Il Dio del Male
di Suikotsu

07/03/10, ore 20:32

eccomi fratellone! finalmente, sono tornata dalla Francia! ^^
appena ho letto il titolo di questo capitolo, ho capito che mi sarebbe piaciuto: "Perchè Combatti?" sono parole significative che mi hanno colpita.
già già, proprio un gran bel capitolo (: in particolare, mi è piaciuta la parte di Shun e Ami, lui è rimasto profondamente segnato dalla battaglia, povero Shun cry, era sconvolto!! speriamo che ora le parole di Shiryu e Ami lo abbiano smosso
che grande Haruka che ha schiaffeggiato Seiya! la prossima volta voglio avere io l'onore! Lol
purtroppo, ora, non è possibile salvare Hyoga, Astér e Ikki... speriamo in bene!! O_O paura
fratellone, non uccidermi i primi due (Ikki è immortale U_U)
mi raccomando, mi fido di te!
ultima cosa, per la tua nuova immagine su Minako... non ho parole!! xD
e poi? cosa mi metterai ancora??! ahahah
però è bella comunque! (:
ci sentiamo poi su msn che ti racconto della mia fantastica gita in Francia!
ciao ciao XXX

05/03/10, ore 21:30

Ciao

Lo so sono in ritardissimo con tutto!
Con questa storia, con l'altra tua fic pubblicata in Sailor Moon, del capitolo mio è meglio non parlare visto che è fermo da quasi 3 mesi...
Insomma se non fosse per le recensioni, che ultimamente arrivano sempre tardi voi mi dareste per dispersa vero?
Abbiata pietà per la piccola Luciadom che non sa più dove sbattere la testa in queste settimane, dato il poco tempo libero che ha!!!

...

Ok mi sono sfogata...
Questa follia serviva a calmarmi i bolleni spiriti dopo la lettura di questo capitolo...
Come definirlo...
Al cardiopalma!
Mannaggia non ti posso fare a pezzettini altrimenti non saprò il finale!!!
Ma lo sai che tai rischiando con la tua mente diabolica vero?
O rischi tu, le penne... O rischi di perdere una lettrice!
Mannaggia a te!

Questo capitolo è stato fantastico!
Le scene con Rei e la famiglia di Kometes, e con Andromeda, Ami e Dragone sono perfette e da bocca aperta!
Giuro!
Un pò mi ha fatto ridere quella con Haruka!

Bravo!
Ora volo a leggere l'altra!

PS. Ho letto il libro di Primo Levi due volte, e credo che tu abbia adattato quella citazione proprio bene alla tua fic!

05/03/10, ore 16:41

Ciao nipotino capitolo strabiliante, la parte dell'incubo era descritta davvero bene. Ciao nipotino da zia Nicoranus83.

01/03/10, ore 23:42

Haruka colpisce ancora!
Sto seriamente iniziando ad adorare l'accoppiata Haruka-Seiya (come accoppiata, non come coppia, son due cose diverse!)

Parlando di cose serie... qui Shun mi ha fatto proprio pena davvero. E' un bene che Ami e Shiriu siano stati con lui; da solo, in quelle condizioni, avrebbe potuto fare qualche stupidaggine di sicuro.

Passiamo al sogno di Rei, chi è questo tizio biondo? E' lo stesso che ha rapito Astèr? Non mi sembra proprio...

La cosa che mi è piaciuta più di tutte, però è stato il barlume di speranza di Kometes, quando Rei ha detto che il buon Astèr è ancora vivo.

Bel capitolo anche questo!

19/02/10, ore 20:54

sao fratellone! scusami se non ho recensito presto, avevo visto subito che avevi aggiornato, ma per mancanza di tempo, non ho potuto farlo, la scuola mi sta massacrando e i miei, dopo la pagella, mi lasciano solo un'ora al giorno il portatile, uff!!
comunque, mi è piaciuto molto questo capitolo, soprattutto la parte di Usagi, ultimamente anch'io ho questa vocina in testa che rompe le scatole xD
ok, ora la battaglia è passata, ma i nostri prigionieri?? che li succederà? sono preoccupata!!
aggiorna il prima possibile perchè sono troppo curiosa, la faccenda si fa interessante xD
ciaooo XXX

17/02/10, ore 17:58

Sai cosa mi è piaciuto di più di questo capitolo? (non che il resto non sia stato bello, ci mancherebbe) Il pezzo dove Usagi confronta il modo con cui ha sterminato i demoni, con quello con cui si sbarazzava dei mostri e mostriciattoli che la abbiamo visto affrontare nella serie animata. Sinora nessuno aveva mai pensato a cosa pensasse Sailor Moon mentre uccideva quei nemici: non per cattiveria o per istinto di sopravvivenza, ma per dar loro il colpo di grazia e terminarli senza farli soffrire troppo. E' una considerazione che davvero nessuno (credo) aveva mai fatto prima, su un aspetto del carattere di Usagi/Sailor Moon dato spesso per scontato.

Cìao!

