"Aveva fatto finta di niente. Aveva finto di non sapere, aveva finto di essere all'oscuro di tutto. Era così che suo marito Lucius avrebbe voluto che lei fosse : una donna silenziosa, sottomessa, che non si intrometteva nelle questioni altrui. Sì, perché lei era certa che suo marito considerasse Draco una persona di sua proprietà. Come se il ragazzo non avesse un cervello. Come se non avesse una madre."
-
“Ora tu stai buona qui”, ringhiò Lucius, che aveva precedentemente tappato la bocca di sua moglie con un incantesimo. Lei,in quel momento,non sembrava più lei. Quella donna avvilita,ammutolita e privata della magia non era più Narcissa.
Lucius si inginocchiò davanti a lei, afferrandole i capelli e costringendola a guardarla. Gli occhi della donna non brillavano più. Lui le baciò le labbra con dolcezza,non abbandonando la presa sui suoi capelli. “Ti amo,Narcissa.”
Autore:
_wilia |
Pubblicata: 25/07/14 | Aggiornata: 25/07/14 |
Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Famiglia Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria:
Libri >
Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le
1 recensioni