Alexia Reed non è una ragazza come le altre: lei non parla. Ha smesso di parlare dodici anni prima, quando, a sette anni, ha avuto un incidente. Da allora la sua vita è avvolta nel silenzio.
Ma è a Manhattan, città in cui i suoi genitori hanno deciso di trasferirsi per lavoro, che Alexia comincerà a capire di essere speciale, di avere un dono. Un dono che lei non vuole possedere perché l'unica cosa che vorrebbe è essere una normale ragazza dell'ultimo anno.
Invece deve fare i conti con un passato che sente non appartenerle e un destino che non vuole avere.
E non le importa se ci sono altri quattro ragazzi a condividere con lei lo stesso destino.
Autore: Cami1507 | Pubblicata: 23/02/16 | Aggiornata: 04/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Capitoli: 24 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Viktor è furioso!
Quel ragazzino che gli ha appena rubato la borsa ha praticamente mandato all'aria la sua quest.
E la situazione non può che peggiorare, se il lupo mannaro e il vampiro non la piantano di flirtare.
O litigare, come lo chiamano loro.
O se il ragazzino non la pianta di cacciarsi nei guai.
O se quel riccone viziato continua a disturbarli.
Viktor ha bisogno di una birra.
O due.
O probabilmente qualcuna in più.
Sperando che, almeno stavolta, non vada a finire male.
Autore: naghree | Pubblicata: 24/03/16 | Aggiornata: 04/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Azione, Comico, Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

Questa è una raccolta di storie. Alcuni capitoli possono essere collegati, ma è probabile che altri non lo siano. Questi racconti, brevi o meno, non hanno una trama precisa o qualsivoglia scopo: li ho scritti per rendermi conto della reale condizione degli schiavi nel mondo in cui si muovono gran parte dei miei personaggi. Sono pertanto da considerarsi meri esercizi di scrittura, poco descrittivi e molto semplici, a volte anche poco coerenti nell'insieme: li ho pubblicati qui solo su espressa richiesta/proposta.
(Alcuni di questi racconti sono liberamente ispirati ad alcune role avute con Cassandra Peirano. La cito per evitare fraintendimenti.)
Autore: HellWill | Pubblicata: 04/04/16 | Aggiornata: 04/04/16 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico, Introspettivo | Capitoli: 1 - Raccolta di One-shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta, Non-con, Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 2 recensioni

In un luogo senza tempo, dove le ore erano frammenti di vento e l’acqua dimora dell’aria qualcosa di misterioso stava per nascere...
Autore: AlchiMimesIstantanea | Pubblicata: 03/04/16 | Aggiornata: 03/04/16 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 2 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Una Maga, un drow, un powrie, un'ondina, un ciclope e un satiro. Insieme formano una compagnia degna di un'avventura. Sapranno affrontare ogni sfida con coraggio, fedeltà, lealtà, verità e amore?
Storia partecipante al contest di grazianaarena: "Fantasy creatures: Non siamo solo mostri."
Autore: Najara | Pubblicata: 20/02/16 | Aggiornata: 02/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 7 | Completa
Tipo di coppia: FemSlash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 14 recensioni

ACQUISTALO QUI: http://www.lacaravellaeditrice.it/il-mare/241-quando-gli-angeli-meritano-di-morire-9788868271664.html
"Quando gli angeli meritano di morire" è il mio primo romanzo, edito da La Caravella Editrice, disponibile in libreria e in tutti i canali online. Qui potete trovare il prologo e il primo capitolo, più un breve spin-off per stuzzicare ulteriormente la vostra curiosità.
Dalla quarta di copertina: "Time is running out" dei Muse palpita impetuosa nella stanza di Gabriele mentre è impegnato a condurre la sua vita di sempre, ignaro del mondo invisibile che lo attende.
Non sa ancora di essere ricercato da due fazioni angeliche in lotta da più di mezzo secolo, sulla Terra e in Paradiso, e sarà presto travolto da una sequela fatale di eventi, prendendo parte al conflitto inestinguibile tra bene e male.
Pagine intense in cui il protagonista perde dolorosamente pezzi della sua esistenza umana per vestire la sua nuova identità, unica e mai vista tra angeli, demoni e uomini. La fantasia smisurata si impossessa della realtà e la voce giovane e appassionata dell'autrice rende l'urban fantasy prepotentemente coinvolgente.
Autore: MrEvilside | Pubblicata: 22/03/16 | Aggiornata: 01/04/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Dark, Introspettivo | Capitoli: 3 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

