«È dura anche per me» mormorò Blaise, ma Draco si limitò a un sorriso amaro.
«Addio, Blaise».
Non si rividero mai più.

Draco/Hermione/Blaise.
Partecipa al Contest "Il fascino delle edite" di Mary Black.
Autore: Karyon | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Guerra, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 5 recensioni

Nonostante Harry avesse chiesto a Ron e Hermione di restare al Castello, quest'ultima gli disobbedisce e lo segue nella Foresta Proibita. Qui, mentre il ragazzo parla con le anime dei suoi cari, lei viene fatta prigioniera da Yaxley e Doholov, che la conducono presso Lord Voldemort. Draco Malfoy è stato dissuaso dai suoi genitori dall'andare nel Castello a cercare Potter per riavere la propria bacchetta. Che cos'avrà in mente Voldemort per Hermione? E cosa c'entra Draco?
Questa shot non tiene conto di alcuni avvenimenti descritti nel settimo libro, anche se alcune battute, per motivi di trama e perché mi piacevano, sono trascritte tali e quali quelle del capitolo 34 – Ancora la foresta - del libro “Harry Potter e i Doni della Morte”.
Storia partecipante al contest "The first time" indetto da Mary Black sul Forum di EFP, a cui si è classificata al 12° posto.
Prequel della long "La vita nova".
Autore: Mirae | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Erotico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate, Violenza
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Famiglia Malfoy, Hermione Granger, Mangiamorte, Voldemort | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VII libro alternativo | Leggi le 8 recensioni

Ron mi è sempre piaciuto, e penso che sia nel suo carattere farsi prendere, a volte, dallo sconforto, così ho incentrato questa drabble su di lui e suoi suoi pensieri mentre cerca di capire cos'è lui per il trio.
Autore: AlysSilva | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

Hermione ha fatto un sogno riguardante un ragazzo, ma non riesce a ricordarsi il suo volto. Lo scoprirà?
Autore: limoncella | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 6 recensioni

A Pansy non importa, non importa neanche che con il tempo l'aspetto di Draco stia appassendo.
Autore: MedusaNoir | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Pansy Parkinson | Coppie: Draco/Pansy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 4 recensioni

Remus Lupin si sforzava di comportarsi da bravo bambino; certe volte, però, gli era difficile anche solo essere un bambino.
Aveva sei anni quando perse il primo dente.
[Partecipante al contest "One hundred words for an emotion" indetto da PiccolaStellaSenzaMeta sul forum di EFP]
Autore: glaenzendefrau | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico, Triste | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Hope Howell, Remus Lupin
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 3 recensioni

Questa fan fiction parla dell'amore fra i vari personaggi di Harry Potter, degli avvenimenti e della bellezza del mondo magico. Una storia d'amore, avventura e magia. Bene, leggendo scoprirete. I personaggi principali sono: Ron, Fred, George, Ginny, Harry, Hermione, Draco e molti altri :)
Autore: SaraPotter94 | Pubblicata: 23/04/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Fantasy | Capitoli: 13 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Movieverse | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 17 recensioni

La Festa in Maschera si teneva una volta al mese, in un enorme castello sperduto nelle campagne inglesi, ed era talmente esclusiva che poteva partecipare solo chi aveva ricevuto l'invito. Arrivavano maghi da tutto il mondo per presenziare all'evento, ed erano tutti gay.
Autore: sango_79 | Pubblicata: 26/05/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Capitoli: 5 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Blaise Zabini, Draco Malfoy, Harry Potter, Neville Paciock, Seamus Finnigan | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 17 recensioni

"Ok, Ronald, mettiamola così: se pari quest’ultimo tiro, ti sposerai con Hermione!"
Piccola Flashfic senza nessuna pretesa, enjoy :)
Autore: smelly13 | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Verde
Genere: Fluff | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter, Ron Weasley | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 2 recensioni

Nel contesto della guerra tutto cambia e tutto smette di muoversi. Improvvisamente cio’ che si riteneva un progetto lontano puo’ diventare impellente, puo’ reclamare tutta la propria attenzione. Nel mentre ci sono persone che non possono allontanarsi dalla realtà, perché ne sono troppo impregnate.
Raccolta di tre drabble iscritta al Contest "Da 90 a 110 parole" di PaytonSawyer
Autore: ChocoCat | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Triste | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Cho Chang, Oliver Wood/Baston, Zacharias Smith
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

