Love Begins.
di IceJuliet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/06/14, ore 22:47

Oh porca miseria, che ridere ahahah povero caro Ikuto, ahahah mitica Ami mi stavo rotolando dal ridere ahhaha

05/08/13, ore 22:57

Ciao !!! Non ho parole ! cioè ... hahah lo vedi non ho parole ? la tua storia è fantastica !!! Ogni capitolo è bellissimo , ti fa sentire davvero partecipe , come se tu fossi la stessa ragazza innamorata di quel bel ragazzo dai capelli blu , come se fossi tu la ragazza che ha le farfalle nello stomaco ogni volta che i loro visi si avvicinano ... Non ti dico quante volte ti ho maledetta per tutti i baci che non si sono dati quei due xD ( cioè , anche se c'erano i fuochi d'artificio si potevano continuare a baciare no ? io penso che sarebbe stato addirittura più romantico , il prima bacio illuminato dai colori sgargianti dei fuochi d'artificio ... vabè sono una ragazza molto romantica ) in ogni caso , da romantica quale sono mi sarei aspettata il solito cliché , loro che a fine estate si baciano al tramonto ... ma ti devo dire che anche il tuo finale non è male ... Certo Amu ubriaca non è il massimo , e mi fa ridere quando Ikuto sgama Amu sul fatto del fare finta di dormire per ottenere una dichiarazione ... però è comunque tutto molto dolce <3
Ho letto questa storia tutta d'un fiato , e mi è piaciuta da morire , io vado pazza per Amuto <3 <3
Spero che continuerai a scrivere tante altre storie belle come questa :)
sei bravissima , magari un giorno con un po' di allenamento potresti diventare una scrittrice in piena regola :)
spero di leggere presto altre storie provenienti da quella testolina piena di idee :)
con amore , lucreziaiovene

16/03/13, ore 20:40

Diavolo, so di essere in ritardissimo perchè la storia è finita sei anni fa, però ci tenevo troppo a recensire.
Ciao IceJuliet, io sono PuffballOtaGirl, a.k.a Flavia.
Innanzi tutto, la tua storia mi ha attratto subito per il suo "What if?". Interessante l' idea di stravolgere tutto eliminando le principali caratteristiche del manga, bella pensata. Poi, quando ho cominciato a leggerla, la storia mi ha catturata.
E' davvero bella, proprio perfetta. Complimenti!
Sei bravissima!
See you!
Puff

24/10/12, ore 14:29

WOOOOWW so che sono in ritardo ma questa storia è bellissima, no di piu e stupendaaa,questa va nei preferiti complimeti
XOXO Misa89

09/07/12, ore 20:18

acc quel ryan ci sta proprio antipatico speriamo k sparisca presto!!Ikuto ammazzalooooo (cioè x modo di dire...)
cmq amu e ikuto stanno benissimo insieme e in piu' fanno morire dal ridere!!!

09/07/12, ore 20:14

ciao!!! la tua storia è davvero stupenda ....Magari fosse cosi anke nel manga e nell'anime ... davvera fantastica !!ora andiamo subitissimo a leggere l'atro capitolo :) byebye-kisskiss

15/06/12, ore 01:24

Anche questo capitolo è bellissimo. Ma tanto a cosa lo dico a fare ogni volta, tanto sei bravissima sempre e comunque. Se Ikuto vuole uccidere Tadase io posso dargli una mano molto volentieri, per il cadavere si trova una soluzione. Non dovrebbe essere difficile occultare i resti di un alga marina (dovrebbe essere un insulto per Tadase, ma penso non renda bene l'effetto sperato, peccato!). Ora voglio proprio vedere cosa decidereranno di fare quegli eterni indecisi di Amu e Ikuto. Sono impaziente di scoprirlo. Utau e Souko a quanto pare sanno il fatto loro. Sono state geniali a lascire quei due soli in casa. Beh, in teoria c'è ancora Ami, ma non importa. A proposito di Ami, è stata GRANDIOSA con Tadase. Penso proprio che quella bambina meriti una statua, come del resto anche tu. Penso non ci siano parole per farti gli elogi che meriti, posso solo inchinarmi davanti a te e a quello che scrivi! Ora devo proprio sapere come continua, quindi vado a leggermi il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 15/06/2012 - 01:26 am)

15/06/12, ore 00:49

Un altro capitolo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Dopotutto non mi sarei potuto aspettare altrimenti! Sei brava qualsiasi cosa scrivi! Non ci posso credere, c'è Tadase. Io lo O-D-I-O >.<. Lo detesto dal profondo del mio cuore. Non ci posso fare niente è più forte di me. Io sono Amuto forever. Tadase può anche andare a quel paese. Amu è solo di Ikuto. Non deve permettersi di toccarla. Ikuto non dovrebbe essere geloso di uno come Tadase. Andiamo è un ameba, come possono chiamarlo principe nel manga e nell'anime!? Io proprio non capisco, ma cosa passa per la testa di quelle ragazze. Ma hanno patate al posto del cervello! Scusa per lo sfogo, ma come ho già detto io ODIO Tadase. Si, in effetti gli occhi rossi sono un pò inquietanti. Fortuna che Amu poi è andata con Ikuto se no sarei entrato dentro la storia e l'avrei presa a voci XD. Ora vado a leggere il prossimo capitolo. Ciao ciao :).

