Once In A Blue Moon
di _Princess_

29/05/10, ore 19:16

Nuova recensitrice ^___^
Dunque, in questo capitolo non hai più accennato alla situazione tra Georg e Nicole, quindi ancora non sappiamo che intenzioni ha lui. Sono comunque intuibile, mi pare.
Ti sei focalizzata molto sul "rapporto" che Kuu ha instaurato con Bill e con Gustav, il che non mi è dispiaciuto affatto, anzi!
Quella ragazza non mi convince, nasconde un passato tormentato e abbastanza confuso che ancora non è praticamente uscito fuori, se non per un nome. Sissi. Non ho idee su chi possa essere questa.. bambina, mi pare di aver capito.
Kuu è glaciale, mette soggezione anche a me, il che è tutto dire. Non so cosa pensare di lei. Potre dire che mi sta molto sulle balle, ma finché non so cosa nasconde non voglio espormi, potrebbe essere qualcosa di molto doloroso che la rende così ostile con gli altri.
Certo.. Quando ho letto, nella tua presentazione, quello scambio di battute tra Bill e Tom riguarto a Mouline Rouge.. Mi è balenata in testa un'idea poco felice, ma ripeto. Non mi pronuncio. Voglio prima scoprire di più ^__^
Brava, come al solito. Alla prossima! Ale

29/05/10, ore 14:53

Ciao... storia fantastica come sempre del resto... i tuo modo di scrivere e semplicemente fantastico , sei capace di farmi vivere quello che stai scrivendo-... passando alla storia... che dire??Fantastica, e che anche io vorrei andare a fare shopping con Bill... hihih che non vorrebe??Mi piace molto il carattere di Bill nelle tue storie.. è molto differente da come ,personalmente lo immaggino, ma pur sempre fantastico... davvero complimenti... sei stupenda... spero che continuerai presto questa storia che ormai ,insieme alle precedenti storie, sta diventando una specie di favola che tutte vorremo vivere con i nostri idoli.. baci baci

28/05/10, ore 22:59

Sascha Edelmond. Sì, mi piace! :) Ora bisogna solo scoprire tutto il resto xD
E' davvero un enigma quella ragazza ed è proprio questo che mi intriga di più.
Chissà quale sarà la sua scelta, o cosa sceglieranno Bill e Gustav... Bah, io tifo per Gus *-* Anche se Bill e Kuu non starebbe male insieme...
Insomma, voglio sapereee! xD
Bravissima come sempre, alla prossima!

28/05/10, ore 22:18

Ehm... Vedi, i segni del mio rincoglionimento... Come invecchio male... Fatti due risate, poi vai a leggere il commento nel capitolo 7... -_-

28/05/10, ore 22:16

Mary! ;_; Stamattina ti ho pensato (stavo ovviamente puccieroticando e quindi, l'associazione è ormai automatica ^_-) e tu mi fai questo regalo!
Mi mancava questa storia, ma lo sai. Oh, tutti questi bei personaggi confusi! Stai sapientemente intorbidendo le acque, mia cara!
A Kuu è piaciuto fare shopping con Bill... Beh, a chi non piacerebbe fare shopping con Bill! A parte gli scherzi, credo che ad una persona come Kuu non possa che fare bene, stare a contatto con l'appassionata gioia di vivere di Bill. Lui, così recettivo e ottimista. Lei chiusa e potenzialmente depressa. Sì, senza dubbio Kuu ha bisogno di un contatto di questo tipo.
E mi sento anche di capire, e intuire, quella speranza che è germogliata in Bill. Come ti avevo già detto: lui è in cerca. E' normale che speri di trovare.
Però, penso che il contatto che si è creato con Gustav sia diverso, più profondo, nevvero? Lui è così tenero, quando si rimprovera di essere superficiale nei confronti di Kuu *_* Avevi già gettato buonissime basi, nella caratterizzazione di Gustav, nelle ff precedenti della saga, ma qui stai facendo un lavoro egregio, perché io me lo immagino proprio così. E anche Kuu, infatti, alla fine, si deve arrendere alla sua gentilezza, alla sua mite e garbata curiosità, a quel contatto più profondo di quanto sembri ad entrambi, e confessargli qualcosa che doveva rimanere segreto.
Io non credo che Kuu sia realmente combattuta, in cuor suo sa cosa è giusto, ma penso che tu ci farai penare parecchio! Donna crudele! ;P
E non ti preoccupare se hai un periodo così, non è il massimo nemmeno per me, ultimamente, ma ci manchi. Sallo! Quindi, ogni tanto, fatti viva! ^x^

