Una seconda vita
di chiaretta78

02/05/12, ore 16:48

Evviva James ce l'ha fatta! *festeggia*
Ok, ammetto che Duff mi fa un pò pena in questo stato...però James è stato più coraggioso di lui ù.ù
*-*

02/05/12, ore 15:16

Elena: DENUNCIALO... questo e' abuso di potere! Lui non puo' fare una cosa del genere non puo' non puo' e non puo'...
Immagino non si capisca per chi parteggio io, vero? XD
Mamma mia, mi hai tenuta attaccata a questo capitolo dall'inizio alla fine... complimenti davvero! :)
Bravissima come al solito! adesso cosa succede? Duff gli spara? No, giusto... lo mena con le arti marziali, vero? :)
Posta presto per favore!!!!
baci

02/05/12, ore 14:33

Defibrillatore. 1 2 3 libera!! ZZZZZ Ancora niente, di nuovo. Libera!!!! Ok, è tornata tra noi.
Ma mi vuoi far morire? Il mio cuore è debole, sei impazzita??? Oh Santi Gesù Giuseppe e Maria...allora, non ti insulto per questo capitolo solo perchè è evidente che Elena non è affatto convinta! Quindi guarda, ti sei salvata proprio per un pelo! Mamma mia sto James, oh...che odioso damerino montato...grrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, lo uccido!!!!!!!!!!!! Ok, fa che nel prossimo capitolo Babs per errore lo mette sotto con la sua moto! Grazie :)
Bel capitolo come sempre, a parte tutto! Brava, un bacione ;)

02/05/12, ore 13:40

*Prende le armi... poi respira, si ricompone, e rimette l'arma nel baule* Ok, chiariamoci: tu non puoi lasciare che Elena si metta con quel damerino da strapazzo, chiaro?? Insomma, dove diavolo è Duff quando serve, eh? Qualcuno faccia venire i rinforzi, qualcuno chiami Slash, o Steven, o meglio ancora Izzy, che magari sa far ragionare con i suoi preziosi consigli questi due dementi!! OK, basta, mi ricompongo però.. però tu non puoi lasciare così le cose, ok?? Uff... basta, mi calmo, però tu di dovrai far perdonare, ok? u.u
Un bacio, alla prossima ;)

02/05/12, ore 11:06

Ma noooooo...ma noooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!! Sto ufficialmente impazzendo!!! Mamma mia sti due...Duff, ma saltale addosso una buona volta, porca paletta!!!!! Piccola annotazione...anche io vado matta per il come l'hai chiamato tu 'solco che scende verso l'inguine'...poi se il solco è di Duff McKagan non parliamone :D Ok, dammi pure della pervertita ;);) Ti prego, fai che con James non accada nulla...ti prego ti prego ti prego ti prego!!!!!!!!!!! Nonostante tutto, il capitolo è bellissimo come al solito! Aggiorna presto, ok??? Un bacione :D

02/05/12, ore 04:42

"Era muscoloso al punto giusto, ben definito e soprattutto aveva quel solco vicino all'inguine che la faceva letteralmente andare fuori di testa negli uomini!"
Chiara tu non puoi farmi questo... io ho una certa eta'... e una fervida immaginazione malata... e cioe' mio marito mica e' cosi'... dopo questa descrizione di prima mattina io come faccio adesso a stare tranquilla... mi si libera l'ormone... e se stupro il primo biondo alto in giro, sappi che e' colpa tua! :P LOL
Anche se non e' ANCORA (vero? vero che succede qualcosa?) successo nulla tra i due e' stato proprio un bel capitolo... e devo dire che inizio a preoccuparmi un po' per Babs... non e' che finisce per provarci anche lei o che se innamora e poi sta male, eh? Mi dispiacerebbe perche' mi sta proprio simpatica!
Va' beh, adesso pero' posta presto che altrimenti muoio di curiosita'!

01/05/12, ore 16:15

Porca paletta, Duff ma ti è diventato cieco il cazzo?! D:
No dico, si può resistere a una così? Bha se vai avanti così ti assicuro che alla fine la conquisterà James o persino Babs!
Ok, perdonate questo sclero da fangirl, ma dovevo sfogarmi u,u
Chiara, a quanto avrai capito questa tua fanfic mi prende sempre di più è così carina *-*
Aspetto il prossimo capitolo con ansia *-*

