-Amo tutto di te. Non hai nemmeno un difetto- esclamai , ormai paonazza in viso.
-Lo ritieni un pregio?- Mi rispose ,con un mezzo sorriso.
Scrissi tutto sul mio diario....
Autore: zaynsworld | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 0 recensioni

Il mio nome è Jeanette, vivo a Londra da una vita, è la mia città, la adoro. Ma c’è una persona che me la fa amare ancora di più…il suo nome è Zayn, e questa è la nostra storia.
Autore: Schiaraz_smile | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

«Come mai qui?» chiesi dopo aver recuperato un po’ di fiato sedendomi accanto a lei. Il sole era tramontato già da un pezzo e il cielo iniziava ad essere più blu tendente al nero.
«E’ un posto speciale» rispose semplicemente gettando un sassolino nell’acqua spaventando le poche anatrelle «e anche un po’ triste»
«Perché?» le chiesi curioso notando che guardava in un punto fisso del fiume senza distogliere lo sguardo da esso, lo stesso punto dove aveva buttato il sassolino.
«Non lo sai veramente Malik?» mi chiese dopo qualche instante voltandosi verso di me. Scossi la testa fissando i suoi occhi blu, riuscivo chiaramente a distinguere la perfezione nei suoi occhi nonostante ci fosse poca luce.
«Allora non vedo il motivo per cui dovrei dirtelo io» rispose con la stessa semplicità che aveva usato prima buttando un altro sassolino nelle acque scure del Tamigi. Corrugai la fronte e poi allacciai le gambe con le braccia.
«Mi sei mancato» sussurrò appoggiando la sua testa sulla mia spalla. Riuscivo a percepire il freddo proveniente dal suo corpo anche con il cappotto addosso.
Attenti, potrebbe sconvolgervi!
Autore: more_ | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nuovo personaggio, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 18 recensioni

Per far battere il cuore di Amy bastava davvero poco, come ad esempio gli occhi azzurri del ragazzo che dall’alto della scalinata la stava guardando intensamente proprio in quel momento in cui anche lei ebbe alzato lo sguardo.

Louis si voltò un’ultima volta a guardare il cortile davanti a sé in modo da memorizzare ogni singolo e anche insignificante particolare. Non avrebbe mai potuto immaginare che il ricordo più bello del suo ultimo primo giorno di scuola sarebbe stato una ragazzina dai lunghi capelli biondi e gli occhi verdi come due smeraldi che si guardavano intorno spaesati.

You'll be the prince and I'll be the princess,
It's a love story, baby, just say yes.
-Love Story, Taylor Swift
Autore: shesfede | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico, Song-fic | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Il mio ultimo ballo scolastico era arrivato. La scuola era ormai finita e restava soltanto da prendere il diploma.
Autore: coco06 | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Allie,una ragazza simpatica.
Harry,un puttaniere che in realtà ama Allie.
E l'amore è più forte di tutto.
Autore: stylessmile | Pubblicata: 30/12/11 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Parlammo per un po’, gli raccontai del perché mi piaceva tanto il calcio e lui mi raccontò un po’ della sua vita. A volte mente parlava mi perdevo nei suoi occhi, o nei suoi sorrisi, credo che fosse inevitabile!
Autore: ehidreww | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

“wow che bello! La mia eccitazione è finta quasi di più del contenuto del tuo reggiseno, Rebecca” le risposi sorridendole da vera bastarda.
Harry mi guardò scoppiando a ridere.
“ io almeno ho un ragazzo a cui evidentemente piace il contenuto del mio reggiseno. Bhé è quello che mi dimostra tutte le notti” rispose guardando Zayn per poi guardarmi negli occhi e sorridere sentendo le risa di
approvazione delle oche delle sue amiche. “non posso credere a quanto tu sia troia!” esclamai sottolineando la parola “troia”. Questa volta i ragazzi iniziarono ad urlare “rissa” vedendo che Rebecca si era alzata in piedi ed era venuta vicino a me, con il viso a pochi centimetri dal mio. “come mi hai chiamata?” il suo viso si stava avvicinando sempre di più al mio con fare minaccioso cercando di
intimorirmi.
“guarda che se cerchi di spaventarmi basta che domani ti presenti a scuola senza trucco; quello sì che mi farebbe venire un colpo!” dissi prima di scoppiare in una fragorosa risata vedendo gli sguardi compiaciuti di Louis,Niall,Liam ed Harry.
Autore: youareawizardstyles | Pubblicata: 27/12/11 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Altri, Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 3 recensioni