28/05/10, ore 21:29

Okay. mi sto rendendo conto di diventare dipendente da questa fan fiction.
Il che è molto grave ma allo stesso tempo bello.
Vuol dire che mi coninvolge molto.. forse delle 3 della saga è quella che mi coinvolge di più e che forse ha qualcosa che ho anche io..
Che dire questo episodio mi ha sorpreso, ero felice per Bill, triste per Gus..
non so neanche più io che pensare. Mi immedesimo troppo nei personaggi devo dire e non so neanche da che parte schierarmi quindi, per ora soffro un po' per entrambi. Be la nostra bella Sascha mi affascina e intriga, spero nel prossimo capitolo di scoprire qualcosa in più. :)
E spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Grazie

P.S.
Ho postato la recensione al capitolo precedente xD

28/05/10, ore 21:27

Okay. mi sto rendendo conto di diventare dipendente da questa fan fiction.
Il che è molto grave ma allo stesso tempo bello.
Che dire questo episodio mi ha sorpreso, ero felice per Bill, triste per Gus..
E spero di vedere presto un nuovo capitolo.
Grazie

28/05/10, ore 21:24

Questo capitolo mi e' piaciuto moltissimo, specialment per via dell'evoluzione dei personaggi. Kuu mi stava un po antipatica all'inizio, ma credo che col tempo mi continui a piacere sempre di piu'. La cosa interessante sara' vedere Gustav e Bill che finiranno inevitabilmente per litigare (o forse no...)e se succede, sara' una cosa che impattera' tutta la band. Non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo xoxo

28/05/10, ore 20:14

Ebbene sì, sono in colossale ritardo. ç_ç Non ho scuse, mi sono completamente dimenticata e basta. Rimedio subito, prima di recensire il capitolo appena postato, e ti avverto che cercherò di essere breve, perché mi preme parlare del resto. XD
Il capitolo si apre con una indubbia dichiarazione d'amore. Sì, perchè non saprei definire altrimenti la scelta di Kaaos di lasciare la propria ragazza a causa della sua morbosa (e giustificata, direi) gelosia verso Kuu. Quel "Perchè tu sei più importante" mi ha trafitto il cuore. Ho sentito tanto affetto e tanta malinconia nel tono di Kaaos e mi è venuta voglia di prendere Kuu a schiaffi per l'indifferenza con cui lo tratta, ma poi la razionalità mi ha ricordato che è per difesa personale che lei si comporta così, probabilmente, perché c'è qualcosa che lei e Kaaos sanno e per cui litigano che noi ancora non sappiamo, e so che quel qualcosa spiegherà tutto, a suo tempo (certo che lo so, dirai tu XD).
Inutile dire che sono stata felicissima di rivedere le due Sandberg, ma un po' meno lo sono stata di leggere del litigio tra Georg e Nicole (bugia, perchè io amo l'angst e tu lo sai XD). L'ultima frase di Georg, poi, è il tuo solito tocco di classe che tra poco nessuno noterà più perchè ormai ce ne sono troppi. ;)
Ora, sarò ancora più ovvia, ma lasciamelo dire: QUANTO HO AMATO L'ULTIMA PARTE! *O* Scherzi a parte, davvero sono senza parole per la semplicità della situazione e la "specialità" che sei riuscita ad attribuire a ogni sguardo, gesto e parola. Il tutto, poi, enfatizzato dall'incredibile riflessione di Kuu ad aprire e chiudere la scena, peraltro con una metafora che trovo molto vera e molto profonda. Meraviglioso, insomma, come sempre.

28/05/10, ore 20:04

Gusgus e Kuu insieme subito!! u.u XDDD no a parte gli scherzi, sono troppo dolci insieme!! se solo si aprissero un pochetto di più! ma stanno migliorando dai... adesso siamo arrivati ai nomi propri!! XDDD
ho adorato la sessione di shopping di bill e kuu!! grandiosi insieme! e non poteva che vincere bill ovviamente!! XD
al prossimo capitolo!! bacio ciau!! =)
Babi

28/05/10, ore 19:14

ciao,non so se ho mai recensito qualcosa,non mi ricordo,ma credo di no.ti seguo da the truth, e sono stata più che felice di leggere questo seguito..finalmente la storia inizia a diventare più "movimentata" in qualche modo.sei incredibile,in un istante fai pensare che Kuu sarebbe perfetta per bill,in quello dopo che è gustav quello giusto..seppure non sia successo fondamentelmente niente con nessuno dei due,anche se in realtà ne sono successe di piccole cose.

