Il Dio del Male
di Suikotsu

31/01/10, ore 14:28

Capitolo davvero mozzafiato, breve ma pregno di emozioni e accadimenti non riesco più a trovare le parole adeguate per recensire ogni tuo aggiornamento senza il rischio di ripetermi. Ciao da zia Nicoranus83.

31/01/10, ore 11:21

in sintesi, non me l'hai uccisa, ma me l'hai messa in fin di vita -.-
ormai non sono più preoccupata per Atér perchè tanto non sarà da solo
secondo me, fratellone, anche tu stai cedendo all'odore del sangue O_O
povero Rei, non deve essere stato certo un bello spettacolo, vedere il suo amato portato via da Fire Blade... grr che rabbia che mi ha fatto venire!!
comunque non ho usato un fazzoletto, ne ho usati almeno cento!! me la pagherai cara fratellone! è_é
sono proprio curiosa di vedere che mi combinerai nel prossimo cap.
a presto!
me curiosa :P
ciao ciao XXX

30/01/10, ore 21:29

Hyoga? Preso. Ikki? Preso. Aster? Preso!
A logica il prossimo dovrebbe essere Shun, a questo punto, ma sarei ben sorpreso del contrario...

Allora! Si può sapere cosa vogliono farci Aides, Kakos e compagnia con i nostri poveri eroi? Non oso immaginarlo, proprio non ce la faccio!

Intanto, non vedo l'ora che arrivi lo scontro fratricida tra Nemesis/Phos e Kometes, li sì che mi aspetto di tutto! (tranne che Galaxia e la bambina vengano messe in mezzo nella lotta, quello non riuscirei proprio a sopportarlo!)
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 11:30 pm)

30/01/10, ore 14:46

Ciao... Ebbene, ebbene, ebbene...
Sì è vero, sono una Guerriera Sailor, (uahuhauahuahuah!!!), ma chi ti dice che non sappia guidare due camion???
Esistono i doppi rimorchi no??? A limite uno me lo guida uno dei miei bodygards, oppure il MIO medico personale... Sai, un medico che ho assodato in caso di infarti da fic o da tentativi di linciaggio ai miei danni...
Allora??? Cosa mi dici ora???
Uahuahuahuahuha!!!
Comunque, facendo le persone serie... (serie si fa per dire...)
Ma cosa mi combini? Mi fai rapire pure Astèr? Mannaggia a te!!!
Meglio che ti procuri pure tu una scorta!!!
Mamma come era reale la scena della sua agonia, compliemnti davvero!
E adesso che succederà? Me curiosa!!!
(Recensione modificata il 30/01/2010 - 02:47 pm)

26/01/10, ore 17:46

Scusa per il ritardo, la storia l'avevo già letta ieri ma causa ricezione ballerina solo oggi ho potuto recensire. Inizio col dirti che ogni volta superi te stesso infatti questo capitolo è strepitoso, specie l'alternanza tra presente e flash-back è stata la ciliegina sulla torta. Ciao da zia Nicoranus83.

25/01/10, ore 21:48

Cosa non darei per riuscire a scrivere qualcosa di simile... Insomma, ti faccio i miei complimenti! Veramente molto fine la ricerca psicologica (specie l'immagine del cielo stellato che ricorda a Phos Galaxia) e devo dire che apprezzo pure il finale (sì, sono sadico...), perché non sarebbe stato verosimile che un pazzo come Phos lasciasse in vita i due che gli avevano intralciato il percorso. E poi tanto lo so che la gente resuscita quindi non mi dispero troppo per Rei e Aster. Ma il massimo apice del pathos si raggiungerà nel prossimo cap immagino, quando incontrerà Galaxia e Kometes!

25/01/10, ore 15:42

Eh no, adesso basta!
Passino tutte le cose che ho elencato nell'altra recensione, ma così è davvero troppo! Dillo che non ci sarà il lieto fine così mi metto il cuore in pace!

No, sinceramente, a questo punto dovresti mettere anche "Drammatico" tra i generi, perchè la direzione che sta prendendo la storia è proprio questa!

Uff...

Parlando di cose più tranquille, la guerriera con le ali di corvo di cui parlava Phos, sarebbe Sailor Lead Crow?

25/01/10, ore 15:21

si si fratellone! corro nelle tue braccia e poi vedi che ti faccio!!! grr
ma io dico, sei per caso impazzito?!?!?!
hai visto cosa mi hai fatto a Rei e Astér... no aspetta... non ci posso ancora credere... ma... ma... me li hai uccisi... me li hai uccisi davvero!!! cryyyy ç________ç come hai potuto farmi ciò??? aspè!! one moment! quindi, ricapitolando il tutto... il mio fighissimo Nemesis, è solo uno stolto ragazzo, mosso dalla passione e, successivamente, dall'odio, oltretutto fratello di Kometes (che sinceremente mi sta antipatico ndme fischiettando) e dell'altro figo di Astér?!?!?!?!?! O_________O ma cry, ci sono rimasta male... xD secondo me, Phos (Nemesis è più bello, rende più figo il personaggio xD), non ha molto ragione. insomma, avrebbe potuto dirlo che era innamorato di Galaxia o, perlomeno, non starsene con le mani in mano e, comunque, non mi semra proprio che Kometes l'abbia tradito, loro due si amano e non possono farci niente, scusa eh!
fratellone è tutta colpa tua!
- hai ucciso Rei e Astér ç_ç è_é
- hai reso stupido il mio fighissimo Nemesis ç_ç
- e gli hai anche cambiato nomee!!! è____é
cattivoooooo!!!
sul tuo sogno invece... ma lo sai che anch'io un mese fa, più o meno, ho sognato un fratello di diciotto anni che se ne stava al computer O_O ti giuro!!
che roba! xD
se non altro, abbiamo scoperto un bel po' di cose...
oh Dio, ora che accadrà a Rei ed Astér? E a Galaxia? E a cmpagnia bella?? paura!!!
bellissimo capitolo come sempre, fratellone!
ciao ciao XXX

25/01/10, ore 00:28

Ooooh... Ho appena finito di leggere il tuo aggiornamento su Sailor Moon e toh!
Guarda qua!
Ok, allora sappi che sto venendo da te con due camper:
uno pieno di armi... l'altro è un ospedale ambulante!
MA TI DICO TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE HAI FATTO???
Mi vuoi far venire due infarti un una serata?
Ehi, così non vale!

