata che si presenta luminosa, bellissima, ma ha una malinconia di fondo molto intensa, lo si sente. E poi c'è la frase sulla sua cintura, tutta un programma, che sicuramente può passare per uno sfoggio di megalomania e presunzione, ma che secondo me racchiude in sè il vero senso di lei. E, ciliegina sulla torta, c'è Alien a fare da sottofondo a tutto questo, e non a caso, vero? Ha un testo forte, disperato, che chiama e chiede aiuto, e chissà a chi è che sta chiedendo aiuto lei.
Fortunatamente, anche sesembra un po' tormentata, non è proprio sola al mondo. Mi piace come le hai creato intorno questa sorta di strana famiglia costituita da Kaaos, Griet e Luke. Su Kaaos, in particolare, mi voglio soffermare, perché sinceramente mi fa impazzire. XD Mi dà proprio l'idea di un ragazzo di provincia un po' menefreghista e sulle sue a cui tocca fare il divo, con annessi e connessi vari, ed è esilarante come ignora qualunque etichetta e fa a modo suo, spesso passando per brusco o un po' maleducato, ma sempre con simpatia. Lui e Kuu, insieme, mi piacciono. Ti dirò, forse, se non sapessi già certe cose, potrei anche vederli bene insieme da un punto di vista romantico. Ma comunque non vedo l'ora di scoprirli, questi due, perché sarà anche vero che i gemelli Wolner sono un vero capolavoro (BJ uber alles! *-*), ma ammetto che anche queste due new entry hanno il loro grande fascino. Ma chi aveva dubbi, del resto? Il genio sei tu, sei una garanzia. XD Il bello di te è che riesci a creare personaggi sempre nuovi, con personalità precise e complesse, i loro nati buoni e cattivi. L'unico senza lati negativi è BJ, no notato, ma in senso tutto positivo, perché BJ è bello, buono, dolce, simpatico, affascinante, eppure, magicamente, non è un Gary Stu. Non so come sia possibile, eppure BJ è ben lungi dall'essere insopportabilmente perfetto. No, lui è adorabilmente perfetto!

08/11/09, ore 23:40

Signori e signore, scontro tra titani! Eh sì, questi Pristine Blue hanno talento, e sono bellissimi, e i 4 baluardi del rock tedesco dovranno farci i conti. Ma tanto lo sappiamo già che sarà un lento e intrigante affascinarsi a vicenda e venirsi incontro.
Ma cominciamo dall'inizio. Più leggo di Kuu più capisco che in lei tutto sia un riflesso. Lei vede il suo riflesso d'ovunque. Dal vetro di una finestra allo sguardo di una persona, si cerca nei modi di vedere degli altri, e vuole scoprirsi anche così. Sembra distaccata, sembra che si creda superiore, ma sa di non esserlo. Il parere degli altri le interessa, la mette in soggezione, la segna, l'ha segnata in passato e questo ha lasciato delle cicatrici sul suo modo di interagire con gli altri. Il suo distacco, a mio modesto parere, non è che semplice diffidenza. E' decisa, e ha un caratterino niente male, ma non per questo dobbiamo dare per scontato che si senta la migliore del mondo. E cosa ancora più interessante, Bill che le somiglia, se ne rende conto. Entrambi sono forti e determinati, entrambi sono bellissimi e affascinanti, ma entrambi hanno dovuto lottare per arrivare ad essere così. Entrmabi sono Dive. Sì, quanto mi piace questa cosa XD
Tom che flirta con lei lo avrei ucciso, (stupendi scambi di battute, come mi aspetto dal mio Kaulitz XD) ma tanto sappiamo benissimo tutti che non c'è ombra di pericolo, e l'ultima scena ce lo dimostra a chiare lettere. Quei due finiranno per farmi sciogliere in una pozza di amore. *__*
Su Georg già sai come la penso; sospetto e faccio bene. La cosa è più imminente di quanto immaginassi, ed è stato brutto scoprirlo.
Ma andiamo a ciò che più mi preme dire di questo capitolo: Gud. In tutto il suo introspettivo e criptico fascino. Gustav che pensa, si estrenea, ma a che cosa?
Dove vanno quei suoi occhioni scuri? Alla bellezza troppo perfetta di Kuu? (Oh come ti ricrederai XD) Vanno al legame tra Kuu e Kaos. Forse anche lui ne vorrebbe uno così, ma lui ha Vì. La sua anima gemella, ma non nel senso che pensano tutti quanti. Come ci diciamo noi due; a questo mondo ci sono diversi tipi di amore. Ma Gud a te serve esattamente quel tipo di amore. Quello che ti fa battere il cuore e volare, e ti fa essere grato che la persona ricambi non si sa per quale strano miracolo. E la canzone. Ne vogliamo parlare? Happy. Ma dico io, poteva esserci niente di più poetico e azzeccato che il nostro Gud potesse ascoltare? (complimenti a propostio, Mary, mi ha fatta emozionare. Quasi vorrei che i pristine Blue esistessero davvero per ascoltarla!)
Insomma, non vedo l'ora di leggere ancora, perchè io so che ne vedremo delle belle. Sappiamo bene che adoro il fatto di sapere già qualcosina, e me ne faccio anche un vanto! ;) Ma ciò non toglie che tu debba darti una mossa ad aggiornare, tesoro mio. Una domanda sola: il tempo cambia tutto? Devo scoprire...assolutamente. Voglio capire questo titolo. Mi lasci così O.o
Visto che mi metti fretta sono costretta a lasciarti questa misera recensione, ma nella prossima giuro che sarò più prolissa!! Lory ^^
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 11:46 pm)

