Once In A Blue Moon
di _Princess_

18/02/11, ore 21:46

Ciao! Sono Cecy,
ho sempre seguito tutte le tue storie sei veramente bravissima, mi piacciono molto l'ho fatta leggere anche ad una mia amica che odia i Tokio e le è piaciuta veramente molto.
Io non ho mai commentato ma ora è di dovere! Dove sei finitaaaaa ci stai tenendo tropo sulle spine così non va bene :P
Continua così (postando però XD), complimenti,
Cecy

15/02/11, ore 23:19

Ti sto detestando T___T

08/02/11, ore 18:05

ciao piacere sono trilly adoro questa serie ..
complimenti !
ho iniziato leggendo per puro caso lullaby e mi sono "intrippata male "
continua presto XD

03/02/11, ore 17:38

Caspita sono passata di qui quasi per sbaglio e mi sono resa conto che hai aggiunto un capitolo! Allora questa storia non è morta e sepolta come temevo. La situazione di Kuu più che sbrogliarsi sembra intricarsi sempre di più. Non bastava il rapporto strettissimo tra lei e Kaaos, l'interesse di Bill che vede in lei una sorta di sua versione al femminile o quello di Gustav, il primo con cui lei sia riuscita ad aprirsi: ora ci si mette anche BJ anche se io personalmente credo che il suo sia un interesse momentaneo dovuto al fatto che è da poco tornato single.
Se devo essere sincera inizio a pensare che Kuu meriti maggiormente di avvicinarsi a Gustav, però potrei sbagliarmi...
Allora attendo il prossimo aggiornamento che dovrebbe avvenire tra poco dato che ultimamente erano trimestrali XD
Un bacione Barby

01/02/11, ore 16:00

Ciaoo! Ti ho già recensito il capitolo un pò di  tempo fa (quando posti il prossimo capitoloo?? :'( ) e mi stavo chiedendo come diavolo fai a creare dei personaggi così reali! mi daresti un paio di consigli? ;)
ti stimo :D
by Lety <3

17/01/11, ore 20:48

Girovagavo in giro per Efp e mi son resa conto di una cosa: non ti ho recensito questo capitolo! Prometto che dopo averlo fatto andrò a sistemarmi in un angolino ;)
Scherzi a parte, come si fa a non adorarti? A non amare il tuo modo di dare forma e vita a ciò che scrivi? E' per questo che continuo every day a controllare se hai aggiornato, spero sempre di essere vicina al momento in cui leggerò il prossimo capitolo, e poi un altro ancora, e un altro, fino a che la storia si sarà conclusa e, spero, tu ne avrai iniziata un'altra! :D
E' che sono curiosa, che ci posso fare? Kuu, poi, nonostante si sia già un pò aperta, rimane per me sempre un mistero, e per natura i misteri mi piace vederli svelati (non dico pappa pronta, questa cosa degli indizi va più che bene!)
Spero di leggerti presto :)

PS_sono proprio curiosa di sapere cosa deciderà Gustav!

16/01/11, ore 16:08

Adoro il tuo modo di scrivere. Sei precisa, espressiva, sentimentale, spiritosa e un tantino pungente. Non vedo l'ora che tu aggiorni la FF. Bravissima.

07/11/10, ore 23:48

Bellissima anche questa terza parte della storia!!Aspetto l'altro cap!;)

30/09/10, ore 17:29

Questo capitolo (come tutti) ;D mi piace tantissimo... mi sono troppo affezionata ai personaggi e soprattutto alla coppia Tom&Vibeke <3 Mi è piaciuta troppo la scena dove Tom è geloso e Kuu inizia a piacermi sempre di più come personaggio!
Non vedo l'ora di scoprire più su di lei e su come si svilupperà questa mitica fan fiction!!
Complimenti veramente!! =)

29/09/10, ore 20:07

mi ero persa questo capitolo... ma.come.diavolo.è.stato.possibileeee????
cioè..boh!!!!!!! Mi inizia a piacere kuu.. e bj.. e bill (più del solito..XD) ma soprattutto Vi e Tom!!! Mi basta lòeggere una piccola parte del capitolo che riguarda loro e puf, il resto è sparito!!! Puoi parlare anche delle scimmie sugli alberi e io sarei contenta, basta che quei due abbiano la loro scenettina!!*_*
Irrimediabilmente innamorataaa!!!*_*

Aspetto con ansia un altro chappy!!!

26/09/10, ore 15:32

Ciao! :) Scusa il ritardo, ma sono riuscita a leggere solo adesso u.u
Comunque, bel capitolo! *-* Finalmente, un po' di attenzioni per Vi e Tom! *______* Sono così teneri e coccolosi! <3 Mi è piaciuto quando Tom er geloso e alla fine è esploso xD Ma poi hanno fatto la paceeee *____* Che cuccioli.
Okay, basta adorare questa coppia xD Pensiamo a Bill ò.ò Questo poveretto! Che pensieri che fa, l'ultima frase mi ha fatto inquietare non poco! E poi... lui geloso di Kuu?! E BJ che chiede a lei di uscire?! Questa non me la sarei mai aspettata, te lo giuro o.o Bah, staremo a vedere che cosa succederà...
Chi sceglierà Kuu? Kaaos (secondo me lui è cotto di lei u.u), Gustav (poveretto anche lui, a volte viene odiato sia da Tom che da Bill xD), Bill o BJ? (Cacchio che concorrenza! o.o xD)
Mi preoccupa anche quell'argomento che hai lasciato in sospeso, quella specie di "idea" di Georg che mi fa tremare le ginocchia >.< Boh, aspetterò anche per questo ç_ç
Applausone doppio se continui a postare a questa velocità! xDD
Bravissima, alla prossima! Ciao :)

