Il Dio del Male
di Suikotsu

20/10/09, ore 17:13

I cattivi sono molto interessanti, specialmente Nemesis, dev'essere quello dalla storia più accattivante. Riguardo alle quote rosa, sono ben descritte, ma forse un po' più di intelligenza sarebbe gradita (mi riferisco a Umbra soprattutto... se le interessa il titolo di Miss Universo non deve distruggere il mondo, basta chiamare la Rai e partecipare al programma!). Immagino che ora le guardie del corpo di Atena ne prenderanno un sacco e una sporta come al solito!

18/10/09, ore 23:21

Ciao...
Me molto preoccupata...
Che vuol dire che la piccola Hotaru è in mano ai cattivoni anche se è da Chronos?
Tu non me la conti giusta...
Ottima la descrizione di tutti i fetentoni, tra tutti quello che mi attizza di più è il sssssssserpente.. Uahuahuaha!!!! Ma come parla marò?
Per gli aggiornamenti ti capisco...
L'Università non mi lascia respiro e non sempre riuscirò ad aggiornare di frequente la mia nuova fic, così com'è stato per la precedente, i cui ultimi capitoli ono arrivati minimo una volta al mese...!
Tranquillo, noi aspetteremo i tuoi prossssssssimi capitoli con pazienza... :D
Ciao a presto!

18/10/09, ore 22:37

mmh... quanti dubbi mi stai facendo venire su questa storia, me è troppo curiosa! >.< voglio sapere, sapere, sapere!!! cosa voleva dire la frase :-presto potrò riabbracciarla- ? nel secondo capitolo era tutta bella tranquilla perché Hotaru sarebbe stata al sicuro e cose varie, ma adesso, cosa vorrebbe dire che, dato che ora si trova nella dimensione di Chronos, è praticamente in trappola? mah, mi stai facendo andare in tilt il cervello! ...che figo Nemesis!!! è troppo bello!!! è assolutamente fighissimo, fortissimo, spettacolare!!! (ma se non l'hai ancora visto combattere?! ndtu) sai chi mi ricorda Pharmakov? hai presente Orochimaru nell'anime di Naruto? xDDD mi piace troppo prenderlo in giro, quindi che si prepari anche questo serpente. Aracne invece mi ha spaventata, io odio i ragni, una mattina ne ho visti ben tre in camera mia, uno più grosso dell'altro, se ne avessi visto un quarto, ora non sarei di certo qua O_O... comunque, il capitolo era scritto bene e sono riuscita a immaginare i personaggi facilmente (anche troppo, brr!), la cosa bella è che fai salire dei dubbi importanti per il seguito della storia e questo mi è piaciuto. complessivamente, sei stato bravo come al solito!^^ ciau!XXX

18/10/09, ore 20:30

Sono in dubbio sulla frase del generale: "presto potrò riabbracciarla" Cosa intendeva dire?
Per il resto mi sono piaciuti questi nuovi cattivi, soprattutto la donnaragno e Umbra, quest'ultima in particolare. Sono curioso di vederla all'opera!

18/10/09, ore 18:35

Bellissimo capitolo ma spiegami perché se Hotaru che è andata da Cronos è come se l'avessero in mano i cattivoni? Ciao da zia Nicoranus83.

17/10/09, ore 21:11

ciao!! mi rendo conto di essere nuova, xò mi è capitato di leggere le precedenti storie e sono rimasta senza parole!! cmq sono contenta ke hai deciso di continuare questo crossover tra i cavalieri e sailor moon! ^.^ t posso fare una domanda (sono un po' curiosa :P) ? in questa storia, morea (l'ho scritto in italiano xkè nn mi ricordo il suo vero nome -.-") e rei riusciranno a coronare il loro sogno d'amore? un po' mi facevano pena: persino ami ha trovato la sua anima gemella (e nelle precedenti storie sono stati romanticissimi i momenti tra i due), per non parlare poi di marta con hyoga!! XDXD ok, adesso finisco di scrivere, altrimenti nn la smetto più !! comunque spero che il prox capitolo arriverà presto ^.^ ! ciao ciao dalla tua nuova fan!! PS= ho aggiunto qst stori alle seguite ;)

17/10/09, ore 16:39

Procede bene, questo Zophos mi sta già simpatico! Necron è un morto vivente? Sai, il significato del nome... Ah, Hyoga è un vero iettatore!

14/10/09, ore 10:13

Fossi stato in Chronos, Hotaru l'avrei spedita direttamente nel futuro (dove c'è Chibiusa tra l'altro) almeno lì i demoni non possono raggiungerla...
almeno spero...
Arguto Hyoga! Speriamo solo che quando arrivano al Grande Tempio non trovino già tutti stecchiti! Alla prossima!

