Una seconda vita
di chiaretta78

19/10/12, ore 20:01

Madonna che capitolone. Pieno di tensione. Ma quel Claudio è pazzo??? Ma che è???? Non si picchia una donna, mai. Ecchecavolo. E menomale che c'era Duff (sempre più dolce)che la difende a spada tratta. E va a finire che se lo trova davanti quando non c'è James e non c'è Duff!! Miseriaccia ladra... Curiosa io vado a leggere il prossimo..

19/10/12, ore 19:53

Bravo James!! Anche se stavo sperando che ci fosse qualche ematoma al polmone quando stava provando a baciare Elena. E quanto scocci ragazzo mio!
Duff incazzoso e preoccupato è così ducce ducce!!!! Che bello che si preoccupa per Elena. Lo vedo con un mantello che la difende da tutto e da tutti. Duffman... Spiduff... SuperDuff... L'incredibile Duff... Eheheheheheh!!! Bello. Ora io curiosa. Leggo il prossimo..

19/10/12, ore 19:43

Bravo James. Mi sei piaciuto in questo capitolo: cavalier servente della giovane madonna Elena. Poveretto, lo ha ridotto uno straccio. Ma questo è pazzo!!! Tu pensa che quando James ha detto che c'era una macchina che li seguiva mi sono immaginata Duff camuffato che li seguiva. Invece era Claudio e Duff era gambe all'aria in palestra perchè il Sensei si è rotto le scatole di avere tutti i sacchi rotti. Vado avedere cosa succede nel prossimo...
Ma la picchiava quello stronzo????

19/10/12, ore 19:33

a parte che me lo sono succhiato sto capitolo. E LO SAPEVO CHE ERA CLAUDIO!!! Fossi stata Elena altro che rimanere in casa dopo quello che aveva detto Court. Mi sarei fiondata da Duff e gli avrei detto tutto con la specifica rischiesta di spaccargli le ossa quando si sarebbe riavvicinato la faccia di scimmia. Invece non solo non è andata da Duff e non gli ha detto del pranzo con il bietolone IO SO MEGLIO DE BRAD PITT, ma lo ha fatto incazzare come una bertuccia. E lui tanto ne aveva da fare il perfettino e dire che sì gli friggeva, ma doveva farci il callo e poi andare a fare strage nella scuola a spallate... Uomini. Comunque Babs è unica. Ma sta Elena piace a tutti??? E che è???? Miseriaccia ^^ Scherzi a parte... Le due C escono assieme. Molto carino Charlie a dirle che lui è un cazzone. Spero che non la ferisca. Altrimenti lo meno... Vado al prossimo...

19/10/12, ore 19:28

Ed eccomi a rubare internet dalla mamma per lasciarti una recensione degna di questo nome, finalmente!!!!
Questo capitolo, che tu chiami il re del capitolo di passaggio, a me e' piaciuto tantissimo... prima di tutto perche' anche se ho gli ormoni a palla al pensiero di martedi', e' dolcissimo e in secondo luogo perche' mi piace il Duff che ci fai vedere, che nonostante tutto scatta ad un minimo comando di Sensei Ben...
E adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo, sperando che arrivi prima di domenica, in modo da poterti lasciare una recensione come si deve!!!!
Bravissima e Baci

19/10/12, ore 19:21

Cazzo!!! Io lo so che quello è Claudio. Miseriaccia. Questi due fanno pace (spolpandosi vivi) e arriva Claudio!!! Perchè è Claudio, vero?" Letto il tuo capitolo mangiando granetti con olio e sale. e la dieta va a farsi benedire. Che dirti? Se ti scrivo che sei brava sono ripetitiva. Quindi... FE-NO-ME-NA-LE mmm mmm... basta va che oggi sono in pieno amarcord spot televisivi. Andiamo a vedere cosa combinano i due istintivi..

19/10/12, ore 13:30

Ahahahahahahahah, fanno commuovere persino il Sensei!!! Belli va...va beh, anche se è un capitolo di passaggio, anzi il re ;) mi è piaciuto lo stesso! Vedremo che accadrà nel prossimo! tu aggiorna presto, ok?? Brava come sempre! un bacione

18/10/12, ore 12:27

Ed eccoci ai casini. E cosa farà la piccola Elena quando Duff le chiederà scusa???? Chi vivrà lo vedrà. Ora vado che ho bisogno di mangiare. Ti mando un bacio.

