Once In A Blue Moon
di _Princess_

17/09/09, ore 22:58

Allora... Innanzi tutto a parer mio è Gustav ad avere uno sguardo malinconico! :) Povero tato! Comunque, chi non mi sta troppo simpatico più che altro è Kaaos... Non so... Troppo... Troppo già sentito... (sto facendo la parte della critica tutto, ma almeno sono sincera! ^^) Poi per il resto bisognerà aspettare i prossimi capitoli: non si giudica mai una storia dal primo capitolo, anche se l'introduzione è mooooooooooooooolto importante! ^^ Ti consiglio di far apparire spesso ivecchi personaggi perchè altrimenti credo che ci sarebbe un attacco di nostalgia! XD Io, per lo meno, mi sono affezionata a tutti quanti ormai e non sentirli più parlare in prima persona (quanto tempo è che Emily non irrompe più con la sua impertinenza!) mi fa quasi ensare che siano scomparsi! Con questo, Prevedo che sarà una fantastica storia, come sempre, e spero di poter "riabbracciare" presto tutti quanti! XD Un bacio e complimenti! ^^

16/09/09, ore 21:13

quasi non ci credevo che avevi postato! pensa che proprio stamani mi dicevo "ho una voglia matta di scoprire cosa ha in serbo per noi la principessa!"... oggi torno a casa ed ecco qui il primo capitolo della nuova storia! once in a blue moon... siccome con te nulla è casuale, sono proprio curiosa di sapere che cosa nasconde questo bellissimo titolo! già questo primo assaggio mi ha interessata a dismisura... l'idea di una band emergente è geniale! l'hanno usata in tanti, è vero, ma da te so che c'è da aspettarsi meraviglie! mi affascnano tantissimo questi due nuovi personaggi: kaaos è proprio simpatico e ha una certa nonchalance che cattura; kuu invece la vedo molto sopra le righe, atteggiata un po' da diva... ma voglio scoprire di più prima di pronunciarmi! per ora resto qui trepidante ad aspettare il secondo capitolo, augurandomi che arrivi presto! P.S. e quegli occhi tristi? ci restano bill e gustav in gioco... io spero che finalmente tocchi a bill vivere il suo romance, non aspetto che quello, però ho come la sensazione che in effetti quello sguardo non sia il suo... vedremo!

16/09/09, ore 15:17

erano abissalmente diversi rispetto alla prima volta, ormai dieci lunghi anni prima, ma le sembravano ancora gli stessi ragazzini di allora, almeno per quanto riguardava certi atteggiamenti, perché sotto altri aspetti erano decisamente cresciuti.

Come? Dieci anni prima? Ma i tokio hotel hanno debuttato solo nel 2005 (e siamo nel 2010 quindi sono passati cinque anni da quando il mondo sa della loro esistenza) perciò perché Kuu parla di addirittura dieci anni prima? Forse sono io che faccio i calcoli sbagliati ma qui gatta cicova per caso?

XD Non hai idea di come mi abbia fatto sorridere questa frase. È il tipo di pensiero che ho partorito nella mia mente malata centinaia di volte. Non so tu ma dire certe cose o sentirle o leggere mi fanno andare in brodo di giuggiole. Scusa ma mi sento sempre orgogliosa quando fanno certe affermazioni su di loro.

Sono bravi,” disse Kaaos, seduto scompostamente nella propria poltrona, fissando il palco con i suoi occhi neri. “Il loro stile ha avuto un’impennata non indifferente da quando Jost ha smesso di manomettere i loro demo. Ci hanno guadagnato di brutto.”

Si è guadagnato cento punti il signorino dicendo questa cosa su Jost. Sul serio, Kaaos mi è simpatico a pelle. Comunque come si pronuncia il suo nome? E quello di Kuu?

O tu hai strani poteri da Legimens (tipo Lord Voldemort) oppure sui tokio hotel la pensiamo alla stessa maniera. Cioè, anche questa cosa uscita dalla bocca di Kuu è un pensiero che io ho fatto centinaia di volte. XD neanche io avevo scommesso un centesimo su di loro, all’inizio, e avevo pensato anche a “sono troppo belli per essere presi sul serio”…Eh! La bellezza è una dannazione…almeno nel loro caso.

uno di loro la ignorò, un altro le fece un occhiolino sfacciato, un altro si limitò a scrutarla brevemente, un altro le sorrise. Il sorriso più triste e vuoto che lei avesse mai visto.

