La storia di Rebecca, giovane ragazza che sognava un grande futuro.
Autore: il_vaso_di_Pandora_ | Pubblicata: 16/01/12 | Aggiornata: 16/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni

Ancora una volta aveva paura, probabilmente aveva paura di amare, soprattutto ora che sapeva di doversi svegliare con la consapevolezza di dare il 'buongiorno' al buio più totale.
Autore: Mellis_ | Pubblicata: 15/01/12 | Aggiornata: 15/01/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

Questa è la storia di un ragazzo come tanti, come me: anche lui ha dei sogni e delle aspettative per il futuro che non potrà mai realizzare a causa di un semplice cartello stradale. Sfortunatamente in Italia, come nel mondo, intero i casi di giovani vittime della strada non sono casi isolati: spesso infatti abbiamo notizie di incidenti causati da persone che non rispettano la segnaletica sia perché sotto effetto di stupefacenti sia per disattenzione.
Autore: moonlight97 | Pubblicata: 15/01/12 | Aggiornata: 15/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

"Mentre cadeva una lacrima scese, seguita da altre e poi altre ancora. Era la prima volta che piangeva con la pioggia. Ma finché sei vivo, c’è sempre una prima volta per tutto." Scritta in un momento di pura depressione mentre non sapevo cosa fare. Non sono portata per le storie drammatiche ma mi è venuta di getto.
Autore: NobleSeaFoam | Pubblicata: 15/01/12 | Aggiornata: 15/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Sophie,sei bellissima come una stella caduta dal cielo
Sophie,sei velenosa come uno scorpione
Shphie,mi hai strappato il cuore per un motivo futile e ora ci meritiamo di stare quì per sempre
Autore: kuro_chan | Pubblicata: 13/01/12 | Aggiornata: 13/01/12 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Estratto dal testo:
Fumo.
Una nebbia densa fatta di polvere, sangue e sudore mi circonda, mi avvolge, sfuma i contorni di questa realtà troppo cruda; ed io l’amo per questo sebbene mi tolga il respiro, mi si attacchi alla fronte sudata, mi riempia la gola di un’arsura acre di morte.
Il mondo è nelle tinte dell’ocra: laggiù, dove il sole indifferente declina verso il riposo, si tinge di un vermiglio appena accennato (..) Tutti noi siamo ocra, ricoperti di sole e sabbia, e se per un attimo solo ci fermassimo, immagino, potremmo mettere radici su questo suolo brullo e rossiccio e chissà, alzare il volto al cielo ed addormentarci con un sogno di casa nella mente ed un sorriso nel cuore.
Nessuno alza il volto al cielo, tuttavia.
C’è la guerra in terra e voltarsi alla ricerca della beatitudine è un invito per i nostri nemici; e poi cosa vedrei, se anche osassi?

6a Classificata al contest "Si apre il sipario, trattenete il fiato!" indetto da Medusanoir e DarkAeris sul forum di EFP.
Autore: Aleena | Pubblicata: 13/01/12 | Aggiornata: 13/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Drammatico, Guerra | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

questa storia parla di sesso, di violenza, di tortura. parla di sadismo allo stato puro. se siete impressionabili non leggete, non fa per voi.
Non ho tratto alcun sadico piacere da ciò che ho scritto, semplicemente trascritto in parole ciò che una mente è in grado di partorire se lasciata libera di viaggiare con la fantasia.
potete pensare sia perversione, sia disadattamento ma in realtà è vita. non quella che vorremmo vivere, non quella che sogniamo, ma quella che ogni vittima subisce dal proprio carnefice.
....la spinse a terra insoddisfatto. Cercava un’esperienza nuova, diversa, violenta. Erano tutte troppo accondiscendenti con lui. Si era stufato, voleva sentirle poco sottomesse e tremanti. Fu allora che si ricordò del suo amico giapponese.
Autore: Sadic heart | Pubblicata: 12/01/12 | Aggiornata: 12/01/12 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Lemon | Avvertimenti: Contenuti forti
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 4 recensioni

