Once In A Blue Moon
di _Princess_

19/09/10, ore 00:49

Ciao! Come al solito è un bellissimo capitolo!
Complimenti ancora, veramente!
Bè, che dire?! Io vedrei bene Kuu con Bill!(con tutto il rispetto per Gustav e BJ!)
Li vedo bene insieme perchè mi sembrano molto simili, quasi uguali come personalità!
Boh...Sembra che il nostro cantante si sia innamorato e sembra che non sia il solo!
Bellissima anche la parte in cui parli di Tom e Vibeke! Della confessione di lei verso di lui! Fantastica veramente!
Bacioni! =)

18/09/10, ore 15:09

Massì, facciamo sta pazzia, e recensiamo due volte nello stesso giorno! Consideralo il mio modo per scusarmi di averti seguito assiduamente ma senza mai recensire...sono una lettrice che rimane nell'ombra :)
Partiamo da Kuu: evviva che sta diventando umana, evviva che finalmente si decide a interagire con qualcuno di diverso da Kaoos, ma d'altra parte penso che nessuno, neanche gli Hater più agguerriti riuscirebbero a resistere alla simpatia di quei quattro disperati. La scena al bar tra Gustav, Bill e Kuu è troppo carina, è così tenera e intima, proprio quello che ogni fan desidererebbe vivere.
Vorrei dire qualcosa anche su Kaoos, ma non è che faccia una gran parte in questo capitolo...basandomi sui capitoli precedenti però mi piace, mi sta simpatico a pelle, forse proprio per la devozione che mostra nei confronti di Kuu, per l'amore disinteressato che le dedica...però mi sembra ci siano ancora dei punti oscuri nella relazione tra loro. Spero di riuscire a tenere a bada la curiosità =)
Passiamo a Tom e Vibeke, che io amo con tutto il mio cuore proprio per il loro essere una coppia così anomala. La confessione di Vi è stra-azzeccata, è proprio il suo modo di dirlo, ed è il modo migliore per dirlo a Tom Kaulitz, con tanto di "questa me la paghi prima o poi". Per non parlare di Tom, che fa tanto lo sgargiante ma in realtà ha bisogno di conferme e di rassicurazioni! Tanti cuoricini per lui e per i suoi occhioni cerbiattoni (geniale definizione!)!!
Gustav: adoro anche lui, adoro il fatto che in questa fanfiction abbia un ruolo così importante, e se devo essere sincera tifo per lui, evviva la coppia Gustav-Kuu (se c'è una coppia da tifare, poi :p)! Penso che una persona equilibrata e "normale" come Gustav sia la controparte ideale per una diva come Kuu, così fredda eppure così fragile...ecco Gustav emana calore e infonde un senso di sicurezza...peccato che non li producano in serie, di ragazzi come lui!!
Bill invece fa tanta tenerezza, sembra sempre ingarbugliarsi nei propri pensieri e nelle proprie paranoie...forse è per questo che ce lo vedo male con Kuu: sono entrambi troppo complicati, mi sembra abbiano entrambi bisogno di qualcuno di semplice, che li scuota e dica loro: "Basta paranoie, basta finzioni, vivi di più e incasinati di meno!"
E questa persona per Bill potrebbe essere....rullo di tamburi...BJ, chi altro sennò?? Mi sa che non sono l'unica ad averlo pensato, però nella loro passeggiata per Praga sembravano proprio affiatati come una coppia, più che come due vecchi amici. Comunque, se anche non dovesse succedere niente di romantico tra i due, rimangono strasimpatici anche come amici, e BJ...beh BJ è BJ, è simpatico, ingenuo, divertente, bello, sembra brillare di luce propria...è così adorabile che ti verrebbe voglia di odiarlo, ma semplicemente non ci riesci!
Aspetto ulteriori aggiornamenti sulla crisi esistenziale di Georg, che peraltro lo rende ancora più umano e dà credibilità alla storia con Nicole.
Se non avessi un esame tra due giorni mi metterei a commentare anche la cameriera dell'autogrill, ma purtroppo il dovere chiama...spero però che questo fiume di parole senza senso ti abbia fatto un pochino piacere, è il minimo per ringraziarti delle storie bellissime che ci regali!!
Sempre complimenti, e mi raccomando aggiorna presto!! =)

