Racconto di un frammento di vita, senza pretese, ambientato anni dopo la sconfitta di Voldemort... nessuna tragedia e il magico, inebriante aroma del caffè a fare da sfondo.
Autore: ubbo | Pubblicata: 22/12/17 | Aggiornata: 22/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: PWP
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Nuovo personaggio, Severus Piton | Coppie: Harry/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Contesto generale/vago | Leggi le 2 recensioni

Una torre, due antichi rivali che si affrontano ancora una volta.
C'è chi dice che l'assenza di speranza doni la pace e forse è davvero così.
"Voglio che Harry Potter accetti la realtà dei fatti, che anche se il bene ha vinto, ciò che accadrà ai vinti non sarà mai buono."
ATTENZIONE leggere attentamente la premessa!
Ho revisionato e riscritto la storia, ma ho lasciato anche il vecchio capitolo. (2007 vs 2017)
Enjoy
Autore: kagura | Pubblicata: 16/07/07 | Aggiornata: 22/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Malinconico, Triste | Capitoli: 3 - Raccolta di One shots | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: AU | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Nuova generazione | Leggi le 5 recensioni

Dal testo:
Draco guardò le proprie mani tremanti. Il sangue di Katie Bell era ancora leggermente fresco sul lattice dei suoi guanti, ma ormai completamente secco sul suo camice. Vedeva solo macchie rosse, niente aveva più un contorno e gli occhi grigi erano appannati dalle lacrime.
"Non lei, non lei" continuava a ripetersi tra i singhiozzi.
"Hai fatto di tutto, Draco" gli disse il Guaritore Moseley, ma Draco lo sentì appena.
Una serie di aggressioni violente, di messaggi in codice, ed omicidi agiterà nuovamente gli animi del Mondo Magico, a partire da quelli dei Guaritori del San Mungo che, come Draco Malfoy, si ritroveranno a mettere a dura prova la propria professionalità e la propria conoscenza.
Chi si cela dietro questi atti brutali? Che cosa spinge queste persone a compiere questi attacchi?
Autore: isherwood | Pubblicata: 15/02/17 | Aggiornata: 21/12/17 | Rating: Rosso
Genere: Erotico, Mistero, Romantico | Capitoli: 16 | In corso
Tipo di coppia: Het | Note: Lemon, Lime, OOC | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, James Sirius Potter | Coppie: Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace, Da Epilogo alternativo | Leggi le 82 recensioni

Questa storia partecipa al contest “Ignotus – Telefono senza fili” indetto da Nirvana_04 sul forum di Efp.
Nella notte della battaglia di Hogwarts, quando il cielo si riempi di lampi verdi e rossi, qualcuno osserva una vita appena spezzata.
Autore: fra_eater | Pubblicata: 21/12/17 | Aggiornata: 21/12/17 | Rating: Verde
Genere: Angst, Sentimentale | Capitoli: 1 - Drabble | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Sorpresa
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 2 recensioni

La vita di Harry non è normale, non lo è mai stata, e teme che non lo sarà probabilmente mai. Dopo la nascita di sua figlia, Harry si ritrova a vivere, stavolta, nel Mondo Magico e non potrebbe essere più felice, perché c'è Draco con lui.
Però... forse le cose, in effetti, potrebbero andare ancora meglio, se solo la sua magia non fosse ancora spenta.
«Allora... il mio ultimo barlume di Magia l'ho usato per lei. Non che mi lamenti,» ridacchiò, stancamente, «rinuncerei altre mille volte alla mia Magia per lei. È solo che...»
«È solo che stai dicendo una stupidaggine, Potter. Non hai perso la tua Magia, fine della storia. Appena starai meglio vedrai, tornerai a lanciare maledizioni contro Signori Oscuri come hai sempre fatto.»
Autore: emylee | Pubblicata: 20/12/17 | Aggiornata: 20/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Angst, Romantico | Capitoli: 1 | In corso
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Mpreg
Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Un po' tutti | Coppie: Draco/Harry
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 3 recensioni