18/10/12, ore 10:15

Bene!!! Mentre leggevo ho ascoltato Welcome To The Jungle, Paradise City e Sweet Child O'Mine. Devo dire che mi piacciono davvero tanto. Ci vuole una bella scarica di adrenalina la mattina presto. Comunque. Sta scarica vedo che l'hanno presa anche loro due. Se non trombano litigano. Un pelino malsano come rapporto. Ora sono proprio curiosa di sapere cosa si dicono sti due scemi per far pace, specialmente, e poi cosa cazzpiterina vuole sto minchione di James. Ma va e fatti un clistere. Madonnina che rompi scatole... Bon!!! Vado a prepararmi che devo fare la spesa e che devo pulire in casa.
Un bacio e spero da dopo.

18/10/12, ore 09:51

E io vado avanti con il delirio. Che succede??? Si vogliono mettere un tossico nella band??? Noooo!! Robbie era tossico e ha portato solo casini!!! Questa cosa mi puzza di bruciato. Bon!!! Vediamo il prossimo capitolo.
Ps: La scena di Slash che schiaccia Kid Rock mi ha fatta morire. E mi sono sentita davvere imbarazzata per Elena. Infondo... A chi non è successa una cosa simile???'

18/10/12, ore 09:24

Benvenuta in famiglia. Io mi sto facendo un'idea dei personaggi che ci sono e guardo le foto. Perla, la signora Slash, è un pelino volgarotta in alcune foto, ma mi sembra davvero una bella donna. Ace è davvero bella. Fossi un uomo me la vorrei fare anche io!!! Eheheheheh!!! Comunque davvero bello questo capitolo. Anche se comincio a preoccuparmi per Court. Non dovrà soffrire, vero? Vero???

17/10/12, ore 19:11

Ok!!!! Qua sta diventando peggio di un film di Tino Brass. Ma che sto sti due. Prima se si toccavano uno scappava a Timbuctù e l'altro in Papuasia. Ora basta che stiano fermi dieci minuti e dagle de tacco e dagle de punta... Dovrò prendere appunti per il seguito di Almost Famous. Bon!! Che te devi dire??? Trombano e basta. Sono bravi. E spero che non mi vengano strane idee a me stasera che non so come verranno accolte. Scherzi a parte. Scrivi molto bene e penso che riesci a trasmettere le loro stesse emozioni! Brava!!!

17/10/12, ore 16:01

Ehm!!! Sono arrossita!!! Ma prof!!! Si fanno o scrivino queste cose??? Ahahahahahahah!!! ALLELLUJA!!! si tromba finalmente. E come si tromba. Sti due avevano gli ormoni che galoppavano con sottofondo la cavalcata della valchirie. E che è??? Vai che mi vado a fare una doccia o quando torna a casa il geometra gli salto addosso. Ultimo capitolo. Forse continuo stasera, al più domani. Un bacio. Ilaria...

17/10/12, ore 12:59

Ho dimenticato che sono una fan dei Beatles. Comunque. Bello questo capitolo. Mi sono molto immedesimata nella storia di Elena. Purtroppo io non ho avuto la fortuna che smettesse di cercami, anzi. Spero che lo lasci da parte e lo mandi assieme a James dove non batte il sole. Devo proprio andare. Anche se sono tanto tanto curiosaaaaaa!!!!! Spero a stasera. Un bacio. La tua storia è davvero bella *___*

17/10/12, ore 12:42

Sembra un po' pazza Elena eh?? Un po' troppo uterina. Passa dalla passione alle lacrime in un nanosecondo. E ch'ha ragione quel poveretto a dire che non ne trova una sana. E digli tutto. Per me capisce e la prossima volta gliene canta quattro. In inglese, ma gliele canta!!! Capitolo piccantino. E so come si sente Elena, quando ho incontrato i Lads a Londra e Mark Owen mi ha baciata sulla guancia anche io ero così *___* che bei ricordi. (Mark con Robbie era il mio preferito!!!). Vado al prossimo. No geometra in vista.