Sono sicura del “un altro le fece un occhiolino sfacciato” e anche del signor “un altro si limitò a scrutarla brevemente” mentre sul “uno di loro la ignorò” e “un altro le sorrise” sono piuttosto indecisa su Bill e Gustav. In ogni caso il mistero mi ha fatto incuriosire. Voglio proprio sapere a chi appartiene quel triste e vuoto sorriso.

Sinceramente riuscirei a immaginare sia Bill che Gustav fare un sorriso del genere. Il dubbio di chi sia il protagonista di questa puntata nasce qui. Perché ti assicuro iniziando a leggere questo prologo ero sicura che ci saremmo concentrati su Gustav ma ormai con te ho rinunciato a fare previsioni.

Sei esattamente come me.

Ti diverti, ammettilo, a instillare dubbio ed incertezza nei lettori.

Se non fosse così, allora scusami XD significa che ad essere sadica sono solo io. ( e la principessa delle nevi ride XD)

E nell’istante seguente, appena una riga più giù, ecco che Princess mi frega di nuovo. “Questo però è Gustav!” ho pensato vacillando ancora nell’incertezza.

Kuu scorse una ragazza alta e slanciata, vestita esattamente come le bodyguards, un paio di occhiali scuri a nasconderle gli occhi, che si alzò a salutò il ritorno di Tom con un bacio sulle labbra.

“La mia Vibeke!” ho pensato leggendo questo. Appena due righe ma è bastato per farmi contenta come una bambina davanti ad una torta gigante! XD…si vede che mi piace tanto Vi?

Era più fine, rispetto all’aggressività che comunicava lo stile della ragazza di Tom, e più femminile, e sembrava sentirsi terribilmente spaesata, là in mezzo, fino a che Georg la prese per mano, e lei si rilassò immediatamente.

“Ecco Nicole!” e altra stretta di tenerezza. Confesso che lei non mi piace quanto Vibeke ma in qualche maniera ho imparato a volerle bene. Poi da come l’hai descritta in queste poche righe non hai idea di come l’hai resa così “Nicole” esattamente come Vi è così Vi. Non so se hai capito cosa sto intendo? XD

e così lei aveva vissuto di sacrifici, vestendo gli abiti dismessi delle proprie cugine più grandi, acquistando libri di testo usati per la scuola, e i pochi soldi che riceveva li teneva da parte per comprare CD e biglietti per i concerti. Anche dopo, quando aveva iniziato a lavorare, i pochi soldi che le restavano dai contributi ai suoi per aiutarli con le spese e dal pagamento della retta per l’università, li aveva spesi per quello.

E questa è l’umanità con cui riesci a rendere cari i tuoi personaggi. La parte da me sottolineata mi ha fatto sorridere. Kuu mi ricorda me. Anche io i pochi soldi che ricevo (non contando quelli che se ne vanno per scuola e oggetti di natura utile e necessaria, tipo vestiti) li risparmio per i cd e i biglietti per i concerti. Per avere dei momenti in cui sentirmi completamente libera. Di fondo è questa la ragione per cui compro cd e biglietti. Non è solo mero piacere ma il desiderio di poter respirare, follemente, attimi felici.

finalmente lei si era potuta permettere un pianoforte tutto suo, un magnifico Bösendorfer 290 Imperial che aveva sognato fin dalla più tenera età, quando aveva iniziato a prendere le prime lezioni di piano da sua prozia Ingrid. Da allora, la musica era stata tutta la sua vita.

Mi piace la forza di questo suo pensiero, di questa sua certezza. Esattamente come se io dicessi “scrivere è tutto ciò che sono, tutto ciò di cui ho bisogno, scrivere è tutta la mia vita”. È un concetto molto forte e mi ritrovo completamente in esso, anche se ovviamente parliamo di sfere diverse, avere qualcosa di così potente a cui aspirare e per cui vivere è decisamente un bellissimo modo di stare al mondo. No? Aggiungo una cosa: la musica salva il mondo! (che frase fatta XD)

Promise loro. “Mi sto dando da fare per organizzarvi qualcosa che non potete nemmeno immaginare.”