15/06/12, ore 00:17

Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi diventa la faccia così *_*. Sul serio! Adoro quello che scrivi, è semplicemente stupendo. Utau è proprio furba, non sai mai cosa ti può combinare. Ma grazie a lei Amu si è potuta sedere insieme ad Ikuto quindi deve ritenersi fortunata. Ikuto in versione "fratellone gelosone" fa' morire dal ridere :D. Amu poi è stata grande con la finta bionda, ben gli sta a quella non so come si chiama. Per me oca va più che bene come nome. La fine poi mi ha fatto sorridere e la frase di Amu poi ci calzava alla perfezione. Ora vado a leggere gli altri ^^.

14/06/12, ore 15:10

Ok. Io amo tutto quello che scrivi. Adoro questa storia, i personaggi, tutto. Non so proprio come spiegarti quanto ti stimi per quello che hai scritto. Più la leggo più mi prende in una maniera incredibile tanto da farmi sembrare li dentro la fanfiction insieme a tutti i personaggi. Questo capitolo è stato davvero divertente. Amu e Ikuto in versione spie fanno morire! Non so come ti vengono in mente idee così grandiose! Alla fine però sono stati scoperti da Utau ed in questo momento non vorrei proprio essere nei loro panni D: ( Utau mi fa' paura quando è arrabbiata). Ora vado al prossimo capitolo ^^.

14/06/12, ore 04:30

Più continuo a leggere più questa storia mi piace. Hai descritto perfettamente i personaggi rendendoli tali e quali a quelli del manga/anime. Seriamente sei davvero molto brava! Complimenti. Ora passando al capitolo l'ho adorato dall'inizio alla fine, inoltre ci sono le mie coppie preferite, Ikuto ed Amu ed Utau e Kuukai. La canzone di Amu poi è molto bella! Io non capisco perché non ha intenzione di dichiararsi se Ikuto le piace, ma forse sarebbe un pò troppo affrettato quindi forse per il momento fa bene a non fare niente. La fine mi ha fatto ridere con Amu che sbatte la porta in faccia ad Ikuto XD. Bene, ora vado a leggere gli altri capitoli :)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:32 am)

13/06/12, ore 15:51

La parte di Usui ed Ikuto in camera mi ha fatto morire XD. Come si può anche solo pensarli dei piani del genere non capisco :D. Chissà cosa si sono dette Utau ed Amu, voglio saperlo! Sono curioso. Devo dire che Amu è piuttosto sadica, ma ci piace comunque :). La fine con Amu che non sa mai niente, Ikuto che diventa una ragazza e Tsumugu preoccupato per Utau mi ha fatto morire XD. Vado subito al prossimo capitolo.

13/06/12, ore 15:32

Questo diciamo che è un capitolo un pò di transizione ma non per questo meno bello! L'inizio l'ho trovato molto divertente, con Amu che ringrazia Ikuto e lo bacia credendolo addormentato e lui che invece apre gli occhi dicendole che era già sveglio :D. Quindi adesso Utau esce con Kuukai, meno male così Amu non avrà problemi. Poi quando Ikuto rifiuta quella ragazza, Miyu, e dice che gliene piace un' altra poi guarda ad Amu. Si, è proprio cotto. Utau secondo me ha capito tutto, ed è di questo che vuole parlarle. Be', lo scoprirò leggendo. ^_^

13/06/12, ore 14:20

Amu e Ikuto insieme fanno morire dal ridere XD. Un attimo prima litigano, l'attimo dopo si coccolano. Sono così carini insieme. Ikuto immancabilmente è il solito pervertito che non smetterà mai di mettere in imbarazzo Amu, ma se non fosse così non sarebbe Ikuto no? Il fatto che Amu non abbia dei veri amici è molto triste, soprattutto considerando che quelli vecchi erano delle mer.... Ehm, facevano schifo! Ma confide nel fatto che adesso non sarà più costretta a cambiare scuola e quindi avrà l'occasione di farsi tanti amici. Vado alla lettura degli altri capitoli ^^

13/06/12, ore 13:57

Amu non disperarti per un idiota del genere ora che hai Ikuto ad un palmo dal naso. Grandiosa Amu che non si era resa conto che Utau in realtà era Utau Hoshina XD. Diciamo che è un pò lenta a capire... Ma proprio poco. Poi quando da dell'alieno pervertito ad Ikuto mi ricorda tanto Misaki quando lo dice ad Usui in Kaichou wa maid-sama (non so se lo conosci?). A quanto pare Amu conosce bene Utau e spero diventino amiche. Ora vado a leggere gli altri capitoli :)
(Recensione modificata il 14/06/2012 - 04:19 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]