Bill Weasley se ne stava tutto solo a fissare l’infinito di fronte a sé.
Fissava l’ignoto sul ponte coperto che collegava il castello.
Era una giornata grigia e piovosa.
Pensava che fosse una giornata come tutte le altre.
Ma non poteva mai immaginare chi avrebbe potuto incontrare…
Perché il destino, a volte, è davvero beffardo e incomprensibile.
Autore: lmpaoli94 | Pubblicata: 20/12/17 | Aggiornata: 20/12/17 | Rating: Verde
Genere: Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Bill Weasley, Fleur Delacour
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 0 recensioni

L'unico regalo che Scorpius vorrebbe per Natale è il perdono di Albus, peccato che lui non sia affatto incline a concederglielo...
Autore: fanny80 | Pubblicata: 19/12/17 | Aggiornata: 19/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Romantico, Sentimentale | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Slash | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Scorpius Malfoy | Coppie: Albus Severus Potter/Scorpius Malfoy
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 4 recensioni

Ripubblicazione di una mia vecchia storia pubblicata con l'account "Yumi_Slyfox483". Enjoy :)
George Weasley aprì piano gli occhi cullato dal dolce canto degli uccellini che svolazzavano ribelli fuori dalla finestra. Il sole era penetrato nella stanza poggiando quasi delicatamente i suoi raggi dorati sul viso lentigginoso del ragazzo che si strofinò gli occhi assonnato.
Autore: Sion26 | Pubblicata: 19/12/17 | Aggiornata: 19/12/17 | Rating: Verde
Genere: Triste | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Nessuna | Note: Nessuna | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: George Weasley
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace | Leggi le 1 recensioni

Dopo la fine della Seconda Guerra Magica la vita ha ripreso a scorrere lineare e ognuno ha trovato un suo posto, uno scopo nella vita. Sarà davvero così, oppure qualcuno nasconde ben altro?
Autore: G RAFFA uwetta | Pubblicata: 18/12/17 | Aggiornata: 18/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Drammatico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Draco Malfoy, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Draco/Astoria, Draco/Hermione
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Da Epilogo alternativo | Leggi le 2 recensioni

Sirius Black è un enigma, un dannato sulla terra ferma, un’anima in croce circondata da demoni immaginari.
Lily è una ragazzina desiderosa di giocare a far la donna – si è sempre accollata i casi disperati, lei divampante di scellerato coraggio Grifondoro, fuoco contro il buio di quella cosa allo sbando che Sirius Black s’è sempre ostinato a chiamare vita.
Lily Evans sarebbe stata la sua Itaca, ma – a differenza di Ulisse – Sirius sa che non vi farà mai più ritorno.
Autore: id_s | Pubblicata: 16/12/17 | Aggiornata: 16/12/17 | Rating: Arancione
Genere: Angst, Dark, Malinconico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: I Malandrini, Lily Evans, Sirius Black | Coppie: Sirius/Lily
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Malandrini/I guerra magica, Durante l'infanzia di Harry | Leggi le 2 recensioni

Rose e Scorpius sono stati immaginati in tanti modi diversi. Credo che in fondo, per quanto una storia possa piacerci o avvicinarsi alla nostra idea di questa coppia, nessuna sarà mai esattamente come noi la vorremmo, ed ecco il perchè di questa storia: loro sono i MIEI Rose & Scorpius, questa è la MIA storia del loro amore, raccontata dalle loro voci.
*dal primo capitolo
"Credo proprio che avrò bisogno di Al per un po'...Poi non dire che non ti faccio mai favori"
"Ah, quasi dimenticavo, salutami Scorp :3"
Bene. Perfetto.
Sento le mie guance farsi immediatamente rosse e cerco con tutte le mie forze di impedirlo, di pensare a qualcos altro e non a quello che le parole di mia cugina significhino realmente. Maledetta me che non sono stata zitta, avrei dovuto immaginare che quella matta avrebbe fatto qualcosa del genere.
POTREI averle accidentalmente accennato al fatto che FORSE Scorpius potrebbe essere interessante e guarda che cosa è andata a combinarmi.*
Questa storia ha anche un prequel, "Il Preludio Di Un Idiota", che vi invito a leggere perchè parla di come Scorpius si sia innamorato di Rose.
Ad ogni modo, auguro a tutti voi, una buona lettura!
Autore: Blueraven | Pubblicata: 29/12/12 | Aggiornata: 16/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Capitoli: 3 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Note: Lime | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Albus Severus Potter, Altro personaggio, Famiglia Weasley, Rose Weasley, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily Luna/Lysander, Rose/Scorpius
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 4 recensioni