Storia di una bambina, o forse un bimbo.
Un aborto di cui nessuno mi ha mai parlato.
Un segreto sputato fuori in una lite, meritava di più.
è una storia personale, che ho scritto per lei/lui.
Autore: BlancheMadame | Pubblicata: 11/01/12 | Aggiornata: 11/01/12 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

“Cosa credi che ci sia, al di là del cielo?”
Autore: Seele | Pubblicata: 09/01/12 | Aggiornata: 09/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Sentimentale, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 4 recensioni

Dal testo:
Era saltata giù dal ponte della metro in viale Giustiniano.
Autore: misslittlesun95 | Pubblicata: 09/01/12 | Aggiornata: 09/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 3 recensioni

Se esistesse, vorrei mettere come genere "verismo". E' la prima storia che pubblico di questo tipo, ma credo sia lo stile che più mi si addice, che trovo più personale e che, infine, mi dà maggior soddisfazione.
Ambientata ai nostri giorni, protagonista è Jenica, prostituta rumena lungo la via Aurelia, appena fuori da Roma.
Scritta per il Title Contest - I titoli dello zio Emilio indetto da Satomi, al quale si è classificata prima ed ha ricevuto il premio "Interprete".
Autore: Marge | Pubblicata: 09/01/12 | Aggiornata: 09/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 | Completa
Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 5 recensioni

La storia di una famiglia di leoni costretta ad errare nella savana in cerca della propria felicità.
Un racconto crudo, selvaggio e pieno di pericoli. La savana è un posto pericoloso dove vivere e crescere, ma con la forza di volontà e l'amore che i personaggi provano l'uno per l'altro, le loro esperienze saranno meno dure.
(L'idea è presa da "Il re leone" della Disney, ma non vorrei far intromettere nessun personaggio canonico nella storia)
Questa è la mia prima storia pubblicata su EFP e cercherò di scriverla nel modo migliore che posso.
Vi prego di non trattenervi da comporre commenti duri (se mi farete il piacere di farne). Sarei felice di migliorare il mio stile di scrittura con il vostro prezioso aiuto.
Ringrazio anticipatamente; e vista la data, colgo l'occasione per augurare anche un buon capodanno.
Autore: CiccioBaslardo | Pubblicata: 25/12/11 | Aggiornata: 09/01/12 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Capitoli: 5 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Incompiuta
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 2 recensioni

Parigi...Marzo 2000. Helmut piegò il giornale e se lo mise sottobraccio. I giardinetti in quella stagione erano praticamente deserti. Era l'inizio di marzo e i residui del rigido inverno appena trascorso si sentivano ancora nell'aria. Si avvolse la sciarpa di lana attorno al collo e afferrò il fedele bastone che da anni ormai lo accompagnava nelle sue passeggiate. Il cimitero si trovava dall'altra parte della strada ed egli si avviò, come sempre, in quella direzione. Faceva quel tragitto dal marzo del 1946...
Autore: Dan61 | Pubblicata: 03/01/12 | Aggiornata: 08/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 3 | In corso
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

Per Lea la giornata scolastica era finita, ora le si prospettava un pomeriggio di amiche, shopping e ...Giacomo!! Ma...
Autore: Sayra | Pubblicata: 07/01/12 | Aggiornata: 07/01/12 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 0 recensioni

The Distance between us.
"Si avvicinò a lei, fino al trovarsi alla distanza di un istante dalle sue labbra, quando lei chiuse gli occhi, la baciò, sentendo le sue guancie umide di lacrime di una ragazza innamorata."
Autore: LifeisforLiving | Pubblicata: 07/01/12 | Aggiornata: 07/01/12 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Categoria: Storie originali > Drammatico |  Leggi le 1 recensioni

Pagina 485 di 637

[Precedente]   470 471 472 473 474 475 476 477 478 479 480 481 482 483 484 485 486 487 488 489 490 491 492 493 494 495 496 497 498 499   [Prossimo]