17/09/10, ore 14:27

Oh... Me essere così felice!!! :D

Vi è stata veramente dolcissima e, sinceramente, non ci ero più abituata! Ho adorato il mimento in cui Tomino si è rivelato geloso... *-*
Sono veramente adorabili quei due, decisamente la mia coppia preferita tra le tue creazioni! :)
Però Vi è un po' stronza... Ok che Gusty è un orsacchiotto irresistibile, però cavolo! Povero Tom un po' di riconoscimenti, che per fortuna ci sono stati!! XD

Bj è GENIALE... Sono scoppiata in una sonora risata nel momento in cui ho letto la reazione dei presenti alla sua dichiarazione di voler uscire con Kuu! XD
All'inizio della storia avevi detto che ci sarebbe dovuta stare un po' su una parte Kuu, ma io proprio non ci riesco... In un modo diverso lei ha problemi come Vi, in un modo diverso, ovvio!
Bill geloso di qualcuno che, in un modo o nell'altro, prova un minimo interesse per lui: non mi è nuova... :)
Però non credo sia le stessa gelosia che provava per Nicole... :)

Mi sembra di aver detto tutto... No!
Allora Kaos... Lui non sopporto... Non so perchè ma proprio non mi va giù... Non... Non riesco a inquadralo e questo mi infastidisce! -.-''
Però forse è quello il tuo scopo! XD
Poi be, qui già piove!!!! :D Sono contenta che tu abbia già aggiornato!
Infine, non sono così dispiaciuta che Tom ti ispiri...
Poi, anche se sembra quel che sembra, credo sia quello che se portato da uno psicologo lo farebbe uscire pazzo! :)

Grazie per far passare alla mia mente momenti di puro piacere tramite le tue storie :)