08/11/09, ore 23:23

Quando ho vista la tua storia in cima alle preferita, non ci potevo credere che avessi aggiornato!!ovviamente ho letto tutto d'un fiato.mi era mancato il tuo modo di scrivere che resta sempre unico e inimitabile u_U sulle situazioni, sui personaggi ma soprattutto sul loro carattere, su ciò che pensanso, ciò che provano... analizzati cosi attentamente e diversamente che ognuno di loro ha un profilo psicologico ben preciso v.v kuu è sempre + interessante come persona, idem kaaos e non vedo l'ora di conoscerli + a fondo. semrbano tipi interessanti, sorattutto kaaos xD. sono davvero curiosa di vedere i risvolti di questo tour, e sento che ce ne saranno di belle soprattutto tra bill e kuu muhahhaa. spero che succeda qualcosa tra di loro, è ora che il nostro bill prenda qualche cotta xDD x quanto rigurda george.. c'è qualcosa che non va..spero non siano problemi gravi con nicole.. ma ho una strana sensazione..ad esempio una compagnia per emily... xD chissà, aspetto di vedere risvolti su questa coppia. a proposito..Emil mi manca! speriamo esca presto nei chappy ^^ bellissimi e unici anche Tom e Vi! spero aggiornerai presto, cosi farai felice uan ragazza fan di questa meravigliosa fanfic!!*___* a presto xDDD

08/11/09, ore 23:02

IO canto l'alleluia...posso?! Me lo concedi almeno questo? MI hai fatto stare in tensione tutto questo tempo...
Princess, come tu vuoi, te la lascio la recensione...però devi anche capire che per me è un'umiliazione, perchè non sarei mai capace di recensire degnamente ciò che tu scrivi. Ti voglio solo dire che quando leggo quello che tu scrivi e come assistere a un quadro dell'astrattismo, potresti trovare di tutto dentro, è vero, però ci sono quei colori dominanti che trascinano tutto il resto con un'attenzione e delicatezza unica. La lettura delle tue opere, perchè in altro modo non possono proprio essere chiamate, mi trasporta in un mondo unico, dal quale purtroppo vengo strattonata troppo presto per i miei gusti :-P
Io spero che tu ti renda conto della dote che hai...perchè penso sul serio che possa fare qualcosa di grande...Preserva questo talento te ne prego! :-) A
risentirci presto...spero!

