Desiderio di una sigaretta
Autore: Vandaviolet28 | Pubblicata: 08/06/21 | Aggiornata: 08/06/21 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Raccolta | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

*(Vincent van Gogh)
Max e Lukas, compagni di stanza al campus di una famosa università d'arte americana, finiscono a condividere una strana esperienza.
Lukas è a letto malato e non riesce a finire di leggere un libro per un esame. Chiede a Max se può leggerglielo e l'amico accetta volentieri, salvo poi scoprire che il testo ha qualche sfumatura di erotismo inattesa...
Storia partecipante al contest “Evocami col mio nome, ti svelerò i miei segreti – Edizione speciale Setsy&Mystery” indetto da Setsy e mystery_koopa sul Forum di EFP.
Autore: SSJD | Pubblicata: 18/05/21 | Aggiornata: 18/05/21 | Rating: Arancione
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 8 recensioni

Vincere la lotteria può davvero cambiare la vita?
Una storia, in chiave commedio/comica della fortuna di una sfortunata cameriera.
Autore: Maggiechan_75 | Pubblicata: 29/04/21 | Aggiornata: 29/04/21 | Rating: Verde
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 2 recensioni

Lili e Yan sono colleghi e amici, capita spesso che bevano in allegria insieme.
Capita molto meno spesso, invece, che Lili si ubriachi fino a sussurrare cose poco caste all'orecchio di Yan.
E a Yan non dispiace...
Autore: Yellow Canadair | Pubblicata: 03/04/21 | Aggiornata: 03/04/21 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 1 recensioni

Lavori per il Diavolo come segretaria, ma lui non ti vede mai sorridere. Tempo di porvi rimedio!
Autore: HoneyNeechan | Pubblicata: 25/03/21 | Aggiornata: 25/03/21 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Fantasy, Fluff | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

«Aveva appena riposto la Stratosambora – la sua amata chitarra – nel bagagliaio dell'auto, quando Luca si rese conto di aver dimenticato le chiavi di casa nell'aula della Factory Music dove aveva appena tenuto la sua ultima lezione di musica. [...] Tornò sui suoi passi per andare a recuperarle, ma non appena provò a spingere la porta d'ingresso ebbe una brutta sorpresa: Marilena – la segretaria della scuola – era già uscita, chiudendo a chiave.»
Quattordicesima classificata a pari merito al contest "Storie Alfabetiche" indetto da Lady.Palma sul forum di EFP
Autore: evelyn80 | Pubblicata: 15/03/21 | Aggiornata: 15/03/21 | Rating: Verde
Genere: Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 11 recensioni

It's time for Basta!
Autore: The Bride of Habaek | Pubblicata: 31/01/21 | Aggiornata: 11/03/21 | Rating: Verde
Genere: Avventura, Comico, Commedia | Capitoli: 2 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nonsense | Avvertimenti: Incompiuta
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

"Il sogno americano è sempre stato un obbiettivo in alcuni cuori, alcuni di essi hanno deciso di seguirlo ed ora i loro figli si ritrovano a viverlo. Peccato che non sia esattamente un sogno vivere in un mondo così capitalista, ma ci devono essere anche i pro, non solo i contro, si spera"
Volevo fare una sitcom, quindi ho deciso di scriverne una appoggiandomi ad alcune challenge che ho visto in giro per il forum di EFP
[Alcune storie partecipano alla challenge "Just stop for a minute and smile" di Soul_Shine]
Autore: _Niente_Paura_ | Pubblicata: 03/03/21 | Aggiornata: 03/03/21 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Fluff, Satirico | Capitoli: 1 - Raccolta di One shots | In corso
Tipo di coppia: Het, Yuri, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

