Nel 2010 avevano diciotto anni, pronte ad affrontare l'ultimo anno di liceo.
All'inizio del 2018 ne hanno quasi ventisei e le loro vite si sono ribaltate.
Elena non è più quella che si teneva tutto dentro e si faceva calpestare da Gaia e Sara si sta per laureare in Medicina.
Quando invita anche Gaia ed Amelia alla sua festa di laurea cosa succederà tra le quattro ex compagne di classe?
Scoppierà finalmente la guerra che alle superiori era stata tacita e fredda?
Autore: milly92 | Pubblicata: 27/12/17 | Aggiornata: 26/02/18 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 2 recensioni

Parallelamente alla serie romantica "Pronto...?" si muove il sotterraneo mondo dei servizi telefonici, dove di romantico c'è ben poco , ma può succedere di tutto!
Autore: L_Fy | Pubblicata: 26/02/18 | Aggiornata: 26/02/18 | Rating: Verde
Genere: Comico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 7 recensioni

Lei aveva un ordine creativo: le magliette sopra le sedie, i pantaloni appesi ai muri della camera, le gonne e la biancheria intima nell’armadio, le calze sui due grandi caloriferi della sua camera. Quando da New York si era trasferita a Los Angeles, non aveva badato a spese e quella sera si era placidamente addormentata nel suo letto tutto bianco. Era bianco perché Betty aveva i capelli rossi e credeva molto nell’accostazione cromatica. Aveva le pareti di colore blu e tanti tappetti azzurri sopra. C’erano anche poster di cielo stellato, nessun colore tipo marrone o giallo poteva entrare in quella stanza che aveva adibito a suo luogo di riposo..
Betty è un'invetrice in erba che frequenta l'accademia degli invetori il cui amico Freddy perde un'invenzione ma tra viaggi verso altri pianeti,professori imbarazzati e istrici Betty indaga su dove possa essere.
Autore: sarawinky | Pubblicata: 24/02/18 | Aggiornata: 24/02/18 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

Un uomo, alto, muscoloso, probabilmente piacente se considerato in un contesto differente dall’attuale, se ne sta in gonnella e armatura, spada sguainata e capelli appiccicati alla faccia a causa della pioggia, in mezzo alla strada, invocante contro alcune dimenticate divinità, verso un’automobile ferma ed un autista particolarmente inquieto, che si applica nel detronizzare ogni santo del paradiso per colpa di quel discutibile individuo che lo sta facendo tardare a lavoro.
Diana inclina la testa confusa, le gocce di pioggia che le scivolano sulle guance e le appiccicano fastidiosamente i vestiti alla pelle.
“No, non è possibile..” [...]
Autore: Hi Im a Kupo | Pubblicata: 16/02/18 | Aggiornata: 21/02/18 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy, Romantico, Slice of life | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

Le storie di cui vado a raccontare sono quelle di persone comuni che, come tutti, hanno vissuto e affrontato la vita con i suoi drammi e le sue gioie. Persone con storie diverse , che condividono gomito a gomito le loro esistenze.
Autore: Elisa_Pintusiana_Snape | Pubblicata: 28/01/18 | Aggiornata: 09/02/18 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Generale, Introspettivo | Capitoli: 4 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 4 recensioni

"Mi chiamo Terry...
E sto sollevando la bandiera della libertà in questo momento, per i “se stessi”."
Perché chiunque può avere qualcosa da dire, che qualcosa non va bene, anche quella che per il senso comune non è altro che una puttana.
Autore: Cheshire_Blue_Cat | Pubblicata: 05/02/18 | Aggiornata: 05/02/18 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Drammatico, Erotico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

Due coniugi, Enrico e Mariella, sia per noia e sia per raggranellare soldi, decidono mediante internet di contattare una casa di produzione di film a luci rosse.
Come andrà a finire questa loro esperienza nel mondo dell'hard?
Autore: Hiroshi84 | Pubblicata: 02/02/18 | Aggiornata: 02/02/18 | Rating: Arancione
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 4 recensioni