13/10/09, ore 23:49

Bellissimo capitolo mi è piaciuta molto la parte di Cronos, anche se per un attimo ti stavo quasi per disconoscerti come nipote, meno male che ti sei ripreso. Ciao da zia Nicoranus83.

13/10/09, ore 22:38

e dopo ben 10 giorni hai continuato la ff, non ci speravo più, ahah ske! ti se vendicato per quando io ci ho messo una settimana e passa per rispondere all'ultima mail xD però devo dire che ti sei riscattato. non so perché ma mi è piaciuta la parte in cui il Dio del tempo spiega a Setsuna ciò che deve fare. per un attimo ci sono rimasta quando ho letto che hotaru andava uccisa, poi però ho visto che c'era una soluzione! bravissimo, scusa ma devo scappare, ciau ciau, ma che sei il migliore davvero tu!xD XXX

13/10/09, ore 22:04

Ebbene ebbene ebbene... E' comparso l'allegro dio del Tempo... Beh, si è mostrato già per quello che è, severo ma giusto... Uccidere Hotaru... Sì, io stavo già progettando di farti a pezzettini (e siamo solo al secondo capitolo!), ma poi mi sono dovuta ricredere.. Per fortuna quella imposta a Sailor Pluto era solo una prova... E chissà che sono queste cosette che dici... Il nuovo cattivone non mi piace propio! Ha rispiarmato Skia solo perchè gli deve tornare utile... Qua non parliamo di cattivoni, ma di fetentoni veramente! E cos'è questa cos dell'attacco al Grande Tempio? Mmmm me curiosa, sempre più curiosa! Complimenti per la descrizione del combattimento, ottima davvero, ti vedo migliorato. Benissimo!!! Alla prossima!

05/10/09, ore 20:58

Inizio accattivante, noto che hai fatto già buon uso di uno dei nomi. Cos'è l'Esercito del Silenzio? Ah, la scena delle compere è troppo forte!

04/10/09, ore 10:03

eheh! lo sapevo che sarebbe stato uno spettacolo la tua nuva ff fratellone! sei sempe il migliore. e così Minako e Hyoga sono diventati paladini della giustizia ihih, in più lui lavora in un bar con Shun, mi immagino già le zuffe con Ami e la tua prediletta contro le fan scatenate ahah che ridere! anch'io una volta sono andata a fare shopping, non ero con il mio ragazzo, ma con due miei amici, è stato troppo divertente, I LOVE SHOPPING! 4ever! xDDD preparati perché domani si prevede una bufera di neve su tutta l'Italia perché... in questo capitolo mi è piaciuta Usagi!!!O__O incredibile! xD fantastico già dal primo capitolo c'è un combattimento, non ti smentisci mai eh fratellone? vai così! bravissimoooo XXX

04/10/09, ore 01:31

Eccolo qua! E' tornato! E' certo che sono contenta del seguito, c'è bisogno di chiederlo? :D Bene... Stiamo solo al primo capitolo e già mi intirga la cosa... Povera Hotaru, che questo Skia e il suo padrone fossdere dei reducu dell'esercito del Silenzio... Beh, se così fosse non sarebbe un acattiva la tua. Hyoga poveretto mi ha fatto troppo ridere! Pienodi pacchi e pacchetti con Mamoru, mentre Minako e Usagi se la spassano!!! Ma poveri!!! Beh, almeno Minako ha "la carta di credito della mamma", Mamoru invece si ritrova col portafogli vuoto... E ch dire di Shun e Hyoga camerieri? E delle clienti femmine in esubero vs Ami e MMinako... Marò immagino le scene! Ikki si è dileguato... Ma povera Makoto!!! Poi... Già al pimo capitolo e già si combatte... Bene, la cosa si fa già adesso interessante. Sono curiosa di vedere come la cosa si evolve e soprattutto di vedere che combina Chronos! Ciao!

04/10/09, ore 01:02

Il piacere è tutto mio!

Ora, che posso dire... questo primo capitolo mi è piaciuto un sacco!
A parte la faccenda di Hotaru, poverina, perchè dev'essere sempre presa di mira da gente del genere?
Per il resto... povero Hyoga, a tutto avevo pensato tranne che alla sua comparsa a fianco di Sailor V nei videogiochi! Ma come abbiamo imparato, a stare con Minako tutto può accadere, anche questo!
Aspetto trepidante il proseguio! Ciao!