[Scritta per il compleanno del mio scapestrato Ethan Murphy ♥]
Rastrellare le foglie, tosare le aiuole fino a dare loro un aspetto simmetrico le uno con le altre, strappare le erbacce che imbruttivano l’ambiente: ecco qual era il lavoro del cazzo che mi ritrovavo a fare alla veneranda età di cinquant’anni.
Anziché andare a caccia di nuove avventure, ero intrappolato tra quei viali pieni di alberi e cespugli da sistemare e rendere meravigliosi; in effetti, però, mi piaceva: era affascinante plasmarli a mio piacimento, un po’ come facevo con il mio corpo e il mio aspetto fisico. [...]
Fu in quel momento che mi innamorai perdutamente.
Autore: Kim WinterNight | Pubblicata: 18/02/21 | Aggiornata: 18/02/21 | Rating: Giallo
Genere: Comico, Demenziale, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 2 recensioni

La borsa ritrovata dal passante venne presa in consegna dall’agente in guardiola e subito catalogata come “oggetto da visionare”.
Era logora, segno che veniva usata quotidianamente per i più svariati motivi, anche se non sembrava tanto vecchia. [...]

Breve storiella scritta per un gioco di scrittura di BookBlister su Instagram.
Autore: Annette85 | Pubblicata: 06/02/21 | Aggiornata: 06/02/21 | Rating: Verde
Genere: Commedia, Generale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

Clementina è cresciuta con un lontano parente in un piccolo paese della Sardegna. A ventidue anni, finiti gli studi, sogna di rendersi indipendente e trovare finalmente la sua strada, ma la cattiva sorte che ha rovinato e ucciso sua madre e suo nonno sembra perseguitarla e lei sa di non potersi lasciare andare liberamente ai suoi sogni...
Autore: Shaara_2 | Pubblicata: 24/12/20 | Aggiornata: 17/01/21 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 20 recensioni

Un ragazzo subisce un corteggiamento piuttosto insistente. Gli amici di lui peggioreranno la situazione.
Autore: Mary Evans | Pubblicata: 14/01/21 | Aggiornata: 14/01/21 | Rating: Arancione
Genere: Comico, Commedia | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

Come nasce una storia d'amore?
Credo ci siano tantissimi modi per conoscere e capire di amare una persona. A me è semplicemente capitato. Un giorno LEI è come piovuta dal cielo e come un fulmine mi ha folgorato. Per sempre.
Eccovi la versione romanzata della mia esperienza...
Questa storia partecipa alla challenge"Fammeli shippare", indetta da Kim_ sul forum di EFP.
Autore: SSJD | Pubblicata: 09/01/21 | Aggiornata: 09/01/21 | Rating: Rosso
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 10 recensioni

"Non sei tu sono io" oppure "Sei tu non sono io" sono quelle tipiche frasi capitateci almeno una volta nella vita. Ma questa è solo la punta dell'iceberg.
Dovevo capirlo già in tenera età quanto la mia strada verso l'amore fosse in salita. Come quando mi piaceva alle scuole medie quel ragazzino in carne, con l'acne e i capelli super gettonati all'epica lunghi sulle tempie e con la fila in mezzo (tipo Dawson per intenderci). Ma a me non importava: nulla me lo avrebbe tolto dalla testa...nemmeno il palo allucinante che ho preso quando mi ha detto che non gli piacevo. Ed ecco come inizia la mia avventura nel mondo dell'amore. Perché questa è solo la premessa di tutte queste pagine, un piccolo assaggio per farvi capire lo standard sul quale mi sarei mossa.
"Disagio" è una delle mie parole preferite, in questa chiave ironica che punta a raccontare un po' delle mie storie d'amore (o non-amore): esprime quel concetto di "ma davvero è successo?" che non riesci ad esprimere in nessun altro modo.
Autore: UnaQualunque01 | Pubblicata: 03/01/21 | Aggiornata: 03/01/21 | Rating: Giallo
Genere: Commedia, Introspettivo, Slice of life | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 0 recensioni

Natale 1990: Malcom, Brenda e Lucine si preparano per festeggiare il Natale. Una raccolta di piccole scene natalizie incentrate sulle diverse tradizioni che accompagnano le festività di stagione.
Attenzione: fa parte della serie Londoners 80s!
Autore: cassiana | Pubblicata: 20/12/20 | Aggiornata: 02/01/21 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Kidfic | Avvertimenti: Spoiler!
Categoria: Storie originali > Commedia |  Leggi le 37 recensioni

Pagina 4 di 103

[Precedente]   1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30   [Prossimo]