Seguito del racconto le sirene che guardano le stelle. Gabriella si innamora di Arvik un bellissimo tritone che ogni sirena vorrebbe incontrare e si confida con sua sorella minore Sienna che l'aiuta a prepararsi per il grande appuntamento. Purtroppo per la giovane regina sirena Arvik non è proprio il tipo di tritone ideale e presto scoprirà quanto sia brutto sentirsi apprezzate solo per la propria bellezza fisica e non per i sentimenti che davvero proviamo nei nostri cuori, Gabriella sta per imparare una dura lezione.
Autore: Fede883 | Pubblicata: 02/02/18 | Aggiornata: 02/02/18 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Fantasy, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 2 recensioni

Racconto umoristico dedicato a River Rose e ad alcuni amici di EFP Fanfiction incentrato su una mia ipotetica scomparsa.
Tornerò un giorno?
Autore: Hiroshi84 | Pubblicata: 01/02/18 | Aggiornata: 01/02/18 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Demenziale, Generale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 5 recensioni

Una coppia, una vacanza, un aereo.
Siamo davvero sicuri che i gesti dovuti ci rendano felici, oppure... ?
Storia scritta per il contest "Sfida natalizia" del gruppo Facebook " EFP famiglia: recensioni, consigli e discussioni".
Autore: Angelika_Morgenstern | Pubblicata: 30/01/18 | Aggiornata: 30/01/18 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 12 recensioni

Credo di avere due problemi principali con le donne. Che ovviamente poi si diramano in tantissimi micro-problemi, considerando che sono qui a parlare con voi e non a scopare.
Autore: MidnightThinker | Pubblicata: 07/01/18 | Aggiornata: 07/01/18 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Demenziale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 2 recensioni

Questo racconto è basato su eventi realmente accaduti.
Una sigaretta manda in "fumo" un tentativo di rimorchio da parte di un ragazzo non fumatore.
Autore: Hiroshi84 | Pubblicata: 03/01/18 | Aggiornata: 03/01/18 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 4 recensioni

Estate 1998. Costretta a delle "vacanze forzate" con sua madre e sua sorella, la silenziosa Alice si ritrova bloccata per tre settimane in un paesino sperduto, bagnato dallo Ionio e baciato dal sole rovente del sud.
A farle compagnia soltanto il suo walkman, una macchina fotografica polaroid e un libro letto troppe volte. Ma sarà davvero così? L'estate porta cambiamento, incontri e forse permetterà ad Alice di ritrovare qualcosa che ha perduto da molto tempo: la sua voce.
Autore: Tota22 | Pubblicata: 22/08/17 | Aggiornata: 11/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 4 recensioni

Londra (Inghilterra), periodo medievale. La principessa Isabella siede bella e imperiosa sul suo trono, sua madre è morta dandola alla luce e suo padre, il malvagio re Thomas, è passato a miglior vita da ben 5 anni. Non avendo eredi maschi, è toccato ad Isabella salire sullo scranno del castello. Pur essendo molto avvenente, non ha mai accettato una proposta di matrimonio da parte dei suoi tanti pretendenti. Sembra che l'idea di sposarsi non le passi neanche per la testa. Tuttavia, Isabella cede alle parole sagge dei suoi consiglieri e decide di lanciare una sfida.
Autore: Seiyako | Pubblicata: 08/10/17 | Aggiornata: 09/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Avventura, Commedia, Drammatico | Capitoli: 16 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 17 recensioni

Sapete le storie che si raccontano sempre in famiglia? Quelle di cui ognuno racconta la sua versione. Quelle che tutti sanno già a memoria ma che comunque riescono a strappare sempre un sorriso. Quelle belle, che scaldano il cuore. Quelle che in effetti, anche se sono successe molto tempo fa, erano un chiaro avviso di ciò che ci stava aspettando. Ecco, quella che state per leggere è esattamente una di queste storie.
Se vi stavate chiedendo com'era la nostra piccola Giulia da bambina e com'era crescere con due fratelli molto più grandi, questa storia vi svelerà una parte della risposta!
Perciò avanti, non siate timidi, entrate: questa è la porta per sbirciare nella vita della famiglia Amato.
Autore: _Nikita_ | Pubblicata: 06/12/17 | Aggiornata: 06/12/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 2 recensioni

Pagina 12 di 103

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]