un gruppo di elfi vaga per terre desolate e uccide draghi
Autore: gamzee_jason | Pubblicata: 31/03/16 | Aggiornata: 31/03/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy, Fluff | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Tratto dal capitolo 1:
"Vedo tante persone al di fuori di questo maledetto cancello grigio che mi separa dal mondo: i bimbi si lamentano perché non hanno avuto il giocattolo desiderato, le ragazzine sparlano in continuazione dei propri genitori, i ragazzi vorrebbero non avere i genitori. Ma non capiscono che grandissima fortuna che hanno, di avere due persone che vogliono loro bene, che cercano sempre di aiutarli, che danno il bacio della buonanotte ai loro figli, che badano a loro e con amore? Non pensano certe volte ai ragazzi, alle ragazze, ai bambini e alle bambine che invece non ce li hanno affatto e sono costretti ad essere chiusi in un orrendo orfanotrofio?
A quanto pare non più di tanto. Noi invece si, e anche molto."
Ehm...*si fa timidamente avanti*
Ciao a tutti! Mi presento, sono Watergirl13 e questa è la mia primissima storia.
Beh, ci si becca dentro! :D
Autore: Watergirl13 | Pubblicata: 31/03/16 | Aggiornata: 31/03/16 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

"Non voglio piu' vivere cosi' non l'ho mai voluto. Eppure eccomi qua,nascosta nell'ombra di un mondo ingiusto e ipocrita. Ti sembra giusto che io possa vivere solo cosi', solo per cosi' poco? Ti sembra giusto che io sappia cosa succede dietro quella grande porta, tutto il dolore che il consiglio causa ogni giorno alzando un solo dito ma non possa fare nulla? A me non sembra giusto, affatto"
Autore: Aivlisalways | Pubblicata: 24/03/16 | Aggiornata: 29/03/16 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Fantasy | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Shoujo-ai | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

Dal testo:
"E lei danzò.
In tutta la sua bellezza.
Consacrando alla grazia tutto ciò che era stato distrutto."
Scagliata fuori dal proprio mondo,rinata senza ricordi tra gli uomini,sottesa alla musica di un'arpa misteriosa alla ricerca spasmodica di sè stessa e del suonatore,toccata dalla morte,lei,scrittrice di successo,ripercorre i ricordi fondamentali della sua vita quando la Porta d'Oro si apre nuovamente.
A mio padre che non potè mai leggerla.
NdA:il terrmine greco oneiros signifiva visione onirica;la concezione di maya e del velo è legata alla mistica indù.
Onde evitare ogni possibile polemica sulla scelta della protagonista sottolineo come lei non sia umana e quindi dia poca importanza alla morte del suo corpo.
Questa è una storia inventata:qualsiasi riferimento a persione,luoghi o avvenimenti è da ritenersi puramente casuale.
Ogni parere è bene accetto.
Autore: Sad_KQar | Pubblicata: 28/03/16 | Aggiornata: 28/03/16 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Nel dicembre del 1835 accade una terribile tragedia in un paese sconosciuto, durante una lacerante guerra. Blow Gray perde sua madre e suo padre, per opera di due persone diverse. Una di loro è sconosciuta, ma ha l'abbigliamento di un Innominato, creatura pericolosa e indistruttibile. Blow non farà altro che uccidere tutti gli appartenenti a questa specie, per essere sicuro che i suoi genitori vengano riscattati.
Nel novembre del 1851 Hope compie diciassette anni. È stata abbandonata in un orfanotrofio, però vanta di amici leali, e di un fidanzato perfetto. Ma quando avrà finalmente la possibilità di uscire, scoprirà che il mondo non è come pensava che fosse. Creatura soprannaturali riempiranno i suoi giorni, scoprirà dell'esistenza di un mondo magico e realizzerà che qualcuno la sta cercando, per ucciderla.
È qui che le loro strade si intrecciano. Sangue chiama sangue. La vendetta ha inizio.
STORIA FANTASY COMPLETAMENTE INVENTATA DA ME.
Autore: imcalledfraa | Pubblicata: 27/03/16 | Aggiornata: 27/03/16 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fantasy, Sovrannaturale | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