08/11/09, ore 23:01

Ciao
hehehhe le attese per questi capitoli sono abbastanza lunghe ma vabbè si sopravvive, visto che per fortuna ogni volta i capitoli sono lunghi e belli dense di cose su cui riflettere nell'attesa successiva.
Nonostante siamo ancora all'inizio hai già disseminato quà e là parecchie cose che all'apparenza sembrano tanto semplici e superficiali ma in realtà più avanti avranno un significato molto complesso. Oramai ti ho capita cara, anche se devo ammettere mi freghi ogni volta! ;)
Kuu mi piace. E' bella,tenace,brava, ma soprattutto io la vedo anche un pò indifesa e in cerca di qualche conferma, un pò come un cioccolatino che fuori ha la crosta dura e dentro è crema morbida morbida. Se ci facciamo caso un pò tutti i personaggi sono così no?
Tom e Vi....rimangono Tom e Vi.. ti lasciano sempre senza parole e con una puntina di invidia, perchè nonostante i difetti che possa avere T. rimane sempre e comunque una conquista!!! :)
Complimenti a te, e aspetto la prossima volta :)
baci

08/11/09, ore 22:42

Oh, non mi lasciava modificare come volevo la recensione! o.o
Va bè, te ne scrivo un'altra, tanto non penso sia un dispiacere per te xD
Ho detto che in pratica amo la coppia Tom-Vibeke *___* E che sono i migliori ^^ Lui è così tenero, quel "bastardo schifoso"!!
Bravissima _Princess_ sei sempre la migliore!! *__________*
Posta presto, mi raccomando, che sono curiosa!! ;D

08/11/09, ore 22:32

Eccola di nuovo qui!! Che bello questo capitolo!! Non trovo altri sinonimi per descrivere quanto mi sia piaciuto.
Ora Kuu mi sta un pò più simpatica, e sembra anche molto brava! Sono curiosa di vedere come andrà il tour con i TH ^^
Kaaos mi piace :Q_____
Georg mi pare sempre più triste, chissà che cosa succede.. ç_ç
Gustav è... strano, boh! XD
Bill sempre il solito u__u
Tom sempre l'idiota del gruppo >.< scherzava a provarci con Kuu, ma se c'era Vibeke lo avrebbe strozzato!! Io amo questa coppia
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 10:37 pm)

08/11/09, ore 22:17

So che questa recensione è inutile, volevo solo metterla perchè... SONO LA PRIMA!
Tanto sai già che questo capitolo mi è piaciuto un sacco, e che le estremità fondamentali mi hanno fatta crepare dal ridere...
Brava, bravissima. Lo sai quanto adoro te e le tue storie.
Non ho altro da dire, così su due piedi. Tanto lo sai che te lo analizzero per bene in seguito, sappi solo che prenoto un biglietto in prima fila per il Diva vs Diva.
Basta. Amo questo capitolo. Amo questa storia. Amo il tuo modo di scrivere. VUOI SPOSARMI?? xD
Un bacione, a prestissimo
Ary

08/11/09, ore 21:48

Bellissimo il nuovo capitolo! Cominciavo a dubitare che tu tornassi!!! Ti avevo data per dispersa...xD ... Io sono e rimarrò sempre innamorata della coppia Vi-Kaulitz ... sono i miei preferiti....non ci posso fare nulla...xD...ho molto apprezzato questo aggiornamento, e questa storia promette non bene....BENISSIMO....

22/10/09, ore 22:30

mi scuso per non aver recensito prima, con lo studio il tempo è poco!!! ssono felicissima che il capitolo sia arrivato prima di un mese, grazie! comunque...secondo me questo capitolo è come un'introduzione al punto centrale della storia. al loro gruppo si aggiungeranno i nuovi membri dell'altra band, che pensoche si adatteranno perfettamente alle loro abitudini. da quanto ho letto nel primo capitolo, non sono i classici vip, quindi penso che ci sarà da divertirsi...! poi secondo me accadrà qualcosa tra bill e kuu...mi scuso ancora per il ritardo, aspetto impazientemente il terzo