(ah, bello il fatto di Uranus che si porta via Seiya trascinandolo come un sacco di patate^^)

17/02/10, ore 12:37

Ok ok ok...
E' vero, sono una Guerriera...
E' vero, sono una ragazza che voglio bene a tutti e cerco seeeeeeempre di non arrabbiarmi...
Ma se continuo a leggere cose simili, o mi viene un infarto, o fulmino qualcuno!
Capitolo al cardiopalma! Stupendo!
Migliori di capitolo in capitolo, davvero!!!
La parte finale è bellissima!
Ma di chi è quella voce dietro la povera Usagi???
E poi questa frase di un capoverso precedente:
"...che muoiono per un sì o per un no..."
mi ha ricordato un libro letto al liceo! :)
PS Oh che onore! Sono la tua 100esima recensitrice! :D
Complimenti, a presto! (Recensione modificata il 17/02/2010 - 12:39 pm)
(Recensione modificata il 17/02/2010 - 06:21 pm)

17/02/10, ore 12:36

Capitolo poetico in cui le lacrime si mescolano inevitabilmente al sangue, ed è stato commovente il modo in cui hai trattato tutto ciò, mi commuovi sempre di più mio caro nipotino mi rendi sempre più fiera di te. Ciao da zia Nicoranus83.

16/02/10, ore 23:37

Odio ripetermi, ma anche questo era veramente stupendo. Specialmente gli ultimi due capoversi erano di una forza e di un realismo eccezionali. Sentivo quasi il sangue gocciolare e la riflessione sulle vite dei nemici uccisi è molto bella, e soprattutto vera e utile. Insieme a quella dell'inutilità della guerra, voluta sempre da coloro che mai ne subiranno le conseguenze. Un capitlo molto lirico e toccante!

12/02/10, ore 16:32

Capitolo davvero entusiasmante specie nella parte del parto, mi sembrava quasi di essere Galaxia e di partorire insieme a lei, ed è difficile, specie per un uomo, descrivere così bene un momento così delicato ed intenso qual è il parto, sei stato bravo a rendere l'idea in modo così efficace. Ciao da zia Nicoranus83.

10/02/10, ore 17:49

Me chiede umilmente perdono per il tremendo ritardo con cui recensisco!
Ma gli ultimi 10 giorni sono stati un inferno!!!
Ho dato oggi, finalmente, il mio esame di Pediatria, ed è andato bene, ben oltre le mie aspettative, quindi ora mi concedo qualche giorno di riposo prima di attaccare col prossimo esame, recuperando ciò che ho perso.
Allooooora... Se l'infarto non mi è venuto stamattina di frote il professore, mi stava venendo con te!
Oddio quando quello psicopatico di Phos/Nemesis si è fiondato in camera di Galaxia stavo per lasciarci le penne di fronte il mio PC!!!
Mannaggia a te!
E vogliamo parlare del finale? E del combattimento?
Ok parliamone.
Infarto Infarto Infartooo!!!
Sei stato propio grande in questo capitolo! Tutto è perfetto! T-U-T-T-O!
Spero potrai aggiornare presto, anche se ti capisco, nemmeno io so quanto potrò ricominciare a scrivere il mio cap... ç.ç
Me triste... sniff sniff
Comunque vedrai, tipo tra qualche era glaciale quando aggiornerò, che ho in mente!
uahuahuahuah!!!
Ok, sono partita in quarta!
Ciao a presto!

06/02/10, ore 23:02

Beh, mi pare ovvio che alla fine vincano, no? Mica male il matto che entra in sala parto! Però alla fine gli altri si sono intromessi, non è stata veramente una lotta fra fratelli...

06/02/10, ore 18:45

Questo è il capitolo più bello dell'intera storia (finora, chissà cosa ci aspetta nei prossimi)!

E per una volta, ben venga l'intromissione di Pegasus! Non ci fosse stato lui, a quest'ora avremmo un'intera famiglia fatta a fette e l'esercito non avrebbe battuto in ritirata! Si può dire che Pegasus sia l'MVP di oggi!

Ciao alla prossima!

06/02/10, ore 15:14

nuooooooooooooooo!!! il mio bellissimo Nemesis!!! ç________ç è tutta colpa di quel maledettissimo Seiya!! grr per alcuni capitoli, mi ero totalmente e felicemente dimenticata di lui è_é fratellone, lasciatelo dire, Seiya è un insulto alla tua ff! U_U ske.
però mi ha fatto venire ancora più nausea! puf!
povera Galaxia, si sentirà divorata dai sensi di colpa, se non altro, è viva e con lei anche la figlia e Kometes.
ed ora che succederà???
sono troppo curiosa ma mi sa che dovrò aspettare.
la scuola prima di tutto U_U ...
-.-
bravissimo come sempre!
saooo XXX

31/01/10, ore 17:45

Ma uffa, non è morto nessuno davvero! Che noia... Ma bello anche questo comunque (anche se, continuo a ripeterlo, questa gente che muore più di una volta toglie sempre un po' di forza al momento estremo). Ho una domanda però: se Idra ha raccomandato a Fire Blade di non uccidere Aster ma di catturarlo, perché nel capitolo prima Phos aveva cercato di ammazzarlo di persona?