Bacione enorme!!! :*

17/09/10, ore 14:10

Comincio con il dire che vorrei avere una videocamera a portata di mano, per riprendermi mentre leggo e farti materialmente vedere che cosa accade dalle mie parti. Perché non è normale e non è sano.
Poi vorrei rassicurarti in merito a una cosa: io sono una che detesta aspettare e di solito se un autore frappone tra la sottoscritta e la sua dose più di un paio di settimane, può allegramente sognarsi di rivedermi. Tu sei una delle rarissime eccezioni e sai perché? Primo: non ti ho mai vista abbandonare niente. Secondo: i tuoi capitoli sono ottimi e abbondanti, tendenzialmente autoconclusivi di uno specifico momento narrativo, ergo uno non resta appeso a una fila di puntini come un povero idiota. Terzo: la struttura delle tue storie è così solida che anche a distanza di tempo riesco a realizzare subito dove mi trovo. Il che, ovviamente, oltre che un chiaro segnale di bravura, agevola non poco chi ti segue.
E ora passiamo al capitolo.
Sino a ora mi ero lasciata catturare dalla storia, ma non avrei potuto effettivamente dire di sentirmi completamente dentro. C'era qualcosa, nel clima della narrazione, che mi teneva al di là del muro dell'identificazione. Quel qualcosa, come già ti ho detto, era l'impressione patinata che mi aveva fatto Kuu, e dunque lasciata un po' fredda rispetto alle sue personali vicende.
Ora, anche se potrebbe non fregartene di meno (XD), sono orgogliosa di dirti che ho fatto quel salto. Per la precisione, quando è entrato in scena il rimuginare di Bill, io ero appollaiata su uno sgabello accanto a Cotopuzzy e gli dicevo: Ecco, Billuccio, c'hai ragione te. Non avevamo capito niente! (e nota: stavo effettivamente parlando con lui tipo fossi posseduta).
In questo capitolo, finalmente, ho messo insieme quei due o tre tasselli di Kuu che mi mancavano, e che hanno dato tridimensionalità al personaggio. Ad esempio, almeno ai miei occhi, il dettaglio della sua particolare intimità con Kaos conferisce credibilità a quella discreta disinvoltura che Kuu riesce comunque a osservare nel rapportarsi all'altro sesso. Più che vamp, è in grado di relazionarsi in modo paritario con un ragazzo, e questo mi fa tornare un bel po' di conti: mi riesce immediato, cioè, capire perché funzioni con Gustav e non con Bill, che invece ondeggia tra il bullo e l'insicuro, ma di certo non si aspetta di trovarsi equiordinato a chicchessia sul piano relazionale (facendo un salto nel passato, l'analisi di lui che fece Georg a Nicole fu un pezzo di bravura). Poi! Visto che ero del partito Più Tom per tutti, è d'obbligo che spenda due parole anche su di lui. Posso dire che ho ritrovato in una sola frase il perché Vibeke sia dei tuoi personaggi femminili il mio preferito?
“Io vorrei proprio capire che cos’hanno da ridere tanto, quei tre. No, sul serio: che cosa le staranno mai dicendo Bill e Gud? Guardala! È tutta sorrisini ammalianti e gesti languidi. Dio, quanto mi sta sul cazzo!”
Vibeke non è politicamente corretta, se ne frega di essere meschina (e spesso effettivamente lo è), ma riesce a rappresentare alla perfezione quello che è il normale sentire femminile davanti a certi specifici atteggiamenti. Mi è piaciuto molto tutto lo scambio che la oppone a Tom, perché li ho sentiti persone, non personaggi. Ho sentito la loro tensione oltre maschere e omissioni e mistificazioni di comodo.
Infine BJ, la matta che fa saltare il mazzo! Confesso che sono davvero incuriosita di vederlo all'opera perché, in un modo o nell'altro, il grande Demiurgo delle crisi è sempre lui. Sentiti molto fiera, insomma: il tuo bambino è così affascinante che sono le stesse lettrici a pregare perché rubi la scena ai soliti noti!
Ho fatto un sacco di chiacchiere come al solito per non dire proprio niente, però, sul serio: questi appuntamenti sono bellissimi. Penso che il minimo possa fare sia almeno condividere il piacere che procurano le tue pagine :-)

17/09/10, ore 11:27

*fa partire uno scroscio di applausi che dura circa mezz'ora, tra lacrime commosse, poi si ricompone*
Devo ammetterlo, quando ho visto questo aggiornamento mi è preso un colpo. Due nuovi capitoli, DUE!! più quello di How To Save a Life in meno di un mese! Temevo di aver visto male.
Sono molto banale nei commenti, ma visto che sul capitolo scorso non ho detto nulla, ne faccio due in uno, si può?
Immagino tu sappia quanto ho adorato la passeggiata di Bill e Bj per Praga. Dal momento che sono fermamente convinta che fra loro ci sia del tenero, quel capitolo è stato tutto cuoricini e sospiri per me. Adoro il personaggio di Bj, il suo modo di essere e la sua spontaneità, che mi fanno vedere i suoi grandi sorrisi anche se, ahimè, non potrò mai conoscerlo. Sempre a proposito di Bj nel nuovo capitolo, non sono certa di cos'abbia in mente di fare all'appuntamento con Kuu, ma ho la sensazione che non si tratti di un'uscita romantica. In ogni caso, prevedo gelosie da parte dell'asse Kaulitz-Schafer.
Ho, invece, letteralmente adorato il momento di amore puro tra Vibeke e Tom. Adoro la Wolner, ma mi sono trovata a pensarla un po' come Kuu, riguardo alla mancanza di rispetto nei confronti di Tom. Certo, che lei lo adorasse tanto lo sapevo bene, ma è chiaro che Tom si dovesse sentire trascurato, e irritato dai loro continui litigi. La dichiarazione di Vibeke, perciò, è stata il mio passo preferito di tutto il capitolo.
C'è un'incognita, però, nelle mie elucubrazioni, ed è Bill. Non riesco a capire che cosa prova per Kuu, se semplice amicizia, interesse, o una lieve forma di amore. Comunque, come ho già ribadito, non ce li vedo bene insieme, come coppia. Sarebbero fantastici amici, ma non riesco a figurarmeli in un rapporto amoroso, forse perchè la mia mente è troppo presa da una relazione con Bj xD
Non so che altro dire, al momento, e chiudo dunque con un elogio alla tua bravura come scrittrice, che ti rende una delle migliori del fandom, e forse (ma non posso dirlo con chiarezza) del sito. Il modo in cui descrivi azioni e personaggi è così vero, così semplice e particolare allo stesso tempo che mi sembra sempre di essere sdraiata nel letto assieme a Kuu e Kaaos, o seduta al tavolo della stazione di servizio. Semplicemente, sei bravissima.
Spero di sentirti presto, e che gli aggiornamenti continuino di questo passo :D
baci