Frase sibillina? Uhm… (naturalmente ti sto scrivendo esattamente i pensieri che mi sono usciti dalla testa una volta letti queste parti)

Ma c’era l’afterparty, a show finito, ed era una cosa che lei non si sarebbe persa per nulla al mondo. Kaaos aveva già specificato che lui avrebbe partecipato solo a patto che gli lasciassero scolare tutti i whiskey che voleva; Griet glielo aveva concesso solo perché conosceva la sua impeccabile resistenza all’alcol.

After-party? Io! Anche io! XD scusa, non c’entra un tubo…andiamo avanti.

Kuu era stata orgogliosa di quei risultati. Aveva dato anima e corpo per arrivare fin dov’era e aveva tutta l’intenzione di restarci, a qualunque costo.

Allora Fight lady Kuu! Mi piace questa tenacia. Mi sembra giusto che voglia restare dove è arrivata.

Facevano abbastanza specie, loro due, a braccetto: lei era alta poco più di un metro e mezzo, lui quasi due metri.

È piccolina veramente! Ma non so perché mi piace immaginarmi questi due.

Durò solo un battito di ciglia. Il momento dopo, i Tokio Hotel se ne stavano andando e lei stava raccontando alla giornalista le proprie impressioni sullo show.

Quello sguardo, però, non se lo sarebbe dimenticato.

Sinceramente, che sia Gustav o Bill (lo scopriremo prossimamente), un sguardo dei loro non si dimentica neanche a volerlo. Mettiamoci tutte l’anima in pace. Una volta dentro non si esce. XDXD

****

Ok. Ti sembrerà strano un commento fatto in questa maniera ma non ho resistito. Perdonami se non ti è sembrato sensato ma io mi sono molto divertita a scriverlo.

Comunque parlando seriamente non voglio esprimere nessun giudizio, neanche uno piccolo, non ancora. Voglio far passare almeno una decina di capitoli prima di pensare a questa storia. Voglio proprio vedere se riuscirai a tenermi incollata come nella precedente puntata. Per farti felice, però, posso dirti che mi hai fatto di nuovo sentire le pietre nello stomaco con questo prologo.

Sono abituata alla fantasia sconfinata (mi sopporto da molto tempo XD) ma è curioso come l’immaginazione funzioni da persona a persona. La tua mi piace abbastanza. Soprattutto per il realismo che impregna ogni angolo delle tue storie.

Ti assicuro che non ho pensato a Kuu come una Mary Sue, non all’inizio, non durante, non alla fine. Sinceramente, finché non ho letto il tuo post che ammoniva a non dare subito giudizi sull’apparente “perfezione di Kuu”, non mi era balzato nel cervello neanche un attimo di considerarla una Mary Sue. Perché per me Kuu non è perfetta, sì, lo so, nella tua descrizione potrebbe apparire così ma ti giuro che la mia mente distorta non ha neanche pensato all’eventualità. Io ci ho solo visto la presentazione di un’altra, possibile, protagonista di Princess unica ed inimitabile. Non mi ha dato nessuna irritazione ma può darsi che il problema sia la mia testolina fuori dagli schemi. Chissà! XD

Vabbè, ci sentiamo alla fine della storia. Baci Gill.

16/09/09, ore 13:19

ciaooo...rieccoci qui all'inizio di un'altra nuova avventura. Che dire?
Per qualsiasi commento sulla storia è un pò presto, anche se dubito che ci sarà qualcosa da appuntarti..ormai mi stai diventando troppo perfetta, dovresti scrivere un capitolo schifoso, in modo tale che avremmo materiale su cui dire qualcosa di diverso hahahahahaha
Questi Pristine Blue sono sicura che ce ne combineranno a palate, anche perchè visto l'intro non mi sembrano molto angelici. Per quanto riguarda invece il loro contatto con i quattro...chissà chissà...a chi toccherà stavolta! XD
Ultimo appunto, la frase :"C’erano una volta i quattro di Magdeburgo che sognavano di conquistare la Germania e finirono per sottomettere il mondo…" è semplicemente stupenda!
Non ho nient'altro di intelligente da dire, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) kiss