25/09/10, ore 16:28

mhhh.. ok, allora ... allora nulla... capitolo bello e strano ma temo sia tutta colpa mia... credo che a volte lo stato d' animo con cui ci avviciniamo a qualcosa ci spinga a giudicarlo in un modo piuttosto che in un altro.
Per cui sarò breve.
Bellissima la parte incentrata su Tom e Vi, io quei Due Li Adoro, sebbene a volte mi verrebbe voglia di dare una testata alla Mia Adorata/Adorabile Vibeke ( X°D!) ... Pur capendola, certo ... Gus non é uno di quelli che passano inosservati, per quanto a volte lo si possa credere... E Tom... Tom. Punto.
(aggiungerei qui che, il difetto che Kuu vede in Vibeke, definendola troppo incline al giudizio immediato e non ponderato, appare abbastanza limpido anche in lei ... T__T' ... l' idea che si é creata di Vi&Tom e della Loro storia appare superficiale quanto il giudizio che Vibeke ha sulla stessa Kuu, per come la vedo io...)
B.J... merita quanto la sorella sebbene fin' ora sembri optare per una leggerezza che forse ferisce appena chi lo circonda, e sebbene io non creda affatto sia superficiale, ANZI!
E poi c'é Bill.
Spiacente ma non posso essere obiettiva in questo caso, con questo capitolo, queste parole:
<< Qualche volta a Bill, in momenti fragili, capitava di chiedersi cosa sarebbe stato di lui, se non avesse avuto il successo che lo aveva condotto fin lì; se, in mancanza della realizzazione di quello che era sempre stato il suo sogno per eccellenza, avrebbe finito per considerare la propria vita un buco nell’acqua o magari avrebbe trovato il modo di ricavarne un successo diverso, un diverso senso di realizzazione.
Faceva quasi paura, a volte, la consapevolezza che non avrebbe mai più potuto scoprirlo. >>.
Nulla.
Non mi viene nulla da dire.
Spero riesca a fare chiarezza in Sé...
Bellissimo capitolo come sempre, mi é molto piaciuto l' entrare un po' nei ricordi di Kuu legati a Kaos ed in parte li ho persino capiti e condivisi.
Trovare attimi felici lontano dai luoghi in cui tutti se li aspettano é strano e sgradevole certe volte.
Complimenti inutili e triti e alla prossima!

20/09/10, ore 09:58

Non puoi immaginare quanto sono stata contenta di vedere il tuo aggiornamento!
Anche se recensisco così in ritardo l'ho letto subito e ovviamente tutto d'un fiato.
Commento a caldo? IO STIMO VIBEKE! Quella ragazza è meravigliosa, davvero.
E Kuu, anzi "Quella" è insopportabile. Senza offesa ma proprio non la sopporto. Il titolo del capitolo è azzeccatissimo, "La bambola di tutti", e le piace! La strozzerei a volte. Ok, mi calmo:)
Fantastica la parte su Tom e Vi, troppo spassosa, avevo le lacrime agli occhi mentre leggevo. Wow, sempre mitica Mary, a presto, mi raccomando:)
Un abbraccio
(Recensione modificata il 20/09/2010 - 10:01 am)

20/09/10, ore 00:29

capitolo carinissimo e piacevole! i momenti tom/vibeke mi mancavano, per fortuna i loro litigi non sono mai duraturi; sono sempre più uniti e felici!
kuu è sempre più umana capitolo dopo capitolo; il suo rapporto con gustav si è intensificato, ma con bill la situazione è rimasta stabile e indifferente dal giorno dello shopping.
comunque senza togliere niente a gustav, io kuu la vedo benissimo con bill, sono così simili, ma anche così diversi, inoltre hanno entrambi bisogno di capire cosa realmente vogliono. inoltre ho adorato la gelosia di bill; tutti sono riusciti a creare una sorta di contatto con lei, invece lui non riece ad esporsi e farsi avanti in nessun modo. il suo interesse è palese!
spero che il prossimo capitolo arrivi prestissimo, perchè non vedo l'ora di leggerlo, sperando di trovare un bill più vicino a kuu.

ciao seguo le te storie da anni e ora è da più di un anno che attendo l'undicesimo capitolo!!! che fine hai fatto cara autrice??? è davvero un peccato il fatto che tu non abbia concluso questa storia!!! facci sapere qualcosa al più presto!
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 09:29 pm)

19/09/10, ore 13:10

Sono davvero felicissima di aver ritrovato questo capitolo e non è passato neanche un mese! Direi che questo è davvero un record allora xD
Comunque torniamo a noi, il capitolo mi piace molto, Tom e Vibeke mi mancavano molto e questi piccoli momenti di odio/amore tra loro sono vita per me. Mi colpiscono molto e adoro vedere i loro caratteri scontrarsi e incontrarsi con una semplicità estrema che farebbe invidia a chiunque.
Sono davvero adorabili, nonostante tutto, e poi io ho una profonda stima per vibeke anche se la nuova arrivata la sta battendo.
Torniamo alla nostra protagonista, Sascha, io la adoro, non so che altro dire davvero e non vedo l'ora di scoprire nuove cose su di lei e su quello che potrà succedere.. ho molte idee ma tutte abbastanza confuse e differenti.
Chi conquisterà il suo cuore? E' una domanda che mi faccio spesso ma ancora oggi non so dare una risposta.. mmm ci sto riflettendo bene.
Ti ringrazio per aver aggiornato così presto e spero avvenga sempre pù spesso.
Un bacio