Ary

17/09/10, ore 11:03

Non ti dico come al solito quanto tu sia fantastica perché tanto abbiamo già sviscerato l'argomento da tutti i punti di vista possibili e sinceramente non ho voglia di annoiarti più di tanto, passiamo subito alle cose serie.
Kuu, finalmente si sta aprendo timidamente a questo mondo TH, e sinceramente non mi aspettavo che fosse una vecchia fan - se l'avevi già detto nei capitoli precedenti, mea culpa ma non me lo ricordavo - quindi questo nuovo elemento decisamente sorprendente mi fa porre ulteriori questioni "di chi era fan tra i quattro?" "aveva un preferito?" "come mai li ha abbandonati?" eccetera, domande che sicuramente troveranno risposta ma io sono curiosa come una scimmia. Mi piace molto, nonostante l'aura di aria gelida che ha intorno quella ragazza, è anche fragile, e chi si ferma all'apparenza - vedi Georg - è forse solo perché non ha né tempo né voglia di vedere cosa c'è oltre, ed è un peccato. Bill, dolce piccolo fagiolino lesso, è sempre un amore con le sue millemila pippe mentali e non c'è che dire, dovrà darsi da fare se vuole conquistare Kuu, c'è molta concorrenza, anche se sono combattuta; sembrerebbero perfetti lei e Bill insieme, ma allo stesso tempo tutte quelle somiglianze è come se li allontanassero e non li unissero, non so se mi spiego.
Poi, come già ti avevo detto ieri, Vibeke e Tom mi stanno andando di traverso, almeno lei, non riesco più a trovare spiegazioni plausibili al suo comportamento e Tom ha fatto bene a reagire così; anche se è consapevole che ci sia un motivo sul perché si sono trovati e innamorati, lei mi sembra non nutrire più quel riguardo - vabbè non è ha mai avuto troppo XD - nei confronti di lui e sinceramente in una coppia così non lo vedo un futuro... ovviamente non dico che dovrebbero fare i mielosi H24 però ci sono piccoli accorgimenti che non farebbero male al bene della coppia - Dio sto parlando come se esistessero davvero!.
Ovviamente non hai affatto deluso le mie aspettative cara, aspetto un ulteriore capitolo così velocemente come hai postato questo, eh eh, ora ci stai cominciando ad abituare bene XD
Baci
L
(Recensione modificata il 17/09/2010 - 11:12 am)
(Recensione modificata il 01/10/2010 - 10:50 am)

17/09/10, ore 09:35

Ciao mary
ho letto il nuovo capitolo...complimenti è bellissimo...come sempre d'altronde :p E' bellissima la parte dedicata a Tom e Vibeke in cui lei gli dice di essere "fottutamente innamorata di te,Tom Kaulitz". Davvero molto carini... Adoro questa coppia... E Bj..è davvero fortissimo a chiedere seduta stante un appuntamento un appuntamento a Kuu... Il capitolo è davvero molto bello :) Posta presto mi raccomando...questa volta,come hai detto tu,ci sei riuscita in meno di tre mesi xD a presto. Kiss
Nat