01/05/12, ore 11:43

Ma santissima polenta, tu non puoi essere così sadica!! (parlò quella che nella sue storie manda sempre tutto all'aria!) Duff, cribbio, riprenditi e torna il puttaniere che eri ai tempi d'oro, perchè diciamocelo, il bel biondone si è molto rammollito!!! Oddio, anche Elena però.. figlia mia, e dai con 'sto bacio!! Io gli sarei saltata addosso u.u
Aggiorna presto, intesi? Un bacio, alla prossima ;)

01/05/12, ore 11:33

Ma suuuuuuuuuuuuuuuuuu...ma erano a tanto così!!!!!!!!!!!!!!!! Ma dio santissimo...dove è finito il Duff playboy di un tempo?? Altro che arrugginito qui!!! Porca vacca!!! Duff, ora vengo io a darti una svegliata, accidentaccio!!!!!!! Ok, la smetto! Sono stata brava, hai visto, non ti ho nemmeno insultata :D Brava davvero, aggiorna presto!!! (possibilmente con almeno un bacino tra Duff e Elena, grazie ;);) ) A presto!

01/05/12, ore 11:23

Una ciocca ribelle le cadde sul viso per un soffio di vento e lui istintivamente gliela scostò, trovandosi così involontariamente a sfiorarle il viso. Lo sguardo gli cadde sulla bocca leggermente socchiusa della ragazza e a stento si trattenne dallo sfiorarle anche le labbra. Cosa gli stava succedendo??
Allora il mio Duff ha fatto pesantemente cilecca la prima sera che ha incontrato Stormy... ma anche il tuo non scherza, eh? :D
Bellissimo capitolo... non vedo l'ora di vederli alle prese con la piscina... quindi posta presto mi raccomando!
Aspettero' con ansia!

30/04/12, ore 09:44

Uuuuuuuuuuuuuuh ma che bel capitolo!! Ok, s', ti odio un po' perchè ci tieni proprio sulle spine...ma McKagan, ma svegliati un po', porcaccia miseria!!!!!!!!!! Ahahahahahah, sono morta dal ridere quando Andy ha detto alle ragazze che Duff era un po'...teso...ahahahahahahah, poor Duffino, ha proprio bisogno di una bella notte di fuoco...e con chi altro se non Andy??? Dai, su...:D Bellissimo capitolo, davvero! Brava brava brava!! Aggiorna presto!!! Un bacione :D

30/04/12, ore 07:51

"Sì paparino Mckagan, farò la brava bambina e prometto che non allungherò nemmeno le mani! Beh, non troppo, almeno! Contento?"
Elena scoppiò a ridere vedendo la faccia sconvolta di Duff.
"Ed io prometto di non starci subito e di farmi desiderare, ok?"
Ecco con questo se il mio idolo! Sto ancora ridendo davvero... me la immagino la faccia di Duff che ormai ha gli ormoni che escono dalle orecchie e dal naso, che si vede ste due ubriache che gli dicono anche che potrebbero fare la lesbicata... lo volgiono fare morire arrapato???? XD
Fantastica la serata... come vorrei essere stata Elena :)
Bravissima

29/04/12, ore 12:28

Bene...sì, capitolo di passaggio...cos'è, una preparazione per qualcosa di interessante che accadrà durante l'uscita di quella sera???? Lo sai che io conto i minuti in attesa che l'amore sbocci tra Duffino e Elena. Ormai James non lo insulto manco più, mi sono stufata. Mi sta sull'anima, punto!!! :D Mi ha fatto morire Duff e la sua idea sulle 'tette da programma' di Elena...Duffino ma fatti avanti suuuuuuuuuuuuu...tanto, chi potrebbe dirti di no?? *.* Brava come sempre!! Aggiorna presto :) Un bacione

29/04/12, ore 10:22

"Era proprio tonta, non c'è che dire!" Ehm, si, effettivamente Elena è stata abbastanza tonta. Insomma, era palese che quel polpo di James avesse mire su di lei. Ma un pò la capisco, è capitato anche a me.. -.-"
Ok, ora, chiariamoci: James deve andarsi a fare un bel giretto, chiaro? Ed Elena si svegliasse, perchè non può preferire quello stoccafisso di James a quel figo della madonna di Mckagan, chiaro?? u.u
Brava, bel capitolo. Un bacio, alla prossima ;)

29/04/12, ore 09:40

E porca vacca... ma non puoi lasciarci cosi'! Sei cattiva... :(
Adesso mi sto facendo dei viaggi che non hai idea sulla serata che li aspetta...
Mi auguro veramente che tu posti presto, perche' io non resisto a lungo.... potrei iniziare a tempestarti di mail finche' non posti... LOL XD
Complimenti come al solito... mi e' piaciuto conoscere meglio i personaggi in questo capitolo!
Giulia