15/09/09, ore 22:17

sei semplicemente fantastica, tu e tutto ciò che scrivi u.u

15/09/09, ore 22:05

Dopo due giorni di devastazione assoluta per la mia materia grigia e l'appena acquisita consapevolezza di dover affrontare un anno tra greco antico, latino e versione integrale dell'Odissea, posso dire con sicurezza che trovare il primo capitolo di Once in a Blue Moon sia stata una delle note più positive delle ultime 48 h.
E dato che il proverbio gente allegra il ciel l'aiuta non è sempre vera: è da ieri pomeriggio che si alternano momenti di cielo grigio plumbeo a momenti di cielo grigio plumbeo con la simpatica aggiunta di pioggia scrosciante.
Ma ora veniamo a questa nuova long che ovviamente ho cominciato ad amare già dalle prime righe. Sarà che amo il tuo modo di scrivere e qualunque cosa partoriscano il tuo cervello, le tue dita e un PC, ma è la pura e semplice verità.
O, forse, tutto dipende dal fatto che questi Pristine Blue mi incuriosiscono non poco.
Ho come l'impressione che Kuu sia molto più complessa di quanto non possa apparire ad un primo impatto. Probabilmente ancora più astrusa rispetto a quanto non lo sia stata Vibeke. Per quanto riguarda , infatti è stato abbastanza chiaro fin dai primi capitoli, o almeno per me lo è stato, che il suo cinismo e la sua freddezza fossero solo una corazza. Molto dura e difficilmente penetrabile, certo, ma pur sempre una corazza. Ho intuito abbastanza in fretta che dietro a quella facciata si nascondesse una personalità molto più fragile ed emotiva; mentre questa Kuu penso potrà essere molto più interessante nello scoprire l'evolversi del suo carattere, se ci sarà, o nello scovare ogni volta nuovi lati e aspetti del suo essere.
Sicuramente un solo capitolo non basta per riuscire a pronunciarmi, però posso azzardare a dire, in base a quanto ho colto, che Kuu sia una ragazza molto più profonda e normale, nonostante possa permettersi di rifiutare uno Chanel perché troppo dozzinale o di indossare delle Jimmy Choo. Non nego che sia un tantino irritante, però sono certa che riuscirai a farcela amare così come sei riuscita a farci amare Nicole e Vibeke. Immagino che mi toccherà semplicemente aspettare...
Kaaos già lo adoro! Non dico come BJ che rimarrà sempre BJ, però ci va abbastanza vicino e credo che il suo ruolo potrà essere parecchio affascinante se saprai sfruttarlo bene, ma tanto che cosa sto a dirtelo a fare? XD Tu sei bravissima e non ci deludi mai.
Fino ad un nuovo aggiornamento mi rileggerò questo capitolo fino allo spasmo e mi scervellerò per cercare di capire di chi sono quegli occhi color cioccolato. Valutando la cosa e rileggendo le frasi: "Uno di loro la ignorò, un altro le fece un occhiolino sfacciato, un altro si limitò a scrutarla brevemente, un altro le sorrise. Il sorriso più triste e vuoto che lei avesse mai visto.
Kuu si chiese come due occhi di quel caldo color cioccolato potessero apparire così gelidi, dietro a quella misteriosa patina di opaca malinconia."
e "Ad un tratto, senza un perché, uno di loro si voltò verso di lei, e lei si ritrovò a incontrare lo stesso sguardo malinconico di poco prima, e per un attimo si sentì violata dall’intensità di quegli occhi.
Quello sguardo, però, non se lo sarebbe dimenticato."
, nonché l'introduzione circa un migliaio di volte sono arrivata alla conclusione che il crucco in questione sia Gustav. Non ne sono esattamente certa però tra i due è sicuramente quello che, a mio parere, ha un colore di occhi molto più simile al cioccolato e poi quel sorriso malinconico si addice di più a lui, sempre secondo il mio modesto parere.
Se poi si considerano le note la faccenda diventa più complessa. [...]per conquistare il cuore di Bill (o Tom, o Georg, o Gustav)[...]
Dopo nuove e più attente riflessioni sono arrivata alla seguente sentenza: tu hai messo solo Bill fuori dalla parentesi per farci credere che sia lui, mentre in realtà sarà Gustav, che hai messo per ultimo e dentro la parentesi, il suddetto fortunato che verrà conquistato da Kuu.
Non so se ho azzeccato, ma diciamo che è quello che spero, perché amo visceralmente Gustav e non vedo l'ora che pure lui trovi la persona giusta. Quindi, nell'attesa che ciò avvenga anche nella realtà, mi piacerebbe che succeda almeno in una ff. XD
Spero che tu abbia messo i nomi di Tom e Georg solo per par condicio perché ormai, per me, Tom = Tom + Vibeke e Georg = Georg + Nicole + Emily. Già me li immagino Georg e Nicole sposati, con Nicole in dolce attesa di una sorellina o di un fratellino per Emily. Devo dire che, se Tom volesse sorprenderci ancora, (dopo che nell'episodio speciale della THTV sono venuta a conoscenza della maestria con cui si districa tra i fornelli, ho deciso che non smetterà mai di cogliermi impreparata di fronte a questi lati innimaginabili del suo essere) dovrebbe sposare Vibeke prima di Georg e Nicole. Però, forse, questo non sarebbe coerente con il suo personaggio, quindi fai finta che non abbia detto niente. Sono una persona particolarmente romantica e propensa per i finali mielosi, io.
Dopo tutte queste divagazioni del tutto inutili, ti saluto facendoti tanti, tanti, tanti complimenti. Non serva che aggiunga altro, perché ci sono già tantissime altre persone che ti riempiono di elogi e penso che ormai tu sia consapevole della tua straordinaria bravura.
Mi eclisso, un bacio. Skippy