"C’erano momenti così, a volte, in cui sembravano entrambi volersi dire qualcosa, ma nessuno parlava mai. Accenni, allusioni, poi pause improvvise. Ma era forse solo un’impressione."

credo che questa sia stata la mia frase preferita in assoluto.
Ogni volta che sono su EFP vado tra le storie preferite,sperando di vedere "Once in a blue moon" in blu scuro,di poter leggere un nuovo capitolo..oggi era di quel colore che mi piace tanto e sono riuscita a sorridere,e a leggere un altro pezzo di questa fntastica storia. e ogni volta mentre sto leggendo non mi importa se dovrò aspettare un altro mese,me ne rendo conto solo quando il capitolo è finito..ma non è una tua colpa,non puoi certo passare tutto il tuo tempo a scrivere e aspettare va bene alla fine :)che cosa posso dire,sei bravissima,potresti scrivere di altro e leggerei lo stesso,cosa non facile da dire.Continua presto ^^
baci
_lile_

28/05/10, ore 15:51

Oddio...appena ho letto: Once In A Blue Moon di _Princess_
(Tokio Hotel - Link all'ultimo capitolo del 28/05/10) volevo piagere! Non vedevo l'ora...ed ora corro a leggere!!! Saluuutiiii :D

17/05/10, ore 21:50

Scommetto che ormai avevi perso ogni speranza di ricevere questa recensione e devo ammettere che anche io credevo ormai di dover rimandare al prossimo capitolo, ma (miracolo!) eccomi a recensire Once dopo circa novemilanovecentonovantanove giorni dall'ultima volta. XD
Vorrei iniziare con il commentare la frase che mi ha praticamente fatto venire un mezzo infarto, ovvero: “Non è te che lascerei.” (BUM!)
Ti pregherei di concedermi un pacato e, oserei dire, nobilissimo "Waaaah!", la cui interpretazione oscilla tra un "Voglio un Georg Listing per il mio compleanno!" e un "Se ci prova, giuro che lo ammazzo!" (Come se riuscissi veramente a uccidere quel concentrato super sexy di muscoli senza stramazzare ai suoi piedi). Detto questo, secondo il mio parere, Nicole non avrà una reazione particolarmente entusiasta (per non parlare ovviamente di quella del resto del gruppo), perché è troppo altruista, ama troppo Georg per permettergli di abbandonare il mondo della musica senza opporsi. Che possa addirittura decidere di mettersi da parte pur di evitare che lui rinunci ai Tokio Hotel? Sempre secondo il mio modesto parere, sarebbe perfettamente 'da Nicole', però magari mi sbaglio (spero). Mettendo da parte l'egoismo di fan, capisco la decisione di Georg e la condivido. In ogni caso, sono sicura che lui e Nicole riusciranno a superare questo momento di crisi perché sono davvero le due metà perfette della stessa mela di cui parlavi nel capitolo precedente e perciò non possono lasciarsi (hai libera scelta nel decidere se interpretare questa frase come una minaccia o meno. ;)).
Uh, tra l'altro ho notato che quando Kaaos ha detto a Nicole che è carina, Georg non si è minimamente scomposto, mentre se avesse osato fare un commento del genere nei confronti di Vibeke, Tom l'avrebbe come minimo trucidato all'istante con lo sguardo. Dal momento che ho introdotto l'argomento patatonecuccioloso-Tom: parliamone! No, perché io qua rischio seriamente il collasso se mi tiri fuori una spiegazione del genere per giustificare il nome di Kart. L'ho già detto così tante volte che mi sono rotta le balle da sola, ma Tom è troppoH (l'acca in questo caso è necessaria al fine di sottolineare meglio il concetto) dolce. Non è dolce in una maniera stereotipata, ma è innegabilmente dolce nella suo essere così Tom: un adorabile e tenero imbranato rompiballe. E non è minimamente concepibile il fatto che qualcuno possa non adorarlo. Bill, invece, è una perfida vecchia pettegola di paese, che non perde mai occasione per mettersi in mostra e farsi elogiare. (Nicole sarà stata sincera nel dirgli che il berretto gli stava bene o l'avrà detto semplicemente per accontentarlo? Mah! XD)
La faccenda riguardo Kaaos (Matt è un bel nome, mi piace!) e Kuu si fa sempre più interessante, ma anche (troppo) complicata perché il mio cervello riesca ad elaborare qualcosa di logico e arrivare a una conclusione che sia un minimo decente. Ho già pensato a mille ipotesi su chi possa essere questa Sissi, a cui evidentemente erano affezionati entrambi, ma ho come il presentimento che ci sorprenderai nello spiegarci chi sia realmente. Attenderò con tanta pazienza.
Noto con piacere che Kuu si sta aprendo e dimostra un minimo di umanità in più rispetto agli altri capitoli, soprattutto, con Gustav. Tra lui e Tom sento che mi sto per sciogliere in una pozza d'amore, quindi è meglio che non ci pensi troppo.
I pensieri di Kuu sono bellissimi e ciò contribuisce ad accrescere molto la mia soglia di sopportazione nei suoi confronti. Su Kaaos non mi esprimo, perché non saprei proprio cosa dire: al'inizio mi piaceva, adesso, se devo essere sincera, non so cosa pensare di lui.
Ovviamente sei sempre bravissima e ho apprezzato tutti quei piccoli particolari che metti in ogni capitolo e che, rileggendo recentemente qualche capitolo di The Truth, mi sono accorta che prima non coglievo appieno.
Credo di aver terminato il mio sproloquio e quindi non mi resta altro che attendere con ansia il nuovo capitolo.

