Una seconda vita
di chiaretta78

18/06/12, ore 20:08

Duffino,il cavaliere che salva le donzelle in pericolo!!! Che uomo meraviglioserrimo :) bene, bel capitolo!!! Elena va a vivere da Duff...bella cosa :D Aggiorna presto! Un bacione

18/06/12, ore 19:08

LO VOGLIO! IO VOLGIO UN DUFF COSI'! Dove lo posso comprare????? XD
Scherzi a parte... e' semplicemente stupendo questo capitolo davvero!!!! Oddio adesso non vedo l'ora di leggere cosa succedera' tra loro due e con Claudio e con James e... oh mamma mia!
Ragazza sei decisamente un mito!

15/06/12, ore 15:11

A quanto pare non sono l'unica che ogni volta non è convinta dei suoi capitoli XD (Certe volte mi viene voglia di prendermi a pugni da sola per quanto non mi piacciono XD) Comunque, sappi che è stupendo, e per una volta ho pensato che, magari, James non è estremamente un damerino antipatico ù-ù Povero, per una volta che facevo il tifo per lui! D: Spero che Claudio inciampi e cada sulla faccia, rompendosi muso, naso, mento, mascella e chi più ne ha più ne metta -.- O meglio se gli mettiamo due amplificatori nelle orecchie e Slash che suona a ripetizione i suoi (meravigliosi *-*) assoli ù-ù (però sarebbe una morte troppo bella. Non la merita ù-ù) Uff ... deve moriiiiiireeeee!!! >.< Ok, ora mi do una calmata, prima che mi scoppi la testa ù-ù
Alla fine del discorso che il sensei fa a Duff ci vorrebbe il colpo di Gong con la gheisha! XD (era un discorso troppo profondo per non meritare di essere rovinato da me. Chiedo scusa. D:)
Dai Duff, Claudio è in giro che fa lo spaccone e tu ti metti lì a prendere a pugni un sacco?!? Almeno usa lui come sacco, no?!? ù-ù (idea geniale, leghiamolo dai piedi e facciamolo usare al dojo come sacco da boxe, almeno Mckagan non deve ricomprare niente! :D
Ok, adesso mi dileguo XD Un bacio, e ancora complimentoni! *w*

15/06/12, ore 09:28

Oh porca miseria!!!! Claudio, ma tornatene un po' a casa tua, va!!! James mi sta sulle scatole, ma in questa occasione non posso dire altro che...poveretto! Se le è prese di santa ragione!! (ma forse se lo merita :D) Brava come semore, attendo con ansia i tuoi aggiornamenti! Un bacione

15/06/12, ore 07:55

Wow... e meno male che non ti convince... questo capitolo e' semplicemente fantastico, davvero! :)
Sono rimasta incollata ad ogni singola parola! e sul serio sono proprio curiosa di vedere cosa sta per succedere adesso... Ma povera Elena... immagino si sia beccata anche delle botte da Claudio... visto la frase "ha le mani decisamente pesanti. Era proprio vero e lei lo sapeva meglio di chiunque altro"... poveretta! Ma Duffone nostro sara' il cavaliere senza macchia (????) che la protegge, vero?
Bravissima, davvero!

07/06/12, ore 15:41

Finalmente, aspettavo trepidante il prossimo capitolo! *ç* E così avevo proprio indovinato, quello che cercava Elena era quell'idiota di Claudio! >.< Spero che cada e si spacchi tutti i denti quel cretino. ù-ù E ora si aggiunge anche James alla mischia, dato che non può proprio mancare! XD (spero che cada e si spacchi la testa). E ovviamente, quella che ci rimette è Elena, insieme a Babs, che devono sorbirsi i discorsi di Duff XD Povero uomo, impazzirà se tutti continuano a cercare di rubargli la fidanzata! D:
E mi sac he fra poco vedremo circolare la voce di una relazione tra Courtney e Mr. Sono Stronzo Con Le Donne, vero? :3
Beh, non posso fare a meno che attendere il prossimo capitolo, quindi aggiorna presto, o morirò di curiosità! >.< Complimenti, trovo che anche questo capitolo sia bellissimo! :D Un bacio, alla prossima! ;)

