"Dimmi il tuo segreto"
"Quale segreto?"
"Andiamo lo sai di cosa sto parlando, nemmeno mia madre è in grado di riconoscerli!"
Autore: _Acida_ | Pubblicata: 13/07/20 | Aggiornata: 18/08/20 | Rating: Arancione
Genere: Fantasy, Fluff, Sentimentale | Capitoli: 7 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo
Personaggi: George Weasley, Ginny Weasley, Harry Potter, Lavanda Brown, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger, Harry/Ginny, Lavanda/Ron
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 1 recensioni

“Impossibile, persino un Vermicolo saprebbe riconoscere la costellazione del Cane Maggiore”
Autore: otago | Pubblicata: 18/08/20 | Aggiornata: 18/08/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Nimphadora Tonks, Remus Lupin, Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 4 recensioni

Povera di risposte, preferì non angosciarsi oltre. «Tu in quale casa pensi di essere smistato?» inquisì.
«Non lo so. Se potessi scegliere, però, direi Serpeverde.»
«Perché?»
«Perché mi rispecchia.»

Questa storia partecipa al contest “La cerimonia di smistamento” indetto da Artnifa sul forum di EFP.
Autore: Shireith | Pubblicata: 18/08/20 | Aggiornata: 18/08/20 | Rating: Verde
Genere: Generale, Introspettivo | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Helena Corvonero, Sorpresa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dai Fondatori alla I guerra, Contesto generale/vago | Leggi le 3 recensioni

[...] " - Dobbiamo scappare, Cissy! E' finita!- aveva urlato Lucius poco prima, all'ingresso della scuola. Voldemort era stato appena sconfitto e i Mangiamorte sopravvissuti stavano per essere arrestati e imprigionati. Narcissa non aveva mai visto gli occhi di Lucius così pieni di paura, come se quella volta per loro fosse veramente il capolinea." [...]
Piccola Flashfic senza pretese, spero vi piaccia.
Autore: Draco the best | Pubblicata: 18/08/20 | Aggiornata: 18/08/20 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Famiglia Malfoy, Lucius Malfoy, Narcissa Malfoy | Coppie: Lucius/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 2 recensioni

Dal testo:
Non ha una meta, Sirius, solo l’urgenza di frapporre quanta più distanza possibile tra sé e la sua prigionia.
Ora si gode il silenzio, la purezza del blu e il lussureggiante verde delle foreste, la nitida vividezza di quel mondo nuovo.
I pianti, le grida, le risate folli dei prigionieri impazziti e il respiro roco dei Dissennatori, tutti i suoni che hanno scandito dodici anni della sua esistenza, sono ormai lontani – il mare li tiene a bada, via da lì.
Autore: _Il colore del vento_ | Pubblicata: 17/08/20 | Aggiornata: 17/08/20 | Rating: Verde
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sirius Black
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 8 recensioni

“Dov’è andato?”
“Non lo so” rispose Hermione, chiudendo Le Fiabe di Beda il Bardo; si massaggiò le tempie con gli occhi socchiusi e sollevò la testa verso Harry, notando la sua inquietudine mentre si guardava intorno alla ricerca di Malfoy.
“Stai tranquillo” lo ammonì alzandosi da terra e passandosi le mani sui pantaloni per cacciare via i residui di foglie secche. “Malfoy non è uno stupido, non ci farà scoprire”
Harry smise di vagare con lo sguardo e spostò gli occhi sull’amica, chiedendosi come riuscisse sempre a leggergli nella testa.
“Non può continuare ad andarsene in giro come se niente fosse” borbottò preoccupato, tornando a scrutare il folto degli alberi sperando di scorgere una figura esile dai capelli biondi, ma dopo qualche secondo fu costretto a rassegnarsi e tornò nella tenda sbuffando.
Hermione lo seguì dopo aver gettato una veloce occhiata alle proprie spalle, sperando di non aver parlato troppo presto. D’altronde Harry aveva ragione, Malfoy non poteva andarsene in giro tranquillo e tronfio come aveva fatto per tutti quegli anni a Hogwarts. Ormai era un reietto, un fuggitivo, un ricercato – per quanto il termine risultasse più babbano che magico -, proprio come lo erano loro.
Autore: Tonna | Pubblicata: 12/08/11 | Aggiornata: 17/08/20 | Rating: Arancione
Genere: Azione, Fantasy, Sentimentale | Capitoli: 25 | In corso
Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Ron Weasley, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Da VI libro alternativo | Leggi le 129 recensioni