[STORIA A OC – ISCRIZIONI CHIUSE]
[Storia ispirata da “Assassinio sull’Orient Express]
Un cadavere trovato nel bagno delle ragazze sull’Espresso di Hogwarts qualche minuto prima di rientrare alla stazione di King’s Cross, una vittima illustre amata e odiata in egual misura, decine di possibili sospettati.
*
Dal testo:
Gli Auror si scambiarono un’occhiata eloquente.
Quando erano stati chiamati ad esaminare la scena del crimine avvenuto sull’Espresso per Hogwarts avevano pensato a tutto fuorchè a quello che si erano ritrovati davanti.
Il corpo di Lily Potter, riverso al suolo e paonazzo, non lasciava alcun dubbio su quale fosse stata la dinamica dei fatti.
La ragazza aveva lasciato il suo scompartimento circa venti minuti prima che l’urlo della studentessa del primo anno che aveva rinvenuto il cadavere attirasse l’attenzione generale e non c’era alcun dubbio sul fatto che fosse stata strangolata.
- E adesso chi lo dice al Capo? –
Il suo collega rimase a guardarlo per qualche secondo prima di replicare: - Potremmo sempre farlo insieme. –
Autore: Ms Mary Santiago | Pubblicata: 30/11/17 | Aggiornata: 15/12/17 | Rating: Giallo
Genere: Dark, Mistero, Thriller | Capitoli: 2 | In corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Personaggi: Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuova generazione di streghe e maghi, Nuovo personaggio
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Nuova generazione | Leggi le 22 recensioni

Hermione è preoccupata per l'imminente guerra ed, inaspettatamente, Fred cerca di tirarle su il morale, invitandola a ballare.
“Sai, Hermione, quando non te ne stai tutta ingobbita sui tuoi amati libri non sei tanto male”
Autore: Lexi93 | Pubblicata: 15/12/17 | Aggiornata: 15/12/17 | Rating: Verde
Genere: Drammatico, Romantico | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Fred Weasley, George Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Ron Weasley | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7 | Leggi le 3 recensioni

Il Natale si avvicina e in una fredda notte d'inverno Severus scoprirà che Harry non è così diverso da lui.
"Questa storia partecipa al Calendario dell’Avvento (Ripopoliamo i Fandom!) indetta dal gruppo facebook Il Giardino di Efp.”
15 Dicembre. QUINDICESIMA CASELLA.
- Obbligo: “Tempo passato. A ha deciso di fare un regalo a B, ma per sbaglio fa confusione col pacchetto destinato a C…
Autore: kamy | Pubblicata: 15/12/17 | Aggiornata: 15/12/17 | Rating: Verde
Genere: Fluff, Malinconico, Slice of life | Capitoli: 1 - One shot | Completa
Tipo di coppia: Het | Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: Nessuno
Personaggi: Harry Potter, Lily Evans, Severus Piton
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4 | Leggi le 2 recensioni

Le vite di centinaia di studenti tornano ad intrecciarsi fra le grigia mura di Hogwarts. Quale segreto si cela sotto il mantello di colui che siede, ora, dietro al posto un tempo occupato da Silente? Diciannove anni dopo la storia ricomincia. Il canto di un fenice tesserà le trame di una storia sepolta ormai pronta a riaffiorare. Quando la mano del passato stringerà nel suo palmo la vita del giovane Albus Severus Potter egli sarà costretto a svelare i segreti che si celano dietro a quel nome: Severus.
Autore: LostWriter | Pubblicata: 14/06/17 | Aggiornata: 15/12/17 | Rating: Rosso
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Capitoli: 15 | In corso
Tipo di coppia: Nessuna | Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Personaggi: Albus Severus Potter, I Malandrini, Lily Evans, Scorpius Malfoy, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Categoria: Libri > Harry Potter | Contesto: Più contesti | Leggi le 0 recensioni

Pagina 446 di 3849

[Precedente]   431 432 433 434 435 436 437 438 439 440 441 442 443 444 445 446 447 448 449 450 451 452 453 454 455 456 457 458 459 460   [Prossimo]