Niall si limitò a sorridere. Da dove era uscita tutta quella sicurezza?
Francesca rimase in attesa, con il cuore in gola e gli occhi pronti ad abbassare lo sguardo da un momento all'altro.
''Volevo dirti che ti amo''.
***
Piccola one-shoot sulla storia che sto scrivendo: Let her be your wonderwall.
Questo episodio non so se comparirà nella storia, ma dato che molte di voi amano la coppia Francesca-Niall e che mi era venuta ispirazione: eccola qui.
Autore: GiovaneScrittrice | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 4 recensioni

“Sei bellissima” mi sussurrò mentre me lo faceva indossare.
“Anche tu sei figo questa sera Payne” risposi ridendo. Era così, con Liam non riuscivo mai a essere seria.
Mamma scattò quella tanto desiderata foto e, dopo che mio padre fece le raccomandazioni di routine a Liam, ci lasciarono andare.
“Era proprio necessario prendere il furgone scassato di tuo padre per il ballo? Ci sta pure una tua vecchia felpa puzzolente sul retro” chiesi guardandomi intorno.
“Scusa, ma se avessi avuto più tempo a disposizione avrei affittato una limousine o qualcosa del genere”
rispose continuando a guardare la strada. Sorrisi, al pensiero di Liam che spendeva soldi per una limousine solo per farmi contenta.
“La sai una cosa?” Scosse la testa. “Mi piace anche questo rottame. Ha un’aria vissuta” continuai, perdendomi nel paesaggio che si vedeva dal finestrino. Dal riflesso di questo riuscii a vederlo sorridere e stranamente sentii una morsa strana allo stomaco. Come se qualcosa si stesse muovendo all'interno, scombussolando il tutto.
Autore: shesfede | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 12 recensioni

Questa è la mia prima FF, non sarà il massimo ma per favore recenitee..
-Sono costretta a trasferirmi da quell'insopportabile di Zayn mio cugino, dillo tu a Charly , Mi mancherete..- Riattaccai e andai a preparare le valigie..
Autore: Ele_1D | Pubblicata: 22/11/11 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 10 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 17 recensioni

OS su Niall Horan, in un pomeriggio ero intenzionata a fare sesso con Louis,ma un contrattempo fece cambiare le idee...
Autore: james_ | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Rosso
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Niall Horan
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 12 recensioni

'Non trovi che il cielo sia bellissimo?'
'Non è nulla paragonato ai tuoi occhi'
_
Questa è la mia prima FF, spero vi piaccia :3
-F
Autore: _nomorespoons | Pubblicata: 13/11/11 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Sentimentale | Capitoli: 6 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 2 recensioni

Nicole è una ragazzina, forse il termine adatto è ragazza.
Non ha dei genitori, o meglio li aveva ma alla sua nascita l'avevano abbandonata. Lei è stata adottata, da una coppietta sola che non poteva avere figli. La madre era morta quando lei aveva 4 anni, subito dopo il marito si sposò con una donna che faceva l'attrice. All'età di 15 anni perse anche il padre.
Capelli: rossi, lisci e due boccoli alla fine. Corpo: giusto, forse un pochino più magra di quanto dovrebbe essere. Altezza: bassina.
Carattere: aggressivo, ma anche se non si mostra è dolce.
Autore: MrsHoran99 | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 1 recensioni

Ecco la mia prima One-shot :)
E' nata da un flash che mi è venuto alle 5 e mezzo del mattino per il Capodanno; quindi non ero molto lucida! see yaaa!
Autore: LeNe_Ldn | Pubblicata: 02/01/12 | Aggiornata: 02/01/12 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction |  Leggi le 7 recensioni

Pagina 2946 di 2980

[Precedente]   2931 2932 2933 2934 2935 2936 2937 2938 2939 2940 2941 2942 2943 2944 2945 2946 2947 2948 2949 2950 2951 2952 2953 2954 2955 2956 2957 2958 2959 2960   [Prossimo]