07/06/12, ore 10:05

Uoooooooooooh, e brava Court!!!! Secondo me potrebbe funzionare con Charlia, sai??? Non so, ho questa piacevole sensazione! Non voglio parlare della comparsata di Claudio perchè mi fa arrabbiare...invece Duffino *.* da geloso è ancora più bello! Eheheheh, ok la smetto! Ragazz, non preoccuparti! Questo capitolo è fantastico, come tutti del resto! Brava! Aggiorna presto che sono curiosa dell'uscita Charlie-Court! :) un bacione

07/06/12, ore 09:47

Che bello che bello! Mi hai reso la giornata piu' bella adesso! :)
Mi e' piaciuto un sacco questo capitolo... anche se avrei picchiato Elena... ma quando lo capira' che e' meglio dirgliele subito le cose a Duffuccio, che se non si incazza come una iena affamata????
Va' beh, delirio a parte, bello sto capitolo, davvero! :)

04/06/12, ore 09:48

Ma noooooooooooooooo...è Claudiooooo!!! Ma perchèèèèèèèèèèèèèèèè O.O Anche io voglio fare la pace con Duffino così D: lo so, sono una pervertita! Comunque stai tranquilla, questo capitolo è bellissimo come al solito! Brava, alla prossima!!!

03/06/12, ore 21:46

Chissà perché, ma credo di sapere chi sia il tizio che ha fermato Babs e Court. >_> (tch, che lo investa un camion a quel bastardo. ù-ù) Ma passiamo ad altro ... :3 Com'è che tu mi devi far venire le vampate di calore un capitolo sì e l'altro pure?!? XD (Come se mi dispiacesse più di tanto ... XD) Oddio, ma quei due sono pazzi! E la scena dei fazzoletti ... Ma dai, poi dici che non credevi facesse ridere così tanto! Mi hai fatto affogare con l'acqua! XD (Questo non è un sito per scrivere, ma per cercare di uccidere le persone con le parole! XD Ok, questa da dove mi è uscita?!? D:) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo curiosa! :3 Mi raccomando, aggiorna presto! XD Un bacione e complimenti! *-*

03/06/12, ore 10:21

Oddio... voglio litigare anche io con Michael Andrew McKagan... e fare pace subito dopo! Mamma mia che bollore...
Pero' no, dai Claudio non puo' arrivare adesso e incasinare ancora di piu' la situazione a quei due... che pezzo di merda...
Chiara e' ufficiale: sono dipendente da questa fan fic! Tu sei assolutamente bravissima! :)

31/05/12, ore 13:12

Ah, maledizione, ma che gli prende a Duff?! è.é Eeeh dev'essere proprio impazzito per Elena, infondo sono così carini insieme... *-*
Questa fanfiction è sempre bellissima, sai? *-*
Non recensisco da un pò perchè mi ero persa qualche capitolo @_@ ma ora li ho letti tutti u_u
Complimenti continua così *-*
Baci ^_^

(PS: Hehe chissà che intenzioni ha Babs! *___*)

30/05/12, ore 20:36

Oh oh..Babs è innamorata di Elena...bel pasticcio!!!! Di certo Duffino non sarà felice...quanto è dolce quando è geloso, concordo con Court!!! E Slash....ahahahahahahahahaha...lui si sganasciava dalle risate a vedere le reazioni di Duff...eheheheheh, quanto amo quel riccio *.* <3 <3 <3 Bene, bel capitolo come sempre! Aggiorna prestissimissimo :) un bacione

30/05/12, ore 19:18

Ossignore... ho la strana sensazione che Babs alla fine non riuscira' a trattenersi e ci provera' spudoratamente con Elena... al che il macello e' completo! Ma quell'imbecilloide di Duff quand'e' che si scanta e si prostra e si cosparge il capo di cenere e le fa lo zerbino per farsi perdonare? Non farmeli mollare per favore! sono troppo belli insieme!
Come al solito sei assolutamente bravissima!

29/05/12, ore 15:08

Eh ma no... non puoi fare cosi' pero'! Io faro' succedere tragedie ma tu ci lasci sempre col fiato sospeso!!!!! E adesso? fanno pace vero, no perche' altrimenti in sciopero da recensione ci entro io! LOL
Che devo dire... BRAVISSIMA... a parte il fatto che sto ancora raccogliendo la bava per l'intermezzo dei due piccioncini... ma comunque adesso mi ripiglio, tranquilla... :D
Bravissima, davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo!