era un giorno speciale per me ..... anzi il più spegiale della mia vita. avevo sempre sognato di incontrarli una volta nella vita ma da un anno avevo perso le speranze. la mia stanza era piena di loro foto e tutto il giorno non focevo altro che ascoltare la loro musica e pensare a loro.
Autore: frannyfranny | Pubblicata: 05/04/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Giallo
Genere: Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Incest
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Edith, una ragazza di origini italiane, nasce a Doncaster, South Yorkshire, da padre italiano e madre inglese.
Ha una migliore amica di nome Ella conosciuta grazie al lavoro delle due madri.
Entrambi le ragazze hanno 17 anni e sono a fine anno scolastico, quando la loro vita cambierà totalmente all'incontro con una ragazza che inizierà a frequentare la loro stessa scuola e la loro stessa classe ... Lottie (il nome della nuova ragazza) stravolgerà le loro vite ... specialmente quando in campo scenderanno anche i ragazzi ... soprattutto Louis che flirterà con la giovane Edith ... ma non sarà il solo, anche l'incantevole Harry si prenderà una cotta per la ragazza ... i due ragazzi riusciranno a tenere salda la loro inseparabile amicizia nata da ormai 3 anni, o metteranno da parte il rispetto tra di loro e si contenderanno l'amata?
Momenti di pura felicità mischiati alla tristezza e hai dolori che entrambi i tre ragazzi e i loro conoscenti proveranno di fronte agli ostacoli che la vita gli preserverà. Si sa, anche la vita stessa è un'ostacolo ... forse anche il più duro.
Autore: Wearedirectioner | Pubblicata: 23/03/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

" Ecco siamo arrivati" dissi fermando la macchina, dopo averlo fatto scendere presi lo zaino e lo condussi verso l'entrata delle terme. Sciolsi la benda così da permettergli di vedere la mia sorpresa
" Non ci posso credere! Mi hai portato alle terme, era da una vita che sognavo di andarci grazie grazie" disse entusiasta per la sorpresa, saltandomi in braccio
Autore: Dada92 | Pubblicata: 05/04/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Erotico, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Tratto dalla storia : Scrutavo attentamente il paesaggio ,Era passato solo un giorno da quando avevo abbandonato la mia vecchia città e già mi mancava ... qui era solo un ammasso di pineta e umidità! Un posto sperduto lontano da tutto ,... Arrivata davanti alla finestra allungai la mano tremolante verso la tenda per spostarla. .. e ciò che vidi fu qualcosa si mosse velocemente tra i pini secchi e odorosi ... Il suo corpo era del tutto inesistente si muoveva troppo velocemente per essere normale.. . Lo persi di vista sentivo solo dei piccoli rumori quasi inesistenti del vento che accarezzava le foglie. .. Il respiro si era bloccato aspettavo forse un altro segno. ... Scrutai ogni albero della vegetazione ma di quella creatura nessuna traccia..
Quando davanti a me. ... a una decina di metri su un ramo di un alto pino vidi due occhi verdi smeraldo luminosi osservarmi ...feci un balzo ormai il mio cuore stava uscendo. . Forse era un animale una civetta. .. ma quegli occhi erano. ... terrorizzanti ...
Autore: valentinasmile | Pubblicata: 05/04/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Sentimentale, Sovrannaturale, Suspence | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Sapore d'arancia.
Sapore di buio.
Sapore di loro.
Sapore di un amore proibito.
Sapore di vita.
Sapore di morte.
-----------------------------------------------------
Storia Larry
Se non vi piace il genere non leggete :3
#Peace,LoveandBullshitOn
Autore: Yhalla Yhalla | Pubblicata: 05/04/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

Da quando mi ero trasferita a Londra tutto andava meglio grazie a lui, ma a volte il passato ritorna più affascinante che mai, e toccherà a me scegliere tra lui e il presente.
Autore: shesmileybitch | Pubblicata: 03/01/12 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 21 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 39 recensioni