Questa storia partecipa alla Fast challenge: abbracci indetta sul gruppo Facebook il giardino di EFP
——————————
“È una brutta sensazione” disse una voce alle sue spalle “Ci sono passata anche io, anche se con qualche grido extra” una risatina amara.
Autore: jarmione | Pubblicata: 17/08/20 | Aggiornata: 17/08/20 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Introspettivo | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Lily Evans, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

Un giorno come tanti, per caso, due anime si incontrano e scoprono, col tempo, di essere affini. Ma tutto sembra essere contro di loro. Questa è la storia di come un sentimento nato dalle basi più impensabili si sia evoluto, fino a diventare un amore destinato ad essere celato a chiunque fuorché a coloro che lo provano. La storia di un sentimento provato ma mai rivelato, nemmeno alla persona amata.
c’era qualcuna che, pur lontana, ancora restava al suo fianco e non lo avrebbe abbandonato mai...
Uno che probabilmente non l’avrebbe mai amata davvero...

Storia partecipante al contest “A Ship for All Seasons” indetta da LadyPalma sul forum di EFP
Autore: veronica85 | Pubblicata: 17/08/20 | Aggiornata: 17/08/20 | Rating: Verde
Genere: Introspettivo, Malinconico, Sentimentale | Capitoli: 1 - Flashfic | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Narcissa Malfoy, Severus Piton | Coppie: Severus/Narcissa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 14 recensioni

La guerra è finita da anni, anni in cui la vita è andata avanti. Harry Potter viva la sua vita convinto che non esista il lieto fine...
Ma forse, la fine non è ancora vicina, e il destino può essere riscritto.
Autore: fann1kaoriyuki | Pubblicata: 10/04/20 | Aggiornata: 17/08/20 | Rating: Rosso
Genere: Angst, Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 19 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Astoria Greengrass, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Blaise/Pansy, Draco/Astoria, Draco/Harry, Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 56 recensioni

| Prima classificata al contest "Turning point - love edition" indetto da CatherineC94 sul forum e partecipante all'iniziativa "Scrivimi" del gruppo facebook "Caffè e calderotti".
"Mia sorella è una strega, lei... lei fa magie, Vernon. E qui dentro fa vere pozioni, liquidi che ti fanno innamorare o vomitare o morire e... cose così".
Quando osa alzare lo sguardo, scorge un Vernon prevedibilmente perplesso con gli occhi ancora più stretti del solito e un colorito rubino sul volto, come se stesse trattenendo a fatica uno scoppio d'ira (o una risata).
"Petunia, mia cara, la magia non esiste".
Le labbra di Petunia sono una linea sottile che si curva troppo debolmente verso l'alto. Il suo è un sorriso mancato. "Come vorrei che fosse così, ma è tutto vero e tu devi saperlo se… se vuoi davvero sposarmi".