Un bacio, Skippy.

13/05/10, ore 23:54

Ciao,eccomi qui. Scusa se non ho commentato quasi nulla,ma mi sono accorta oggi,dopo 1 anno che non rientravo qui, di non averla tra i preferiti. Leggo quello che le altre ti scrivono,recensioni lunghissime,con tanti aggettivi,parole e mi rendo conto di non saperle fare. Le mie di solito sono molto banali,perchè odio essere sempre ripetitiva. Ho paura che questa nuova star possa interferire tra Tom e Vì,sono troppo legata a quella coppia. Vedi? Sono legata ad una storia,scritta da te e quando leggo di Vì sembra che leggo di Nana (peccato che Tom non sia affatto Ren!). Dicevo (mi sono persa xD), tra Gustav e Bill,preferisco Bill,la vedo più come una sfida tra loro due,due "capi",mentre Georg e N. dovrebbero chiarire al più presto. Non posso dire nulla sul modo in cui scrivi perchè è sempre favoloso e poi l'importante è che mentre leggo,riesco ad immaginare tutto. Forse l'arte dello scrivere è proprio in questo. e tu sei una delle poche che seguo davvero (anche se non commento,ma la scuola UCCIDE). Grazie per queste bellissime storie,aspetto il prossimo c: (e scusa la recensione strana (; )

10/05/10, ore 14:17

La faccenda si complica ad ogni capitolo my dear, ed io non so proprio dove andremo a finire. Perdonami il ritardo, avevo già letto il capitolo settimane fa, ma mi sono completamente dimenticata di recensire, rimedio immediatamente.
Prima cosa, che ti ripeto a costo di risultare banalissimamente banale: TOM & VIBEKE <3 A parte che la faccenda di Kart sarebbe stata plausibile anche se avesse chiamato il cane "patata", ma devo dire che "Go, Kart" è altrettando fantastico! Insomma, è proprio da Tom inventarsi una cosa così idiota e al contempo tenera - lo so, non è tenera, però è Tom quindi è tenero a prescindere. Dopodiché per quanto riguarda l'algida Kuu, comincio ad intravedere nuovamente uno spiraglio di luce attraverso il carro armato che ha addosso. E' molto più piacevole, come ti avevo già accennato, ed il fatto che si stia aprendo molto con il caro Gus, è una cosa inaspettata, perché io perlomeno, mi ero già fatta i filmini di lei e Bill, all'apparenza così distanzi ma fondamentalmente molto simili. Lo dico perché povera stella, è sempre lo sfigato di turno e soffro tanto nel vederlo da solo, insieme al suo smalto Chanel e agli occhioni da cerbiatto. Mi raccomando, cerca di fare qualcosa anche per lui. Senza contare che mi domando "Chi è Sissi? E perché è morta?" spero tu possa svelarci al più presto l'arcano, ma non voglio dirti niente per il momento, aspetto nuovi dettagli, anche se la reazione di Kuu è stata molto strana.
E poi, infine, passiamo alla coppia perfetta, o perlomeno, quella che sembrerebbe agli occhi di tutti la coppia perfetta. Georg e Nicole sono due maledette anime gemelle, e quello che prova Georg al momento ci sta, nel senso che pur di non dover lasciare l'amore della sua vita, sarebbe disporto a lasciare un'altro pezzo della sua vita, però... cioè no! Lo so, è egoistico pensare una cosa del genere, anche riferito alla realtà; è giusto che questi ragazzi abbiano una vita privata con cui fare i conti, però... quel "non è te che lascerei" mi ha lasciato l'amaro in bocca, e spero che ragioni riguardo il da farsi, anche perché immagino che nei prossimi capitoli ci saranno delle belle tensioni nella band.
As usual, sei sempre fantastica mia cara.
Aspetto con ansia il prossimo, e mettici tutti il tempo che vuoi!
Bacioni