17/09/10, ore 02:29

Questo capitolo è adorabile!
Vi e Tom sono così schifosamente e mielosamente adorabili che me li sbaciucchierei entrambi dalla mattina alla sera *-*
Li adoro, li adoro e li adoro.
Per il resto, Kuu non mi piace. E' ambigua, gioca, si nasconde, poi si scopre e adesso questa cosa che esce con BJ non mi piace proprio! Uff, è un personaggio contorto certamente e forse con il passare dei capitoli cambierò idea, ma mi sta antipatica.
Anche il fatto che stia portando tutto questo scompiglio in "casa" è fastidioso: tutti hanno occhi solamente per lei, Gustav, BJ, Bill, pure Natalie!
Nono, è irritante. Georg e Vi hanno ragione a non sopportarla. Ma forse la penso così perché sono un'appassionata sostenitrice di Vibeke e mi ci rispecchio abbastanza: del tipo che se ti senti un po' Vi dentro, non può piacerti quell'altra così diversa da lei - e anche da Nicole.
Bill è confuso. O sono io che sono confusa e quindi non capisco se è geloso di Kuu, di BJ, o semplicemente che l'attenzione su di sé (da parte di tutti, Kuu compresa) sia calata tutta d'un tratto.
Non lo soooo, sono tanto confusa ._.
Però ribadisco, Tom e Vi sono una coppia perfetta secondo me - così reali, veri e assurdamente imperfetti. M E R A V I G L I O S I .
Son contenta tu abbia aggiornato presto, sono curiosa come una scimmia *-*
Un bacione e complimenti!

16/09/10, ore 22:33

Un capitolo di passaggio, proprio come una fermata in autostrada ^_^ ma che ci dice alcune cose importanti: sull'infanzia di Kuu e il suo rapporto con Kaaos, sulle insicurezze di Tom, sui dubbi di Bill.
Kuu ci svela alcune informazioni sulla sua infanzia e spiega cosa prova per il suo partner. Kaaos è un personaggio su cui ancora ci hai detto poco, un po' misterioso, ma presumo che con l'andare della storia, salterà fuori anche il suo punto di vista.
Tom e Vi. Ma che ti posso dire io di loro? Vorrei averla creata io questa coppia meravigliosa e complicatissima. Che tenero Tom, impaurito che il suo grande amore non lo sia davvero e Vi non gli facilita certo le cose, ma del resto è nata apposta per creare problemi, quell'adorabile stronza. Ma lei lo ama tanto da vomitare e glielo dice, stavolta.
E infine Billino, che non sa cosa prova davvero per Kuu. Lei gli piace, ma non così tanto. Lei lo attrae, ma non così tanto. Dovremmo spiegargli che non ci s'innamora per forza.
Tanto ci pensa BJ a scompaginare tutto, con la sua grazia e innocenza. Del resto, è una caratteristica dei Wolner creare scompiglio! Vedremo, vedremo, come sarà questo appuntamento e quanti altri casini e dubbi porterà!

16/09/10, ore 20:03

Quasi non ci speravo più!
Forse perché io sono sempre stata colei dalla pappa pronta, dato che aspettavo un paio di giorni prima di leggere una tua fic (e sì, mi leggevo i capitoli al mucchio!) così non smaniavo subito per il seguito.
Questo è stato uno dei più belli, e lo so che i miei gusti sono strani, ma non posso farci niente.
Continuo a pensare che sia così strano vedere Vibeke così gelosa, ma è stato anche fantastico vedere Tom così incazzato.
Va bene, lo ammetto: come recensione fa schifo, ma sono appena tornata da un pomeriggio di studio intensivo, più lavoro, più faccende domestiche, quindi è anche già tanto che riesca a digitare qualcosa di sensato sulla tastiera.
Spero di farmi perdonare presto.
Denni.

