Il Dio del Male
di Suikotsu

01/05/10, ore 23:58

Stai diventando un maestro nel pathos, ma di quelli da far paura! Davvero, la sequenza finale con Usagi nel "museo" di Lord Skull è stata agghiacciante -nel vero senso della parola!- per non parlare del finale... mi chiedo se avrà un ruolo il tipo congelato, mah per adesso quel che voglio vedere in un modo o nell'altro è la sconfitta di Lord Skull, me lo stai facendo diventare sempre più detestabile ogni capitolo che passa!

01/05/10, ore 18:58

Oh my Gooood!!!!!!!!!!!
E ripeto...
Oh mu Gooood!!!!!!!!!!!
Ma come? Io faccio di tutto per recuperare i capitoli che perdo e tu ti dimentichi pure di me?
Ma beeeeneeeee...
Sto scherzando, il grido "Oh my Goooooooood!!!!!", era rivolto al capitolo da cardiopalma!!!
Mamma mia ma ti rendi xonto che hai scritto?
Le Guerriere progioniere dei ghiacci???
E tutte quelle vittime???
Povera Usagi poiiii!!!
E povere guerriere!!!
Ma poi non puoi finire il capitolo così, non puoi, nonono!!!
Aggiorna presto se non vuoi che ti scovi!
Bravo! A presto!

30/04/10, ore 00:26

Ciao

Eccomi ancje qui... Te lo avevo promesso che dopo che avrei aggiornato avrei recuperato no? :D
Ti lascio una recensione unica per entrambi i capitoli :)
Mamma mia lo scontro contro Neckorn e il demone mosca è stato a dir poco... ehm... a parte brutale... bleeeeea...
Li ho immaginati quei due fetentoni, e hanno fatto proprio la fine che i cattivi meritano! (Sono troppo perfida? Forse...)
Ho adorato i nostri eroi, Seiya, Michiru, Makoto, Haruka, Ami e Shun sono stati fenomenali!!!
Più di tutti ho adorato Shun!
Capitolo ben strutturato complimenti!

Anche il capitolo dedicato al palazzo di ghiaccio è ben fatto.
gli scheletri diversi dagli altri mi sembrano quasi meno disgustosi... ho detto quasi...
Il combattimento degli eroi contro quei... così è brutale è ende perfettamente l'idea di quello che sta accadendo...
Usagi che viene attirata da Lord Skull e messa subito a dura prova mi ha spaventata!
Dannato ammasso di ossa cretino, levati dalle scatole e fa passare Sailor Moon!!!
E adesso dov'è finita? Dove me l'ha fatto precipitare???
Puara e curiositàààà!!!!!!

Bene, ce 'ho fatta, complimenti, bei capitoli, e scusa ancora per il ritardo!

PS Ora aspetto io la tua rece... hihihihhi!!!

28/04/10, ore 20:24

Voto questa fic perché i suoi personaggi originali si amalgamano bene con quelli preesistenti specie Kometes e la splendida storia d'amore che ha intessuto con Galaxia, molto romantica.

28/04/10, ore 20:11

Ma puoi smetterla di terminare i capitoli così, non fa bene al mio povero cuore tutto ciò, comunque capitolo stupendo le battaglie stramitiche ed io sempre più orgogliosa del mio nipotino bello. A presto dalla tua zia debole di cuore Nicoranus83.

28/04/10, ore 16:17

Do il mio voto non solo ad Astér ma anche ai suoi due fratelli Kometes e Phos/Nemesis, tutti e tre ottimamente caratterizzati (Phos soprattutto, il suo graduale cambio di personalità che lo ha portato ad essere Nemesis è spaventosamente ben descritto)

27/04/10, ore 19:56

Uff, prima recensione dopo tanto, non si sa mai cosa scrivere...dunque, bel capitolo e bella storia, mi piace sopratutto come rendi tutti i personaggi, praticamente sono uguali a quelli del anga originali. Peccato solo che Usagi non sia riuscita a far fuori Lord Skull, che mi ricorda stranamente il Re dei Lich, sano parenti? XD
Aspetto il prossimo!

27/04/10, ore 17:51

Eddaiii, proprio adesso che Usagi si stava scatenando! Non è giusto!
Spero che possa finire quello che stava facendo, o se non lei qualcuno che possa comunque infilzare una spada in gola a Lord Skull. Chiunque va bene, basta che lo faccia!