Ma Rei che mi fa? Se mette a pensà alle dichiarazioni in un momento come quello???
Beate lei...
Marò, povero Astèr...
E così Phos è vivo... Però...
Però non ti bastava farci venire un infarto solo con la sua non morte, no per carità... DALLA PARTE DEI CATTIVONI CE L'HAI MESSO???
E poi ancora... Che storia mi va a raccontare???
E CHE COSA MI FA DOPO????????????????????
MA VA BENE!!!
IO NON POTRò AGGIORNARE PER MOLTO, QUINDI PER ORA HAI VINTO, MA IO TI UCCIDO1!!
Scappa!!!!!!!!!!!!
Ti consiglio di rimediare o nulla mi placherà!!!

Ciao brutto cattivone!!!

(sono pazzerella eh?) :D

Ciao

22/01/10, ore 17:01

Wow... Wow ... Wow... Capitolo molto romantico mi hai fatto commuovere e stare col fiato sospeso, complimenti caro nipote mio. Ciao da zia Nicoranus83.

21/01/10, ore 23:14

Mi mancava la tua storia! Anche questo capitolo era bello e il tema del dover essere diversi da nemici che si combattono (per quanto tu l'abbia già spesso usato) viene sempre espresso bene. Certo, il fatto che Ikki sia immortale toglie sempre un po' di suspence...

21/01/10, ore 19:23

fratello mio!!!! sei vivo che gioia!!! (me ti abbraccia così forte da farti quasi soffocare, tu ragisci, ma nell'arco di tempo in cui non ci siamo sentiti, me è diventata una piovra [metaforicamente perchè mi fanno un po' schifo...] e si mette a piangere disperatamente)
tornando a noi e lasciandoti vivere, il tocco non l'hai perso, ma qua la situazione sta diventando drammatica, quasi dark date le scene di disperazione.
O_______O mitico!!! ikki e makoto si sono baciatiii uuuuuuuuuh!!! (me schiatta xD oggi ci muoiono tutti) ma adesso cosa succederà al nostro saint?! e makoto riuscirà a contrastare i nuovi nemici o perirà sotto i loro colpi? mah...
fratellone adorato, sai cosa hai fatto??
dato che ci hai messo tanto ad aggiornare, io mi sono mangiata tutte le unghie!! grr, questa me la paghi! tsk!
io voglio sapere subito cosa succederà a galaxia e nemesis ç_ç cry
sei cattivo, io mi fidavo di te! ç_ç
queste parole bastano a farti sentire i sensi di colpa??
ahah, dai scherzo...
aspetto con ansia il prossimo cap, anche se, probabilmente, dovrò aspettare un bel po', uff la scuola -.- non parliamone nemmeno va!
ciao ciao fratellone, come sempre, bravissimo! (:

21/01/10, ore 11:38

No, il tocco non l'hai perso, tranquillo. Solo, lo stai settando un po' troppo sul livello "tragico/drammatico/demolitoredianimodellesailor"!
Prima Minako in un lago di sangue che vede rapito Hyoga sotto i suoi occhi, e adesso questo!
Però... questi avvenimenti mi fan venire il sospetto che le sailor per salvare i loro amati subiranno un otenziamento in futuro... ho previsto bene?
Al prossimo capitolo!

20/01/10, ore 23:43

Ok... ok... ok...
Allora che cosa devo fare con te?
Fulminarti? Farti a fettine? Friggerti?
Questo capitolo chissà perchè mi suscita ancora più sensibilità di quanto non lo facciano gli altri... Sai parla giusto di Makoto... Parla giusto "di me"!
Allora, aspetta che stacco la faccia dal monitor, perchè scrivere in questa posizione è un pò scomodo... Ecco, ci sono...
Dicevo... MA CHE COSA MI COMBINI???
Hanno preso anche Ikki???
Nooo!!! OMG!!! Oh My God!!!
Non posso farti fuori perchè se no ti perderei come lettore eh?
Questo è un ricatto!!!
Comunque se continui di questo passo TU perderai una prezionsa lettrice, ME!
Morta a 21'anni nel fiore degli anni per infarto... Provocato da un folle autore che manco a dirlo fa a gare con me per chi è più pazzo!
Comunque...
Hai pubblicato un pò in ritardo, è vero, ma chi se ne frega!
Ne è valsa la pena aspettare!!!
Purtroppo lo studio uccide, chi meglio di una studentessa universitaria te lo può dire? ç.ç
Anche io aggiornerò moooolto tardi, forse riprenderò la mia storia a partire dallametà delmese prossimo... Ma se riuscirò, anche io saprò appagare l'attesa...
Bene caro sfidante folle squinternato, anche con questo capitoo ti sei superato!!!
Marò, guarda un pò vado afare anche le rime!

01/01/10, ore 12:00

Ho ancora l'adrenalina che mi scopre nelle vene, sei bravissimo nelle scene d'azione. Ciao da zia Nicoranus83. Ps: scusa ma roto oggi ho auto il tempo per leggere questo capitolo, buon anno anche a te.