16/09/10, ore 17:49

I'm speechless! Cioè, solo ieri ti chiedevo quando avresti aggiornato, e in poco tempo mi ritrovo con due - cioè, dico due! - storie bell'e pronte per essere lette! Assurdo!
Be', a questo punto perché non approfittarne? ;)
Allooora, inizio con il dire che questo capitolo mi è garbato un fottìo! In quanto accanita sostenitrice della coppia Tom-Vi, non poteva essere altrimenti, in effetti. Molto si è incentrato su di loro, in questo capitolo, anche alcuni pensieri di Kuu, e forse è per questo che il capitolo pare di passaggio, ma non da meno degli altri, eh! :D Ho apprezzato nella prima parte il breve viaggio nella vita della nostra Sascha e del suo rapporto con Kaaos, per quanto possa anche io trovare ambiguo il loro comportamento - e mi riferisco da parte di Mathias, perché Kuu è stata abbastanza chiara sulla questione... E poi, be', iniziamo a vedere qualcosa di nuovo sul fronte Gustav :D Quella loro chiacchierata della visita a Praga e i loro sorrisi mi hanno sciolta! XD Ed è incredibile come questo loro avvicinamento abbia "sconvolto" un po' tutti gli altri. In primis la nostra Vi, che con la sua spudorata venerazione per quel ragazzo rende le cose a Tom un tantino più complicate :) E poi Bill, anche lui si sente "messo in disparte" da loro due, ma il colpo più grande lo riceve alla proposta di BJ... C'è solo da vedere cosa porterà questo!
Bill... Eh, Bill è molto complesso in questo episodio, perché ha tutta una serie di pensieri ambigui che lo classificano male, pensieri e comportamenti indecifrabili, forse anche per lui stesso. Ma è questo il bello di leggere le tue storie, cara moglie! Niente è lasciato al caso! E io so già cosa ha elaborato il tuo cervellino :D
Ok, via, carissima, ho idea che anche per questo capitolo sia tutto, quindi ti saluto e ci si sente prossimamente!
Ah! Quando ho letto questo passo (Furibondo, si passò frettolosamente il tovagliolo sulle labbra, lo sbatté sul tavolo e si alzò, abbandonando la colazione a metà per poi andarsene in malo modo. Uscì a lungi passi pesanti e nervosi, e respirò quasi con sollievo l’aria fredda. Gli occhi gli bruciavano dalla rabbia e la gola gli doleva per le troppe parole che vi aveva lasciato incastrate. Sentiva il sangue pulsargli violento nelle orecchie e in ogni singolo capillare, fomentando la sua irritazione. Era ridicolo che per colpa di Vibeke fosse addirittura arrivato a detestare, in certi momenti, un amico fraterno come Gustav.) ho avuto quasi un dejà vu! O.o Possibile che avessi già letto una cosa del genere?
Ok, via, lasciamo perdere questi miei problemi esistenziali XD Questa volta ti saluto sul serio!
Irina
Ps: forse è per la velocità con cui hai pubblicato, ma ho notato che ti sei lasciata sfuggire qualche errore di battitura. Ma tranquilla, nella mia smisurata clemenza, vedrò di passarci sopra! ;)

16/09/10, ore 14:46

Wow, wow, wow!
Direi di sì, te ne meriti anche due per non dire tre, di applausoni-oni! XD
Mi piace che Kuu si stia dimostrando sempre più umana, e che pian piano scopriamo qualcosa di lei. Finalmente svelato l'arcando del nome di Kaaos, che è un bel nome, comunque.
Adoro Tom e Vi. Quindi la parte del capitolo dedicata a loro è indiscutibilmente la mia preferita, anche se devo dire che Vibeke, mentre esibiva tutta la sua dose di veleno verso Kuu, non mi stava particolarmente simpatica. Non è per difendere Kuu. O forse sì. Boh, non so ancora cosa pensare di lei, francamente. Solo che Vi non si comporta così, punto e chiuso (chi sono io per sindacare su un personaggio con la persona che lo ha creato, poi, misteri della fede XD)
Ma...BJ con Kuu NO! Devo ammettere che, se fosse così, sarebbe il più grande colpo di scena della storia perché, francamente, nessuno se lo aspettava, ma io mi era già fatta i filmini con Gustav...
Infine, il nostro Bill. Mi sembra piuttosto confuso, il piccolo della situazione.
In ultimo, la scena nel bar dell'autogrill è molto bella. Fa parte, come hai detto tu appunto, delle scene che una fan dei Tokio Hotel vorrebbe vivere. Un'atmosfera calda, da amici, da famiglia. Credo che continuerò a sperare, alla fine XD.
Complimenti, tantissimi, per il modo in cui scrivi, che è sublime come sempre.
Kiss,
Vesi