15/09/09, ore 17:08

“Non ce l’hai un po’ di orgoglio?” Ecco, questa è la frase che riassume le mie espressioni di gioia appena ho visto l’aggiornamento: mai immaginavo che sarebbe stata la nuova storia! Ero passata per vedere se per caso avevi aggiornato altro… e me la trovo qui davanti, desiderosa di essere letta da una fan sfegatata desiderosa di leggere. Devo ammettere che in effetti “non ce l’hai un po’ di orgoglio?” me l’ha detto mia madre appena mi ha visto saltellare come una demente per casa, ululando ha pubblicato Once in a blue moon. Cavolo, mi sorge il dubbio amletico: come chiamarla? Once… in omaggio ai miei amati Nightwish? (di cui aspetto il suddetto aggiornamento), Blue moon? Mi piace di più blue moon, anche perché, da quello che mi avevi raccontato… dovrebbe adattarsi meglio no?! Quel moon… Premessa: pensavo che Kuu mi fosse più antipatica! Sai benissimo del mio “debole” per Gustav (forse anche peggio di quello per Georg, ma va beh, non siamo qui per disquisire su queste cose) per cui avevo paura che già dalla prima riga iniziassi ad odiarla profondamente. Invece no… e questo fa di te un’autrice dannatamente brava! Lo so che tanto prima o poi finirò per provare quel fastidioso peccato capitale così umano come l’invidia, ma va beh, potrei sopportarlo! Già ho invidiato Tom perché lui ha Vibeke… e tu sai che io amo Vibeke come parte di me… Vedremo un po’ come riuscirò ad affrontare Blue Moon. Detto ciò: va beh, so un pochino la trama,me l’hai raccontata tu! (i lettori scusino l’autrice, è stata presa per sfinimento e ha dovuto raccontare tutto!!) e questo fa e farà di me una pessima recensitrice. Insomma: Kuu mi piace, ha stile e grazia da vendere. Almeno così sembrerebbe. Da come la fai incedere sul red carpet, potrebbe mettere in crisi uno come Bill, che della camminata ehm, ancheggiata sexy ha fatto lo scopo della sua vita. Ancor di più mi piace Kaaos, mi ricorda un insieme di persone, non ultimo Tuomas, non so perché, ma ha qualcosa di lui, forse certo modo scanzonato di porsi; “Mi spiace solo che siano troppo belli per essere presi sul serio da chi non li conosce,” disse, senza sbilanciarsi troppo. “Non avrei scommesso un centesimo su di loro, all’inizio,” aggiunse. “Ma hanno tirato fuori la grinta, e si meritano quello che hanno.” Sante parole!!! Davvero sante parole!!! Kuu si chiese come due occhi di quel caldo color cioccolato potessero apparire così gelidi, dietro a quella misteriosa patina di opaca malinconia. E qui inizia a vacillare il trono della regina… Assieme a loro, in jeans e camicia bianca, c’era anche il fascinoso DJ Djevel, fratello della ragazza di Tom, che al momento stava brindando l’ennesima vittoria assieme a Bill e Gustav. Vorrei essere un bicchiere a volte… e un paio di jeans… e una camicia bianca!!! “Ma chi lo veste, quello?” commentò Kaaos, scuotendo la testa di fronte al discutibile gilet in simil-coccodrillo che Bill indossava. Kuu fece una smorfia disgustata. Preferiva di gran lunga le cose raffinate a quelle estrose. “Suppongo ci pensi da solo.” A questa frase posso solo dire: Kaaos sposami! Dopo la gallina morta, sepolta e che va dal suo stesso parrucchiere (cfr. video Automatic) ora Bill si dedica ai coccodrilli?! Geniaccio! “Sono sicura di avere qualche analgesico,” borbottò. “Hai qualcosa nello stomaco, vero?” Kuu distolse lo sguardo e fece finta di niente quando Kaaos le lanciò un’occhiatina insinuante. “Sì, certo.” E qui si vede la tua maestria! In quell’occhiatina insinuante. Kaaos sa... Griet sa! Ma forse entrambi non vogliono vedere? O vedono? “Ci aspetta il bis di red carpet, tra poco.” Le rammentò Kaaos, vuotando il suo terzo calice di champagne. “Se qualche ragazza mi regala un altro orsacchiotto, non rispondo delle mie azioni. Griet,” Si voltò verso la manager. “Urge un’intervista in cui mi chiedano cosa detesto, così forse la smetteranno con i peluche.” “Preferiresti forse delle bottiglie di vino?” lo stuzzicò Kuu. “Touché, mon amie. Un bel Pinot Grigio, o un Marsala, o del Barbera, magari.”come si dice dalle mie parti: ciucatùn! “Ho idea che tu ti sia abituato troppo in fretta ai capricci da star, sai?” “Oh, sentitela!” la rimbeccò lui. “Miss Mi-metto-un-Versace-perché-uno-Chanel-sembrerebbe-dozzinale.” Kuu gli allungò un calcio stizzito sullo stinco. “E quella con cui mi hai appena colpito non è forse una banalissima Jimmy Choo?” insisté Kaaos. Li adoro! Ho riso come una matta… ehm se non mette lei lo Chanel lo riciclerei io grazie! Le Jimmy va bene un 41!grazie… Ok, la smetto con le stupidate.. ma temo tu conosca le mie recensioni. Concedimi solo un momento finale di autocommiserazione di fronte alla foto che hai caricato dei Pristine Blue: ribadisco il Kaaos-ti-sposerei-peccato-sia-già-impegnata-con-BJ-ma-facciamo-pure-una-cosa-a-tre-non-mi-formalizzo; Kuu è stata veramente un duro colpo. Non è una MarySue mia cara, è dannata perfezione umana. E so che ne soffrirò. Grazie mia cara per un altro capitolo di pure emozioni! Camilla

