Black Cat
di Femke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
16/02/22, ore 17:29

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che raramente ho letto fanfic così ben strutturate su efp! Ho adorato come hai delineato Hermione e Piton, estremamente verosimili, così come Harry, Ginny e tutti gli altri. L'espediente del gatto è stato davvero originale, ben studiato e, a tratti, molto toccante, soprattutto nella condizione di solitudine che unisce Severus ed Hermione e che fa da punto di congiunzione per due anime così simili. Il loro rapporto nasce a poco a poco, si sviluppa col tempo ed è al contempo tenace e dolce: bellissimo, in una parola! Il finale non è affatto affrettato, anzi: è la degna conclusione di una bellissima storia. Piccola nota di apprezzamento, il nome di Eileen per la primogenita: ho sempre adorato questo particolare nelle storie, per un'eventuale figlia di Severus!
Insomma, hai davvero talento, spero scriverai ancora su di loro!
Complimenti ed alla prossima!
E.

04/08/18, ore 16:54

A tanti anni dalla conclusione di questa storia, mi è capitato di leggerla e sono rimasta favorevolmente colpita. Ben scritta, ben confezionata, soprattutto considerando l'età che avevi quando l'hai scritta. E devo dire che ha un sapore.... rasserenante.  Complimenti! Mi piace pensare che l'amato Sev abbia una vita tranquilla e felice con una donna che sappia stargli accanto. In fondo, se lo merita!

10/08/14, ore 17:16

ciao ho letto tutta la ff e la rileggerie 1000 volte! E' davvero miolto bella e scritta bene, soprattutto per gli atteggiamenti del gatto; sono descritti alla perfezione!

09/08/14, ore 17:35

e dopo qualche attimo una luce colorata si espanse dalla punta della bacchetta.

-Oh...-
oh, merda e la conclusione naturale di questa frase!!! peròà mi è sorto un dubbio; sev dice che è sicuro di aver usato le precauzioni quindi come ha fatto herm a rimanere incinta? che la trasformazione in animagus abbia interferito?

07/08/14, ore 14:59

(...)Al suo posto c'era Micio.
oh merda! questa mi sembra l'espressione più consona per tutta la situazione!

05/09/13, ore 21:38

Ciaoo, mi devo complomentare con te perchè questa fiction è davvero originale. Ne ho lette tantissimo su Hermione /Severus e questa è sicuramente tra le  mie preferite! Ora andrò a leggere altre tue fiction, spero che siano altretanto interessanti come questa.
..........sono curiosa anche Rose sarà smistata a Serpeverde?
Baci
Jenny xD

10/04/13, ore 21:32

Bellissimo il capitolo finale! Hanno due magnifiche bambine. Severus è diventato preside della scuola di magia e stregoneria di Hogwarts. Hermione ha fatto carriera nel mondo della medicina. Così come riusciva a fargli mangiare cibo per gatti in passato ora riesce a farlo partecipare a cene a cui nemmeno io parteciperei, per ovvi motivi. La prima volta non era in cinta, era solo stress. La storia mi è piaciuta molto. Tess :-)

10/04/13, ore 20:55

Oh… cosa? Oh… cosa? Che è successo? È incinta? Non è incinta? Cosa? Dio! Non vedo l'ora di saperlo!!!! Ginny non capisce cosa Hermione trova in Severus? Io non capisco cosa tutti trovano in lei! Che cavolo hanno tutti quelli che la trovano attraente? La testa rotta? Sono sotto incantesimo o qualche pozione? Harry sicuramente sta con lei perché vuole a tutti i costi far parte della famiglia Weasley, e visto che la signora Weasley è sposata, e lui non è gay, ha dovuto ripiegare sulla Piattola. Tess ♥

10/04/13, ore 20:20

Ohhhhhh……… Finalmente il loro fatidico "ti amo" è arrivato, insieme alla loro prima volta insieme, e tutto in un unico fantastico capitolo. La scena tra loro è stata molto bella. A quanto pare avevo visto giusto, si era trasformato per il timore di perderla. Spero che ora quell'antipatica di una professoressa si sia tolta di mezzo. Tess :-*