«Non avrei dovuto fidarmi di te, mi dispiace per essermi illuso e fatto nel male tutto questo tempo.» continuò ancora Harry. Il silenzio attorno a loro spezzato solo dai rumori del mare e del soffiar del vento.
Zayn era lì, muto, e osservava il riccio senza riuscire a dire nulla. Si sentiva sporco, terribilmente sporco, ma se solo Harry lo avesse ascoltato…
Le sue mani erano intrecciate tra di loro, mentre nella sua mente una delle due era di colui che era stato in grado di fargli provare l’amore. Era pietrificato, stava tremando e no, non era per il freddo.
«Adesso ho solo una domanda, Zayn: Mi hai mai amato?»
Autore: WakeMeUp | Pubblicata: 05/04/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Sentimentale | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

senti uno strano rumore come se qualcuno facesse strisciare qualcosa per la strada..
Autore: Giada Folly Tomlinson | Pubblicata: 02/03/13 | Aggiornata: 05/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Yaoi | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Ti odio perchè sei unica al mondo e sono consapevole che se ti perdo non troverò mai una come te. Ti odio perchè so di non poterti perdere, visto che non ti ho. Ti odio perchè mi fai impazzire. Ti odio perchè non ti odio affatto.
Ciaoo questa è la mia prima FF, spero tanto che la leggiate e che lasciate qualche recensione C:
Autore: Vero123 | Pubblicata: 04/01/13 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 5 recensioni

Questa Fan Fiction è su Harry Styles e Carmen una semplice ragazza di 17 anni....Ci sarà Anche Terry(io) con Zayn Malik....Buona Lettura
Autore: TerryDirectioner69 | Pubblicata: 04/04/13 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

"Niall non sapeva che qualcuno sarebbe entrato con prepotenza nella sua vita, afferrandogli la mano per trascinarlo fuori dal grigio oceano in cui stava annegando."
FF Narry.
Leggere vostre recensioni mi renderebbe felicissima, sia che siano positive che negative. c:
Autore: Witness | Pubblicata: 19/11/12 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 36 recensioni

Mi riavvicinai a lui:lo avevo di fronte a me e dovevo prendere una decisione drastica e definitiva:togliermi la maschera e confessargli tutto evitando casini futuri,oppure fare finta di niente e cogliere l'attimo per spassarmela col mio migliore amico?E come al solito feci la scelta sbagliata,la quale mi averebbe portato in molto guai e sofferenze...ma in quel momento non mi importava.Eravamo solo io e lui.
Prima fanfiction che scrivo,siate buoni c:
Autore: Jenna_Lives | Pubblicata: 03/02/13 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 8 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 30 recensioni

“Non riesco a capire…”
“Niall… Io… Io non ho potuto neanche dirle addio. Io, la vedo e sento piangere per questo motivo tutti i giorni dopo ancora un anno. Io, vorrei abbracciarla, baciarla, stringerla a me e digli che ci sono, ma non posso. Io l’amo, e non posso dimostrarglielo.” –Puntai i miei occhi cioccolato in quegli blu del ragazzo. Se avessi potuto piangere, l’avrei fatto senza troppa vergognagna.
*
“Gli angeli custodi sono fatti per proteggere il loro umano, giusto? Non puoi andartene così… "
“Hai già il tuo angelo custode…”
Spero di avevervi incuriosito. (:
Ciao:D
-M.
Autore: WeHateSpoon | Pubblicata: 04/04/13 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Verde
Genere: Fantasy, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

DALLA STORIA:
"Quindi la colpa sarebbe di Liam che ha preso la febbre? Ma non farmi ridere. Inventatene altre Harry."
"Perché non vuoi credermi? É la verità."
"Smettila di dire cazzate e sii serio per una volta."
"È la verità." gli vibra il telefono.
Victoria. O meglio 'Vickyy', com'è salvata nella sua rubrica.
"Vaffanculo Harry."
Autore: giusky | Pubblicata: 04/04/13 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

"«Si chiama Hayn» gli dice lui, senza smettere di digitare.
«Cosa?»
«Tu e Harry».
«No – Liam lo corregge: - Si chiama Zarry»."
Il tourbus attraversa l'Italia e i ragazzi si annoiano.
I ragazzi si annoiano e Niall naviga in internet.
Naviga in internet e incappa in fanfiction, iniziando dunque a parlare di pairing.
"I fischi di Louis e la risata sguaiata di Niall quasi non si sentono, così come i borbottii sconcertati di Liam, che sta già decidendo come spiegare questa situazione a Paul, quando sicuramente ci beccherà a pomiciare sul tourbus."
Autore: Yvaine0 | Pubblicata: 04/04/13 | Aggiornata: 04/04/13 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fluff, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 1813 di 2981

[Precedente]   1798 1799 1800 1801 1802 1803 1804 1805 1806 1807 1808 1809 1810 1811 1812 1813 1814 1815 1816 1817 1818 1819 1820 1821 1822 1823 1824 1825 1826 1827   [Prossimo]