Lo sguardo di mia cugina è puntato su di me.
Vorrei tanto poterla guardare anche io, ma non posso.
Significherebbe scoprire il suo sguardo senza sapere cosa mi attende, e non posso.
Non in Sala Grande, non a cena.
Non con tutte le persone presenti, perché potrei crollare.
Già una volta, e solo con lei, mi ero sentito come se fossi fuoco incandescente.
Non posso guardarla.
James/Rose.
Partecipa al concorso: Write About...(Happy Birthday to me!) indetto da TheHeartIsALonelyHunter
Autore: YourLove_AllINeed | Pubblicata: 05/02/14 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Sirius Potter, Rose Weasley | Coppie: James Sirius/Rose
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 0 recensioni

Sono Bellatrix Lestrange, l’unica mia colpa è che ho amato, ma tutti sanno quanto è sottile la differenza tra l’amore e l’odio, purtroppo, ciò l’ho capito troppo tardi.
“ Voglio affidarti una missione”, incominciò a spiegarmi. “ E’ una missione a cui parteciperai senza l’aiuto di altri Mangiamorte e sarai sotto il mio comando”. Mi sentii subito eccitata e la mia felicità stava salendo alle stelle quando realizzai “ una missione io e lui da soli!” pensai. Continuò “ dobbiamo attaccare, subito dopo la cattura di Potter, un attacco al vertice, dobbiamo dimostrare a tutti la nostra forza e potenza, prima della presa al Ministero…” Si interruppe. “Diagon Alley? Il Ministero della Magia? Hogwarts?” pensai. “… Prenderemo di sorpresa le massime autorità babbane, la regina Elisabetta e il primo ministro inglese, ma anche tutti i cortigiani ecc.” Ero allibita “ Andremo a cruciare chiunque si trovi il trenta luglio a Buckingam Palace” concluse. Ero stranita pensavo di aver sentito male, ma riuscii a trattenermi dal fare commenti. “ Ti porterò con me, però ricordati di non distruggere l’edificio!” mi raccomandò. “ Ho un debole per l’architettura dell’epoca vittoriana”
Autore: Bellatrix_Orione | Pubblicata: 04/01/14 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Verde
Genere: Generale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bellatrix Lestrange | Coppie: Bellatrix/Voldemort
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 3 recensioni

“Kiss me beneath the milky twilight..”
“Co..Cosa?”
“È una canzone, Granger.” Rise dolcemente, ma non la lasciò andare. “Vuol dire: baciami sotto il latteo crepuscolo.” La guardò e si avvicinò fino quasi a sfiorarle le labbra.
STORIA PARTECIPANTE AL CONTEST "Write about...(Happy birthday to me!)" di TheHeartIsALonelyHunter!
Autore: Eles818 | Pubblicata: 05/02/14 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Guerra, Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, James Potter, Lily Evans | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 5 recensioni

Non amo molto dire cosa succede nella storia perchè per me deve essere una sorpresa però sono obbligata quindi lo scrivo.
1. Non è la classica Dramione in cui si innamorano dopo due giorni, non c'è nessuna Regina dei Grifi e nessun Principe delle Serpi, solo Hermione e Draco.
2. I ragazzi non hanno mai lasciato Hogwarts perchè Voldemort lo sconfiggeranno dopo la fine della scuola.
3. E' la mia prima storia quindi siate clementi!
Dal primo capitolo:
"Perché io, Hermione Jane Granger, la studentessa più brillante che Hogwarts abbia mai ospitato, coraggiosa come un vero Grifondoro deve essere, mi sento cosi inadeguata? Dovrei cambiare?"
Autore: dramione95 | Pubblicata: 25/02/13 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy | Capitoli: 6 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco, Malfoy, Hermione, Granger, Il, trio, protagonista, Serpeverde | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da VI libro alternativo | Leggi le 14 recensioni

Non riesce a ricordarsi l’ultima volta in cui lo ha visto prima che fosse solo sangue sulle sue mani e non c’è modo di renderlo meno orribile.
Il fatto è che quello in cui si sono andati a cacciare è troppo grande, semplicemente, e uno dopo l’altro Benji sarà ognuno di loro.
Il fatto è che Sirius non è ancora sangue sulle mani di nessuno, ha ancora aria nei polmoni e vuole davvero, con tutto se stesso, smettere di pensare.
E quando Sirius non pensa a nulla, quello che resta è James.
*
Il fatto è che è James ed è stato suo dal momento in cui si sono conosciuti e questa è l’unica cosa in cui Sirius abbia mai davvero creduto.
Dev’essere così e, nonostante quell’anello, James Potter è ancora l’unica cosa che Sirius abbia da perdere.
E si aggrappa a lui, graffiandolo, perché i Black glielo hanno insegnato anni prima che alla fine si perde proprio tutto.
*
-Non dirlo, – soffia piano, perché lui sa sempre quando Sirius sta per fare una cazzata. - Non dirlo.
E fa un po’ male, ma Sirius non lo dice, perché lo ama.
Lo guarda uscire dall’appartamento e non lo dice.
Lo vede mantenere la promessa e sposare Lily Evans.
Lo vede diventare padre e continua a non dirlo.
*
Quattordici anni dopo James è solo una risata sulle sue labbra e quel ti amo Sirius ce l’ha ancora incastrato in gola, bruciante e vero come il primo giorno.
Autore: malandrina4ever | Pubblicata: 05/02/14 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Guerra, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: James Potter, Sirius Black | Coppie: James Potter/Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 15 recensioni