15/09/09, ore 12:31

Allora… Vorrei raccontarti tutte le traversie che ho dovuto affrontare per scrivere questa recensione… Posso solo dirti che è la quarta volta che provo a recensire e lascio alla tua fervida immaginazione tutto quello che mi è capitato… ç__ç … “ Una chitarra rotta non può suonare una canzone d’ Amore” … Che bella frase… Anche se … Forse sono solo le illusioni spezzate a farci credere che questo sia vero … Illusioni e… Disillusioni. Questa è la prima parola che mi viene in mente osservando Kuu muoversi ed atteggiarsi in quel mondo nuovo e sconosciuto e desiderato e che adesso, entratavi con pieno diritto dalla porta principale, lei stessa in qualche modo “distrugge”… Le tue parole in fondo al capitolo ci ricordano (come se ce ne fosse bisogno n___n’) che ogni tuo personaggio è attentamente studiato e voluto… E questo è il motivo per cui li adoro, tutti, al di là delle mie personali preferenze (Vibeke resterà sempre la preferita! ^_-) … Ma Kuu non mi dispiace affatto … Al contrario! Questo suo essere agrodolce mi attira e acuisce la mia curiosità (che poi credo essere il tuo scopo ultimo! n___n’’’)(XD!) … Nonostante le arie e le pose che si dà e assume credo di intravedere dell’ altro, qualcosa che mi fa dimenticare certi atteggiamenti negativi… (Però… Quella frecciatina a Vi … è.é … Lei è perfetta! Vestita come una guardia del corpo (e, “conoscendo” Tom fa più che bene! X°D!) … IO LA ADORO!) … Lasci intravedere parte del passato di Kuu da subito e questo la rende da una parte più umana, dall’ altra adesso come adesso (ma siamo solo al primo capitolo… SO GIA’ che AVRO MODO di rivalutarla … n_n) spero solo che non si lasci tramutare in una ragazza arricchita… (ma non so se riesco a spiegare per bene) … Comunque, che sia come non sia, questa Kuu mi piace. Punto. Certo, ho trovato un po’ infelici certe frasi come quando ci fa sapere di essere stata una fan ma di non esserlo più (ma secondo me non è proprio vero-vero ^_-) da quando sono diventati “commerciali” da quando hanno avuto successo… Ma è un parere personale… Mi da sempre un po’ fastidio quando capita questa cosa… ç_ç … << …Kuu gli lesse nel tono della voce un chiaro filtro di diplomazia, anche se probabilmente era sincero. “Ma chi lo veste, quello?” commentò Kaaos, scuotendo la testa di fronte al discutibile gilet in simil-coccodrillo che Bill indossava. Kuu fece una smorfia disgustata. Preferiva di gran lunga le cose raffinate a quelle estrose. “Suppongo ci pensi da solo.” Per la verità, però, Bill le piaceva: era un tipo in gamba, che non si curava di ciò che gli altri dicevano di lui e andava avanti per la sua strada. Aveva carattere, un carisma e una presenza scenica innati, e lei, segretamente, un po’ lo invidiava. Il