PS: sono la prima a recensire, evvai! XD
(Recensione modificata il 16/09/2010 - 02:47 pm)

14/09/10, ore 21:40

Ordunque è decisamente arrivato il momento di scrivere questa benedetta recensione che ti avevo promesso, perché, ormai, è quasi passato un mese e se aspetto ancora un po', rischio di arrivare al prossimo aggiornamento senza averlo ancora fatto. C'è di positivo, per te, che da parte mia non potrai mai ricevere un rimprovero o una lamentela per la tua lentezza, perché io ne so qualcosa. ^^
Andiamo con ordine: la prima cosa che mi è saltata all'occhio del capitolo è Georg, e tu potrai obiettare: "Ma se l'ho menzionato appena un paio di volte!" E io ti rispondo: "Appunto per questo mi è saltato all'occhio!" Come si può non notare la sua mancanza? Mi manca e spero veramente che nel prossimo capitolo dedicherai un po' più di spazio a lui e a Nicole. *affinché la sua supplica raggiunga il risultato sperato, prega Bill di utilizzare con Princess i suoi metodi persuasivi terribilmente efficaci*
L'Uomo Perfetto e la Diva (da notare, in entrambi i casi, l'utilizzo delle lettere maiuscole) a spasso per Praga sono meravigliosi. *-* Quando quelle ragazze si sono avvicinate, ho temuto anche io, come Bill (e come dargli torto, considerando il comportamento delle "tokiohotelline"?), che fossero fan intenzionate a rovinargli la bella giornata passata con BJ; il che sarebbe stato un vero disastro, dato che, per una volta, qualcuno era riuscito a sollevarlo dal suo stato di depressione totale (urge al più presto una ragazza!). Spero non ti dispiaccia se utilizzo lo spazio di una recensione alle tue storie per fare un appello: "Se qualche Bill o qualche BJ sta leggendo questa recensione, potrebbe contattarmi, cosicché ci si possa organizzare per inscenare un casuale incontro per strada, con servizio fotografico annesso?" E comunque, mica sceme, le tipe, nel scegliere proprio le due B per farsi scattare una foto!
E ora arriviamo al dolce Gud e a Kuu. Lei non è poi così male come mi era sembrata nei primi capitoli, ma, d'altronde, non avevo mai avuto dubbi sul fatto che, con il passare del tempo, si sarebbe un tantino ammorbidita, anche se c'è sicuramente ancora molta strada da fare e tante cose da svelare prima che la trama si faccia meno fitta e noi possiamo capire che cosa abbia portato Sascha ad essere quello che è, ad essere Kuu, insomma. Ad ogni capitolo che passa sono sempre più convinta che Gud sia la persona giusta per Kuu, perché lei ha bisogno di qualcuno che le lasci i suoi spazi e il suo tempo per decidere di svestire i suoi panni e riprendere in mano quelli di Sascha, che, per qualche motivo a noi lettrici ancora oscuro, ha deciso di abbandonare. E chi meglio di Gustav,con la sua dolcezza, la sua riservatezza, la sua silenziosa presenza e il suo rispetto per chi gli sta accanto, potrebbe aiutarla in questo? Di certo non quella portinaia di Bill (Oh, Bill, I love you so much!).
Poi, ho avuto l'(ennesimo) istinto di stritolare Gud in un abbraccio quando pensa che se Kuu non fosse così bella, sarebbe tutto più semplice. L'ho trovato tanto umano: lui capisce, più o meno inconsciamente, che si sta avvcinando/affezionando a Kuu, tanto è vero che nei suoi pensieri la chiama Sascha, e non vorrebbe comportarsi come un qualsiasi altro ragazzo posto di fronte alla sua bellezza. Carrro lui!
E' vero che ho chiamato BJ l'Uomo Perfetto, ma Gud è l'Uomo Da Sposare, il che fa una bella differenza.
Infine, ci sono le frasi tratte dal diario di Kuu. Sembra quasi che quel "Volevo solo smettere di essere me" sia un tentativo di rinnegare e cancellare qualcosa che lei disprezza della se stessa del passato, magari, per qualcosa che si pente di aver fatto. Che c'entri qualcosa Sissi? Ti giuro, mi sto lambiccando il cervello per tentare di estrapolare qualche indizio da quello che hai scritto e sono arrivata alle conclusioni più disparate, ma è meglio che le tenga per me...E' solo che, boh, è strana! Mi sembra di aver capito dai capitoli e dall'introduzione che lei sia convinta di non meritare Gustav, e, addirittura, nell'introduzione hai scritto: "Era orribile amare tanto qualcosa che non sarebbe mai stato alla sua portata." Ma perchè? Certamente non si riferisce al suo tenore di vita e alla sua condizione sociale, perché non è esattamente una cassiera di un negozietto in una cittadina sperduta in mezzo alla campagna! E quindi perché? C'entra Sissi? E perché prende delle pillole? Sono collegate? E' malata? E' ansiosa? Cosa ha? Cosa ha fatto? Basta, io ho bisogno di una tripla dose di Valium! L'inizio della scuola ha significato uno scleramento improvviso, che ha mandato a meretrici i tre mesi di vacanza appena terminati.
Un bacio, cara, alla prossima, e sappi che la trepidante attesa di un nuovo capitolo che sai creare tu: nessuno.
P.S. Ultimissima cosa: Let Juliet Die. E' meravigliosa! La vedo benissimo suonata e cantata dai Within Temptation. *-*
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 09:41 pm)
(Recensione modificata il 14/09/2010 - 09:46 pm)