"Cadono tutte le stelle. E cadde. Si ruppe come una roccia rotolante su una montagna, quella che era diventata sulla terra. Era molto più azzurra di ciò che pensava. Lo era davvero, ma altrove. Lì si ritrovò crocifissa, il suo mondo era lontano.
(...)
Il pianto del cosmo l'aveva fatta crollare nell'oceano della realtà."
Autore: crystalelettra | Pubblicata: 24/03/16 | Aggiornata: 24/03/16 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Introspettivo, Mistero | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 0 recensioni

I Nexilim sono una mutazione umana dai atomi differenti. Ci sono i puri, Nexilim dai genitori mutati e i nati umani, che hanno ricevuto il dono dei poteri. Vivian Blood è la protagonista di questo racconto fantasy. Andrà nella prestigiosa scuola di Venesis dove scoprirà cose sul passato, sul futuro e sul suo presente. Le cose però non sono affatto facili per la solo quattordicenne Vivian che viverà avventure che un tempo solo sognava. Tra giovani amori, leggende, amicizie e litigi il mondo della protagonista verrà ribaltato del tutto.
Autore: AllyRainbow | Pubblicata: 24/03/16 | Aggiornata: 24/03/16 | Rating: Verde
Genere: Fantasy | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 1 recensioni

Una ragazza si è svegliata senza ricordi e identità. Lei è l'ultima della sua stirpe, l'unico Elfo rimasto in vita, l'unico che è riuscito a sopravvivere alla spietata furia di un Esiliato, che non ha avuto remore nel sterminare la sua stessa specie. Nonostante non ricordi nulla la giovane sa di essere braccata, sa di essere in costante pericolo perchè lei è l'unica che separa l'Esiliata dalla sua vendetta. Si affiderà al suo istinto e ad una giovane Mezz'elfa per ritrovare se stessa.
Dal primo capitolo:
- Devi sopravvivere! Questo ti terrà nascosta per qualche tempo, ma ricorda che ti cercherà fino in capo al mondo e per sempre... - continuò la voce che mi fece subito venire le lacrime agli occhi. Quella era una persona a cui volevo molto bene. Quella era una persona che non volevo lasciarmi indietro. Sapevo che senza di lui sarei stata il nulla, sarei stata vuota. Sapevo che si stava sacrificando per me, ma sapevo che io avrei fatto lo stesso.
- Ti raggiungerò prima o poi! Tu sei importante, sei più importante di me, non deve trovarti, devi rimanere in vita e vivi...fallo per noi. Ora vai! Scappa! Corri, Corri! -
Autore: Talia94 | Pubblicata: 16/03/16 | Aggiornata: 23/03/16 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 5 recensioni

Un mezzodrow che vuole solo perdere la sua parte umana.
Un demone che si nutre dando piacere.
L'odore del sangue e della vendetta.
Benvenuti a Jessach Dobor.
____
2a classificata al contest "Malia: il canto delle sirene" indetto da YUKO CHAN sul forum di EFP
4a classificata al contest "Quando il Fantasy è Dark" indetto da Nuel2 sul forum di EFP
5a classificata al contest "L'inizio e la fine di ogni cosa" indetto da ManuFury sul forum di EFP
Autore: Aleena | Pubblicata: 27/01/16 | Aggiornata: 22/03/16 | Rating: Rosso
Genere: Dark, Erotico, Sovrannaturale | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Fantasy |  Leggi le 6 recensioni

Pagina 146 di 495

[Precedente]   131 132 133 134 135 136 137 138 139 140 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 151 152 153 154 155 156 157 158 159 160   [Prossimo]