suo era un fascino che non aveva nulla a che vedere con la sua innegabile bellezza androgina; gli veniva da dentro, ed era una cosa che nessuno gli avrebbe mai potuto portare via. >>. Noto un po’ di astio nella voce di Kaoos nei confronti di Bill in particolare… (ç_ç)… E mi piace/spiace il fatto che Kuu lo ammiri ed allo stesso tempo lo giudichi in qualche modo “finto” … Ma sono miei deliri personali… Da brava fan diligente, che fa i compitucci a casa, resto nella mia “beata e vana” illusione che, nonostante tutto, i Nostri Krukken siano sinceri ed amino quello che fanno esattamente tanto quanto noi percepiamo… Cioè, capisco e qualche volta lo ho pensato anche io, che dall’ interno le cose devono necessariamente essere un po’ diverse, di sicuro non sempre rose e fiori e scintillii, ma comunque… Vabbè… Passando ad altro … << … uno di loro la ignorò ( BILL???), un altro le fece un occhiolino sfacciato (TOM???)(ANCHE SE POTREBBE ESSERE GEORG… CORREREBBE MENO PERICOLI CON NICOLE DI QUANTI NE CORREREBBE TOM CON LA DOLCE VI XD!), un altro si limitò a scrutarla brevemente (DI NUOVO IL DUBBIO TOM/GEORG), un altro le sorrise. Il sorriso più triste e vuoto che lei avesse mai visto... >>. Dopodiché parli di occhi color cioccolato… GUSTAV!Non ho dubbi… Bill li ha nocciola e non di fondente cioccolato dolce-amaro come PooH! A questo punto devo ripetermi e dirti che non vedo davvero l’ ora di vedere questo Gustav attraverso i tuoi occhi (e le sceneggiate di Vibeke! E quelle, conseguenti, di Tom! X°D!)… Sono davvero curiosissima… Per cui, ti prego in nome delle mie coronarie (te lo ho detto che ho una certa età no? XD!) di non farmi aspettare troppo, Principessa! Un Abbraccio Grandissimo seppure virtuale! Nana (P.S. Mi piace molto la foto di Kuu… Bel taglio di capelli!)(P.P.S. 4 PREMI!!!! *O* … *______________________* … X°D!)Avrò dimenticato di sicuro qualche cosa ma ... Spero mi perdonerai! Ciao e a presto! n___n

15/09/09, ore 01:06

ciao appena ho visto la tua nuova ff, l'ho subito aggiunta tra i preferiti...! sono felicissima di leggere il sequel! sentiremo ancora parlare di Vibeke oppure diventerà un personaggio marginale??? spero di no...! come primo cpitolo mi piace molto, riesci sempre a dare vita alle tue creature come se fossero reali; comunque mi piacerebbe avere più dettagli su questo nuova ragazza e sul suo amico,magari l'età e cose del genere (anche se qualche dettaglio del loro passato si è già visto in questo primo capitolo). !! i nomi sono carini e particolari, ma per apprezzare meglio delle new entry devo conoscerle, come è stato per vibeke, Bj e nicole...! cercherò di lasciare commenti più spesso...! spero che il capitolo arrivi presto...prima di tre settimane o un mese!!! per favore!!!