31/08/10, ore 17:45

Ciao! :D In ritardo anche io, questa volta xD Ma ero in vacanza, quindi posso essere perdonata come sei perdonata tu che comunque, anche se "metti insieme le idee" riesci a tirar fuori sempre dei capitoli bellissimi *-*
Innanzi tutto, la canzone che hai usato all'inizio, dei Placebo, è stupenda! :D Complimenti per la scelta u-u
Poi, poi... Ah! Una bella giornatina in giro per Praga per Kuu e Gustav (e il sorriso di quest'ultimo - ineguagliabile *o*)! Quei due si avvicinano sempre di più, tanto che inizio a pensare che siano loro due la prossima coppia, ma non devo lasciarmi ingannare. Aspetterò prima di scoprirlo definitivamente xD Loro due però mi piacciono, si equilibrano... Anche se solo a pensare che potrebbe esserci Bill accanto a Kuu... boh, mi affascina alquanto *-* Comunque, staremo a vedere.
Ah, ecco, a proposito di Bill... per lui una giornata con BJ! Che carini che sono *-* E BJ ha davvero un pozzo senza fondo al posto dello stomaco o.o xD Mi è piaciuto tanto quando sono arrivate quelle fan che alla fine non erano fan e hanno chiesto di fare la foto e Bill si è spaventato! xD E poi quando BJ gli ha detto che c'era lui a proteggerlo *-* Ohhh *-* Ormai tifo per BJ e Bill, non ce n'è. Già dai fiori rosa mi piacevano *w*
L'unica pecca è che non mi hai messo i miei piccioncini preferiti: Tom e Vibeke! ç__ç Chissà che hanno fatto loro tutto il giorno... bah xD
Mi raccomando posta presto (ci crederemo xDD) che voglio rivederli! Mi mancano ç_ç Bravissima come al solito, alla prossima!! :)
PS: Let Juliet Die è davvero molto bella ;)

30/08/10, ore 01:11

F-A-N-T-A-S-T-I-C-A!
Tu sei semplicemente fantastica!