21/10/09, ore 11:15

Allora… Come sempre devo iniziare con lo scusarmi dell’ incalcolabile, inqualificabile, ignobilissimo ritardo … ç___ç … Sono un disastro, considerando che aspetto i tuoi capitoli con ansia … Vabbè, me si illude che tu abbia sorvolato su tale negligenza e passa al capitolo che ha letto un secolo fa e per ciò senza nemmeno provare ad immaginare il casino di recensione che ne tirerà fuori …
Iniziamo subito col segnalare questo Bj con il pizzetto (ma tu mi vuoi male! No no! Dillo! Ammettilo e facciamola finita! Eh! XD! … Lo baaaaciooo ioooo il Norveeegeeeseee! (da leggersi “in balenese” tipo la Dori di “Finding Nemo” X°D!) …Ok, la follia ha preso il sopravvento … Soprassediamo …) … Passiamo a Bill (che alla fine capisce anche la storia del grembiule … Una volpe Lui! X°D!, tra l’ altro, lo voglio anche io uno con su scritto “Touch me and My Kaulitz kills you”, Bellissimo!, anche se non posseggo nessun Kaulitz ! ç_ç … Da notare come “mi sacrificherei” ad accontentarmi di “un Kaulitz qualsiasi”, nonostante le mie LEGGERMENTE palesi preferenze … ), Bill che rimane male quando la piccola Emily non lo saluta, l’ immagine di lui che fa le fusa miagolando di piacere è stata un po’ choccante… Miiiciiiioooo *____* … E poi è così carino in quel suo modo dolce di essere un po’ egoista del regalo fatto alla bimba e nel suo accorgersi che lei è più generosa …
Tutta la conversazione tra Bill e Bj la ho adorata e non sto a dire tutto, altrimenti dovrei riportare mezzo capitolo e non mi sembra seriamente il caso! XD! Comunque aspettavo una cosa del genere per cui la ho gradita tantissimo (e qui ci vogliono i miei sentitissimi complimenti … Nonostante il “personaggio Principale” riesci a tenere dentro perfettamente anche tutti gli altri! Me ti invidia e adora questa cosa … Non avrei saputo rinunciare troppo a Vi e Tom, in effetti! n___n ) … Carino Lui che non sa illuminare il poooveeerooo Bj sui gradi di parentela che li legherebbero, è caduto male con Bill! (comunque … Sai che non lo so nemmeno io?!? Messa malisssimo … Evvai! Ammettiamo le nostre ignoranze sulla pubblica piazza! X°D!) … Mi ha fatto una tenerezza quando si è sentito colpevole per il fatto di mangiare la carne, ed ho ammirato la sua presa di (in)coscienza nel voler provare “quella roba” che mangiano loro! (Vomitare nel piatto? VOMITARE NEL PIATTOOO?!?! O___o … Non so se riuscirei a sopportare una cosa del genere nemmeno da Bill!!! =___=’’)
Passando ad altro … Tom e Vi che si baciano in quel modo in cucina sono stati qualcosa di vagamente, oscenamente deleterio per il mio cuoricino … (me si commuove ç.ç e cita testualmente : “ Immersi in un bacio che, a vedersi, era la cosa più dolce e romantica del mondo : > sospirò > Bj si girò per un attimo, le labbra appena incurvate … “ … ç_________ç … Adorabile! Momento che sembra posato lì quasi per caso, come a voler indirizzare l’ attenzione su Tom e Vibeke, ma che l’ attenzione la svia … ) … Tutta la parte inerente al nuovo ragazzo di Bj la ho trovata molto carina e interessante, soprattutto dal punto di vista di Bill che si ama per quello che è ma capisce come ci si sente quando ci si cerca di vedere con gli occhi di qualcun’ altro e come la sensazione cambi in base a chi sia questo “qualcun’ altro” (mi sa che ho fatto un po’ di casino ma confido nel fatto che tu abbia capito lo stesso! XD!) e quella frase di Bj … Davvero mi pareva di sentirla! Saggia verità caro Norvegese! Saggia, sacrosantissima Verità! … Passando ancora oltre … Mi è dispiaciuto un po’ anche quel velo di … Gelosia? Che si è posato sul volto della Principessa all’ idea che non esista la persona adatta a lui ma che, in aggiunta non la avrebbe mai incontrata? ( Bene, allora, il mio indirizzo è : Genova Via ….. X°D!) A parte le stupidaggini varie ed eventuali … Mi è parso di capire che tra Nicole e Georg ci sia qualcosa che non va … Che cosa succede in Paradiso (perché diciamocelo, sembrano davvero entrambi (+ Emily) quasi troppo perfetti (con le loro minuscole imperfezioni) per essere figli di questa terra ingrata! ) … Mi devo preoccupare? E Gustav … PooH… Con quella dolce malinconia negli occhi scuri e nella voce … Mi ha fatto una tenerezza … ç.ç … > > … Ma quanto mi ha preso male questa frase … E’ così triste, ma soprattutto … Rassegnata, o, per lo meno è così che la ho sentita io … Mi è dispiaciuto davvero tanto per lui … Il ragazzone buono che, al contrario della Nostra Adorabile Principessa, non si sognerebbe mai di lamentarsi o di fare delle sceneggiate inutili e, a volte, un po’ ridicole ( ma adorabilissime n___n) , nemmeno con Georg ( e considerando che sono amici da prima dei Devilish un po’ mi colpisce questa cosa …) … So che forse dovrei concentrarmi maggiormente su Gustav ma, per lo meno con questo capitolo, sei riuscita solo a crearmi un po’ più di confusione in testa riguardo la sua situazione … già in Truth si era svelato, sebbene in maniera quasi nascosta tra le righe, il suo desiderio di avere qualcosa che assomigliasse almeno vagamente a ciò che Georg è riuscito a costruire con Nicole, ma anche qui la cosa sembra detta in maniera leggera, come a non volergli dare la giusta importanza o troppo peso, come se Gud stesso non volesse farlo .. Almeno per il momento, perché spero che prima o poi riesca a tirare fuori qualcosa … A fidarsi davvero di qualcuno … Andiamo ora alla novità che ha apparentemente sconvolto la Nostra Prima Donna a tal punto … Avere una band che apra tutti i loro concerti … Prevedo qualche guaio, soprattutto per la presenza di questa bellissima Kuu che sembra avere avuto a che fare con loro in passato e sembra nascondere qualcosa che si è svelata solo in minimissima( ma che cavolo di parola è? XD!) parte alla premiazione, attraverso quegli occhi che si sono posati a due a due e con differenti espressioni, su di lei. A Bill non sembra andare tanto giù il fatto di dover dividere il palco ed il suo pubblico con questi due ragazzi … Ma che sia davvero solo quello? Del resto si dice che chi disprezza, compri, alla fine… (donna “malefica” che mi lasci sempre con millemila dubbi e aspettative! n____n) (P.S: Esigo anche io un Bill in modalità Capricci! LO VOGLIO! XD!)…
L’ adulterio platonico di cui Vi accuserebbe Tom mi sembra più che lecito, conoscendo il tipo … Ma sì dai! Che voglio esserci anche io quando Vi, chiusa in un meditabondo e pericolosissimo silenzio (magari tutta vestita di rosso e rosa! XD!), cerca il modo migliore per uccidere Tom senza essere sgamata e successivamente fustigata sulla pubblica piazza … Cercando però di mantenere la soddisfazione del farlo secco! X°D! … Ehhhh, Principessa, mi sa che sto delirando, per cui ti saluto qui, spero di non aver dimenticato nulla, e ti RINGRAZIO come sempre dei bellissimi momenti che ci regali in compagnia di questi 4 meravigliosi ragazzi, con l’ aggiunta di tutte le persone che loro gravitano attorno e che ormai sono entrate di diritto a fare parte della Tokio Family e della “mia” personale “famiglia” … COMPLIMENTISSIMI come sempre!!!! A Prestissimo!
P.S. il SENSIBILISSIMO animo ZEN di Tom?!?! O__O Buhuhuhaha! XD!)