10/04/13, ore 16:49

Un animagus? Forte ^.^ Per cui la pozione non ha fatto altro che aiutare Severus a diventare animagus. Ma perché è diventato un animagus proprio in quel momento? Forse perché pensava che Hermione prima o poi lo avrebbe abbandonato. Se questo fosse vero allora dovrà smettere di pensare a tutto ciò, altrimenti diventerà un gatto ogni volta. Tess *.*

10/04/13, ore 01:03

Ohhhhhhh!!!!! o.O Gatto-Piton è tornato :-) Proprio nel momento meno opportuno. Prima vengono interrotti dalla professoressa, ora da Piton stesso che si trasforma in gatto, di nuovo. Poverini >.< Comunque, anche questa volta Severus ha chiamato la Piattola per nome. Se fossi Hermione, non sarei preoccupata dalla professoressa, ma da Ginny. Non dico nemmeno quello che penso di lei in questo capitolo, come ho già detto non la sopporto, non farei altro che insultarla giustamente. Tess ;-)

10/04/13, ore 00:24

Spero veramente che l'ultima affermazione della Piattola Weasley non sia vera. L'ho già detto che odio profondamente Ginevra Molly Weasley? Beh… ora l'ho detto. Deve ricordarsi che è solo grazie ad Hermione se lei ora sta con Harry, se ha avuto molti ragazzi e se ha fatto esperienza. In caso contrario lei a questo punto sarebbe ancora una zitella rompi scatole che sa solo frignare come una bambina. Sarà pure cresciuta fisicamente, cosa tra l'altro che io non vero, ma mentalmente è ancora una poppante. Lo dimostra il fatto che se ne è uscita con questa fantastica notizia solo per sapere, credo, se è Piton il tanto parlato Lui. Tess *.*

09/04/13, ore 23:29

Certo che quella professoressa è veramente petulante. Non capisce che lui non ci sta? Non capisce nemmeno che lei ci sta provando con lui… figuriamoci che le degni un solo sguardo, se non per vera necessità. Che cos'è questa storia del corso congiunto? Questo non va bene, per niente. Lei non farà altro che provarci, e lui non lo capirà nemmeno. Gli sviluppi tra Hermione e Severus sono fantastici. Non solo c'è stato il "primo bacio", ma, se Clarissa non li avesse interrotti, ci sarebbe stata quasi sicuramente anche la loro "prima volta". Tess <3

09/04/13, ore 22:44

-Certo... solo per fare un piacere a me ha evitato di dover spiegare la sua destinazione... non perchè altrimenti l'avrebbero presa per pazza e probabilmente niente, neanche l'ascesa di Merlino in persona, l'avrebbe risparmiata dalla ramanzina che le sarebbe toccata subire separatamente da Ginevra, Potter e Weasley.- Perché chiama tutti per cognome, mentre Ginevra Molly Weasley viene chiamata, appunto, Ginevra? Mi piace come si è evoluto il loro rapporto. Praticamente hanno mandato a quel paese l'iniziativa di mantenere il normale rapporto professore-alunna. Cosa voleva insinuare Piton con il pensiero: "Bravo Severus, davvero. Falle credere che non sei innamorato di lei e spingila tra le braccia di qualcun altro. Perchè adesso non gli dai anche un preservativo?" Forse che spera che lei ricambi i suoi sentimenti? Oppure che ne è consapevole, tuttavia, con la differenza di età ed il fatto che sono allieva e professore non vuole che si venga a creare alcuna storia tra di loro? Non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro. Tess ;-)

09/04/13, ore 21:38

A quanto pare Hermione ha delle idee di certo poco caste nei confronti del professore. Strano che Hermione si sorprenda per il fatto che Draco sia andato a letto con Calì, dopotutto lui si farebbe chiunque gli capiti davanti, naturalmente quando non sta con Hermione e quando non mette la testa apposto. Beh, in certe fanfic, come quelle di Daphne 92, si farebbe anche un tronco. Ma lasciamo perdere ;-). Si vede proprio che sono presi l'uno dall'altra ^.^ Tess :-*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]