27/04/10, ore 15:08

Oh cielo! Usagi ci è sparita!! Proprio quando stava per farla finita! (ne dubito che sarebbe riuscita ad ucciderlo, ma dettagli) Comunque sia, siamo ormai arrivati alla dimora di quel brutto beduino! Speriamo, quindi, di essere vicini alla liberazione della piccola Hotaru! Shiryu è rimasto solo, ma sono sicura che annienterà tutti i nemici (perché sarà così, vero?? ndMe che ci punta un fucile contro) Ora dovranno arrivare velocemente anche gli altri, non si può sconfiggere i nemici se non si è uniti (da: l'unione fa la forza! xD) nel frattempo, chissà come sta il mio povero, piccolo Nemesis, ci penserò io a consolarlo! Amoreee!!
ps: Non ti conviene fare una storia d'amore su quei due, Haruka la prenderebbe decisamente molto male e si abbatterebbe su te, Seiya, tutti i tuoi commentatori e lettori! xD per cui, se tieni alla nostra incolumità, non farlooo!! xd
ciao fratellone

26/04/10, ore 23:43

Bello il palazzo di ghiaccio, e avvincente lo scontro fra Usagi e Lord Skull, specie il finale!

23/04/10, ore 00:17

Ed ecco che uno dei primi cattivi ci abbandona... E ucciso dalle sue creature: un vero classico, direi. Ma Shun... va bene che è buono, ma esiste qualcosa chiamata legittima difesa... sennò il suo comportamento equivale a un suicidio!

21/04/10, ore 22:29

Ed i nostri eroi, anche questa volta, ce l'hanno fatta! Hanno battuto Myia!! Che brutta morte ha avuto però... D'altronde, non vi era altro modo, per cui... Shun è rimasto nuovamente sconvonlto, di questo passo, si farà ammazzare. Haruka e Seiya sono perfetti insieme! (cosa?! ndHaruka che mi minaccia con la spada "intendevo nelle battaglie! ^.^" ndme") Stai andando benissimo! Continua così ^^

21/04/10, ore 00:03

Complimenti, sei riuscito a farmi provare pietà per le mosche, adesso non riuscirò più a vederle come prima!
No sul serio, fino a prima che Seiya ebbe la genialata di usare contro la mosca le sue mandibole, verso il mostro non provavo assolutamente nulla, poi però, non dico di essermi messo a piangere come Shun però un pochino pochino di pena l’ho provata anch’io… Insomma, va bene che era un nemico, però lui combatteva per istinto, mica per cattiveria!
Al contrario, nessuna pietà per Necron, la fine che ha fatto se l’è meritata tutta.
Complimenti anche per questo capitolo -nota a parte: HARUKA-CHAN?! Seiya, ma allora vuoi morire giovane!- al prossimo!

20/04/10, ore 18:40

Evviva dopo un sacco di tempo la tua zietta è la prima a recensire che gioia. Sei fantastico nello scrivere i combattimenti, lo sò che te l'ho detto altre volte ma non mi stanco mai di ribadirlo, sei l'orgoglio della tua zietta, non mi pento affatto di averti addottato come nipote. Ciao dalla tua vecchia zietta Nicoranus83.

17/04/10, ore 22:27

Nella ff "Il Dio del male", ci sono due personaggi che mi hanno colpita particolarmente: Nemesis e Astér.
Il primo, per il carattere testardo e determinato, deciso a tutti i costi ad avere ciò che vuole, utilizzando, seppur sia sbagliato, la forza, arrivando a tradire le persone che ama, perché il solo pensiero della donna di cui si è invaghito, gli fa perdere il controllo. Insomma, nonostante il suo sia un desiderio carnale, è pronto a tutto pur di avere quella donna.
Astér, invece, perché, seppur sia giovane e, comunque, forte, è ancora inesperto e, nonostante lo sappia, cede all'impulsività, a causa della sua giovinezza. Oltre a questo, è un ragazzo gentile, un po' timido nei sentimenti, e molto, molto premuroso.
La principale caratteristica dei personaggi di questa ff, è la loro psicologia, che, se ben studiata, risulta assai affascinante.
harua_96