14/09/09, ore 22:11

Oddio. Oddio. Dammi un secondo che mi riprendo dallo shock, e poi ti dico.
Cioè, sapevo che dovevi postarne una nuova, ma così presto!!! Tutto ciò e libidinoso, per me.
ora. Sinceramente è un po' presto per sapere se mi piace o no... ma come inizio promette bene.
Ti dirò, io Bill non ce lo vedo tantissimo con una ragazza... secondo me sarebbe stato bene con BJ. Ora, io non credo che Bill sia gay, ma quello della tua fan fiction mi ispira...
In ogni caso sono certa che la adorerò, perchè tu sei al primo posto (a parimerito) nella mia personale graduatoria. Quanto a Bil... che cos'ha da essere malinconico? Poverino, si chiede perchè tutti hanno una ragazza e lui no?
Beh, in ogni caso, non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo. Spero di riuscire a recensirlo... i miei infiniti complimenti per lo splendido uso della lingua italiana, è gente come te che mi salva dall'inferno dei cs, tt, cmq, nn, e compagnia bella.
In ogni caso, posta presto, che non vedo l'ora!

14/09/09, ore 22:09

Ti porgo le mie più sincere ed umili scuse se recensisco così tardi.. Mi sono affezionata ad ogni tua creatura, ogni singola frase, parola della saga che stai portando avanti ormai da un anno e chiedo venia nuovamente, ma ho trovato sl adesso un momento per salutarti e farti i complimenti. Hai uno stile impeccabile, semplice e dolce. Scivola come musica arrivando a toccare e a far vibrare le corde del cuore; è qualcosa di straordinario e magico. Hai una dote naturale e descrivere le emozioni che ciò che scrivi suscita sarebbe troppo lungo perciò cerco di essere breve. Il punto è che devo farmi perdonare per questo prolungato silenzio ^^ Ho amato la tenera e sensibile Nicole, avrei voluto stringere Emily e giocare con lei fino allo sfinimento, essere sgridata dalla forte ed incorruttibile Vi, cantare sino a sgolarmi insieme a loro... Spero davvero di leggere al più presto il secondo capitolo, che si prospetta stupendo quanto i predecessori. So che a questo punto può sembrare superfluo...Ma sei bravissima e complimenti!!Li meriti davvero. A presto Giorgia ^^ ( mi sa k ho scritto un romanzo...ma vabbè XD)
(Recensione modificata il 15/09/2009 - 02:28 pm)

14/09/09, ore 21:40

Ma ciao!! ^^ Allora, preferisco aspettare i prossimi capitoli per saperne qualcosa di più, così al primo impatto sai che non riesco a dirti niente... ho bisogno di rileggermi il capitolo con più calma, questa recensione era per dirti che sono molto contenta che sia tornata con una nuova fanfiction e che l'immagine di Kuu e Kaaos è stupenda... baci!

14/09/09, ore 20:17

Ed ecco qua il tanto atteso seguito! c: Uau, devo dire che mi rivedo molto nei pensieri e nei comportamenti di Kuu e so bene che molto spesso la prima impressione può essere negativa perciò non posso non dorle fiducia! Si prospetta un interessantissimo capitolo di quest’affascinante saga! Spero di non sbagliarmi, ma credo che questa volta sarà il tenero e affabile cuoricino di Gustav ad essere rapito; vedremo se avrò ragione. A presto. Cam.

14/09/09, ore 19:30

OMG !
finalmente,non vedevo l'ora *w*
Il primo capitolo è stato davvero interessante.
Un inizio alle danze davvero succulento ;D
E misericordia , se Kaaos è Ben Barnes, aggiungimi nella tua fiction e fammelo sposare è_é
okok,mi fermo qui xD
Inutile dirti cosa aspetto con tanta ansia e fretta :D
bacioni.

julia,

14/09/09, ore 18:50

dunque dunque... finalmente hai aggiornato!!;) che dire, sinceramente kuu non mi dispiace affatto come personaggio! anzi, calcolando sempre che vibeke è la mia 'pupilla' (e quindi ci vorrà un pò prima che mi abitui del tutto ad un nuovo personaggio) posso dirti che le premesse per una nuova grande protagonista, per quanto mi riguarda, ci sono tutte, davvero. ultimissima cosa: non so con precisione a chi appartenessero i fatidici occhi però credo di essermi fatta una mezza idea su chi possa essere, sarà interessante capire se ci ho preso o se ho sbagliato in pieno.. bel capitolo come sempre, Princess!