"Ti vedo sdraiata nel tuo letto di ospedale.
Sei bellissima.
Ma lacrime ti rigano il volto."
Comincia così questa storia, la storia di un evento inaspettato che farà soffrire i due protagonisti e li spingerà a interrogarsi sulla vita. Dopo tutto il dolore, però, scopriranno che l'amore da sempre speranza e che insieme possono superare tutte le difficoltà, anche le peggiori, quelle che fanno più male. Perché dopo ogni notte tempestosa, nasce sempre un nuovo giorno.
[Terza classificata al contest "Write about... (Happy birthday to me!)" indetto da TheHeartIsALonelyHunter sul forum di EFP]
Autore: Hermione Jean Granger | Pubblicata: 05/02/14 | Aggiornata: 05/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Fluff, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 7 recensioni

Angela viene invitata da alcuni amici a trascorrere un periodo a Londra, dopo un iniziale rifiuto dei genitori, ottiene il permesso per partire. Cosa succederà alla ragazza babbana nella città dove la magia regna ? chi incontrerà ? e sopratutto quale sarà la sua reazione all'incontro con Draco Malfoy fiero purosangue e principe dei serpeverde ?
.... Chiedo venia i primi 2-3 capitoli sono bruttini ma é la mia prima fanfic
Autore: deaththeangel | Pubblicata: 11/04/13 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Avventura, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 30 recensioni

Seguito della storia: "Strade inaspettate".
L'atmosfera tranquilla che sembrava instauratasi sembra lontana: nuovi cupi presentimenti fanno ingresso nella famiglia Lupin, che lotta per acquistare la serenità. Intanto Remus deve vedersela con i suoi incubi e le sue paure, perchè chi gli ha già fatto del male vuole ancora vendetta ...
Autore: angyp | Pubblicata: 11/03/13 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Guerra | Capitoli: 30 | Completa
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Crack Pairing | Note: AU | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Remus Lupin, Severus Piton | Coppie: Remus/Ninfadora
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 96 recensioni

I pensieri di un personaggio dimenticato, nascosto tra le ombre mentre Hogwarts viene distrutta e la morte aleggia nel castello.
[Quinta classificata al contest "Che la battaglia abbia inizio!" indetto da S.Elric_ sul forum di EFP]
[Ottava classificata al contest "Contest al contrario (edite)" indetto da DonnieTZ sul forum di EFP]
Autore: TheHeartIsALonelyHunter | Pubblicata: 04/02/14 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cedric Diggory | Coppie: Cedric/Cho
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Ma lui era andato oltre, si era avvicinato piano, le aveva accarezzato la guancia e non aveva più resistito. Era scivolato sulle sue dolci labbra e lei aveva provato una strana sensazione, come se mille farfalle si fossero liberate nel suo stomaco, nella ricerca di aria. Quell’aria formata dai suoi baci.
Ed era stata lei a lasciare, questa volta, una rosa color rosso sopra la federa del suo cuscino sperando che, nel vederla, Fred avrebbe potuto per lo meno sorridere.
Storia partecipante del contest "Slash Vs Het " di Lady.EFP
Autore: Sia_ | Pubblicata: 08/01/14 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 6 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, Hermione Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 27 recensioni

Sirius è annoiato. Vuole parlare con Remus di ragazze e baci. Ma la conversazione porterà alla luce qualcosa di veramente interessante.
Sirius è stato un cattivo ragazzo.
«Quante ragazze hai baciato?»
«Uh...»
«Andiamo, Lunastorta. Quante?»
«Prima tu.»
Autore: erroredistampa | Pubblicata: 04/02/14 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Verde
Genere: Comico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Traduzione | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Remus Lupin, Sirius Black | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 4 recensioni

Le scelte di Draco dal suo punto di vista.
Tutte le scelte che non ha potuto compiere, che gli sono state imposte.
Finalmente ha potuto compiere la sua scelta.
Autore: SignoraKing | Pubblicata: 04/02/14 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Verde
Genere: Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Angelica scopre di essere una strega a 21 anni; viene ammessa ad Hogwarts, dove inizierà un duro cammino di crescita, durante il quale incontrerà diverse persone che influiranno sulle sue decisioni di vita. Dovrà essere capace di scoprire il suo passato ed imparare ad affrontarne le conseguenze.
-Seconda pubblicazione, aggiornato e modificato-
Autore: nancysnape | Pubblicata: 15/11/13 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Rosso
Genere: Avventura, Mistero, Sentimentale | Capitoli: 18 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lucius Malfoy, Nuovo personaggio, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 7 recensioni

Draco segue il feretro della sua amata, uccisa a causa del suo tradimento.
Partecipante al contest 'In una valle di lacrime' di gunslinger_.
Autore: Bab1974 | Pubblicata: 04/02/14 | Aggiornata: 04/02/14 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Tutto quel fuoco dentro QUEL corpo poteva forse essere considerata la sua più grande debolezza, il desiderio che gli procurava non era paragonabile a quello provato per nessuna delle sue conquiste precedenti.
Autore: freddie w | Pubblicata: 03/02/14 | Aggiornata: 03/02/14 | Rating: Arancione
Genere: Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

Pagina 1081 di 3846

[Precedente]   1066 1067 1068 1069 1070 1071 1072 1073 1074 1075 1076 1077 1078 1079 1080 1081 1082 1083 1084 1085 1086 1087 1088 1089 1090 1091 1092 1093 1094 1095   [Prossimo]