"Perché lui?
Cos'ha James che io non ho?
Io ti amo Lily, ti amo più della mia vita stessa, scusami se non ho potuto dimostrartelo, quella notte."
Autore: IlrespirodelleOnde | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Verde
Genere: Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nessun contesto | Leggi le 1 recensioni

Tanto tempo fa fu fondata Hogwarts, la più grande scuola di magia e stregoneria di tutti i tempi, dai quattro maghi più brillanti della loro epoca. Amore e odio attraverseranno quelle mura fino a quando un evento inaspettato capovolgerà il destino di tutti loro e in particolare quello di un amore proibito e segreto a tutti.
Autore: RomeoandJulietdramione | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Verde
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Godric, Priscilla, Corvonero, Salazar, Serpeverde, Tosca, Tassorosso
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra | Leggi le 0 recensioni

- ...Noi qui non possiamo fare nulla, ora... confido nella sua premura, Signor Malfoy. Domani, quando la signorina Granger si sarà svegliata, attendo entrambi nel mio ufficio, in modo da darvi chiarimenti su questa terribile situazione e proporvi l'unica soluzione a cui sono arrivato. Mi rendo conto che tutto questo è avventato e che le dovrei subito delle spiegazioni, anche solo per scusarmi del modo sconveniente in cui l'ho fatta svegliare nel cuore della notte, ma sono certo che se la signorina dovesse svegliarsi, sicuramente sarà molto meno traumatico vedere lei, sebbene il vostro rapporto poco idilliaco, piuttosto che noi tutti. Senza contare poi, che il calore e la morbidezza di un letto dei dormitori, sono assolutamente più rassicuranti rispetto alle povere misure di uno di questi piccoli materassi dell'infermeria. ...Le chiedo di prendersi cura della sua compagna già da questa notte.
Autore: Neera Sharim | Pubblicata: 08/01/10 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Rosso
Genere: Romantico, Erotico, Guerra | Capitoli: 4 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter |  Leggi le 105 recensioni

Cosa significa essere una madre? Ma soprattutto, cosa significa essere la madre di un figlio torturato fino alla follia?
[ Questa drabble si è classificata sesta al contest ‘One hundred words for an emotion’ indetto da PiccolaStellaSenzaMeta e giudicato da zuzallove sul forum di EFP ]
[ Questa drabble si è classificata nona al contest ‘Drabble o Flash??? Questo contest è per loro!!’ indetto da Adhara__Malfoy sul forum di EFP ]
Autore: syssy5 | Pubblicata: 14/07/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Augusta Paciock
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 2 recensioni

[Questa storia fa riferimento a "il principe mezzosangue" ed a "i doni della morte" interpretati in modo molto differente dagli originali.]
“Guardami.” Hermione, che stava con la testa china e continuava a piangere, sollevò il viso specchiandosi negli occhi di Draco. “Sopravvivremo a tutto questo.” allungò la mano destra per stringere il braccio di Hermione, portandoselo vicino alle labbra e posando poi quest'ultime sulla cicatrice che Bellatrix le aveva inciso. Hermione a quel gesto parve calmarsi e smise di piangere. Draco le lasciò il braccio e lei ne approfittò per fare lo stesso; usò entrambe le mani per sollevare la manica della camicia di Draco, scoprendone il Marchio Nero e si chinò a baciarlo. Poi si allontanò e tornò a guardare il giovane serpeverde negli occhi color ghiaccio, che già avvertiva il cuore più leggero e colmo di una gioia mai provata. “Ci prenderemo cura l'uno dell'altra e saremo sempre pronti a sanare le nostre cicatrici, me lo prometti?”
“Te lo prometto, Hermione.”
Autore: Francine_92 | Pubblicata: 12/04/13 | Aggiornata: 14/07/13 | Rating: Arancione
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 25 | Completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Note: Movieverse, Otherverse, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 51 recensioni

Pagina 1289 di 3846

[Precedente]   1274 1275 1276 1277 1278 1279 1280 1281 1282 1283 1284 1285 1286 1287 1288 1289 1290 1291 1292 1293 1294 1295 1296 1297 1298 1299 1300 1301 1302 1303   [Prossimo]