Petunia rivela a Vernon la natura magica di Lily.
Autore: LadyPalma | Pubblicata: 16/08/20 | Aggiornata: 16/08/20 | Rating: Verde
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Petunia Dursley, Vernon Dursley | Coppie: Petunia/Vernon
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 9 recensioni

Che mondo orribile questo.
Che mondo quello che non fa stare insieme due ragazzi che si amano?
Che mondo è quello che fa morire ragazzi così giovani?
Che mondo è quello che condanna un ragazzo di 17 anni a morte certa per salvare il mondo magico?
È proprio un mondo folle.
Autore: fedeblack | Pubblicata: 16/08/20 | Aggiornata: 16/08/20 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale, Slice of life, Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 0 recensioni

100 finestre aperte sulla vita di Harry e Ginny.
Autore: Shellcott | Pubblicata: 22/05/20 | Aggiornata: 16/08/20 | Rating: Arancione
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Slice of life | Capitoli: 70 - Raccolta di Flashfics | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Ginny Weasley, Harry Potter | Coppie: Harry/Ginny
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7, Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 171 recensioni

La vita di Draco Malfoy procede tranquilla, dopo la guerra è riuscito a rifarsi un nome e ad avere un ottimo lavoro presso il Ministero, ma non sa che i problemi sono dietro l'angolo e un'antica maledizione romperà il suo equilibrio, avvicinandolo inevitabilmente a Harry Potter.
È stata solo la maledizione a farli avvicinare o ci sono sotto altri motivi?

«Potter, non c’è un altro modo per dirtelo, sono in dolce attesa» disse tutto d’un fiato «E sono quasi sicuro che sia tuo».
[Drarry, mini-long]
Autore: dreamlikeview | Pubblicata: 27/06/20 | Aggiornata: 16/08/20 | Rating: Rosso
Genere: Fluff, Hurt/Comfort, Romantico | Capitoli: 8 | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Lemon | Avvertimenti: Mpreg
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 43 recensioni

Questa storia è ambientata nel periodo dei malandrini. Inizia una mattina in cui Severus e James s'incontrano in un bagno, si provocano a vicenda e combattono. James resta ferito e disarmato e dopo essere stato picchiato dice a Severus qualcosa che gli fa capire che James subisce gravi abusi a casa. Piton si rende conto così che l'atteggiamento del ragazzo è solo una maschera per celare la vergogna e l'umiliazione degli abusi subiti.
Severus capisce quindi che James prova un dolore molto simile al suo ma lo esprime in un modo differente. James è diventato spavaldo mentre Severus è chiuso e rabbioso.
James d'altra parte si rende conto della rabbia dell'altro e del fatto che per quanto all'apparenza Piton sembri indistruttibile, di fatto è più sensibile di quanto sembri e soffre per le prese in giro di James e Sirius.
Per questo motivo James gli propone una tregua che evolverà nel tempo in un bellissimo rapporto di amicizia che cambierà il corso degli eventi futuri.
Questa storia si basa su un concetto molto semplice: la prima impressione può essere sbagliata e a volte conoscendo qualcuno che ci sta antipatico ci si può scoprire affini a lui.
Autore: polpettaalsugo8 | Pubblicata: 12/08/20 | Aggiornata: 15/08/20 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Introspettivo | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, James Potter, Severus Piton | Coppie: Remus/Sirius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica | Leggi le 1 recensioni

Questa storia è stata scritta parecchi anni fa, ed è uscita prepotentemente dal cassetto, con la voglia di crescere.
Estate dopo il sesto anno ad Hogwarts per Harry, Ron ed Hermione.
Harry è preoccupato per il lungo viaggio che lo aspetta, ma non è l'unico che deve trovare il modo di partire lasciando meno cose in sospeso possibili. Forse sarà il caso che Ron ed Hermione decidano se partire lasciando le cose come stanno, o risolvere prima la confusione dentro le loro teste... e i loro cuori.
Autore: fabyvaniglia | Pubblicata: 19/07/18 | Aggiornata: 15/08/20 | Rating: Verde
Genere: Generale, Romantico | Capitoli: 10 | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Famiglia Weasley, Harry Potter | Coppie: Ron/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 31 recensioni

Pagina 248 di 3846

[Precedente]   233 234 235 236 237 238 239 240 241 242 243 244 245 246 247 248 249 250 251 252 253 254 255 256 257 258 259 260 261 262   [Prossimo]